collega condivido quel che hai scrittto e forse siamo operativi slla stessa areaUltimamente su badoo con gli auguri di natale gentili ho raccolto qualche invito, a parte quelle che si offrono pay ieri sera una si proproneva per incontri a legnano 80 sacchi ma non mi ha convinto invece c'è una tipa che fa incontri a lodi per 80 rose compreso motel dice per qualche ora solo che io sono distante da lodi se no ci avrei fatto un pensierino, oggi dovrei incontrarmi con una 56 enne per un caffè dice che se le piaccio la prossima volta a casa sua se proprio non è una befana oggi istigo vediamo se la seduzione porta a qualcosa, purtroppo sono sposato se no ci sarebbe da timbrare certo non bellezze ma molto arrapate da quel che mi dicono.... vedo che essere ironici porta a qualcosa ma quanto tempo e pazienza alcune volte si gira con l'uccello duro per giorni...infatti io nel mio profilo di badoo ho scritto che raccolgo lumache....sono le uniche femmine che sbavano per mè hahaha

Anch'io son lontano per quella di Lodi ma quell'altra di Legnano mi piacerebbe saperne di più. Tra l'altro la tipa che dicevo sotto è di Legnaono e pare sia un medico psicologo sessuologa che lavora al mattno in uno studio medico e nel pomeriggio invece fa incontri privatamente con cachet a bontà del cliente.
Facci sapere come era la milf del caffè.
Io a grnnaio dovrei incontrare la mia tipa.
P.S. Per chi usa badoo: ho sscoperto come superare il limite dei 2 msg in chat. Fate modifica, spuntate il contatto, lo eliminate, dal prodilo ricliccate la chat e vedrete che Vi lascerà mandare di nuovo i msg.
Saluti.