Mi sembra che l'esperienza fatta Contemax1962 sia (quasi) positiva e non è detto che non lo diventi del tutto, non disperare. Certo che, quando si approccia una free, specialmente se è impegnata, bisogna capire il suo atteggiamento e la sua indecisione, bisogna andare piano, molto piano all'inizio perchè il rischio che rifiuti l'incontro iniziale è molto alto. E' capitato anche a mè più di una volta e non ci ho fatto un dramma, in alcuni casi mi ha dato l'appuntamento in un posto aperto, è sicuramente passata, mi ha guardato e poi se ne è andata, non posso certo piacere a tutte...In compenso, quando sono riuscito ad incontrarle e a portarle a cena (sempre precisando prima: "senza impegno"), e dopo ci ho provato, molte si sono lasciate "limonare" e tutte quelle che si sono lasciate limonare poi ci sono state, spesso la prima sera stessa ! Io facevo queste cose una ventina di anni fa quando non c'era internet, allora c'erano i giornali di annunci gratuiti e io avevo messo un annuncio simile a quello di Contemax e con l'indirizzo di una casella postale; voi non ci crederete ma in certe settimane non avevo il tempo di uscire con tutte ! Non avevo serate sufficienti ! Ho dovuto "dirottarne" anche ad amici ! Ovvio che non tutte le ciambelle riuscivano "col buco", ho incontrato donne di tutti i tipi: giovani, meno giovani, disastrate, professioniste (che ho rifiutato), libere, sposate e ho avuto un'ottima redemption: in 3 anni ne ho portate a letto una trentina e avrei potuto farne anche di più se non avessi perso quasi 1 anno con una in particolare, tralasciando nel frattempo l'attività di selezione che poi ho ripreso fino a quando non ci sono ricascato (con una fissa) ed ho definitivamente lasciato l'attività di ricerca che, a volte, rimpiango perchè mi faceva sentire molto sicuro di mè stesso e mi dava parecchia carica anche nel lavoro.