Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ducati ma di che zona sei? E la tipa su che zona l hai trovata?
sono diventato DONNA. Non fraintendete, solo per poco e virtualmente. Tempo fa avevo letto un post di un collega è aveva aperto un profilo femminile su Badoo e questo mi aveva incuriosito. L'altra sera solo a casa, ho provato e selezionando foto fake dal web e inventandomi un profilo ben definito con un altrettanto curioso ed intrigante "cosa cerchi?" ci ho provato. Non vi dico che cosa è saltato fuori, oltre 1000 contatti in un paio d'ore, avrò risposto a qualche centinaio di messaggi in chat, tutti che volevano vedere le mie foto riservate. Alcuni poco fantasiosi, con "ciao", "buonasera". Mi è servito per capire i motivi per cui spesso e volentieri le girl dall'altra parte non rispondono. Ad un paio, quelli più interessanti, ho dato qualche speranza di appuntamento. Però che squallore, quanta poca fantasia che abbiamo noi uomini.
sono diventato DONNA. Non fraintendete, solo per poco e virtualmente. Tempo fa avevo letto un post di un collega è aveva aperto un profilo femminile su Badoo e questo mi aveva incuriosito. L'altra sera solo a casa, ho provato e selezionando foto fake dal web e inventandomi un profilo ben definito con un altrettanto curioso ed intrigante "cosa cerchi?" ci ho provato. Non vi dico che cosa è saltato fuori, oltre 1000 contatti in un paio d'ore, avrò risposto a qualche centinaio di messaggi in chat, tutti che volevano vedere le mie foto riservate. Alcuni poco fantasiosi, con "ciao", "buonasera". Mi è servito per capire i motivi per cui spesso e volentieri le girl dall'altra parte non rispondono. Ad un paio, quelli più interessanti, ho dato qualche speranza di appuntamento. Però che squallore, quanta poca fantasia che abbiamo noi uomini.
Interessante percio come l'hai fatto tu per provare ci saranno altri maschietti che lo fanno..per curiosita personale ma quelli che ti avevano colpito di più cosa ti avevano scritto?
L'ho fatto per curiosità, ma ora cancello ed abbandono tutto, non ha senso e non porta a niente. E' impressionante il numero di contatti che ho avuto, oltre 1000 in poche ore, ho risposto ad alcuni che insistono per incontrarmi!!!! Non faccio a tempo ad andare on line che mi assalgono. Era solo per constatare che cosa succede dalla parte di una lei e capisco perché evitano di risponderci quando ci presentiamo da uomini.Interessante..... Magari ci proverò anche io per vedere cosa accade
spero proprio di no, e se è così mi scuso. Comunque non uscirò con nessuno, almeno non è mia intenzione, così non sei geloso. :sarcastic_hand:[/QUOTE]QUOTE=aristideli;1017093]ecco perchè non mi rispondono mai , sei tu travestito da donna ..... :sarcastic_hand:![]()
oggi prendo l'appuntamento dall'estetista e poi ti avverto, paghi tu, naturalmenteok , allora ti porto a cena ... però depilati bene![]()
qualche volta si è costretti dagli eventi............questa volta getto la spugna.
Vi segnalo che ho scoperto l'installazione a mia insaputa di un servizio non richiesto che mi cicciava in media € 4 a settimana dal conto del cellulare.
Fatto rimuovere dal provider e ottenuto rimborso.
Badoo. Casualmente la sera dopo, sono stato tempestato dalla chat di sti str... pieni di profili fake.
Galaxy s con nightly cm10 (android 4.2.2) ed operatore WIND. Premetto che non ho mai fatto nessun login da smartphone, ma gli è bastato il mio n. di cell stupidamente inserito da me alla prima registrazione e come mi ha spiegato l'assistenza wind, la semplice visualizzazione di un loro sms. Quindi TI ringrazio, ma di app non ne userò mei per sti str....Scusa con che chat? Con Skype mobile non credo, anche perchè (con Android, almeno) è senza pubblicità.
Se ti interessa la chat tipo Badoo e hai voglia di provare un'app con vari profili di Badoo, prova Blendr (qui ho messo una spiegazione e link).
Ciao.
Galaxy s con nightly cm10 (android 4.2.2) ed operatore WIND. Premetto che non ho mai fatto nessun login da smartphone, ma gli è bastato il mio n. di cell stupidamente inserito da me alla prima registrazione e come mi ha spiegato l'assistenza wind, la semplice visualizzazione di un loro sms. Quindi TI ringrazio, ma di app non ne userò mei per sti str....
Se esiste qualcosa per fottere loro da pc ben venga.
Ma purtroopo chedo che son come quelli di Adultfriendfinder, si spartiscno i proventi con gli operatori telefonici fity fifty.