[Skype-Msn-Chat varie] Il rimorchio 2.0

eccomi
allora tutto il progetto che avevo pianificato è saltato ma solo in parte. Per un problema non ho potuto fare gli incontri pianificati ma avevendo il cell con geolocalizzazione e badoo ho chattato e incontrato una ragazza nelle vicinanze. Era in carne ma ero un po brillo ed essendo bello carico mi sono fatto fare un pompino e una spagnola. Gli ho lavato le tette.

Sono iscritto ad un sito di scambisti e ho trovato una singola. STiamo messaggiando, stasera ci dovevamo vedere x trombare in auto. Mi ha appena dato buca perchè deve fare la babysitter. Ho visto che negli ultimi giorni si è trombata due persone (2 40enni cicciottelli, brutti rispetto a me) mettendo foto... fa tutto sborrata in bocca, sui piedi, gran zoccola insomma. L'unica cosa è che è in carne. La voglio incontrare e vedere, magari un bel BBJ ci sta tutto.
Adesso devo vedere cosa fare questo week end

eccomi
allora tutto il progetto che avevo pianificato è saltato ma solo in parte. Per un problema non ho potuto fare gli incontri pianificati ma avevendo il cell con geolocalizzazione e badoo ho chattato e incontrato una ragazza nelle vicinanze. Era in carne ma ero un po brillo ed essendo bello carico mi sono fatto fare un pompino e una spagnola. Gli ho lavato le tette.

Sono iscritto ad un sito di scambisti e ho trovato una singola. STiamo messaggiando, stasera ci dovevamo vedere x trombare in auto. Mi ha appena dato buca perchè deve fare la babysitter. Ho visto che negli ultimi giorni si è trombata due persone (2 40enni cicciottelli, brutti rispetto a me) mettendo foto... fa tutto sborrata in bocca, sui piedi, gran zoccola insomma. L'unica cosa è che è in carne. La voglio incontrare e vedere, magari un bel BBJ ci sta tutto.
Adesso devo vedere cosa fare questo week end
:mda::nea:

guarda fino a poco tempo fa non beccavo nulla. Adesso scrivo a tutte le persone (finchè i limiti me lo consentono). QUalcuna risponde. Ne ho trovate di affamate (non bellissime) alcune appiccicose ma usando schede del cell diverse e poi bloccandole se rompono ho evitato problemi.
Visto che sto avendo successo batto il ferro finchè è caldo.

Due domande:

1. la prima ha fatto pompino e spagnola. E a lei?

2. qual è il sito?

allora quella del pompino e spagnola era molto in carne (avevo proprio voglia di una svuotata). In pratica come promesso in chat le ho fatto un massaggio alla schiena, leccato il collo e poi giocato con le tettone. Breve leccata di fica. Ma siccome le ho detto che non avevo preservativi lei mi spompinava ed io ditalino.

2 il sito di scambisti è La Moglie Offerta

Gentilmente potresti dirci qualcosa di più su questo sito? Ho visto che per qualunque cosa bisogna creare comunque un profilo. Si tratta di un sito gratuito? Oppure parzialmente gratuito?

è parzialmente gratuito... molte delle funzionalità sono a pagamento... il livello delle singole presenti è abbastanza basso...

è parzialmente gratuito... molte delle funzionalità sono a pagamento... il livello delle singole presenti è abbastanza basso...
Che il livello delle singole sia di livello basso è facilmente immaginabile... Ma parzialmente a pagamento che vuol dire nello specifico? Si possono almeno leggere e ricevere messaggi? Ad esempio su badoo ci sono i superpoteri a pagamento, ma comunque si può chattare anche free. In questo sito funziona in maniera simile?

si c'è una videochat. Le coppie ti possono scrivere in privato ma non puoi rispondere (le coppie serie ti lasciano il numero di cell o la mail in modo da conoscerti su skype o msn).
Tutto sta ad iniziare.

Incontrata l'anno scorso su questo sito coppia emiliana, lei 48enne biondona prosperosa (ma non grassa), viso simile ad Amanda Lear, quarta soda di tette. Lui pari età cuck convinto, amante nel vedere la sua donna sbattuta da altri. Due incontri in motel il venerdi' sera, con risultato molto gradevole per tutti, la signora è apparentemente timida e riservata ma una volta scaldata si rivela una vacca notevole, amante pure del turpiloquio durante il trombo. Lato negativo: niente latoB. Lato positivo: lei è un'amante della lingerie raffinata, quindi svestita fa una gran figura.
Il cuck ama farsi segare da lei mentre io la trombo da dietro. Forse li rivedo ancora tra una settimana.

Incontrata l'anno scorso su questo sito coppia emiliana, lei 48enne biondona prosperosa (ma non grassa), viso simile ad Amanda Lear, quarta soda di tette. Lui pari età cuck convinto, amante nel vedere la sua donna sbattuta da altri. Due incontri in motel il venerdi' sera, con risultato molto gradevole per tutti, la signora è apparentemente timida e riservata ma una volta scaldata si rivela una vacca notevole, amante pure del turpiloquio durante il trombo. Lato negativo: niente latoB. Lato positivo: lei è un'amante della lingerie raffinata, quindi svestita fa una gran figura.
Il cuck ama farsi segare da lei mentre io la trombo da dietro. Forse li rivedo ancora tra una settimana.
scusa la domanda che può apparire ingenua e scontata. Ma in questi casi paghi tu? Oppure ti pagano loro? E la spesa del motel chi la sostiene?

scusa la domanda che può apparire ingenua e scontata. Ma in questi casi paghi tu? Oppure ti pagano loro? E la spesa del motel chi la sostiene?

questo non è stato un incontro pay, ma di puro piacere reciproco. La coppia ha un lui cuckold convinto e una lei a cui piace essere dominata sessualmente. Io ho pagato il Motel.

scusami anche io sono iscritto a questo sito ma finora niente mi potresti dire il nik della coppia emiliana ?

Ho beccato una ragazzina un po' schizzata ma con delle foto che mi fanno impazzire... si è parlato di scopare ma non ho capito se ci è o se ci fa'... non mi è chiaro se lo fa per hobby o per denaro, all'inizio parlava di persone generose e poi voleva sapere quanto era grande il mio pisello e se l'avrei soddisfatta!
Poi si è disconnessa e morta là, ma le sto sotto perché, sperando che le foto siano vere, ha una bocca che mi fa uscire di testa! :w00tmesalia:

siamo un gruppo di amici affiatati e gestiamo per nostro conto un laghetto da pesca sportiva per il nostro esclusivo divertimento .. ci passiamo svariate ore a chiacchierare dei cazzi nostri e siccome in alcuni abbiamo il portatile, così per scherzo e su mia proposta abbiamo iniziato a frequentare dei siti tipo badoo .. ma vuoi vedere che buttando l'amo e pasturando a dovere la gnocca siamo riusciti a combinare qualcosa? infatti uno di noi che se ne sbatte dei possibili risvolti in famiglia ci ha messo la foto sua e ha iniziato a chattare .. oh, finora gli è andata bene, ne ha fatto venire un paio al laghetto, direi discrete .. con la prima ce ne siamo andati e li abbiamo lasciati soli, ma con la seconda ci è scappara fuori una specie di gang bang da brivido .. un pò per la nostra consumata esperienza di puttanieri, un pò perchè lei era ciò che voleva .. insomma siamo sulla strada buona .. il problema è che purtroppo non abbiamo più vent'anni ma vivendo in buona salute ancora ce la facciamo senza aiutini .. capito?

ma usate
mont_boiles.bmp

oppure
antiche-pasture-mais.jpg

:rofl:

Indietro
Alto