abbassare il target dell'età non credo cambi molto
se son zozze,non hanno età
Giustissimo!
Come faccio io a riconoscerle?
Beh intanto con le free ho rinunciato, non ho tempo e nemmeno voglia di tampinarle, e poi non essendo del tutto libero non posso muovermi liberamente. Insomma per tutta una serie di motivi ci ho messo una pietra sopra!
Quindi semplicemente scrivo alle zozzone "ciao, come sei bella bla bla bla... mi piacerebbe incontrarti e potrei essere generoso, ti interessa?"
In ogni caso, come per le free, anche queste se la tirano e quindi non ti rispondo, oppure se la menano, oppure si propongono a cifre fuori di testa come la tizia da mille euro.
Ma che hai la figa d'oro ?!?!
Come le riconosco? Alcune scrivono proprio che cercano amici generosi, soldi, qualcuno che le porti a fare shopping e cose simili, di solito non mettono molte notizie nel profilo ma solo dati essenziali, e di solito hanno una "forbice di scelta" molto ampia, cioè tipo scrivono "vorrei incontrarmi con un ragazzo 18-60 anni".
Poi comunque mando il messaggio anche a qualche presunta brava ragazza bona sperando dica di sì! eheheheh...
Ma ti avviso che alla fine anche se offri denaro concludi ben poco. Sarà che io ho foto profilo false e le mie le tengo private in serbo solo per quelle che mi danno fiducia, il che non gioca a mio favore, ma non sto concludendo molto.
Alla fine mi sa che si torna sempre lì: le care vecchie puttane.
Vedi, ti informi se è fake o meno, chiami, contratti, vai e scopi!
Senza tante rotture di cazzo come su badoo!
Io continuo anche con badoo semplicemente perché per la legge dei grandi numeri spero prima o poi di beccare una che me la molla gratis e allo stesso tempo mi vorrei scopare una ragazzetta alle prime armi anche dietro compenso: carne fresca insomma!