[Skype-Msn-Chat varie] Il rimorchio 2.0

Soprattutto ti accorgi che le professioniste non odiano il genere maschile! (odio che traspare chiaramente dagli annunci del 70% per cento delle free, in genere fresche separate o divorziate.)

si beh... poi leggi sti cazzo di annunci "pervertiti e morti di figa non rompetemi" e poi hanno 100 foto messe in posa da troie mentre si succhiano le dita, col piercing alla lingua, in costume, mezze nude in cesso o a letto
Cerco uomo romantico e colto e ti fai le foto col culo o la figa al vento e poi cerchi il principe azzuro...ma vai a cagare!!!

Oppure meglio ancora "non cerco niente" oppure "non certo niente di certo non qui su badoo" e allora che cazzo ci stai a fare scema!?!?!? :punish:

si beh... poi leggi sti cazzo di annunci "pervertiti e morti di figa non rompetemi" e poi hanno 100 foto messe in posa da troie mentre si succhiano le dita, col piercing alla lingua, in costume, mezze nude in cesso o a letto
Cerco uomo romantico e colto e ti fai le foto col culo o la figa al vento e poi cerchi il principe azzuro...ma vai a cagare!!!

Oppure meglio ancora "non cerco niente" oppure "non certo niente di certo non qui su badoo" e allora che cazzo ci stai a fare scema!?!?!? :punish:

Ci sta a fare l'italiana media, te la fa annusare e poi forse dopo 70anni di corteggiamento te la smolla.

Immagino che la sintesi e le contraddizioni del rapporto uomo/donna stiano tutte qui.

Probabilmente i supercucador di cui si parla in altri thread riescono a risolvere questa contraddizione, che per noi, gente normale, e' incomprensibile.

Soprattutto ti accorgi che le professioniste non odiano il genere maschile! (odio che traspare chiaramente dagli annunci del 70% per cento delle free, in genere fresche separate o divorziate.)
E' la dimostrazione che il sesso fa bene!
Se TUTTE si facessero meno paranoie e scendessero "dal trono" ( vedi Principessa sul pisello) trombando di piu', il mondo andrebbe meglio.
Il gentil sesso sarebbe piu' rilassato, si godrebbe di piu' la vita senza limitarsi a rompere le palle a noi uomini, a vivere dal parrucchiere e a criticare le amiche.
Le est insegnano...

E' la dimostrazione che il sesso fa bene!
Se TUTTE si facessero meno paranoie e scendessero "dal trono" ( vedi Principessa sul pisello) trombando di piu', il mondo andrebbe meglio.
Il gentil sesso sarebbe piu' rilassato, si godrebbe di piu' la vita senza limitarsi a rompere le palle a noi uomini, a vivere dal parrucchiere e a criticare le amiche.
Le est insegnano...

Giustissimo, è per quello che alle "nostre" le ragazze dell'est stanno tanto sul cazzo!
bla bla bla son tutte troie... no, a loro piace scopare e non si fanno problemi ad ammetterlo, senza tante rotture di coglioni come con voi!!

Comunque devo dire che Badoo qualche risultato l'ha dato... non ci provo con le free perché non ho tempo e voglia di stare dietro a queste che si credono tutte gran fighe, faccio direttamente la mia proposta economica a quelle che mi interessano, copio incollo il mio messaggio e vedo cosa mi rispondono.
Quasi sempre non ottengo risposta, altre cadono dalle nuvole, altre sparano cifre da mille e una notte, però ho beccato una non male, viso non bellissimo (in foto sembrava meglio) ma gran corpo, una divora cazzi da paura che me l'ha consumato! :w00tmesalia:
Era partita alta, le ho detto che non avevo molti soldi (che poi è la verità) e ci siamo accordati per una pompa in macchina... abbiamo provato anche a scopare ma dato il poco spazio è stato impossibile e fuori faceva troppo freddo!
Me la porterei in hotel ma il prezzo sale non poco, anche se mi ha detto che vorrebbe andare a vivere da sola... una pompinara così di sicuro torno a timbrarla!
Adesso me ne sto curando un'altra, partono sempre alte con la scusa che "ma io non sono una troia di professione, vai da loro se vuoi risparmiare" ma quando ci si dimostra inflessibili iniziano a scendere con le pretese.

Comunque devo dire che Badoo qualche risultato l'ha dato... non ci provo con le free perché non ho tempo e voglia di stare dietro a queste che si credono tutte gran fighe, faccio direttamente la mia proposta economica a quelle che mi interessano, copio incollo il mio messaggio e vedo cosa mi rispondono.

scusa, ma il risultato quale sarebbe? che trovi esperienze pay più soddisfacenti, più convenienti per rapporto qualità/prezzo o cosa? detto senza polemiche, ma non capisco perchè devo sbattermi pure pagando, non è che la soddisfazione è maggiore..

scusa, ma il risultato quale sarebbe? che trovi esperienze pay più soddisfacenti, più convenienti per rapporto qualità/prezzo o cosa? detto senza polemiche, ma non capisco perchè devo sbattermi pure pagando, non è che la soddisfazione è maggiore..

La soddisfazione sta nel trovare ragazze non professioniste o che comunque non lo fanno come unica fonte di reddito, quindi meno sfondate delle classiche pay.
Ci sono poi le ragazzine che non l'hanno mai fatto (a pagamento, intendo) e la cosa mi eccita molto.
Invece della classica pay che probabilmente ha trombato 10 min prima di te e dopo aspetta un altro, mi piace l'idea di scoparmi la ragazza (magari giovanissima e fresca) della porta accanto.
Se vogliamo è più una cosa psicologica che reale.
L'ultima che mi son trombato per esempio, a differenza delle pay classiche, non guardava l'orologio e si è fatta fare di più di quanto concordato.

comunicare con una signorina/ra,quardando una sua figurina sul monitor del pc trammite quei socia network non mi trovo bene. Preferisco attacar bottone di persona guardarla nei occhi quando parla, gli occhi sono lo specchio del'anima.Poi L'uso del linguaggio non verbale ha un ruolo importantissimo nella comunicazione con l'altro sesso. in quanto con le parole si può mentire, col corpo no.

comunicare con una signorina/ra,quardando una sua figurina sul monitor del pc trammite quei socia network non mi trovo bene. Preferisco attacar bottone di persona guardarla nei occhi quando parla, gli occhi sono lo specchio del'anima.Poi L'uso del linguaggio non verbale ha un ruolo importantissimo nella comunicazione con l'altro sesso. in quanto con le parole si può mentire, col corpo no.

D'accordo, ma io tramite badoo faccio proposte molto esplicite, cosa che non farei entrando in un bar alla prima ragazza che vedo e che mi ingrifa... che faccio, vado là e "ciao, sei stupenda, me lo fai un pompino per 50 €?" e poi me ne esco con una mano stampata in faccia? :pardon:

D'accordo, ma io tramite badoo faccio proposte molto esplicite, cosa che non farei entrando in un bar alla prima ragazza che vedo e che mi ingrifa... che faccio, vado là e "ciao, sei stupenda, me lo fai un pompino per 50 €?" e poi me ne esco con una mano stampata in faccia? :pardon:

si però pensaci un attimo, se su 100 ne trovi una che te lo fa? hai vinto te! ok avrai la faccia gonfia...ma hai vinto! :biggrin:

cosa cambia se fai una proposta molto esplicita trammite badoo? o se la fai in un bar? te lo credo se esci con una mano stampata in faccia se li dici "ciao, sei stupenda, me lo fai un pompino per 50 €?" forse questa frase è più adatta se vai da una otr o pay.

Ultima modifica:
Io posso raccontarvi la mia esperienza su badoo, in quasi un anno di permanenza ho avuto 3 incontri di sesso, quello che ho potuto verificare è che bisogna dedicagli del tempo essere ironici io non sono un figo ma cerco di essere divertente magari scrivo messaggi un po uguali a tutte insomma dimostro interesse ma non per solo il sesso insomma mi fidelizzo dico comunque che sono sposato conquisto la loro fiducia si crea una sorta di intrigo.... strada facendo si scopre che poi hanno voglia di sesso magari non sono delle bellezze se no non starebbero su badoo per cui dopo un incontro è naturale che si finisce per fare sesso,del resto queste sono stufe di essere prese in giro una volta scopate non li vedoo più....diciamo che se si vuole scopare ormai badoo è inflazionato troppi stalloni ma se si ha del tempo qualcosa esce tipo venerdì mi devo incontrare con una tipa è da parecchio che parliamo conosco tutti i suoi desideri sessuali ma per mia sfortuna venerdi' è in manutenzione mensile se no si faceva sesso però la vedo lo stesso e poi alla prossima timbro

io esco con molte ... certo non super fiche ... però non riesco ad essere esplicito e trombarle. Il problema è il mio. C e una abbastanza in carne che vuole scopare con me ma non me la sento.

io esco con molte ... certo non super fiche ... però non riesco ad essere esplicito e trombarle. Il problema è il mio. C e una abbastanza in carne che vuole scopare con me ma non me la sento.

Io non capisco come fai tu ad uscire con molte... io per ora me ne sono fatta una (a pagamento), ne sto tampinando un'altra (sempre dietro compenso) e solo ora ho trovato una milf appena iscritta che spero d'incontrare (free)... si è appena iscritta e immagino già che sarà sotto bombardamento, quindi sarà dura!

Non so... forse dovrei provare a scrivere alle donne "ciao, odio il sesso, voglio solo chattare con te e sorbirmi tutte le tue paturnie!"
Scusate, so che posso sembrare ironico, è che di paturnie me ne sorbisco già abbastanza, ho solo voglia di divertirmi e non ho voglia di rompermi le palle con giri di parole...per questo sono esplicito su badoo!

Io non capisco come fai tu ad uscire con molte... io per ora me ne sono fatta una (a pagamento), ne sto tampinando un'altra (sempre dietro compenso) e solo ora ho trovato una milf appena iscritta che spero d'incontrare (free)... si è appena iscritta e immagino già che sarà sotto bombardamento, quindi sarà dura!

Non so... forse dovrei provare a scrivere alle donne "ciao, odio il sesso, voglio solo chattare con te e sorbirmi tutte le tue paturnie!"
Scusate, so che posso sembrare ironico, è che di paturnie me ne sorbisco già abbastanza, ho solo voglia di divertirmi e non ho voglia di rompermi le palle con giri di parole...per questo sono esplicito su badoo!

Ti capisco, eccome se ti capisco. Anche a me piace essere esplicito, purtroppo però in questo modo ne beccherai non una su cento, ma una su mille.
Partendo dal presupposto che noi maschi ci faremmo praticamente tutte quelle iscritte, mentre loro no, il potere di decisione è decisamente in mano a loro e per questo credo che le poche chance siano da andare cercare tra i più cessi. Detto questo anche i più cessi hanno voglia di essere corteggiate, quindi qui mi smarono e non poco. Un conto è perdere tempo per corteggiare una strafiga, ma se devo rompermi le palle per forse riuscire a scoparmi una scimmia o una balena allora li si che mi chiedo se vale veramente la pena.

Indietro
Alto