Soprattutto ti accorgi che le professioniste non odiano il genere maschile! (odio che traspare chiaramente dagli annunci del 70% per cento delle free, in genere fresche separate o divorziate.)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si beh... poi leggi sti cazzo di annunci "pervertiti e morti di figa non rompetemi" e poi hanno 100 foto messe in posa da troie mentre si succhiano le dita, col piercing alla lingua, in costume, mezze nude in cesso o a letto
Cerco uomo romantico e colto e ti fai le foto col culo o la figa al vento e poi cerchi il principe azzuro...ma vai a cagare!!!
Oppure meglio ancora "non cerco niente" oppure "non certo niente di certo non qui su badoo" e allora che cazzo ci stai a fare scema!?!?!?![]()
Oppure meglio ancora "non cerco niente" oppure "non certo niente di certo non qui su badoo" e allora che cazzo ci stai a fare scema!?!?!?![]()
E' la dimostrazione che il sesso fa bene!Soprattutto ti accorgi che le professioniste non odiano il genere maschile! (odio che traspare chiaramente dagli annunci del 70% per cento delle free, in genere fresche separate o divorziate.)
E' la dimostrazione che il sesso fa bene!
Se TUTTE si facessero meno paranoie e scendessero "dal trono" ( vedi Principessa sul pisello) trombando di piu', il mondo andrebbe meglio.
Il gentil sesso sarebbe piu' rilassato, si godrebbe di piu' la vita senza limitarsi a rompere le palle a noi uomini, a vivere dal parrucchiere e a criticare le amiche.
Le est insegnano...
Comunque devo dire che Badoo qualche risultato l'ha dato... non ci provo con le free perché non ho tempo e voglia di stare dietro a queste che si credono tutte gran fighe, faccio direttamente la mia proposta economica a quelle che mi interessano, copio incollo il mio messaggio e vedo cosa mi rispondono.
scusa, ma il risultato quale sarebbe? che trovi esperienze pay più soddisfacenti, più convenienti per rapporto qualità/prezzo o cosa? detto senza polemiche, ma non capisco perchè devo sbattermi pure pagando, non è che la soddisfazione è maggiore..
comunicare con una signorina/ra,quardando una sua figurina sul monitor del pc trammite quei socia network non mi trovo bene. Preferisco attacar bottone di persona guardarla nei occhi quando parla, gli occhi sono lo specchio del'anima.Poi L'uso del linguaggio non verbale ha un ruolo importantissimo nella comunicazione con l'altro sesso. in quanto con le parole si può mentire, col corpo no.
d'accordo, ma io tramite badoo faccio proposte molto esplicite, cosa che non farei entrando in un bar alla prima ragazza che vedo e che mi ingrifa... Che faccio, vado là e "ciao, sei stupenda, me lo fai un pompino per 50 €?" e poi me ne esco con una mano stampata in faccia?![]()
D'accordo, ma io tramite badoo faccio proposte molto esplicite, cosa che non farei entrando in un bar alla prima ragazza che vedo e che mi ingrifa... che faccio, vado là e "ciao, sei stupenda, me lo fai un pompino per 50 €?" e poi me ne esco con una mano stampata in faccia?![]()
cosa cambia se fai una proposta molto esplicita trammite badoo? o se la fai in un bar? te lo credo se esci con una mano stampata in faccia se li dici "ciao, sei stupenda, me lo fai un pompino per 50 €?" forse questa frase è più adatta se vai da una otr o pay.D'accordo, ma io tramite badoo faccio proposte molto esplicite, cosa che non farei entrando in un bar alla prima ragazza che vedo e che mi ingrifa... che faccio, vado là e "ciao, sei stupenda, me lo fai un pompino per 50 €?" e poi me ne esco con una mano stampata in faccia?![]()
io esco con molte ... certo non super fiche ... però non riesco ad essere esplicito e trombarle. Il problema è il mio. C e una abbastanza in carne che vuole scopare con me ma non me la sento.
Io non capisco come fai tu ad uscire con molte... io per ora me ne sono fatta una (a pagamento), ne sto tampinando un'altra (sempre dietro compenso) e solo ora ho trovato una milf appena iscritta che spero d'incontrare (free)... si è appena iscritta e immagino già che sarà sotto bombardamento, quindi sarà dura!
Non so... forse dovrei provare a scrivere alle donne "ciao, odio il sesso, voglio solo chattare con te e sorbirmi tutte le tue paturnie!"
Scusate, so che posso sembrare ironico, è che di paturnie me ne sorbisco già abbastanza, ho solo voglia di divertirmi e non ho voglia di rompermi le palle con giri di parole...per questo sono esplicito su badoo!