[Skype-Msn-Chat varie] Il rimorchio 2.0

se non mi sbaglio giovanni lucchi si riferisce a incontri su spiaggia naturista (vicino eraclea o giu )della quale sono venuto a conoscenza anke io l'anno scorso ma mai frequentata. e penso che questa cleopatra avesse ben altri aspidi velenosi a cui prestare attenzione.
 
se non mi sbaglio giovanni lucchi si riferisce a incontri su spiaggia naturista (vicino eraclea o giu )della quale sono venuto a conoscenza anke io l'anno scorso ma mai frequentata. e penso che questa cleopatra avesse ben altri aspidi velenosi a cui prestare attenzione.
Sarebbe bello saperne di più...
 
@fede02 io su a69 qualcosa ho preso anche se non ho un gran fisico, niente di super intendiamoci, una più grande di me 6 anni e un orgia con 2 tipe ma sempre di livello medio basso, e qualche coppia abbastanza buona.
L'importante è il pisello in foto, le donne vogliono solo quello

cioe hai rimediato due free insieme ??
 
cari colleghi .. è la spiaggia libera e non .. lì alla foce del piave .. terra di lagunari ..
nel periodo buono a fare cinema e altro c'è la cleopatra .. che poi nella brutta stagione frequenta i privè della zona ..
fare ricerca con motorino e imparare alla svelta .. il tempo passa e anche le stagioni passano in fretta ..
 
Domanda: avete mai usato likeyou? Io ho sfruttato al massimo i pochissimi crediti che mi vennero dati al momento di iscrivermi, erano sufficienti per mandare due soli messaggi privati, ma fui fortunato perché l'unica che contattai mi rispose all'istante e ci scambiammo subito i contatti msn, proseguendo là... Poi siamo anche usciti 4 volte, le ultime 2 con scopata annessa.

Adesso mi capita che quotidianamente mi arrivano 2-3 mail di likeyou, in cui mi dicono che ho ricevuto dei messaggi privati, tutti diversi tra loro e tutti di donne diverse. Allora mi chiedo: possibile che su badoo non mi si caga nessuna e qui invece mi scrivono a ripetizione? Solo che sono tutte foto semplici, di stampo amatoriale, cazzo questi di likeyou si creano centinaia di profili falsi solo per invogliarti a fare l'abbonamento!
 
"... cazzo questi di likeyou si creano centinaia di profili falsi SOLO per invogliarti a fare l'abbonamento!"

Solo?! :lol:

:bye:
credo che lo stesso modus operandi sia adottato anche da badoo. Più di una volta ho visto che le girls di turno avevano visitato il mio profilo ed ho colto l'occasione per chattare con ognuna, in tutti i casi hanno smentito, probabilmente quando gli amministratori "vedono" che non hai accesso da alcuni giorni, o settimane, ti stuzzicano con questo sistema. Sono un utente che utilizzi poco badoo, e non ho mai trovato nulla di interessante. Qualche chat e via.
 
credo che lo stesso modus operandi sia adottato anche da badoo. Più di una volta ho visto che le girls di turno avevano visitato il mio profilo ed ho colto l'occasione per chattare con ognuna, in tutti i casi hanno smentito, probabilmente quando gli amministratori "vedono" che non hai accesso da alcuni giorni, o settimane, ti stuzzicano con questo sistema. Sono un utente che utilizzi poco badoo, e non ho mai trovato nulla di interessante. Qualche chat e via.

idem senza patata! :lol:
 
Condivido un po' di tristezza con voi...
Tempo fa avevo conosciuto una pay "non prof" su badoo... non prof nel senso che non ha annunci espliciti come le pay, ma sicuramente ha il suo bel giro.
Sul profilo di Badoo ha foto da gran figone, ovviamente non di nudo ma con vestitini giusti e in costume, fa palestra, ci eravamo imboscati in macchina mesi fa e mi aveva deliziato con un gran gran pompino da 10 e lode, ma complice il buio, il freddo e la location decisamente scomoda non ero riuscito ad apprezzare il suo corpo per intero.
Bene finalmente dopo tanto riesco a trovare luogo e tempo per un incontro, fantasticando di timbrarmela in tutte le posizioni esplorando ogni cm di questa carrozzeria in gran tiro!
Ci troviamo alla luce del sole e.................. mi si ammoscia completamente!!! :sad:

Che fosse un po' grezza già lo sapevo, pazienza non devo discutere di massimi sistemi, il fisico e la palestra ci sono ma il resto.......
Occhiaie scavate che manco mia nonna, faccia sfatta, mi faccio forza e la spoglio..... tette fiappe e cadenti ma soprattutto una patata che sembrava il traforo del frejus!!!! :mega_shok:
Cazzo usi uno Scania come dildo ?!!?!?!

Ero partito carichissimo e ora invece mi ritrovo con un calzino fiappo in mezzo alle gambe e la voglia di trombare sotto i tacchi.
Mi faccio spompinare un po' ( visto che ormai il cash era andato) con lei scazzatissima, ma al massimo della depressione dopo poco mi invento un'emergenza e con questa scusa me ne vado porconando per la delusione immensa e dandomi del coglione per i soldi buttati.
Basta con questi siti del cazzo, perdita di tempo, soldi e fonti solo di delusione!
Su A69 ho combinato anche qualcosa, ma nulla che mi abbia lasciato alla fine un bel ricordo... troioni che si fanno montare tutti i giorni e ti considerano usa e getta o coppie che cercano qualcuno che assecondi le loro fantasie... no, non fa per me.
Magari uno fantastica pensando di essere un pornodivo ma poi alla fine mi son reso conto che non fa per me, sono alla vecchia maniera.
 
nulla nulla nulla. SOlo chiacchere. Chatto con molte ma non trovo la maiala di turno.
Ci sono ragazze che non sono fidanzate e sono in cerca di ragazzi per uscire ma di scopare non se ne parla.
Le mature con cui chatto non capisco perchè stanno su badoo. Chattano solo, se gli chiedi incontro o altro, stanno al gioco ma non concludono.

In sintesi:
ho trovato coetanee disponibili ad uscire però sembrano brave ragazze che non la danno subito e che non sono in cerca di avventure.

La Moglie Offerta:
sono in contatto con una singola ed un paio di coppie. La singola è chiattona e quando voglio la posso scopare. Visto la penuria di fica free, mi sacrificherò e la tromberò. Credo che nella trombata farò delle foto sperando che qualche coppia mi contatti.
Le coppie con cui ho chattato cercano singoli ospitali oppure tori da monta muscolosi e dotati e comunque c'è bisogno di chattate, incontri conoscitivi etc etc

Annunci69
Travestiti, gay e qualche trans. Ho ricevuto contatti ma piacendomi la fica ho rifiutato.
 
Io mi sono rotto il c@zzo, resto "passivamente" su A69 che sai mai che una volta qualcuno mi contatti, mi è scaduto l'abbonamento VIP e non intendo rinnovarlo.
Le coppie sono comunque una rottura di coglioni perché sei uno dei mille singoli che li contattano e ti senti come in un gioco ad eliminazione e ti fanno il terzo grado con domande squallide tipo "quanti cm di cazzo, quanto di diametro, gittata ed ettolitri di sborrata, ma se scopi mia moglie poi mi devi anche succhiare il cazzo, hai la barba, hai i baffi, hai il pizzo, ti depili tutto o solo le palle, ti depili anche il resto, capelli lunghi o corti, palestrato o ciccione, ospitale o no, incontro conoscitivo, fai massaggi, cena romantica musica soft, ecc ecc ecc ecc..."
Fanculo... dopo interrogatori del genere la voglia di scopare ti va sotto i tacchi, ammesso e non concesso che tu passi la durissima selezione.

Non intendo nemmeno più perdere tempo con chat, badoo e rotture di cazzo... basta... anzi sapete cosa?
Mi sono anche rotto il cazzo di andare a troie, non ho nemmeno più voglia di quello, l'ultima non l'ho nemmeno recensita e sono uscito annoiato.
Basta.
Devo riprendere i contatti con il mondo reale, questo limbo non fa per me.
 
non ti preoccupare è una crisi momentanea, puttane e puttanieri si rimane per sempre....

Spero proprio di no.
Vado a puttane perché sono insoddisfatto, spero di non rimanerlo per tutta la vita, anche perché nemmeno le puttane mi soddisfano più.
Uno pensa di divertirsi e non avere rotture perché paga per scopare e fare quello che vuole, ma alla fine non sei veramente libero (hai limiti di tempo, di cose proibite, di denaro) e soprattutto... preferisco scoparmi una, godere e farla godere veramente per mio merito, non perché le ho allungato un centone.
La trasgressione è stata bella le prime volte, ma mi sono presto stufato.
L'ultima volta che sono stato con una puttana mi sono annoiato (nonostante sia una pluri recensita positivamente qua dentro) tanto che non l'ho nemmeno recensita e mi è passata anche la voglia di andare a puttane.
Prima scorrevo gli annunci, selezionavo le migliori e pensavo a quale farmi, adesso... guardo gli annunci e non ho nessuno stimolo.
 
buongiorno ragazzi grazie a questa discussione ho conosciuto i siti tipo badoo circa un anno fa all'inizio è come essere a gardaland,molte donne potenziali in cerca di sesso ,comunque persone con cui interagire e socializzare cosa che visto il tempo libero che avevo e la voglia di fare sesso mi entusiasmava.
Dopo un anno sono stufo si ho recuperato qualche trombata ma alla fine valutando prezzo speso in tempo e altro non ne vale la pena... io sono arrivato alla conclusione che ormai questi siti sono inflazionati le donne sono piene di richieste una miriade di sposati in cerca di sesso e tu sei uno dei tanti che entra in competizione... se sei carino qualcosa riesci a recuperare, altrimenti rimane l'arte della seduzione.. ma per mè che sono sposato non sempre funziona ,ormai sono sgamate con un po di buona dialettica e smancerie riesco ad avere qualche appuntamento ma la maggior parte sono sfigate e alla vista piango io per loro ... non mi va di usare i sentimenti per farmi una scopata.. se sei single magari riesci ad avere più possibilità almeno non ti vedono di un'altra, ormai alle balle dei separati in casa non ci crede più nessuno.. o meglio è una scusa per le donne per farsi gli sposati carini.. molto meglio il sesso a pagamento si paga si sa quello che si vuole non ci sono paranoie o tempo perso.. morale ho mollo o cambio strategia quando sono in contatto diretto per un caffè .. è qui la mia lacuna o forse sono io che non piaccio ..
 
ancora il nulla assoluto, comincio a dubitare delle chat. Ma ci sarà un sito serio (magari free) dove ci sono donne disposte a incontrare per sesso. Se non c'è andrebbe inventato e poi altro che Zukemberg
 
Il problema è che le donne se vogliono scopare non hanno problemi: escono di casa e adescano chi gli interessa, tanto un uomo non dirà mai di no, a meno di essere gay!
Questo vale per le donne carine.
Le cesse vanno in rete, e se la tirano lo stesso perché comunque è pieno di allupati che le tampinano.
Le carine che ci sono in rete o sono a pagamento, o sono in cerca del principe azzurro, o sono cagacazzi complessate.

Se esistono o esistevano siti "seri" sono stati rovinati da uomini, nel senso che ci sono troppi lupi famelici in cerca dei pochissimi agnellini che pascolano!
Il problema è questo: pochissima offerta e troppa domanda, spesso insistente fino allo sfinimento.
Se vuoi scopare senza problemi, o vai a pay, o sei incredibilmente affascinante e ci sai fare, o hai il culo di trovarti una trombamica e la bravura di tenertela buona.
 
Indietro
Alto