Sogno o pura immaginazione?

Reaction score
818
Hai anche un altro problema : una figlia che non ha più di tredici anni. Che figura ci fai ? Quale spiegazione le darai nel caso che la faccenda divenga nota ? Prova a scrivere il testo della conversazione tra te e tua figlia. Mi auguro che tu abbia molte foto di tua figlia, perché non credo che avrai molte occasioni di vederla se le cose andranno al peggio.

Commenta
Reaction score
707
È tutto nella tua testa... Lei forse,, ci sta,, perché veramente non può credere che tu ci stai provando... Vuole vedere fin dove arrivi o li sembra che si sbaglia e vuole la conferma... Non te la darà mai.. Se è,, bona,, come dici te, ha la fila in giro, tu sei ultima,, mazza,, che la interessi... E se non ha nessun fidanzato ufficiale, perché ne ha più trombamici in giro, o ha una relazione con un uomo sposato.. La sorella è per sempre... Tu sei sacrificabile
@GiannaJane ciao se come dici tu ha la fila di uomini fuori dalla porta o eventuali trombamici perche' dovrebbe perdere del tempo con l'autore del post? Penso invece che molte donne, con fila piu' o meno considerevole fuori la porta, non si concedano cosi' facilmente alla disponibilita' di possibili partners. In pratica anche se io donna ho chi farebbe carte false per stare con me cio' non significa che io debba o voglia usufruirne..

Commenta
Reaction score
1.055
Come ha scritto qualcuno qui sopra, meglio pagare caro il latte che comprarsi tutta la mucca.

Come diceva Marlon Brando in Queimada nel suo discorso sulla schiavitù...

Commenta
Reaction score
319
Sarà un po puttanella la cognatina?
La prossima volta che ti capita a portata di frigo chiedile di prenderti qualcosa che sta in basso e fai attenzione alla postura; se si accovaccia sulle ginocchia ti stai facendo pippe mentali, se per prendere quella cosa si mette a 90 pecorizzala, mal che vada puoi dire che sei scivolato.
Ad maialam :sneaky: ;)

Commenta
Reaction score
33
Guarda, a questo punti ti dico: fai un po' tu.
Anche per i rischi ai quali vai incontro.
Penso tu sia maggiorenne, quindi puoi decidere da solo in piena potestà mentale e giuridica.
Guarda ho già deciso. Poco fa c’è stato uno scambio di messaggi che poco ha lasciato di intentato. Mi ha definito un uomo bello e fascinoso. Giovedì prossimo andremo da soli, io e lei, a visionare alcune auto e passeremo circa un paio di ore insieme e da soli. Senza voler lasciare tracce, se non dovesse succedere nulla prima, sulla strada del ritorno le parlerò chiaro, “O ricco marenaro o povero pescatore”.
Chiaramente mostrerò le mie reali intenzioni de visu e senza lasciare traccia scritta, in modo che , ad un suo eventuale rifiuto, la cosa possa finire lì e cognati come prima. Purtroppo ora non riesco a fare un passo indietro. E chest’è

Commenta
Reaction score
937
Ammiccamenti di qui e di là, mezze avance a dritta ed a manca, toccatine e fuga, girotondi tutto intorno ed altro ancora, terreno fertile su cui si muove a suo agio ogni donna, non si può andare avanti così in eterno, poi si deve arrivare al dunque, tagliare le chiacchere della signorina e chiarire il tutto, ognuno deve manifestare le sue intenzioni.
La mia sfera di cristallo dice che la signorina farà retromarcia.
Si accettano scommesse.

Commenta
Reaction score
1.395
Ho trovato e letto solo ora tutto d'un fiato le 9 pagine del thread. Volevo solo farti riflettere su una cosa. Cosa ti aspetti dal "dopo"? Ora sei sicuramente preso dalla situazione e dalla voglia anche perché chiaramente lei ti ha dato corda. Però chiediti anche cosa ti immagini "dopo". Supponiamo anche che giovedì finite a scopare sulla strada del ritorno. E dopo? Lei ti ha detto che ti apprezza come uomo e la frase di incitamento al cambiamento potrebbe voler anche significare che lei è pronta a iniziare una storia con te al posto di tua moglie. D'altronde lei ha sempre detto alla sorella di essere fortunata ad averti. Magari lei ha una cotta per te da 13 anni e tu te ne sei accorto solo adesso quando le hai toccato il culo per sbaglio vicino al frigo. Ecco supponiamo che le cose stiano così, giovedì te la da e poi ti dixe: ok quando lo diciamo a mia sorella che la lasci per stare con me? Sei pronto a questo? Se per te è solo una scopata e lei invece volesse di più rischi anche situazioni del tipo che lei ti dica "se non ti metti con me dirò comunque tutto a mia sorella". Se sei pronto ad affrontare anche questo genere di situazione e non ti spaventa e anzi magari anche tu vorresti ambiare partner da una sorella all'altra prosegui pure. Se hai dei dubbi rallenta. La mia impressione è che entrambi stiate cercando di cogliere l'attimo ma pensa che è un attimo con delle conseguenze sul futuro e prosegui solo se pensi di poter affrontare la situazione. Magari tu ti aspetti di scopartela come scopamica per i prossimi due anni. Ma lei ti ha detto che vuole un uomo all'altezza. Ti ha detto che tua moglie è fortunata. Ti ha detto che devi cogliere il cambiamento. Non ti ha detto di vivere un avventura!
Saluti e in bocca al lupo in ogni caso. NB io non ho intenzione di darti consigli o di farti cambiare idea, solo darti uno spunto di riflessione!

Commenta
Reaction score
33
Mi raccomando, chiedi se fa anale.
Guarda, ho anche esplorato la possibilità di portarla in un posto, che guarda caso è di strada..., dove fittano una piccola spa privata. Un pò per stare tranquilli e un pò perchè, essendoci un bagno turco, sarà, l’anale, una delle prime cose che proverò a fare. Mi è già capitato con una mia vecchia partner che mi specificava sempre che il suo culo era vergine e il sudore del bagno turco ha fatto il miracolo...

Commenta
Reaction score
15.021
segue sceneggiata alla napoletana​
Si si...o’ sol o’ mar a’ pizz o’ mandulin...​
Mandale una foto della nerchia e togliti ogni dubbio!​
Questa è un’ottima idea. Se tutto va male chiedi scusa e dici che hai sbagliato sorella...​
ormai queste dinamiche sono sdoganate anche al sud​
Della mia terra adoro la tradizione con cui si celebrano i matrimoni. Io mi chiavo la sposa ad ogni cerimonia a cui partecipo ??‍♂️ Sennò pare brutto...​
una citazione a caso di Seneca​
Sta tentando di fregarti: Seneca non ha scritto un bel niente.

Diciamo pure che sono paranoico, ma quando usavo Facebook avevo un fottio di contatti, gente che manco sapevo chi fossero. Ora diciamo che la cognatina con un bel culo, su Facebook avrà un paio di millate di amici. Se é un po’ esibizioniste e generosa con gli scatti diciamo anche 3000/4000. Quanti siamo qui? 200.000? Io prima di mettere una foto di un post di qualcuna, qualche domanda me la farei. “E se tra i 200.000 ci fosse anche uno solo dei 4000 amici della cognatina?” Con la foto del suo post avrei dato un riferimento preciso persino alla mia identità. Ma io sono paranoico. O magari qui qualcuno la prende alla leggera. Mi esporrei allo stesso rischio? Personalmente no. E perché qualcuno prende alla leggera una cosa così delicata e in un ambiente come questo, così compromettente? La risposta è semplice...​

Commenta
Reaction score
282
Nautilus aveva ragione.

l sogno lascivo ed impuro di sfilare le mutandine alla bella cognatina è una solida realtà.
Le letture a chiave dei di lei messaggi solo immaginazione.
Il racconto in diretta pura fantasia, sul cui tema avrebbe potuto cimentarsi con esiti memorabili un novellista francese dell’ottocento (che so, Maupassant).
E tuttavia il tema è sfizioso e lo seguo con interesse, se non altro, per valutare le abilità letterarie di RF110.

#iostoconrussofrancesco
#iostoconpinopalazzi

Commenta
Reaction score
319
Giovedì prossimo andremo da soli, io e lei, a visionare alcune auto e passeremo circa un paio di ore insieme e da soli.
Apperò, evoluzione repentina di un rapporto formale a rapporto malizioso, quasi esplicito.
Tutto merito della involontaria palpata di chiappe?
Chiaramente tua moglie sarà entusiasta di questo tuo improvviso essere samaritano con la sorellina, giusto?
Che culo che hai amico, è uno dei miei sogni erotici passare segretamente tra le cosce di due sorelle, t'invidio.

Commenta
Reaction score
1.197
Di solito su vixen la trama è sempre la stessa: la coppia è in camera mentre la sorella o l'amica è al piano di sotto mezza nuda, poi magicamente la moglie deve andare a lavoro e senza giri di parole la sorella o l'amica sale e glielo prende in bocca.
Insomma come trama mi sembra sei stato un pò avaro di fantasia

Commenta
Reaction score
957
#iosperocherussofrancescoanalizzilacognataechelamogliescoprasolodopocherussofrancescoavràpubblicatolarecensione
Pertanto:
#iostoconlamoglie

Commenta
Reaction score
7.232
.... ma la cognata “sportiva” che macchina comprerà?

Allego mio suggerimento su modello datato (del resto anche la sorellina ha più di trent’anni) ma sempre in voga: 53B000F5-6F4C-4C79-AD40-EDA4B62F359A.jpeg

Commenta
Reaction score
3.873

E perché qualcuno prende alla leggera una cosa così delicata e in un ambiente come questo, così compromettente? La risposta è semplice...​
Può anche essere il mix di ormoni pari a mille ed esperienza specifica di rischi da motori di ricerca pari a zero.

Tanto non se ne farà nulla, visto che lui intende toppare la strategia su tutta la linea (parlarle chiaramente, che otterrà un probabile passo indietro, piuttosto che porre in essere un'azione fisica concludente).

Per certo verso mi stimolava di più quello con la francese (che ovviamente non ricordo più come si chiamava).
Per non parlare di ninzò (di cui parimenti ho dimenticato il nick).

Commenta
Alto