Sogno o pura immaginazione?

Reaction score
15.021
Come sosteneva Greyn stai pur certo che conosce con l’approssimazione di qualche millimetro la dimensione del tuo membro e le tue capacità amatorie. Quindi comincia a farti un’analisi di coscienza in merito a questo.
In secondo luogo diciamo che sei sposato da più di 10 anni, cioè da quando tua cognata aveva poco più di 25 anni. Se è bona a 38 e stravede per te, mi spieghi come sia possibile che con quel bel culo non abbia suscitato i tuoi appetiti quando era un bocciolo ancora dischiuso? Chiedi di non essere giudicato ma non si capisce bene cosa vuoi che ti si dica. Hai condiviso questa tua faccenda, non puoi pretendere che non ti si dica che è sbagliata non tanto sotto il piano morale, ma soprattutto su quello etico. Come qualcun altro ti faceva notare, inoltre, pecchi di scaltrezza nell’alimentare questa situazione: hai tutto da perdere, stai offrendo il fianco. Le pay esistono per questo, aggiungi che hai anche un’amante. Fino a che punto la sorella di tua moglie ha bisogno di validazione e da che punto in poi sei tu in cerca di conferme? Last but not least, puoi negare smanacciate e paroline, non puoi però addurre scuse quando fai il provolone in forma scritta. L’avvocato divorzista a cui darai mandato, con quelle chat, sarà in seria difficoltà. Evita almeno whatsapp. ?

ps sono un liberale, fai come ti pare, se è scopartela ciò che desideri fai pure, ma consentimi di suggerirti una cosa. Prima di fare qualsiasi mossa ci sarebbe da appurare un aspetto fondamentale: ma la cognatina lo fa l’anale? ?​

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
33
Sarebbe complicato rispondere a tutti.
In ordine, mia cognata mi ha sempre intricato, ma non c’è mai stato spazio in tal senso. Almeno fino ad ora. E certo che a 25 era meglio di ora, ma fosse dipeso da me...
Non cerco conferme o approvazioni, so che è una grande cavolata, ma ho già detto, mi sembra, che se dovesse farsi avanti, io non ci penserei mezza volta.
Si, mi piace, per ora, fare la mano morta a mia cognata e mi fa impazzire il pensiero che lei non si ritragga alla pratica.
Le chat parlano di vini, feste con gli amici e nulla può ricondurre ad avance esplicite. Certo, se mettiamo che negli ultimi 7 giorni ci sono più messaggi che negli ultimi 5 anni qualcosa vorrà pur dire.
Domani sarò ( saremo...) a pranzo da lei, vi relazionerò sulla giornata e sugli eventuali sviluppi. E’ chiaro che lascerò a lei eventuali iniziative più decise, onde evitare terremoti.

ps, se facesse l’anale ( notizia da me non conosciuta) potrei veramente capitolare davanti a qualsiasi sua richiesta. Di qualsiasi genere.
Ma poi, perchè ci piacerà tanto quel buchetto?? Mah

Commenta
Reaction score
957
Sono abbastanza sicuro che a questo post risponderai con un "ma figurati se mi butto per questo" ma tu ricordatelo se ti verrà l'istinto di buttarti:
non ascoltare la vocina vanitosa di russofrancesco110.
Lui, il tuo avatar, sta vivendo i suoi 15 minuti di notorietà per merito di una storia molto intrigante e gli piace essere il protagonista del forum.
Forse scrive cose che Tu (quello che scrive) pensi e credi veramente e intendo dire che sai di interpretare e romanzare un momento hard della tua vita condividendolo con tutti noi.
E per me ladro di emozioni altrui è un bel leggere la tua storia quindi grazie.
Ma fai attenzione a separare Lui russofrancesco110 da Te cognato...a Lui piacerebbe moltissimo poter raccontare di aver festeggiato analmente la Befana 38enne figa.
Potrebbe presentarsi mentre apri il frigo e le palpi il culo...potrebbe toglierti quella distanza di sicurezza e ricordarti che ci sono mille disgraziati (noi) in attesa di notizie....potrebbe per due tre secondi ( e basterebbero per una lingua in bocca) prendere il comando.
Tu fai attenzione quando annunci al forum che domani....

PS: guardo MotoGP, F1, discesa libera più che altro per vedere schianti paurosi feriti e morti...quindi Ariace muore dalla voglia di leggere che non hai dato ascolto a nessuno del forum, ti sei lanciato e sei stato sbattuto fuori casa.

Commenta
Reaction score
818
In tredici anni di frequentazione sicuramente tua cognata avrà avuto qualche relazione con uomini. Sarebbe interessante sapere con che tipo di uomini, se è lei che ha interrotto la relazione, se ha mai avuto convivenze etc. Non ho capito chi è la sorella maggiore, tra lei e tua moglie.
Lei ha 38 anni, tu 49 e tua moglie ? Ci sono figli per casa ? Tua cognata lavora ?Hai raccontato una storia ma non fornisci particolari essenziali. Non so se potrai soddisfare le mie curiosità ed è plausibile che tu non voglia.
Puoi provarci, se vuoi, e quando lei ti dirà (ne sono certo) "Ma che cosa avevi capito ? Sarai costretto a farfugliare frasi come "Non so proprio cosa mi è preso, sei bella, non ho saputo trattenermi" ed altre frasi del genere. E in ogni caso sarai in una tragica situazione. Tu pensi di avere vie di uscita, il piano "B" o "C" ma credo che non sia così e tali vie di uscita siano solo nella tua testa, a quanto dici, molto concentrata sul lato "B" di tua cognata. Sempre che la tua storia sia vera. Un'ultima osservazione : la vita del forum è fatta anche di recensioni, non è solo prendere informazioni da quelli che le fanno e non mi sembra proprio che tu sia molto brillante su questo fronte. Opinioni personalissime.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
7.232
... e se il regalo di oggi per il pranzo della Befana a casa della cognata frigolocata fosse:

La cognatina trentottenne presenta l’amico/a con cui spera di sposarsi entro giugno 2021, Covid permettendo....

???

Commenta
Reaction score
33
Sono abbastanza sicuro che a questo post risponderai con un "ma figurati se mi butto per questo" ma tu ricordatelo se ti verrà l'istinto di buttarti:
non ascoltare la vocina vanitosa di russofrancesco110.
Lui, il tuo avatar, sta vivendo i suoi 15 minuti di notorietà per merito di una storia molto intrigante e gli piace essere il protagonista del forum.
Forse scrive cose che Tu (quello che scrive) pensi e credi veramente e intendo dire che sai di interpretare e romanzare un momento hard della tua vita condividendolo con tutti noi.
E per me ladro di emozioni altrui è un bel leggere la tua storia quindi grazie.
Ma fai attenzione a separare Lui russofrancesco110 da Te cognato...a Lui piacerebbe moltissimo poter raccontare di aver festeggiato analmente la Befana 38enne figa.
Potrebbe presentarsi mentre apri il frigo e le palpi il culo...potrebbe toglierti quella distanza di sicurezza e ricordarti che ci sono mille disgraziati (noi) in attesa di notizie....potrebbe per due tre secondi ( e basterebbero per una lingua in bocca) prendere il comando.
Tu fai attenzione quando annunci al forum che domani....

PS: guardo MotoGP, F1, discesa libera più che altro per vedere schianti paurosi feriti e morti...quindi Ariace muore dalla voglia di leggere che non hai dato ascolto a nessuno del forum, ti sei lanciato e sei stato sbattuto fuori casa.
Rispondo volentieri e non con “figurati se mi butto per questo”
I 15 minuti di notorietà, credimi, non m interessano e neanche il protagonista del forum.
Anche io, come te, amo nutrirmi di emozioni, vere. Come quelle raccontate qui, senza filtri o false reticenze. Hai ragione a dire che mi piacerebbe tantissimo poter racontare di aver festeggiato, ma è un’ipotesi totalmente irrealizzabile domani , e probabilmente mai.
Io credo, e spero, che domani possa succedere al massimo quello che ho già raccontato precedentemente, una palpatina, magari più decisa, sicuramente giocare con le parole su qualche cosa che solo io e lei sappiamo, avendole dette in chat. E magari capire qualcosa di più sulle sue intenzioni. Perché come detto già, le mie sarebbero quelle di farmela. Più volte. E farla franca. Altrimenti che emozione è??

Commenta
Reaction score
33
In tredici anni di frequentazione sicuramente tua cognata avrà avuto qualche relazione con uomini. Sarebbe interessante sapere con che tipo di uomini, se è lei che ha interrotto la relazione, se ha mai avuto convivenze etc. Non ho capito chi è la sorella maggiore, tra lei e tua moglie.
Lei ha 38 anni, tu 49 e tua moglie ? Ci sono figli per casa ? Tua cognata lavora ?Hai raccontato una storia ma non fornisci particolari essenziali. Non so se potrai soddisfare le mie curiosità ed è plausibile che tu non voglia.
Puoi provarci, se vuoi, e quando lei ti dirà (ne sono certo) "Ma che cosa avevi capito ? Sarai costretto a farfugliare frasi come "Non so proprio cosa mi è preso, sei bella, non ho saputo trattenermi" ed altre frasi del genere. E in ogni caso sarai in una tragica situazione. Tu pensi di avere vie di uscita, il piano "B" o "C" ma credo che non sia così e tali vie di uscita siano solo nella tua testa, a quanto dici, molto concentrata sul lato "B" di tua cognata. Sempre che la tua storia sia vera. Un'ultima osservazione : la vita del forum è fatta anche di recensioni, non è solo prendere informazioni da quelli che le fanno e non mi sembra proprio che tu sia molto brillante su questo fronte. Opinioni personalissime.
Le sue frequentazioni sono sempre state improntate a rapporti che avrebbero dovuto diventare stabili, con matrimonio, seguito da tutto il resto.
Gli uomini, 3 per la precisione ( parlo di quelli seri, quelli da matrimonio...), non ci hanno mai fatto una bella impressione ( a me e mia moglie), avendoceli sempre presentati ampiamente, ma nonostante ciò è sempre finita perchè lei li ha posti davanti ad una strada impegnativa e loro sono scappati. Delle sue altre frequentazioni so poco, se non di uno che qualche anno, 3/4, fa lei ha usato solo per scopare, a detta di mia moglie.
La sorella maggiore è mia moglie, 43 anni, e abbiamo una figlia. Per mia cognata, che vive da sola a 2 km da noi, noi siamo il punto di riferimento, nel senso, per esempio, che le feste viene a trascorrerle con noi, se ha bisogno di un consiglio viene da noi. Ci ha sempre presentato i suoi uomini per sapere cosa ne pensavamo, ecc... Lei, mia cognata, è una docente universitaria, lavorativamente affermata. Io sono un ex calciatore, serie C anni 90, e ora sono un manager di una importante banca di investimenti.
Il lato b di mia cognata mi intriga, ma anche il resto. So di muovermi su un terreno costellato da bombe nucleari, ed è per questo che vado piano pianissimo nel mio percorso con lei. Per le recensioni, come credo di aver detto già prima, ho avuto solo 2 esperienze, di cui una recensita.

Commenta
Reaction score
3.873
Quindi lei è disponibile in questo momento nel quale non ha una sua relazione seria in essere.
Tienila in caldo e poi prova ad affondare il colpo quando avrà iniziato una nuova storia seria.

Commenta
Reaction score
282
Storia intricata ed intrigante quella di russofrancesco110.
Non darò consigli perché, si sa, si chiedono consigli ma si vogliono approvazioni. Racconterò invece anch’io una storia che ritengo pertinente e forse potrà essere di ammaestramento per qualcuno.
Molto, molto tempo fa. Avevo quindici anni e all’estate si prendeva una casa in affitto nell’alta campagna piemontese per sfuggire alla canicola di luglio ed agosto. Si era formata una compagnia di ragazzi, si andava al bar a sorseggiare granite, si facevano gite, si rideva, si scherzava. C’era Lauretta nella compagnia, una biondina dai capelli d’oro e dagli occhi azzurri.
Ah.. quante notti passate ad abbracciare il cuscino!
Di giorno la cercavo, le parlavo e lei sembrava gradire la mia compagnia.
Un giorno ci ritrovammo soli in un prato, l’occasione mi sembrò irripetibile e divenni audace. Cinsi con il braccio destro la sua spalla e con la sinistra le accarezzai le gambe. Più su ... più su ... arrivai a scostarle le mutandine e accarezzare le labbra della vagina. Fino a che le dita diventarono umide.
Il suo corpo aveva perso rigidità e i suoi sguardi erano un misto di complicità e di rimprovero. Si era bagnata, ma non osai spingermi oltre.
Passai la notte in bianco odorando le dita che avevano peccato, inebriandomi dell’aroma acidulo e dal leggero sentore di urina che emanavano.
All’indomani riprovai e grande fu la sorpresa e l’umiliazione alla reazione di ripulsa che lei ebbe. Reazione dura, cattiva.
La dolce Lauretta riferì alla madre di molestie inaccettabili da parte mia, la cui madre andò di conseguenza a lamentarsi con mia madre che ne parlò con mio padre. Moralista mio padre, moralista mia madre.
- Depravato! Maniaco! Sporcaccione! Che figure ci fai fare!
Oddio, sullo sporcaccione magari avevano anche ragione perché quelle dita ebbi cura di non lavarmele per circa una settimana.
Ma ricordo ancora adesso, con disagio, il disagio che provai a quei rimproveri, al veder mettere in piazza i miei sentimenti più intimi.
Poi tutto si acquetò, in fondo non era successo nulla, non avevo messo incinta la ragazza e se era vergine, quella puttana, non perse la verginità per qualche superficiale carezza.
Questa la storia, chi ha orecchie per intendere intenda.

Commenta
Reaction score
937
comportamento tipico delle donne, un passo avanti e due indietro.
Provocano, stuzzicano poi scappano e si inventano sceneggiate tragico comiche.
Di fronte a queste avance più o meno sfacciate bisognerebbe rispondere
" Se mi paghi ti scopo " vedi messaggio nr. 74

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
33
Storia intricata ed intrigante quella di russofrancesco110.
Non darò consigli perché, si sa, si chiedono consigli ma si vogliono approvazioni. Racconterò invece anch’io una storia che ritengo pertinente e forse potrà essere di ammaestramento per qualcuno.
Molto, molto tempo fa. Avevo quindici anni e all’estate si prendeva una casa in affitto nell’alta campagna piemontese per sfuggire alla canicola di luglio ed agosto. Si era formata una compagnia di ragazzi, si andava al bar a sorseggiare granite, si facevano gite, si rideva, si scherzava. C’era Lauretta nella compagnia, una biondina dai capelli d’oro e dagli occhi azzurri.
Ah.. quante notti passate ad abbracciare il cuscino!
Di giorno la cercavo, le parlavo e lei sembrava gradire la mia compagnia.
Un giorno ci ritrovammo soli in un prato, l’occasione mi sembrò irripetibile e divenni audace. Cinsi con il braccio destro la sua spalla e con la sinistra le accarezzai le gambe. Più su ... più su ... arrivai a scostarle le mutandine e accarezzare le labbra della vagina. Fino a che le dita diventarono umide.
Il suo corpo aveva perso rigidità e i suoi sguardi erano un misto di complicità e di rimprovero. Si era bagnata, ma non osai spingermi oltre.
Passai la notte in bianco odorando le dita che avevano peccato, inebriandomi dell’aroma acidulo e dal leggero sentore di urina che emanavano.
All’indomani riprovai e grande fu la sorpresa e l’umiliazione alla reazione di ripulsa che lei ebbe. Reazione dura, cattiva.
La dolce Lauretta riferì alla madre di molestie inaccettabili da parte mia, la cui madre andò di conseguenza a lamentarsi con mia madre che ne parlò con mio padre. Moralista mio padre, moralista mia madre.
- Depravato! Maniaco! Sporcaccione! Che figure ci fai fare!
Oddio, sullo sporcaccione magari avevano anche ragione perché quelle dita ebbi cura di non lavarmele per circa una settimana.
Ma ricordo ancora adesso, con disagio, il disagio che provai a quei rimproveri, al veder mettere in piazza i miei sentimenti più intimi.
Poi tutto si acquetò, in fondo non era successo nulla, non avevo messo incinta la ragazza e se era vergine, quella puttana, non perse la verginità per qualche superficiale carezza.
Questa la storia, chi ha orecchie per intendere intenda.
Lo so che hai ragione su tutto. Ma chi glielo dice al mio cervello ( quel poco che ancora c’è) quando , per puro caso, siamo vicini e le tocco inavvertitamente cosce, culo o altro? Piuttosto, avevo pensato anche io a come si sarebbe comportata mia cognata se fosse stata impegnata con qualcuno. Come aveva anche suggerito Infizz

Commenta
Reaction score
99
Le donne amano essere corteggiate e poi dare il due di picche vantandosene con chi gli è attorno.
Non sempre, ma quasi.
A volte capita anche a me con le amiche o colleghe di mia moglie. Una di loro mi hai anche detto apertamente che mi si farebbe.
Sai che faccio?
Una sega in autonomia pensando alla collega (gratis) e una trombata con le mie fidelizzate. E passa la paura. C'è sempre troppo da perdere!

Commenta
Reaction score
937
Mi piace moltissimo questa frase recitata dalla cognata :

"E non ha mai perso occasione, in svariate circostanze, di ribadire alla sorella quanto sia stata fortunata ad avere un uomo come me vicino. "

Godo immensamente a provocare e stuzzicare le donne per ascoltarne le risposte dopo le mie provocazioni.

Oggi a tavola e dopo qualche libagione uscirei dicendo alla moglie :
Hai sentito cosa ha tempo fa detto tua sorella, stai attenta perché ti vuole portare via il marito !
Vorrei essere lì presente per godermi la risposta.

Commenta
Alto