SONDAGGIO: Quanto scuciresti per un lato B vergine, "certificato" | PUNTERFORUM

SONDAGGIO: Quanto scuciresti per un lato B vergine, "certificato"

Penso che la domanda sia chiara; quanto uscirebbe dalle Vs saccocce X provare un bel lato B dove siete certi che nessuno vi é mai entrato...?

A _ : Niente, sé vuole provare, non deve accettare Rose
B_ : un piccolo regalino...tipo la camera..
C_ : Fino a 100 Ghinee
D_: 200 o più...
E_: qualsiasi richiesta della ragazza,



Risp per primo: B al massimo C

Non credo sia giusto dare Rose esagerate.
 
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Ne ho appena accarezzato uno stretto come il buco di un tortellino rana, e alla mia solita richiesta ho avuto un rifiuto,perché l unica volta che je l hanno preso le hanno fatto male.Questi handicappati maldestri che rovinano il patrimonio dell unescu anzi unentru.Comunque un culo non ha il contachilometri, questo si sente che è nuovo, altri...che siano nuovi, ed investirci un capitale,è un enigma.io per un culo in buono stato do 2 volte il prezzo della patonza,niente di piu.
 

submale

Well-known member
...il culo purtroppo non ha imene. E poi diciamocela tutta, un culo nuovo richiede delicatezza. La vera soddisfazione è montare la professionista di culo e dopo il trattamento guardarla sbalordita che ti osserva e riflette : ma come ha fatto poi a farmi un culo così ???
 

Curvy

Women
Io posso dire che in tre anni c hanno provato in molti a sverginarmi il mio big B
I piu' gentiluomini chiedendolo ed offrendo di piu' del rate stabilito
Ricordo le 500 sul cuscino dell hotel
I piu' burini(come si dice dalle mie parti) hanno cercato di volerlo nel rate x il lato A
Il piu' pezzo di merda invece cerco' di prenderlo durante un carsex all inizio della mia esperienza escorting... E grazie a lui ho capito che avrei dovuto smettere il carsex...

Fatto sta che io x nessuna cifra ho dato, darei e daro' il mio lato B

Fatto sta che e' piu' elegante fare come fa ndrngl... Pagarlo di piu' del rate x il sesso vaginale
 

Poppo56

Active member
...per me la sodomia ( con una femmina) è una delle pratiche possibili e che gradisco...a me però piace principalmente fare cose non invise ( o meglio, se possibile gradite) alla mia compagna….quindi se lei lo desidera/gradisce più o quanto le altre pratiche, se me lo propone/domanda/esplicitamente o implicitamente, si fa, sennò non mi interessa neppure…..nella ipotesi che ho fatto, non è poi prestazione che a mio parere giustifichi differenti rates….Nb mi capita abbastanza spesso di usufruire, complici anche le mie misure non asinine
 

smith

Well-known member
Io lo pagherei a prezzo di mercato, anche perchè penso che stiamo parlando di pay alla fine, visto che una free, se ha voglia di provare, una volta che lo chiedi gentilmente, oltre a rispondere di no, può tranquillamente dire di sì a costo zero.

Detto ciò, non so, la tariffa extra da aggiungere al sovrapprezzo parte penso da almeno 50 euro in più per le più temerarie fino a 100-150 per le più "lussuose"?
Poi è chiaro che vale la legge della domanda e l'offerta: puoi trovare una che si scomoda anche per 20 in più, magari, e una che ne chiede invece non meno di 500 o più.

L'importante è che, come detto nei precedenti interventi, se una dice no, offerta non negoziabile, uno si metta calmo e non tenti di fare il furbo con trucchetti o metodi "violenti".
 

Julio

Well-known member
A Roma, puoi avere un'ottima "pajata" a Testaccio per una dozzina di euro...
Perché, in questo thread, immagino, si stia parlando di agnelli da latte, e non di persone.

...Sbaglio?


___________jul
 

LaBonnie

Women
@Julio
Perché, in questo thread, immagino, si stia parlando di agnelli da latte, e non di persone.

In effetti l'impressione era questa.
Ma..d'altronde.. a pecora lo spettacolo è di gran lunga migliore!! :preved::pleasantry:
 

Eppesu

Member
Quello che ho scritto io in pratica. Non mi interessa chiedere e pagare per una cosa che poi sicuramente non piacerebbe ne a me, ne a Lei.
Voglio un anal selvaggio, deciso, e pagarlo al giusto prezzo.
Non mi interessa essere il primo.
Già lo sono stato un paio di volte.
E senza pagare.
Quelle sono soddisfazioni.
 

sidam79

Member
Si scusate, abbiamo fatto a metà del conto della camera. E ci eravamo visti per fare il suo primo anale :)

Poi ho inziato piano piano.... ma con il giusto lubrificante le ho sfonato rai 2 per 40 minuti :p ... non so come ho fatto a durare così tanto :O
 

submale

Well-known member
La più grande inculatura che ha avuto non sono stati i tuoi 40 a minuti di furore, che non metto in dubbio, ma aver dovuto pagare mezza camera dopo averti dato anche il culo, che perdonami, ma nun se po’ sentí !
 

sidam79

Member
tutto vero . ci eravamo accordati come se fosse un contratto tra noi. lei non voleva passare per una puttana e per cui voleva pagare la sua metà . ha insistito. e che devo dire .. io ci sono stato , anche se avevo pagato in anticipo io, ha voluto darmi la sua parte.

Per i 40 minuti credo abbiamo avuto la sua parte la prima sborrata in bocca e le due birre bevute :)
 
Alto