SONDAGGIO: Quanto scuciresti per un lato B vergine, "certificato"

Quale uomo potrebbe essere così sciocco da credere ad un tale "certificato"?
Qualcuno ha provato a chiederlo e chiederselo, specialmente tra "le domande - e relative reply - multiformi su yahoo answers"... :)






Venendo all'oggetto della discussione, rientro tra coloro che non si svenerebbero pur di convincere la girl di turno (free o pay che sia) a darmi il suo culetto. Una pratica tra l'altro, dopo averla sperimentata un paio di volta, s'è rivelata meno entusiasmante di quanto me l'ero immaginata. Dev'esser una situazione ed una volontà RECIPROCA del tutto naturale, senza condizionamenti/coercizioni di nessun genere, tanto meno finanziarie.
 
Ultima modifica:
A me, un culo o una figa vergine non mi entusiasmano mica come idea, con le pay, quando vado, voglio una autonoma, porca, che sa il fatto suo, non che devo leggerle il libretto delle istruzioni, poi generalmente tra pagare di più per anale preferisco pagare di più per bbj con cim possibilmente, ovviamente è il mio gusto personale.
Enjoy
 
[O.T.]Prendendo spunto da quei forumisti/punters sposati che aprono thread sulla propria voglia di andare anche a trans (esempio Prima volta con trans)
ma che vogliono tenerlo nascosto alla propria mogle/compagna, in quei casi ci si augura che non sia tanto facile capire se un lato b è già stato sverginato (da parte di lei ovviamente), pena possibili conseguenze sul rapporto di coppia. Vabbè, pardon e chiudo l'o.t. :bye:
 
Nella mia carriera ho sverginato 7 culetti e 3 fighe... l'ultimo buchetto ad una 45enne sposata che l'aveva sempre negato al marito un paio di anni fa... da allora ha preso almeno 5 o 6 cazzi diversi ed ogni volta che la vedo mi ringrazia per avergli aperto... un mondo!
Ps: sempre gratis perché offrire uba cena od un mazzo di fiori ad una femmina per farci sesso per me non è pagare ma galanteria!
 
Anche secondo mè...però sono contento per lui.
Ma potrebbe essere anche vero; le quarantenni devono trovare e sperimentare qualcosa di diverso.
 
@ Buk1
Secondo me l'hai sparata grossa.
Secondo me.
Pensala come vuoi: nessun problema. È stata posta una domanda ed ho risposto secondo la mia esperienza, che vogliate crederci o meno poco cambia. Intanto stamattina l'amica in questione mi ha inviato un buongiorno con l'immagine del suo splendido décolleté!??
 
Zero euro.
Figuriamoci... in genere le pay che fanno anale quando vedono l'armamentario voluttuario si tirano indietro (quelle con le quali "opero" sono vere e proprie virtuosiste dell'anale) credo che con una vergine le possibilità di riuscita di un rapporto decente sarebbero nulle.
 
Nulla. Sono sicuro che non mi divertirei nemmeno.
Per essere la prima volta metterebbe troppi paletti.
Va piano, non andare fino in fondo, sbrigati che mi fai male, ecc.
No no. Non fa per me.
 
Ehhh, bella domanda!!!! Anche perché il thread parla di lato B "certificato" addirittura con le virgolette. Come fa notare @squattrinato , chi lo certifica??
😂😂😂
 
Dovrebbero pagare loro a me per essere sverginate... fatica per inserirlo, fai piano che fa male, fai presto, culo chiuso = no gape, merda sicura sul cazzo perchè non sanno nemmeno come prepararsi... per carità, non ha proprio senso la domanda oggetto del thread.
 
In realtà, dovrebbe pagare lei me. Io un paio di culi vergini, ho avuto la fortuna/sventura di deflorarli … una vita fa, chiariamo, ed ovviamente con ragazze free con cui avevo una relazione. Una faticata, un’impresa, riuscita entrambe le volte, a tappe … cioè, con nessuna delle 2 riuscii al primo colpo a causa delle resistenze e della tensione che il dolore causava a loro. Alla fine lo facemmo, ma solo con una delle due, poi in seguito divenne una pratica usuale. L’altra, dopo lo “ sverginamento “ non ne volle più sapere 🤷‍♂️ Credetemi, come si suol dire : “ l’impresa, non vale la spesa “ … molto meglio inculare senza pietà culi già rodati ed iniziati da altri.
 
Dovrebbero pagare loro a me per essere sverginate... fatica per inserirlo, fai piano che fa male, fai presto, culo chiuso = no gape, merda sicura sul cazzo perchè non sanno nemmeno come prepararsi... per carità, non ha proprio senso la domanda oggetto del thread.
Fatti più di uno e nessuno problema da te elencato, e 3 anni fa con una pay che frequentavo da pochi giorni : le è piaciuto e poi mi ha detto che l'ha fatto anche con uno molto dotato. L'importante è la preparazione e la voglia di lei di provarlo. Una mi disse : ma mi sei venuto dentro. Non rimani in cinta, risposi. 😅
 
A me non mi va nemmeno di insistere, guarda. Non sto a chiedere l'elemosina. E in tutti questi anni ho trovato solo una "anal queen". Con quel culo ho fatto cose veramente forti. Peccato che è durato poco.
 
Indietro
Alto