SONDAGGIO: Quanto scuciresti per un lato B vergine, "certificato"

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
127
Reaction score
2.446
Località
Civis Romanus sum
Quando trovi l'anal queen, quella che al contrario delle altre, più ce l'hai grosso e più le piace prenderlo nel culo, te la devi tenere stretta...
Io per fortuna l'ho trovata e me la coccolo per bene... Purtroppo non è di colore ed è pure bionda naturale :cautious: però, sapete come si dice, al mondo la perfezione non esiste! :lol:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
1.015
Reaction score
894
Località
Longobardia
Dovresti conoscere abb bene il Soggetto...; ed esserci andato a letto;
A volte non ti capita che qualcuna escluda categoricamente la pratica...; poi vieni a sapere da lei o da qlcn altro...che ha accettato di trasgredire x un certo mazzo di Rose... (io ho sentito un massimo di 700) successivamente non ha più continuato, xché ha capito che non fa x lei.. ;oppure alcune ne Cerca altrettante x convincersi...Le furbine..oppure accettano per mazzi di Rose normali, visto la pratica non gli dispiace...
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
20
Reaction score
1.693
Età
34
Penso che la domanda sia chiara; quanto uscirebbe dalle Vs saccocce X provare un bel lato B dove siete certi che nessuno vi é mai entrato...?

A _ : Niente, sé vuole provare, non deve accettare Rose
B_ : un piccolo regalino...tipo la camera..
C_ : Fino a 100 Ghinee
D_: 200 o più...
E_: qualsiasi richiesta della ragazza,



Risp per primo: B al massimo C

Non credo sia giusto dare Rose esagerate.
A1 non mi interessa l'anal
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
948
Reaction score
1.419
Località
Lombardia
Quindi senza preservativo? Vantiamoci!! :clapping: :clapping::clapping:
Ad essere sincero alcune volte anch'io l'ho fatto senza: altra soddisfazione anche se capisco il pericolo e lo schifo. Purtroppo le vergini e le novizie non si infilano getto o dita per pulirsi internamente quindi spesso esce variegato fragola cioccolato!
 
Ultima modifica:
Commenta

Onlyass

UOMO
Membership
Registrato
4 Marzo 2024
Messaggi
22
Reaction score
283
Ad essere sincero alcune volte anch'io l'ho fatto senza: altra soddisfazione anche se capisco il pericolo e lo schifo. Purtroppo le vergini e le novizie non si infilano getto o dita per pulirsi internamente quindi spesso esce variegato fragola cioccolato!
Che schifo. Certe cose si fanno, si pensano. Ma non si scrive...
😂😂😂
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.371
Reaction score
3.341
Località
Firenze
Ad essere sincero alcune volte anch'io l'ho fatto senza: altra soddisfazione anche se capisco il pericolo e lo schifo. Purtroppo le vergini e le novizie non si infilano getto o dita per pulirsi internamente quindi spesso esce variegato fragola cioccolato!
era proprio questo il senso del mio messaggio sopra.... Perchè dovrei correre questo rischio e per di più pagando profumatamente? Il culo deve essere rodato e preparato da una esperta che sa bene come funziona. Se è vergine vuol dire giustamente che non si è infilata nemmeno un dito dentro per pulirlo, figuriamoci il clistere :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
948
Reaction score
1.419
Località
Lombardia
era proprio questo il senso del mio messaggio sopra.... Perchè dovrei correre questo rischio e per di più pagando profumatamente? Il culo deve essere rodato e preparato da una esperta che sa bene come funziona. Se è vergine vuol dire giustamente che non si è infilata nemmeno un dito dentro per pulirlo, figuriamoci il clistere :ROFLMAO:
Ma credimi la soddisfazione é immensa specie se sposata e non l'ha mai concesso al proprio uomo
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
1.015
Reaction score
894
Località
Longobardia
Sé poi si conosce il fidanzato o il marito... : c'è la si gode due volte! mi sá..., però appunto; sé poi si vá fuori budget,Non saprei...

Oppure potrebbe essere che stia bleffando... 😄 E se la ride lei...
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
127
Reaction score
2.446
Località
Civis Romanus sum
Ma credimi la soddisfazione é immensa specie se sposata e non l'ha mai concesso al proprio uomo
Mi è successo coll'ingoio... che ha una significato di appartenenza non da poco.
Ho goduto come un riccio.
Poi vai a sapere se era vero...
Comunque 'ste rivalse nei confronti dell'altro mi sono sempre piaciute un sacco.
Gli spermatozoi dentro la vagina vivono fino a 4 giorni... sapendo questa cosa, l'ultima venuta nei week end in cui mi vedevo con l'amante era sempre dentro la fica... L'idea che la mia "amica" sarebbe stata con lui "sporca" di me mi piaceva da matti...
Vabbè, piccole fissazioni.

P.S. Prima che arrivi il solito rappresentante della Durex a sfasciare i cabbasisi col preservativo preciso che
1) Non era un rapporto occasionale
2) la partner aveva 46 anni e da 6 era in menopausa precoce
3) Eravamo tutti e due monogami da anni e comunque, entrambi sieronegativi (con tanto di test di IV generazione fatto la settimana prima del primo nostro incontro sessuale e mandato all'altro via WA).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
601
Reaction score
2.999
Al di là della questione di chi certifica.. pagherei quanto richiesto se lo considero accettabile, il che potrebbe essere il doppio del compenso ordinario o poco più
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.827
Reaction score
7.790
Al di là della questione di chi certifica.. pagherei quanto richiesto se lo considero accettabile, il che potrebbe essere il doppio del compenso ordinario o poco più
Beh, non posso garantire sulla certezza che un culo vergine sia facilmente certificatile … ma posso affermare con certezza che un culo deflorato non è facilmente occultabile.
Poi certo, puoi sempre trovare la furbetta che prova a stingere lo sfintere, così da darti l’impressione di trovarti alle prese con un pertugio inviolato, ma una volta superato lo sfintere, ha voglia di stringere : la differenza tra un “ sentiero “ inviolato ed uno frequentemente battuto, la si nota eccome.
P.S. È pur vero che lo sfintere, essendo un muscolo, in caso di lunga astinenza, potrebbe ritornare ad essere un tantinello stretto, ma credo … da prendere con il beneficio del dubbio … che, comunque, un minimo di differenza ci sarà sempre.
N.B. Faccio riferimento specificatamente alla bruna corolla dell’ano.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
266
Reaction score
1.738
Sono amante dell'anal ma se devo "tribolare" per farlo, lascio perdere; tra l'altro non ho un cazzo semplicissimo da prendere, spesso e volentieri devo fare a piano e ungere bene anche i culi ben rodati e preparati.
Quindi per me solo analizzatrici seriali o niente.
 
Commenta
Alto