SONDAGGIO: Voi fidelizzate ?

Qual' è tra queste opzioni la più vicina alla vostra modalità di frequentazione delle pay girls?


  • Votanti
    592
"è come avere un'amante, ma il fatto che sia a pagamento la rende sempre disponibile e mi evita rotture di coglioni e possibili complicazioni familiari, in più mi permette di sperimentare liberamente qualche novità per spezzare la routine e soddisfare i mai sopiti istinti punteristici"

Nautilus, a prescindere se l'amante sia più o meno fissa, ti faccio i miei complimenti. E' una frase che racchiude l'essenza del pensiero del vero punter.
 
Ho votato n°3
È buono tornare dove ho trovato il piacere, la sintonia, e soprattutto lo stare bene.
Mi piace anche il brivido e l'emozione di conoscere nuove ragazze e scoparle, anche se a volte prendo una sola.
Però con l'offerta di mercato limitata, la tendenza di sperimentare diminuisce, e la contratendendenza di tornare dove già mi sono trovato bene aumenta.
Comunque, io continuo la ricerca per l'amante a pagamento perfetta
 
Ho votato la 3, anche se in realtà nel mio caso sarebbe :
Torno sempre, come prima opzione, dalla stessa, ( finché c'è .... perché si sa che la donna è mobile e le pay .... ancora di più ), ma non disdegno provare delle nuove, se c'è qualcuna che m'intriga.
Ergo, a voler essere pignolo, sarebbe la 6 che però manca.
 
Dipende da tante cose. In primis da dove uno vive. Io ho la fortuna di essere vicino a Milano e quindi la scelta e la qualità è alta. In provincia il missile è dietro l'angolo e fidelizzare è una conseguenza. Io sono punters da poco (6 mesi) ma mi diverto a cambiare ogni volta. Potrei essere il testimonial contro il razzismo: mi piacciono in tante di colore ed etnie diverse e di taglie diverse (sedere e seni). Diciamo che scoprendolo tardi questo hobby ho la maturità di accettare quello che arriva con gioia e divertimento prendendolo per quello che è sommato alla voglia di sperimentare tipico della gioventù (dove per timidezza e input religiosi ho fatto ben poco) che purtroppo (sono oltre i 40) non c'è più (nonostante sia un tipo giovanile). "Scoprire" che con pochi soldi puoi avere tutto questo ben di Dio (scusate il riferimento) mi ha elettrizzato e migliorato la qualità della vita e dal piattume emotivo dove stavo finendo.
 
Se da il culo, e le piace anche farselo fingerizzare allora si. 100%. Altrimenti dipende dalle giornate
 
Buonasera a tutti/e....se scatta qualcosa tipo la sciura ci sta a scambiare due chiacchiere,o ci si trova in sintonia a letto,,oppure vedo che non cerco di spedirmi via appena terminati i giochi,certamente che fidelizzo....,magari avere abbondanza di scelta....
 
E' bello avere dei porti sicuri...

Peccato che dopo 8 mesi di mia latitanza profilattica le fidelizzate siano ormai sfidelizzate...
... Vedremo se sapranno meritare ancora la mia fiducia con il disgelo.

___________jul
 
Concordo con @FUGA D'AMORE la fidelizzazione è più alta nelle città dove il ricambio di ragazze è più basso. Su Milano/Roma è già più difficile. Su questo incidono le agenzie che portano continuamente carrellate di figa, iper-glamourizzate e accattivanti in foto, allo scopo di creare curiosità e stimoli sempre nuovi.
Le italiane invece hanno un mercato di nicchia, per il quale gli estimatori sono disposti a pagare tariffe maggiori (in genere 300/h)
 
La numero 3
Mi piace cambiare, ma quando mi trovo bene ci torno più volte, a volte per anni.
 
La 3.
Bello avere sintonia con una donna e la fidelizzava, creandosi anche una buon feeling reciproco, lo consente.
Poi anche la fidelizzava può non esserci (tour o break) o solo per cambiare vado da nuove, spesso pentendomi a posteriori.
 
@Mister Man Quello che mi attira di più in lei è la sua straordinaria bellezza, poi la maialaggine, le sue prestazioni sessuali al top, poi la sua intelligenza e il suo carattere. L'unico "difetto" è che va a soldi, ma una come lei free non farebbe mai sesso con me.
 
Vabbè ragazzi, io capisco tutto .... o almeno ci provo. Resto un uomo di larghe vedute, ne ho viste e passate tante, per questo ho imparato a non giudicare, ma sopratutto che non tutto ciò che sembra ovvio, poi in realtà lo è. Non ho nulla contro l'amor profano, anzi : W le meretrici, guai se non ci fossero. Io stesso ne sono assiduo frequentatore, le mie recensioni danno ampia dimostrazione di ciò. Ho anche dato dal punto sentimentalmente, avendo avuto una relazione che travalicava il mero sesso, con una ex fidelizzata, ergo nessuno più di me può comprendere le 1000 sfaccettature, ma non esageriamo. Non v'è nulla di più gratificante ed appagante della consapevolezza che stai facendo l'amore perché lei lo vuole e ti desidera, non perché compri il tuo piacere.
 
Indietro
Alto