Re: SONIA STUDENTESSA ITALIANA - RAVENNA - BAKEKA
Non era riferito a questo .... l'anomalia è che più di un collega ha visitato la fanciulla ma nessuno ha messo una rece.
Anche nelle pagine andate perdute della prima versione di PFI l'anomalia si era ripetuta ..... un sacco di gente che parlava senza dire nulla.
Per quanto riguarda la decisione di postare una rece nella sezione delle info o viceversa alla fine della fiera poco cambia dato che l'una e l'altra sezione sono strettamente connesse.
Nel caso che tu hai ricordato ho messo una minirece che si riferiva non a qualche settimana prima ma a molti mesi addietro, ho ritenuto irrilevante scrivere una recensione vera e propria perchè non ci sono annunci che possano creare una situazione di interesse fuori dalla lettura di quel post e del relativo riferimento a P&P (al momento unica fonte della disponibilità della ragazza .......) cervellotico ? forse.
Alla prossima
Il Buono ha scritto:Riguardo al discorso sulle anomalie che si ripetono circa gli argomenti aperti nelle sezioni sbagliate, solo per onor di cronaca, ti faccio notare che ho aperto l'argomento nella sezione rece perchè seppur non avendo incontrato la tipa, la mia era comunque una esperienza e quindi ho recensito quanto accaduto con lei, e il suo comportamento.Sempre di recensione trattasi. ................
Non era riferito a questo .... l'anomalia è che più di un collega ha visitato la fanciulla ma nessuno ha messo una rece.
Anche nelle pagine andate perdute della prima versione di PFI l'anomalia si era ripetuta ..... un sacco di gente che parlava senza dire nulla.
Per quanto riguarda la decisione di postare una rece nella sezione delle info o viceversa alla fine della fiera poco cambia dato che l'una e l'altra sezione sono strettamente connesse.
Nel caso che tu hai ricordato ho messo una minirece che si riferiva non a qualche settimana prima ma a molti mesi addietro, ho ritenuto irrilevante scrivere una recensione vera e propria perchè non ci sono annunci che possano creare una situazione di interesse fuori dalla lettura di quel post e del relativo riferimento a P&P (al momento unica fonte della disponibilità della ragazza .......) cervellotico ? forse.
Alla prossima

Allegati
-
Kim-(Niki).jpg43,5 KB · Visite: 43
-
Carla-(Francesca,-Vanessa,-Cristal,-Anna).jpg43,5 KB · Visite: 47
-
Cassandra-(Kassandra,-Sexy-Stella).jpg55,2 KB · Visite: 39
-
Laurita-(Grace).jpg52 KB · Visite: 44
-
Daniela-(Diva,-Danny).jpg80,8 KB · Visite: 44
-
Katherine-(Alesia,-Alessia-Belem.-Catherine,- Katlyn).jpg35,1 KB · Visite: 39
-
Paola-(Infondo).jpg25,2 KB · Visite: 45
-
Sibilla-Baiana.jpg49 KB · Visite: 45
-
Tayla.jpg80,1 KB · Visite: 43
-
Paola-(Asiatica-Ladyboy).jpg39,9 KB · Visite: 45
-
Pantera-Black-(Yasmin).jpg42,4 KB · Visite: 44
-
Adriana-(Nikita,-Melani.-Yasmine,-Jasmine,-Soledad,-Nataly,-Stella).jpg24,8 KB · Visite: 41
-
Luna.jpg52,2 KB · Visite: 42
-
Lyonza-(Sarah,-Sahara,-Lola).jpg50,8 KB · Visite: 44
-
Bruna-Menegassy.jpg48 KB · Visite: 42
-
Ariadny-Oliver.jpg55,3 KB · Visite: 39
-
Ivana.jpg31,4 KB · Visite: 39