SONIA STUDENTESSA ITALIANA - RAVENNA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: SONIA STUDENTESSA ITALIANA - RAVENNA - BAKEKA

Il Buono ha scritto:
Riguardo al discorso sulle anomalie che si ripetono circa gli argomenti aperti nelle sezioni sbagliate, solo per onor di cronaca, ti faccio notare che ho aperto l'argomento nella sezione rece perchè seppur non avendo incontrato la tipa, la mia era comunque una esperienza e quindi ho recensito quanto accaduto con lei, e il suo comportamento.Sempre di recensione trattasi. ................

Non era riferito a questo .... l'anomalia è che più di un collega ha visitato la fanciulla ma nessuno ha messo una rece.
Anche nelle pagine andate perdute della prima versione di PFI l'anomalia si era ripetuta ..... un sacco di gente che parlava senza dire nulla.
Per quanto riguarda la decisione di postare una rece nella sezione delle info o viceversa alla fine della fiera poco cambia dato che l'una e l'altra sezione sono strettamente connesse.
Nel caso che tu hai ricordato ho messo una minirece che si riferiva non a qualche settimana prima ma a molti mesi addietro, ho ritenuto irrilevante scrivere una recensione vera e propria perchè non ci sono annunci che possano creare una situazione di interesse fuori dalla lettura di quel post e del relativo riferimento a P&P (al momento unica fonte della disponibilità della ragazza .......) cervellotico ? forse.

Alla prossima :victory:

Allegati

• Kim-(Niki).jpg
    Kim-(Niki).jpg
    43,5 KB · Visite: 43
  • Carla-(Francesca,-Vanessa,-Cristal,-Anna).jpg
    Carla-(Francesca,-Vanessa,-Cristal,-Anna).jpg
    43,5 KB · Visite: 47
  • Cassandra-(Kassandra,-Sexy-Stella).jpg
    Cassandra-(Kassandra,-Sexy-Stella).jpg
    55,2 KB · Visite: 39
  • Laurita-(Grace).jpg
    Laurita-(Grace).jpg
    52 KB · Visite: 44
  • Daniela-(Diva,-Danny).jpg
    Daniela-(Diva,-Danny).jpg
    80,8 KB · Visite: 44
  • Katherine-(Alesia,-Alessia-Belem.-Catherine,- Katlyn).jpg
    Katherine-(Alesia,-Alessia-Belem.-Catherine,- Katlyn).jpg
    35,1 KB · Visite: 39
  • Paola-(Infondo).jpg
    Paola-(Infondo).jpg
    25,2 KB · Visite: 45
  • Sibilla-Baiana.jpg
    Sibilla-Baiana.jpg
    49 KB · Visite: 45
  • Tayla.jpg
    Tayla.jpg
    80,1 KB · Visite: 43
  • Paola-(Asiatica-Ladyboy).jpg
    Paola-(Asiatica-Ladyboy).jpg
    39,9 KB · Visite: 45
  • Pantera-Black-(Yasmin).jpg
    Pantera-Black-(Yasmin).jpg
    42,4 KB · Visite: 44
  • Adriana-(Nikita,-Melani.-Yasmine,-Jasmine,-Soledad,-Nataly,-Stella).jpg
    Adriana-(Nikita,-Melani.-Yasmine,-Jasmine,-Soledad,-Nataly,-Stella).jpg
    24,8 KB · Visite: 41
  • Luna.jpg
    Luna.jpg
    52,2 KB · Visite: 42
  • Lyonza-(Sarah,-Sahara,-Lola).jpg
    Lyonza-(Sarah,-Sahara,-Lola).jpg
    50,8 KB · Visite: 44
  • Bruna-Menegassy.jpg
    Bruna-Menegassy.jpg
    48 KB · Visite: 42
  • Ariadny-Oliver.jpg
    Ariadny-Oliver.jpg
    55,3 KB · Visite: 39
  • Ivana.jpg
    Ivana.jpg
    31,4 KB · Visite: 39

Rick Deckard ha scritto:
[quote="Il Buono":31na5joh]Riguardo al discorso sulle anomalie che si ripetono circa gli argomenti aperti nelle sezioni sbagliate, solo per onor di cronaca, ti faccio notare che ho aperto l'argomento nella sezione rece perchè seppur non avendo incontrato la tipa, la mia era comunque una esperienza e quindi ho recensito quanto accaduto con lei, e il suo comportamento.Sempre di recensione trattasi. ................

Non era riferito a questo .... l'anomalia è che più di un collega ha visitato la fanciulla ma nessuno ha messo una rece.
Anche nelle pagine andate perdute della prima versione di PFI l'anomalia si era ripetuta ..... un sacco di gente che parlava senza dire nulla.
Per quanto riguarda la decisione di postare una rece nella sezione delle info o viceversa alla fine della fiera poco cambia dato che l'una e l'altra sezione sono strettamente connesse.
Nel caso che tu hai ricordato ho messo una minirece che si riferiva non a qualche settimana prima ma a molti mesi addietro, ho ritenuto irrilevante scrivere una recensione vera e propria perchè non ci sono annunci che possano creare una situazione di interesse fuori dalla lettura di quel post e del relativo riferimento a P&P (al momento unica fonte della disponibilità della ragazza .......) cervellotico ? forse.

Alla prossima :victory:[/quote:31na5joh]

Rick, non avevo afferrato!! :umnik2:

Per nulla cervellotico, sono io che probabilmente ero un pò...diciamo svagato!

Ora che mi hai evidenziato il collegamento, ricordo infatti che nel vecchio forum avevi sottolineato questa stranezza...cioè che tutti tenevano "acqua in bocca"...! :bad:

Alla prossima :victory: :victory:

il_Buono ha scritto:
[quote="Rick Deckard":3rjuc78v][quote="Il Buono":3rjuc78v]Riguardo al discorso sulle anomalie che si ripetono circa gli argomenti aperti nelle sezioni sbagliate, solo per onor di cronaca, ti faccio notare che ho aperto l'argomento nella sezione rece perchè seppur non avendo incontrato la tipa, la mia era comunque una esperienza e quindi ho recensito quanto accaduto con lei, e il suo comportamento.Sempre di recensione trattasi. ................

Alla prossima :victory:[/quote:3rjuc78v]

Rick, non avevo afferrato!! :umnik2:

Per nulla cervellotico, sono io che probabilmente ero un pò...diciamo svagato!

Ora che mi hai evidenziato il collegamento, ricordo infatti che nel vecchio forum avevi sottolineato questa stranezza...cioè che tutti tenevano "acqua in bocca"...! :bad:

Alla prossima :victory: :victory:[/quote:3rjuc78v]
Hola "Il Buono" nella vita ci sono delle sottili diffrenze! :mda:
Chi le sa cogliere, nel positivo, ai guadagna! :biggrin:
Sat vad solamant al brott dal situazian, diventi "Il cattivo" et perd al vantaz... :fool:
Ad majora! :woottrizomeno:
:smile:

Tott fevol. ALL THAT FOLKS

fqwerty ha scritto:
Chi le sa cogliere, nel positivo, ai guadagna!

HAi proprio ragione! ... e lei le sa cogliere alla grande... e ci gudagna..... e non parlo solo di euri!

...è ovvio che potrebbe guadagnare il quadruplo ma io mi riferisco al fatto che lei guadagna facendo il suo "porco comodo"!!!

e tu ci vieni a dire di trattarla bene???

lo so che questo suo comportamento e questa sua lunaticità rende la cosa ancora più intrigante e che dopo essertela scopata
ti darà la sensazione di essere l'"eletto" e di avere ottenuto qualcosa, seppur pagando, che tanti altri non sono riusciti ad avere.....

però francamente certi atteggiamenti zerbin-papponistici non li condivido.....

tranquillo... che te la trattiamo bene!

Fa quel cazzo che vuole, dove, come e quando le gira... non ha rispetto di nessuno.... più di cosi! Io le ho devuluto anche l'8x1000!

Allegati

• bella studentessa.jpg
    bella studentessa.jpg
    28,4 KB · Visite: 94
  • Marta.jpg
    Marta.jpg
    19,9 KB · Visite: 79
  • cavalla da monta.jpg
    cavalla da monta.jpg
    49,3 KB · Visite: 75
  • Sofia.jpg
    Sofia.jpg
    37,3 KB · Visite: 69
  • Monica.jpg
    Monica.jpg
    39,9 KB · Visite: 70
  • Daria.jpg
    Daria.jpg
    30,1 KB · Visite: 69
  • Agata.jpg
    Agata.jpg
    14,1 KB · Visite: 82
  • Carol.jpg
    Carol.jpg
    41,3 KB · Visite: 74
  • Luna.jpg
    Luna.jpg
    40,5 KB · Visite: 95
  • dolce lana.jpg
    dolce lana.jpg
    20,9 KB · Visite: 68
  • Anastasia.jpg
    Anastasia.jpg
    31,1 KB · Visite: 70
  • Jessica.jpg
    Jessica.jpg
    46,8 KB · Visite: 53

vincent72 ha scritto:
fqwerty ha scritto:

HAi proprio ragione! ... e lei le sa cogliere alla grande... e ci gudagna..... e non parlo solo di euri!

...è ovvio che potrebbe guadagnare il quadruplo ma io mi riferisco al fatto che lei guadagna facendo il suo "porco comodo"!!!

lo so che questo suo comportamento e questa sua lunaticità rende la cosa ancora più intrigante e che dopo essertela scopata
ti darà la sensazione di essere l'"eletto" e di avere ottenuto qualcosa, seppur pagando, che tanti altri non sono riusciti ad avere.....

Fa quel cazzo che vuole, dove, come e quando le gira... non ha rispetto di nessuno.... più di cosi! Io le ho devuluto anche l'8x1000!

Scusami tanto, ma se cerchi una no prof, non puoi pretendere che sia prof. :lol:
Comunque la chiudo lì. :vampire: Morta lè! :sorry:
Fev com av per.
:pardon:

fqwerty ha scritto:
vincent72 ha scritto:
fqwerty ha scritto:

Scusami tanto, ma se cerchi una no prof, non puoi pretendere che sia prof. :lol:
Comunque la chiudo lì. :vampire:
Fev com av per.

Scusami tanto, ma forse ti sfugge la differenza tra l'essere non prof e non avere rispetto per le persone :lol:
Comunque la chiudo lì. :vampire:
A tal deg.

Vince

Una sola domanda ... Il Rate?
Mi sembrava ... sul vecchio forum .. si citassero 150 sberle? Vero?

Grazie ... [per completare la situazione] ndr.
ing@

fqwerty...
mi "insegni" che nella vita ci sono delle sottili differenze che a detta tua non so neanche cogliere...
fqwerty...permettimi...
nelle tue domande sono già contenute le risposte...piene di incongruenze!!
-mi vieni a dire di trattare bene una persona che non ha rispetto di niente e di nessuno...
-mi vieni a dire che trattandola bene ci si guadagna...
-mi vieni a dire che poi il cattivo sono io...e non lei,che è priva di scrupoli...

fqwerty...se queste sono le sottili differenze, bé allora hai proprio ragione,non so coglierle!

e siccome non riesco a cogliere queste sottili differenze, non ti rispondo io, ma ti rispondo tramite un altro "utente"...che ti ha evidenziato questo particolare:

VINCE DIXIT: "Scusami tanto, ma forse ti sfugge la differenza tra l'essere non prof e non avere rispetto per le persone!"...

...fqwerty...

...a me questa sottile differenza non era sfuggita!!!

Vince...che te lo dico a fà... ..:good: :good: :good:

il_Buono

il_Buono ha scritto:

il_Buono

[attachment=0:uq1w9lxn]il_cattivo.jpg[/attachment:uq1w9lxn]

Allegati

• il_cattivo.jpg
    il_cattivo.jpg
    14,1 KB · Visite: 2.569

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Allegati

• 51153d746e5a23e8ed3fbbe281234530.jpg
    51153d746e5a23e8ed3fbbe281234530.jpg
    35,7 KB · Visite: 38
  • f0156bb3a2935ad4c0e0f5bdcb7e61a8.jpg
    f0156bb3a2935ad4c0e0f5bdcb7e61a8.jpg
    49 KB · Visite: 36
  • 605e91710649a5b48570fc5fb9704444.jpg
    605e91710649a5b48570fc5fb9704444.jpg
    36,3 KB · Visite: 33

Mi fate morire.... :rofl:

vincent72 ha scritto:
il_Buono ha scritto:

il_Buono

[attachment=0:1dwj5iwd]il_cattivo.jpg[/attachment:1dwj5iwd]

...e comunque "tra un uomo con la pistola e una donna con un pistola Vince sempre la donna con il pistola!!" :big_boss:

pocillo ha scritto:
vincent72 ha scritto:
il_Buono ha scritto:

il_Buono

[attachment=0:10e9wg6e]il_cattivo.jpg[/attachment:10e9wg6e]

...e comunque "tra un uomo con la pistola e una donna con un pistola Vince sempre la donna con il pistola!!" :big_boss:

Bella battuta pocillo!!
Bisogna ammetterlo, se l'è bela l'è bela!

E non aggiungo altro perchè già dall'avatar ti temo... :shok:

Tu dovresti essere Igor??
No!!
Sì Aigor!!!
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Fantastico quel film....

dildo75 ha scritto:
Tu dovresti essere Igor??
No!!
Sì Aigor!!!
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Fantastico quel film....

[youtube:3no6n5so]http://www.youtube.com/watch?v=qZL2ETnaH-8&feature=related[/youtube:3no6n5so]

:rofl: :rofl: :rofl:

Lo so siamo ot.... :shok:

Chissenefotte...

Questo te lo ricordi????

[youtube:nmzu8goc]http://www.youtube.com/watch?v=JPcveP4dHws[/youtube:nmzu8goc]

:lol:

...mai come questo......

[youtube:272htilk]http://www.youtube.com/watch?v=e5IWHt4OoNk[/youtube:272htilk]

Dai Clint che non puoi certo temere Aigor

"Sei,il numero perfetto..." "ma non è 3 il numero perfetto??"
"Sì ma io ho sei colpi nella mia pistola..."............MITICO!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto