Commento le novità .....
Non credo Il Buono che sia stato il tuo commento sulla sua affidabiità o sul comportamento tenuto in occasione del tuo mancato appuntamento a determinare il cambio di cellulare e la scomparsa dalla scena di Sonia.
Ammesso che ci sia una relazione tra quest'ultimo avvenimento ed il contenuto di questo thread come sostiene Duobles credo che possa essere solo la mia rece l'elemento scatenante della sua decisione.
Mi spiego meglio.
Sia sulla vecchia versione dl forum (P&P) che in questa prima e dopo il crash c'è stato un thread a lei dedicato che denunciava la sua inaffidabilità ..... ma in tutti quei mesi lei ne era al corrente e non ha fatto una piega.
La sua caratteristica che forse mi è piaciuta di più era proprio l'assoluta mancanza di sensi di colpa ..... Una imperturbabilità , una impermeabilità verso il rimorso.
Amo le persone che riescono a vivere coerentemente la propria vita senza rincorrere il prossimo per scusarsi di questo o di quello.
Per Sonia l'incontro con il cliente amante occasionale non è un appuntamento serio di lavoro inderogabile ma qualcosa che può avvenire se le circostanze lo consentono, un divertimento per il tempo libero che viene retribuito ma con priorità bassa nella sua organizzazine della giornata.
Queste sono considerazini che non sono nuove, che erano già state scritte e che tutti sapevamo già .
L'unica cosa veramente nuova su di lei in questo thread è una rece precisa e dettagliata che nessuno nè prima nè dopo ha scritto a parte me.
Ora, come avevo scritto in precedenza, aveva intenzione di ritirarsi dal mercato ...... prima togliendo gli annunci, rispondendo solo a numeri che conosceva ........ può aver ritenuto che cambiare il cellulare fosse più pratico per la gestione dell'esistente ed allora niente di quanto scritto in questo forum, sia che lo legga sia che non lo legga è da mettere in relazione con la sua decisione di rendersi irreperibile al vecchio numero di cellulare oppure .... beh oppure è l'outing con una rece ad averla infastidita ed a spingerla a tagliare i ponti con il numero che era stato messo anche sul forum.
Chissà .....