SONIA STUDENTESSA ITALIANA - RAVENNA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: SONIA STUDENTESSA ITALIANA - RAVENNA - BAKEKA

vincent72 ha scritto:
doubles ha scritto:
.........non prof mi dica che non mi ha più voluto accogliere nella sua alcova perché mi puzzavano i piedi .........

....vedi che se ci metti un po' d'impegno lo capisci anche da solo il motivo per il quale nonn riesci ad incontrrare queste non prof...

...poi co' sto caldo.... si fà veramente dura per te! :heat:
:sarcastic_hand:

Se a te Francesca ti ha risposto mi incazzo di brutto, e poi :suicide2:

Scusate, ma continuo a non capire questa storia della non prof: una che per mesi mette l'annuncio su di un sito di incontri con sue foto nuda e che si fa trombare da decine di persone per soldi si continua a definire non prof.
Per me è un mistero.

kobris ha scritto:
Scusate, ma continuo a non capire questa storia della non prof: una che per mesi mette l'annuncio su di un sito di incontri con sue foto nuda e che si fa trombare da decine di persone per soldi si continua a definire non prof.
Per me è un mistero.

Hai ragione pienamente una che tromba per danaro un pò prof lo è, ma come la chiameresti tu una che non fa solo quello? che lo fa solo nel tempo libero? Se coniughi un altro termine giuro che lo uso!

Quando dico non prof non intendo cla sè innamureda! us tocca pagherla listes!

Nik

nikpreda ha scritto:

Hai ragione pienamente una che tromba per danaro un pò prof lo è, ma come la chiameresti tu una che non fa solo quello? che lo fa solo nel tempo libero? Se coniughi un altro termine giuro che lo uso!

:biggrin: Part troy time :biggrin:
potrebbe andare?

Commento le novità .....
Non credo Il Buono che sia stato il tuo commento sulla sua affidabiità o sul comportamento tenuto in occasione del tuo mancato appuntamento a determinare il cambio di cellulare e la scomparsa dalla scena di Sonia.
Ammesso che ci sia una relazione tra quest'ultimo avvenimento ed il contenuto di questo thread come sostiene Duobles credo che possa essere solo la mia rece l'elemento scatenante della sua decisione.
Mi spiego meglio.
Sia sulla vecchia versione dl forum (P&P) che in questa prima e dopo il crash c'è stato un thread a lei dedicato che denunciava la sua inaffidabilità ..... ma in tutti quei mesi lei ne era al corrente e non ha fatto una piega.
La sua caratteristica che forse mi è piaciuta di più era proprio l'assoluta mancanza di sensi di colpa ..... Una imperturbabilità, una impermeabilità verso il rimorso.
Amo le persone che riescono a vivere coerentemente la propria vita senza rincorrere il prossimo per scusarsi di questo o di quello.
Per Sonia l'incontro con il cliente amante occasionale non è un appuntamento serio di lavoro inderogabile ma qualcosa che può avvenire se le circostanze lo consentono, un divertimento per il tempo libero che viene retribuito ma con priorità bassa nella sua organizzazine della giornata.
Queste sono considerazini che non sono nuove, che erano già state scritte e che tutti sapevamo già.
L'unica cosa veramente nuova su di lei in questo thread è una rece precisa e dettagliata che nessuno nè prima nè dopo ha scritto a parte me.
Ora, come avevo scritto in precedenza, aveva intenzione di ritirarsi dal mercato ...... prima togliendo gli annunci, rispondendo solo a numeri che conosceva ........ può aver ritenuto che cambiare il cellulare fosse più pratico per la gestione dell'esistente ed allora niente di quanto scritto in questo forum, sia che lo legga sia che non lo legga è da mettere in relazione con la sua decisione di rendersi irreperibile al vecchio numero di cellulare oppure .... beh oppure è l'outing con una rece ad averla infastidita ed a spingerla a tagliare i ponti con il numero che era stato messo anche sul forum.

Chissà .....

:unknw:

E PE' CUI SIPA SOL LIA......................A NUN POS PIO'............AV SALUT.

Rick Deckard ha scritto:
Commento le novità .....
Non credo Il Buono che sia stato il tuo commento sulla sua affidabiità o sul comportamento tenuto in occasione del tuo mancato appuntamento a determinare il cambio di cellulare e la scomparsa dalla scena di Sonia.
Ammesso che ci sia una relazione tra quest'ultimo avvenimento ed il contenuto di questo thread come sostiene Duobles credo che possa essere solo la mia rece l'elemento scatenante della sua decisione.
Mi spiego meglio.
Sia sulla vecchia versione dl forum (P&P) che in questa prima e dopo il crash c'è stato un thread a lei dedicato che denunciava la sua inaffidabilità ..... ma in tutti quei mesi lei ne era al corrente e non ha fatto una piega.
La sua caratteristica che forse mi è piaciuta di più era proprio l'assoluta mancanza di sensi di colpa ..... Una imperturbabilità, una impermeabilità verso il rimorso.
Amo le persone che riescono a vivere coerentemente la propria vita senza rincorrere il prossimo per scusarsi di questo o di quello.
Per Sonia l'incontro con il cliente amante occasionale non è un appuntamento serio di lavoro inderogabile ma qualcosa che può avvenire se le circostanze lo consentono, un divertimento per il tempo libero che viene retribuito ma con priorità bassa nella sua organizzazine della giornata.
Queste sono considerazini che non sono nuove, che erano già state scritte e che tutti sapevamo già.
L'unica cosa veramente nuova su di lei in questo thread è una rece precisa e dettagliata che nessuno nè prima nè dopo ha scritto a parte me.
Ora, come avevo scritto in precedenza, aveva intenzione di ritirarsi dal mercato ...... prima togliendo gli annunci, rispondendo solo a numeri che conosceva ........ può aver ritenuto che cambiare il cellulare fosse più pratico per la gestione dell'esistente ed allora niente di quanto scritto in questo forum, sia che lo legga sia che non lo legga è da mettere in relazione con la sua decisione di rendersi irreperibile al vecchio numero di cellulare oppure .... beh oppure è l'outing con una rece ad averla infastidita ed a spingerla a tagliare i ponti con il numero che era stato messo anche sul forum.

Chissà .....

:unknw:

Ma io concordo assolutamente con tutto quanto da te scritto.
Sono perfettamente consapevole che ad una persona come Sonia, non è di certo una rece negativa a togliere il sonno o a far sorgere qualche minimo rimorso!
Nikpreda ha sostenuto che la Sonia è un pò andata in crisi dopo aver letto certe considerazioni fatte sul suo conto su questo forum, ed io ho risposto in quel senso, ovvero ho risposto in maniera paradossale ad un'affermazione paradossale!
Ho notato anche che di recensioni vere e proprie non ce ne sono state, tranne la tua, e questa, ancor più del comportamento di Sonia, è la cosa che più mi infastidisce!
Il forum è un momento di condivisione, condivisione di esperienze avute con girls ma anche di opinioni, battute, risate e tanto altro...E quindi mi infastidiscono molto le "sanguisughe" che "sfruttano" il forum per cogliere la parte positiva ed evitare eventuali fregature senza dare il minimo contributo...
Ma sono anche convinto che in questo forum non avranno vita lunga, perchè c'è Un Amministratore che al momento giusto saprà prendere tutti i provvedimenti tecnici del caso nei loro confronti.....e poi per loro...Game Over... :stinker:

doubles ha scritto:
Dopo che Francesca non prof mi ha sedotto (via mail) ed abbandonato (senza mail) probabilmente a discapito di Vince, che deve avergli mandato una foto fake (probabilmente Brad Pitt, e lei se l'è bevuta!)

....ah dimenticavo..... l'ultima figa decente che si è chiavato Brad Pitt, se l'è chiavata perchè ha mandato una mia foto......

il_Buono ha scritto:
Rick Deckard ha scritto:
Nikpreda ha sostenuto che la Sonia è un pò andata in crisi dopo aver letto certe considerazioni fatte sul suo conto su questo forum, ed io ho risposto in quel senso, ovvero ho risposto in maniera paradossale ad un'affermazione paradossale!

Non ho assolutamente detto questo! .... ho solo detto che GRAZIE a quanto qui scritto, Lei si è trovata una schiera di clienti che forse non riusciva più a gestire così ha cambiato cell e lo ha fornito solo a chi riteneva Lei.... tutto qui. Non credo si faccia dei viaggi mentali o scrupoli di coscienza... visto che anch'io, come te, ritengo si voglia gestire il tempo libero per continuare questo sport retributo.... ha chiuso le iscrizioni, considerato che in questo momento se lo può permettere!

Ma abbiate pazienza e torna se gli affezionati calano e con un pò di tempo caleranno, torna ... torna... perchè allora non le mancherà il suo hobbi preferito ma sicuramente il calo di retribuzione.....
Ciao Buono, abbi fede Nik

Ciao Nik, io ho assolutamente fede in quello che dici, ma forse non hai capito che io sono l'unico , o forse uno dei pochi, a cui non può freger di meno se Sonia torna!!

Io non la cercherò mai più!

Quindi tranquilli tutti, abbiate fede!

il_Buono ha scritto:
Ciao Nik, io ho assolutamente fede in quello che dici, ma forse non hai capito che io sono l'unico , o forse uno dei pochi, a cui non può freger di meno se Sonia torna!!

Io non la cercherò mai più!

Quindi tranquilli tutti, abbiate fede!
Siamo in due...
Bidonara di prima categoria..!!

come volevasi dimostrare la ragazza è entrata nella fase calante, così adesso ha cominciato a chiamare lei i vecchi clienti.... io ho glissato dicendo che ero indaffarato!!! Vuoi vedere che a settembre riappaio gli annunci?
Con l'aumento del petrolio non si possono ridurre le entrate!!!!
Nik

Azzo prima bidona , poi richiama lei....poi ribidona e poi richiama lei....!Dopo questa notizia saranno già tutti pronti col cell(o) in mano a chiamarla....se hanno memorizzato il numero....se no, vai coi PM a go go!!!

:big_boss: mio modesto parere la ragazza deve essere un bel pò scema...qualche rotellina fuori posto! con tutte le zoccole che ci sono al mondo e pure piu' bone...ancora scrivete di questa cretina? ...con tutto il rispetto per voi tutti..soci! :biggrin:

zeus61 ha scritto:
:big_boss: mio modesto parere la ragazza deve essere un bel pò scema...qualche rotellina fuori posto! con tutte le zoccole che ci sono al mondo e pure piu' bone...ancora scrivete di questa cretina? ...con tutto il rispetto per voi tutti..soci! :biggrin:

Forse bisogna cambiare il titolo della discussione in: SONIA - MILANO - bakecha.it

http://www.bakecha.it/index.php?view=114 :whistle3:

Rick Deckard ha scritto:
Confermo nick ...... forse si vuole preparare per le ferie.

:crazy:
Rick in che senso confermi? ti ha chiamato?

Ho ricevuto un sms Nick ......
Confermo che la fanciulla ha contattato anche me .
:shok:

Gamelover -----> L'annuncio che hai linkato non è nuovo, c'è sempre stato, almeno c'è da quando ne abbiamo iniziato a parlare l'inverno scorso.

Nella mia rece, scusate se mi autoquoto, scrivevo :
........... l'ho incontrata un mesetto fa, non ho inserito la rece perchè mi disse che avrebbe tolto tutti gli annunci in rete (e lo ha fatto) che avrebbe incontrato saltuariamente chi già la conosceva ...... (omissis) ........ foto che ancora sono visibili qui : http://www.bakecha.it/index.php?view=114 (Annuncio "vecchio" non so se riuscirà a cancellarlo anche se ne conosce l'esistenza e dice di non aver mai lavorato a Milano. )

Il cellulare corrispondeva a quello degli annunci su Ravenna ma dalle ultime segnalazioni lo avrebbe messo in soffitta ........ forse lo rispolvererà come ipotizzato da Nik.

:spiteful:

azzo allora, come prevedibile, ha avuto un vero calo notevole di affezionati!
di conseguenza è nella fase di "ricompattazione dell'arem".... poi seguirà sicuramente la fase 2 "ritorno su internet"......
a ve geva me cla turneva!!....
Scusa per la curiosità ma tu Rick cosa fai l'incontri?
Ciao Nik

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto