nikpreda ha scritto:
da quel che mi a detto Sonia è andata un pò in crisi, diciamo che grazie a questo thread la cosa le diventava di ficcile gestione, così visto che l'obbiettivo di crersi una cerchia di affezionati l'ha raggiunto ha fornito ai suoi preferiti di fiducia il proprio cell personale ed ha spento quello degli annunci. Ora gestisce il suo arem maschile a numero chiuso. Come fanno tutte le non professioniste vere con moroso, studio e lavoro da gestire.... ma gli affezionati continuano ad incontrarla..... anche se qui non scrivono più!
Visto che qualche affezionato che se la tromba ancora c'è, visto che l'affezionato sicuramente permette pure a lei di leggere il thread, visto che abbiamo fatto 30 facciamo anche 31:
ISCRIVETELA AL FORUM
Almeno scopriremo perché qualcuno è riuscito ad entrare nell'harem e qualcuno no!
No, anzi, meglio di no.
Dopo che Francesca non prof mi ha sedotto (via mail) ed abbandonato (senza mail) probabilmente a discapito di Vince, che deve avergli mandato una foto fake (probabilmente Brad Pitt, e lei se l'è bevuta!), mentre invece io c'ho messo la faccia (quasi), l'idea che pure Sonia non prof mi dica che non mi ha più voluto accogliere nella sua alcova perché mi puzzavano i piedi mi darebbe un tantinello fastidio.
Fortuna che ci sono le prof per farmi inculare ben benino a fuoco lento.
P.S. Ripensandoci bene, se te sai tutte queste cose è perché fai parte dell'harem.
Bastardo fortunato