SONIA STUDENTESSA ITALIANA - RAVENNA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: SONIA STUDENTESSA ITALIANA - RAVENNA - BAKEKA

pocillo ha scritto:
Dai Clint che non puoi certo temere Aigor

"Sei,il numero perfetto..." "ma non è 3 il numero perfetto??"
"Sì ma io ho sei colpi nella mia pistola..."............MITICO!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Arpurtagna al thread all so orezzin?
Incion al sa piò ninta ed sta ragazola?

Sabato ceracata io l'hò,
ma nessuna risposta però!

C'la seppia passe da non prof a, an la da piò via ad incion?

Con l'abuso dell'uso del buso
si arriva al disuso del buso suddetto :lol:

di fqwerty il oggi, 19:43

Sabato ceracata io l'hò,

:biggrin: :preved: :biggrin: :preved:

fqwerty ha scritto:
Scusami tanto, ma se cerchi una no prof, non puoi pretendere che sia prof. :lol:
Comunque la chiudo lì. :vampire: Morta lè! :sorry:
Fev com av per.
:pardon:

:spiteful: :spiteful: :spiteful:

vincent72 ha scritto:
di fqwerty il oggi, 19:43

Sabato ceracata io l'hò,

:biggrin: :preved: :biggrin: :preved:

fqwerty ha scritto:
Scusami tanto, ma se cerchi una no prof, non puoi pretendere che sia prof. :lol:
Comunque la chiudo lì. :vampire: Morta lè! :sorry:
Fev com av per.
:pardon:

:spiteful: :spiteful: :spiteful:

Morta lè l'era per la polemica.
Le grazie della ragazzuola non mi son mai spiaciute.
Volevo solo saper dagli esperti se l'ha attachè al vello al ciod!
Tot què.
Vi saluto tutti, calorosamente.

fqwerty ha scritto:
Tot què.

..si scherza, nè!

...cmq seguendo la sua "carriera" fin dai primi post mi sembra di aver capito che questi periodi in cui nessuno riesce a contattarla rientrino nella normalità.....

..poi ad un tratto qualcuno si ripresenta con una rece.....

fqwerty ha scritto:
Tot què.
Vi saluto tutti, calorosamente.

:clapping: :i-m_so_happy:

Hola gringo, anzi , amigo :smile:

vincent72 ha scritto:
fqwerty ha scritto:
Tot què.

..si scherza, nè!

...cmq seguendo la sua "carriera" fin dai primi post mi sembra di aver capito che questi periodi in cui nessuno riesce a contattarla rientrino nella normalità.....

..poi ad un tratto qualcuno si ripresenta con una rece.....

Sarà sotto esame (orale) :biggrin:

da quel che mi a detto Sonia è andata un pò in crisi, diciamo che grazie a questo thread la cosa le diventava di ficcile gestione, così visto che l'obbiettivo di crersi una cerchia di affezionati l'ha raggiunto ha fornito ai suoi preferiti di fiducia il proprio cell personale ed ha spento quello degli annunci. Ora gestisce il suo arem maschile a numero chiuso. Come fanno tutte le non professioniste vere con moroso, studio e lavoro da gestire.... ma gli affezionati continuano ad incontrarla..... anche se qui non scrivono più!

Questo è quanto sino che non deciderà di riaprire le iscrizioni..... basta avere pazzienza poi lo farà!!! .... lo farà!!!
I clienti poi si stancano un pò alla volta e lei dovrà pur rimpiazzarli!!!
... la artorna.... la artorna.... oscia che la artorna!

Ciao doubles, Nik

Se si fosse comportata con un pizzico più di correttezza...ma bastava veramente poco, solo un sms...non mi sarei trovato certo qui a descrivere la spiacevole situazione in cui mi sono trovato a causa sua!!
Quindi se si trova in una situazione difficile a causa di questo thread è solo dovuto al suo comportamento!

E quindi da come ho capito ora gestisce i suoi aficionados per poi ritornare pubblicamente quando questi si sono un pò annoiati della stessa minestra...!
Così è fantastico!Troppo bello.....PER LEI!!
Almeno si può dire che continua a mantenere un comportamento coerente!!

Nikpreda tu fai bene a scrivere queste info, c'è gente interessata ed il forum serve anche e soprattutto a questo, ed io ispondo non tanto a te, ma da come ho capito Sonia legge....

nikpreda ha scritto:
Questo è quanto sino che non deciderà di riaprire le iscrizioni..... basta avere pazzienza poi lo farà!!! .... lo farà!!!
I clienti poi si stancano un pò alla volta e lei dovrà pur rimpiazzarli!!!
... la artorna.... la artorna.... oscia che la artorna!

Sonia studentessa italiana ravenna bakeka, senti, se ci segui, come temo,
tramite le pagine stampate di questo 3d, te lo devo dire, si, te lo devo proprio dire...

te ben che l'hai capitaaaaaaaa!!!!!!!
fata sbuldraaaaaa!!!!!!

(tributo a Dildo)

:lol:

Zioppò, son qui che rido da mezzora.... :lol:
Ma come la gestisci tutta sta overdose di usèl, l'harem, il moroso,
il moroso, l'harem, la scappatella col compagno di corso (ignaro),
il moroso, l'harem, il moroso, il professore per l'esame, l'harem,
il moroso, la scappatella con l'insegnante di aerobica (ignaro e anche se gay),
l'harem, il moroso, il moroso , l'harem, l'harem, e già che ci sei
una ciulatina con quello che ti farà la tesi non gliela si dà?
Hai un segretario che ti aiuta nella gestione degli usèl? Ti ciuli anche lui?
o hai una segretaria? Ti aiuta nello sfoltire il lavoro o ti ciuli anche lei?

:lol:

L'ho sempre detto io...
Se rinasco voglio esser donna, e metter l'annuncio su bakeka.... :lol:

:rofl:

...effettivamente sto provando in giorni e ore diversi ma il tel è sempre staccato....mah!! :fool:

pocillo ha scritto:
...effettivamente sto provando in giorni e ore diversi ma il tel è sempre staccato....mah!! :fool:

E' con l'insegnante di aerobica (ignaro anche se gay)... :lol:

...forse ora è col panettiere , quello che "ci caccia lo sfilatino" alla moglie di Fantozzi.... :preved: :preved: :preved:

nikpreda ha scritto:
da quel che mi a detto Sonia è andata un pò in crisi, diciamo che grazie a questo thread la cosa le diventava di ficcile gestione, così visto che l'obbiettivo di crersi una cerchia di affezionati l'ha raggiunto ha fornito ai suoi preferiti di fiducia il proprio cell personale ed ha spento quello degli annunci. Ora gestisce il suo arem maschile a numero chiuso. Come fanno tutte le non professioniste vere con moroso, studio e lavoro da gestire.... ma gli affezionati continuano ad incontrarla..... anche se qui non scrivono più!

Visto che qualche affezionato che se la tromba ancora c'è, visto che l'affezionato sicuramente permette pure a lei di leggere il thread, visto che abbiamo fatto 30 facciamo anche 31:

ISCRIVETELA AL FORUM

Almeno scopriremo perché qualcuno è riuscito ad entrare nell'harem e qualcuno no!
No, anzi, meglio di no.
Dopo che Francesca non prof mi ha sedotto (via mail) ed abbandonato (senza mail) probabilmente a discapito di Vince, che deve avergli mandato una foto fake (probabilmente Brad Pitt, e lei se l'è bevuta!), mentre invece io c'ho messo la faccia (quasi), l'idea che pure Sonia non prof mi dica che non mi ha più voluto accogliere nella sua alcova perché mi puzzavano i piedi mi darebbe un tantinello fastidio.
Fortuna che ci sono le prof per farmi inculare ben benino a fuoco lento.

P.S. Ripensandoci bene, se te sai tutte queste cose è perché fai parte dell'harem.
Bastardo fortunato :victory:

mannaggia ste zoccole :fool: non basta neanche pagarle :rtfm:

doubles ha scritto:
nikpreda ha scritto:

Visto che qualche affezionato che se la tromba ancora c'è, visto che l'affezionato sicuramente permette pure a lei di leggere il thread, visto che abbiamo fatto 30 facciamo anche 31:

ISCRIVETELA AL FORUM

Almeno scopriremo perché qualcuno è riuscito ad entrare nell'harem e qualcuno no!
No, anzi, meglio di no.
Dopo che Francesca non prof mi ha sedotto (via mail) ed abbandonato (senza mail) probabilmente a discapito di Vince, che deve avergli mandato una foto fake (probabilmente Brad Pitt, e lei se l'è bevuta!), mentre invece io c'ho messo la faccia (quasi), l'idea che pure Sonia non prof mi dica che non mi ha più voluto accogliere nella sua alcova perché mi puzzavano i piedi mi darebbe un tantinello fastidio.
Fortuna che ci sono le prof per farmi inculare ben benino a fuoco lento.

P.S. Ripensandoci bene, se te sai tutte queste cose è perché fai parte dell'harem.
Bastardo fortunato :victory:

Ok dubles mi hai beccato, non so se ci legge magari glielo chiedo, comunque posso dirvi che a me è sempre parsa informata sulle sue rece positive.... se è vero che ci legge e visto che pare abbia chiuso la conta degli affezionati, adesso magari rischio l'espulsione dall'harem!!!
Comunque se leggi le vecchie rece ti accorgerai che gli estimatori di qualche tempo fa non scrivono più!.... non sanno più nulla, quindi se la matematica non è un'opinione fai presto a capire chi c'è nell'harem almeno fra i frequentatori di questo forum!!!
.... o sbaglio?

A me piacciono le non prof e come ho già detto purtroppo questa è una categoria che chiede di stare al loro gioco, ma un conto è accetare un'altro è assecondarle in tutto..... così io sto al gioco ma continuo a scrivere.... altrimenti a che serve il forum?
sa vot dì? is sarà innamurè!!!!

Nik

nikpreda ha scritto:
Ok dubles mi hai beccato, non so se ci legge magari glielo chiedo, comunque posso dirvi che a me è sempre parsa informata sulle sue rece positive.... se è vero che ci legge e visto che pare abbia chiuso la conta degli affezionati, adesso magari rischio l'espulsione dall'harem!!!
Comunque se leggi le vecchie rece ti accorgerai che gli estimatori di qualche tempo fa non scrivono più!.... non sanno più nulla, quindi se la matematica non è un'opinione fai presto a capire chi c'è nell'harem almeno fra i frequentatori di questo forum!!!
.... o sbaglio?

A me piacciono le non prof e come ho già detto purtroppo questa è una categoria che chiede di stare al loro gioco, ma un conto è accetare un'altro è assecondarle in tutto..... così io sto al gioco ma continuo a scrivere.... altrimenti a che serve il forum?
sa vot dì? is sarà innamurè!!!!

Nik

Questo thread si presta a una considerazione fondamentale per il forum, perché ne mette in luce tutti i pregi e tutti i difetti.
Se Matto non avesse fatto la sua rece nel lontano 14 dicembre 2007 probabilmente solamente pochi iscritti avrebbero preso contatto con Sonia, che sarebbe pertanto rimasta sconosciuta ai più, ma molto probabilmente lei adesso opererebbe nel mercato come fanno tutt'ora le sue pari professioniste. La buona recensione ha fatto scattare un processo a cascata che, come hai scritto te, le ha portato un mucchio di contatti che le hanno permesso di poter, diciamo così, scegliere quelli a lei più congeniali, escludendo però tutti gli altri. Ecco quindi che in questo caso il forum è stato fondamentale per presentare un bocconcino davvero invitante, permettendo a tutti (più o meno) di poterla incontrare almeno una volta. Nel contempo a fatto si che la gran parte dei punters si sia potuto permettere di incontrarla SOLAMENTE UNA VOLTA, perché chi, come me, si era trovato bene ma ha provato a ricontattarla solamente dopo qualche mese si è trovato la porta chiusa in faccia.
Generalizzando, questo è un problema che si presenta ogniqualvolta vi sia una rece positiva: tutti ad attaccarsi al cell e a fare la fila per una scopata come Dio comanda.
Una volta avevo letto il proposito di aprire una sezione apposta per il "club del cinquantino": significherebbe uccidere il club. Se trovo una bella, simpatica, senza fretta, con tutte le sigle e che ti offre anche un caffè a 50 euro e lo scrivo sul forum il lunedì, difficilmente potrò tornare da lei prima del lunedì dopo, e quando ci andrò, se la ragazza ha un po' di spirito manageriale, dubito che pagherò ancora 50. Mai notato che i "puristi" del cinquantino raramente inseriscono rece positive? Intervengono dopo che qualcuno si è esposto oppure solamente per inserire rece negative perché questa o quella sono troppo brutte o altro.
Ahimè è così. Ammirazione per te che continui a parlarci di certe chicche (anche se però da Francesca ancora nessuna notizia, o perchè dopo la tua rece avrà ricevuto 2000 mail! o perchè non esiste, sei ancora sotto esame!) rischiando l'espulsione dal circolo Sonia e comprensione per gli altri.
Av salud

doubles ha scritto:
.........non prof mi dica che non mi ha più voluto accogliere nella sua alcova perché mi puzzavano i piedi .........

....vedi che se ci metti un po' d'impegno lo capisci anche da solo il motivo per il quale nonn riesci ad incontrrare queste non prof...

...poi co' sto caldo.... si fà veramente dura per te! :heat:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto