Sono stato derubato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ti è sfuggito che qualche mese fa, nel generale silenzio dei media, il Parlamento italiano ha introdotto un nuovo articolo del Codice penale, precisamente l'art. 69, che testualmente recita: " (omissis) corrispondere alla meretrice un compenso sproporzionato rispetto alla media tariffaria (poniamo: 500€ per una prestazione da 50, NdR) configura un atto criminoso assimilabile al reato di sfruttamento della prostituzione nonché, in via indiretta, di induzione alla medesima".
Il motivo morale è evidente: guadagni di tale entità non solo confermano l'interessata nella sua scelta professionale ma inducono altre a scegliere il mestiere. Si spiega così il particolare interesse delle Forze dell'Ordine al tuo caso.
E non la scamperai sostenendo che quei soldi non li hai pagati ma ti sono stati sottratti, perché il legislatore si è premurato di precisare, nel comma successivo: "... in qualunque forma o modalità avvenga il trasferimento del denaro".
Sei fritto, amico mio. Per la legge italiana sei equiparato a un magnaccia. E il fatto di essere un magnaccia intronato, che ci rimette anziché guadagnare, non costituisce attenuante.

PS. e NB: trattasi dell'unico casp di convergenza etica fra punter e bigotti, un articolo che sanziona chi paga troppo le pay. :w00tmesalia:
No farmi spaventare ti prego che mi succedera adesso??

Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ti è sfuggito che qualche mese fa, nel generale silenzio dei media, il Parlamento italiano ha introdotto un nuovo articolo del Codice penale, precisamente l'art. 69, che testualmente recita: " (omissis) corrispondere alla meretrice un compenso sproporzionato rispetto alla media tariffaria (poniamo: 500€ per una prestazione da 50, NdR) configura un atto criminoso assimilabile al reato di sfruttamento della prostituzione nonché, in via indiretta, di induzione alla medesima".
Il motivo morale è evidente: guadagni di tale entità non solo confermano l'interessata nella sua scelta professionale ma inducono altre a scegliere il mestiere. Si spiega così il particolare interesse delle Forze dell'Ordine al tuo caso.
E non la scamperai sostenendo che quei soldi non li hai pagati ma ti sono stati sottratti, perché il legislatore si è premurato di precisare, nel comma successivo: "... in qualunque forma o modalità avvenga il trasferimento del denaro".
Sei fritto, amico mio. Per la legge italiana sei equiparato a un magnaccia. E il fatto di essere un magnaccia intronato, che ci rimette anziché guadagnare, non costituisce attenuante.

PS. e NB: trattasi dell'unico casp di convergenza etica fra punter e bigotti, un articolo che sanziona chi paga troppo le pay. :w00tmesalia:
Ma e vera questa cosa del nuovo articolo?? Io mi suicido sul serio

Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Guardate che sto davvero male ditemi che non e vero di questo nuovo articolo

Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
[FONT=Open Sans, sans-serif]Vi prego ditemi che non e vero questo nuovo articolo sto male cazzo[/FONT]

Commenta
Reaction score
3.872
Sinceramente, non mi preoccuperei del nuovo 69.

Semmai, essendo di sicuro la pay di provenienza extra Cee, l'esborso di 500 configurerebbe di sicuro il favoreggiamento dell'immigrazione clandestina , e con il dl sicurezza bis voluto da Salvini sono caxxi amari.

Commenta
Reaction score
990
l'articolo 69
cache.php
esiste è nel menù delle signorine pay / OTR :lol:

Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Non sto scherzando io mi suicido sul serio soffro di ansia da quando e morta mia sorella ditemi che non sono vere queste cose e state solo scherzano

Commenta
Reaction score
2.335
Tranquillo Matrix, l'articolo prevede altresì l'estinzione del reato mediante matrimonio riparatore.

Commenta
Reaction score
78
Matrix io a differenza di altri non penso che tu sia un troll, ma a quanto pare un pochino bacato LOL.
Però non scherzare sul suicidio perchè è una cosa seria e va sempre presa seriamente, al contraio della boiata che stai portando avanti da 50 pagine.

Lo capisci oppure no, se eri in flagranza di reato ti rilasciavano loro un verbale a te come prima cosa, nell'immediato, non fra un mese e mezzo cristo santo.

Te lo già chiesto in precedenza, per quale oscuro motivo hai chiamato le forze dell'ordine se sapevi a priori che non l'avresti denunciata?
Poi considerando che dovresti conoscerti, e sapere che sei un tipo ansioso, cazzo li chiami a fare? *facepalm*
Ora sta tranquillo per l'amor di Dio, e smettile di agitarti e agitare mezzo mondo per una stupidaggine.
Tra l'altro, come ti hanno già fatto notare, avere 500 euro e decidere di andare a otr è un po' come quello con il maserati che si ferma a prendere il panino al mac da un euro LOL

Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
[FONT=Open Sans, sans-serif]Grazie tempi moderni ma sai soffro di ansia da da un brutto incidente che ha portato via mia sorella e a volte quando ho una forte ansia.. Mi viene male..[/FONT]

Commenta
Reaction score
2.335
Tranquillo Matrix, l'articolo prevede altresì l'estinzione del reato mediante matrimonio riparatore.

Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Matrix io a differenza di altri non penso che tu sia un troll, ma a quanto pare un pochino bacato LOL.
Però non scherzare sul suicidio perchè è una cosa seria e va sempre presa seriamente, al contraio della boiata che stai portando avanti da 50 pagine.

Lo capisci oppure no, se eri in flagranza di reato ti rilasciavano loro un verbale a te come prima cosa, nell'immediato, non fra un mese e mezzo cristo santo.

Te lo già chiesto in precedenza, per quale oscuro motivo hai chiamato le forze dell'ordine se sapevi a priori che non l'avresti denunciata?
Poi considerando che dovresti conoscerti, e sapere che sei un tipo ansioso, cazzo li chiami a fare? *facepalm*
Ora sta tranquillo per l'amor di Dio, e smettile di agitarti e agitare mezzo mondo per una stupidaggine.
Tra l'altro, come ti hanno già fatto notare, avere 500 euro e decidere di andare a otr è un po' come quello con il maserati che si ferma a prendere il panino al mac da un euro LOL
Grazie anche a te kikko li ho chiamati proprio perche mi era venuta l ansia e non sapevo piu che fare..ma ormai e andata cosi..ma adesso che ormai li ho chiamati cosa mi possono farmi? Io ho letto che la fedina penale resta pulita..Saro schedato??

Commenta
Reaction score
78
Matrix, io ti rispondo con calma per l'ultima volta, perchè sono di animo molto buono pure paziente.
Prima però voglio sottolineare che devi imparare a rispettare le persone che ti scrivono, perchè ci sono molti utenti che già ti hanno risposto la stessa cosa e tu continui a fare la stessa medesima domanda all'infinito, questo non è rispettoso per chi si prende del tempo a rispondere ad un tuo aiuto.

Ogni volta che una persona chiama le forze dell'ordine, e loro con la loro macchinina vengono ad ascoltare quello che hai da dire, SONO OBBLIGATI a prendere TUTTI I DATI e a scrivere IMMEDIATAMENTE UNA RELAZIONE/VERBALE SULL'EVENTO.

Chiami la polizia perchè hai salvato una ragazza che vagava al buio di notte? STESSA IDENTICA COSA, DATI PIU' LA RELAZIONE SCRITTA DELL'EVENTO.

Rimane comunque un foglio che loro hanno nei loro archivi sull'evento accaduto in quel giorno in quel esatta posizione, che loro possono a loro volta tracciare in caso altre indagini e crimini.

Ho sprecato già un post a dirti che denunciare non è una cosa così semplice perchè si può essere controdenunciati.

Ti hanno risposto almeno 40 persone la stessa cosa:
1)Non ti faranno NULLA;
2)Non ti riceverai niente a casa;
3)NON SARAI SCHEDATO;
4)Mo basta sta tranquillo.

Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Grazie kikko ma allora perche non dovevo chiamare le forze dell ordine sapendo che comunque non mi avrebbero fatto niente? Alcuni mi dicono che non dovevo fare niente ma se la prostituzione non e reato qual e il problema allora? Perche alcuni mi dicono che dovevo fare finta di niente?

Commenta
Reaction score
15.015
Matrix tu però devi uscire da questo loop e poi sinceramente mi sta sulle palle che ogni tre post metti questa eventualità del suicidio, perché c’e’ gente che c’è morta davvero così e c’è gente che se li piange. Fai quello che vuoi della tua vita ma ti prego smetti di andare a puttane. Se per farti fare un bocchino devi minacciare di attentare alla tua stessa vita allora consulta la sezione trans e vai a prendertela nel culo !

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto