Premesso che secondo me sei un troll, perché non è possibile che dopo 10 anni interventi da master di tutti gli FKK del mondo adesso all'improvviso ti sei trasformato in una pecora che bela, tuttavia voglio sgombrare il campo da ogni dubbio.
Il primo e più fondato timore sarebbe quello di essere denunciato per atti osceni in luogo pubblico. Il reato è stato depenalizzato e prevede una semplice sanzione amministrativa dell'importo di €10.000. Tuttavia per essere comminata occorre la flagranza, dovendo esservi certezza degli atti commessi. In tal senso non è sufficiente la tua semplice dichiarazione di aver fatto sesso in automobile, non essendo questa necessariamente connessa con la pubblica visibilità dell'atto stesso: infatti in mancanza di flagranza, potresti sempre dichiarare che i finestrini erano fortunamente appannati o comunque rivestiti con i giornali, e dunque nulla Era visibile dalla pubblica via.
Venuta Dunque meno in via definitiva tale contestazione, perMarrebbe eventualmente solo la sanzione connessa ad un eventuale ordinanza comunale relativa al solito divieto di prelevare le ragazze dal marciapiede. Tale contestazione di norma viene effettuata immediatamente, In ogni caso mi sembra di aver capito che tu hai richiesto l'intervento della polizia, mentre tali ordinanze sono comunali e dunque sottoposte a contestazione da parte degli agenti di polizia municipale. È dunque ben sicuro che alla polizia non interessa minimamente di attivare una procedura per richiedere la visione al comune di eventuali riprese per poi Sanzio narti: nel caso il comune intendesse farlo, lo farebbe indipendentemente dal tuo aver richiesto l'intervento della polizia di stato.
È consuetudine ampiamente consolidata e ben conosciuta dalle forze dell'ordine che a compiere i reati sono sempre gli stessi soggetti normalmente recidivi. Ciò significa che Con ogni probabilità la ragazza aveva già derubato altri clienti, o che abbia iniziato con te e,visto lo straordinario successo con il quale ti ha sfilato €500, sarà più che incentivata a ripetere tale condotta truffaldina anche con altri clienti. Puoi capire anche da solo dunque come sia indispensabile che tu faccia una recensione nella sezione Veneto specificando Dove hai prelevato la ragazza, le sue caratteristiche e quanto accaduto allo scopo di evitare agli altri ciò che oggi è capitato a te. Qualora tu non intendessi fare recensione, ti renderai conto della prodigiosa forza del Karma.