Sono stato derubato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Matrix, io ti rispondo con calma per l'ultima volta, perchè sono di animo molto buono pure paziente.
Prima però voglio sottolineare che devi imparare a rispettare le persone che ti scrivono, perchè ci sono molti utenti che già ti hanno risposto la stessa cosa e tu continui a fare la stessa medesima domanda all'infinito, questo non è rispettoso per chi si prende del tempo a rispondere ad un tuo aiuto.

Ogni volta che una persona chiama le forze dell'ordine, e loro con la loro macchinina vengono ad ascoltare quello che hai da dire, SONO OBBLIGATI a prendere TUTTI I DATI e a scrivere IMMEDIATAMENTE UNA RELAZIONE/VERBALE SULL'EVENTO.

Chiami la polizia perchè hai salvato una ragazza che vagava al buio di notte? STESSA IDENTICA COSA, DATI PIU' LA RELAZIONE SCRITTA DELL'EVENTO.

Rimane comunque un foglio che loro hanno nei loro archivi sull'evento accaduto in quel giorno in quel esatta posizione, che loro possono a loro volta tracciare in caso altre indagini e crimini.

Ho sprecato già un post a dirti che denunciare non è una cosa così semplice perchè si può essere controdenunciati.

Ti hanno risposto almeno 40 persone la stessa cosa:
1)Non ti faranno NULLA;
2)Non ti riceverai niente a casa;
3)NON SARAI SCHEDATO;
4)Mo basta sta tranquillo.
[FONT=Open Sans, sans-serif]Grazie kikko ma allora perche non dovevo chiamare le forze dell ordine sapendo che comunque non mi avrebbero fatto niente? Alcuni mi dicono che non dovevo fare niente ma se la prostituzione non e reato qual e il problema allora? Perche alcuni mi dicono che dovevo fare finta di niente?[/FONT]

Commenta
Reaction score
78
Porco Giuda Matrix,
Ti rifaccio la domanda per la terza volta consecutiva:

Sapendo che tu non andrai a denunciare la ragazza per il furto subito,
Cosa chiami a fare le forze dell'ordine? Non possono fare assolutamente un cazzo di niente anche perchè ''volendo'' lei può dire quello che vuole e va a finire come in tanti casi, la parole di uno contro quella dell'altro.

Perchè non dovevi chiamarli? Dopo tutto sto macello che stai facendo te lo domandi pure?
Perchè magari ti risparmiavi 3 giorni di insomnia e ansia per aver raccontato ai carabinieri come hai scopato una prostituta sul ciglio della strada, cosa ci hai guadagnato?
Ci hai guadagnato l'ansia che stai avendo e poi? Nulla.

Worth it? Per questo mi domandavo che cavolo di senso aveva chiamare i carabinieri Cristo Santo, loro non possono fare i miracoli.

Mo ti racconto senza farla lunga cosa ho fatto io quando sono stato derubato da X.
Mi sono incazzato quello 2-3 orette poi...
Due giorni dopo gli ho fatto due carezze alla sua macchina. Fine della storia, no sbirri no denunce.

Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Gia e vero..sono 3 giorni che non dormo..questa cosa mi ha causato solo ansia..sei gentilissimo kikko

Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
E non l ho denunciata per paura mettere di mezzo avvocati ecc ecc..chi lo sa cosa sarebbe potuto accadere..tanti alla fine non denunciano da quanto ho letto..

Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Porco Giuda Matrix,
Ti rifaccio la domanda per la terza volta consecutiva:

Sapendo che tu non andrai a denunciare la ragazza per il furto subito,
Cosa chiami a fare le forze dell'ordine? Non possono fare assolutamente un cazzo di niente anche perchè ''volendo'' lei può dire quello che vuole e va a finire come in tanti casi, la parole di uno contro quella dell'altro.

Perchè non dovevi chiamarli? Dopo tutto sto macello che stai facendo te lo domandi pure?
Perchè magari ti risparmiavi 3 giorni di insomnia e ansia per aver raccontato ai carabinieri come hai scopato una prostituta sul ciglio della strada, cosa ci hai guadagnato?
Ci hai guadagnato l'ansia che stai avendo e poi? Nulla.

Worth it? Per questo mi domandavo che cavolo di senso aveva chiamare i carabinieri Cristo Santo, loro non possono fare i miracoli.

Mo ti racconto senza farla lunga cosa ho fatto io quando sono stato derubato da X.
Mi sono incazzato quello 2-3 orette poi...
Due giorni dopo gli ho fatto due carezze alla sua macchina. Fine della storia, no sbirri no denunce.
[FONT=Open Sans, sans-serif]E non l ho denunciata per paura mettere di mezzo avvocati ecc ecc..chi lo sa cosa sarebbe potuto accadere..tanti alla fine non denunciano da quanto ho letto..[/FONT]

Commenta
Reaction score
2.335
io mi suicido

Ahò @Matrix, sono scherzi da fare?
Mi ero appena addormentato che mi appari nel buio con la faccia da zombie...

Pertanto,
nell'incertezza che tu ci abbia veramente creduto (e che molti ci abbiano sperato) dichiaro formalmente che quanto scritto nel post n.217 di questo thread, in data 9/07/2019 alle ore 22.54, a proposito del fantomatico "articolo 69" è totalmente frutto di invenzione. Una bufala. Un fake.

(roba da matt)

Commenta
Reaction score
12
Matrix tu però devi uscire da questo loop e poi sinceramente mi sta sulle palle che ogni tre post metti questa eventualità del suicidio, perché c’e’ gente che c’è morta davvero così e c’è gente che se li piange. Fai quello che vuoi della tua vita ma ti prego smetti di andare a puttane. Se per farti fare un bocchino devi minacciare di attentare alla tua stessa vita allora consulta la sezione trans e vai a prendertela nel culo !

Dici che se lo invito per un tete-a-tete accetta? Prometto di derubarlo solo del mio rate.

Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Si me lo ricordo, entrava sempre in chat ,del veneto mi pare, però contributo al forum mica tanto :nea:
[FONT=Open Sans, sans-serif]si mi ricordo anch'io come posso dimenticarmi del mitico lucianeddu anche dopo 10 anni [/FONT]

Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
10 anni fa era la nostra mascotte
E vero devo farmi vedere piu spesso in quel di bologna a volte mi domando che fine abbiano fatto il trio delle meraviglie brunati, ugo piazza e il foggiano tony amante delle cinesi..qualche video del brunati c e ancor su youtube

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.350
Ragazzi.... Ma i moderatori sono in vacanza?
Ci sono i sostituti?
Ma davvero x fare numero vi dovete tenere gente così sul forum...
Ma poi no... Giusto per..
Se a voi qui vi fanno così..
Immaginate cosa fanno a noi con tutte le info prese dalle recensioni e... A volte spiattellate in privato via mail o chatt...?!?
Sta gente accesso al forum non dovrebbe averla
Io capisco il bisogno cronico di attenzione e l incapacità di soddisfare le pulsioni sessuali le quali vengono soddisfatte con questo tipo di mero surrogato...
Ma cmq non stanno bene lo stesso... E creano solo danni... Se qualche pu tee in buona fede e con il prosciutto sugli occhi gli dà credito...

E cmq è altamente offensivo e lede la sensibilità di chi con suicidio e morti di familiari ne abbia davvero avuto a che fare...

Per infizz
Rettore era sarcastico dicendo che a Rimini c'è n'è una sola di otr bionda?... Ormai quando ho l embolo partito nn distinguo più il sarcasmo

E cmq vi faccio rinotare com'è abile a nn rispondere a nessuno sfotto'... Ma solo a chi gli dà corsa..
Quindi per quelli che l hanno etichettato come un po' baciato direi che nn lo è... Anzi è furbissimo... Ripete la sua pappardella ogni pagina.. Si connette e risponde a differenza dei lurker disturbato che lanciano thread inverosimile x poi sparire... Direi lurker troll...
Ma nn c'è modo di mettere un tetto a chi permane nella community senza recensire mai?

Commenta
Reaction score
15.015
Dici che se lo invito per un tete-a-tete accetta? Prometto di derubarlo solo del mio rate.

Ma che ne so ?!?! In qualche modo la merda gli e’ finita nel cervello ! Dagli due botte magari si ripiglia :lol:

Comunque chi minaccia autolesionismo andrebbe placato un attimo...

Commenta
Reaction score
318
Curvy, ma che problema hai con sto tipo?
Sezione cazzeggio, si cazzeggia.
Se noti nessuno l'ha preso sul serio, tranne te e kikkokiko...
Si, lui è sgamato oltre la media per non rispondere alle provocazioni e portare avanti l'argomento.
Però anche gli altri utenti del forum non sono rinco, è una cosa divertente e ci ridono su.
Quando l'interesse si sarà spento, semplicemente non interverrà più nessuno e il nostro compare cercherà un nuovo tema per dilettarci.
Perché dovrebbero bannarlo e perché accusi i mod di essere poco dediti al loro compito?
Sei tu a voler essere bannata?

Commenta
Reaction score
3.556
Mi sono sparato una dozzina di pagine tutte d'un fiato, alcuni di voi meriterebbero un premio nobel per la pazienza davvero :sarcastic_hand:

Non ho capito però se il fratello lo sa che usa la macchina come scannatoio mobile?

Commenta
Reaction score
11.151
Sezione cazzeggio, si cazzeggia.

Mi domandavo dove eri finito... ma ti serviva l'invito per arrivare ?

:shok: :girl_haha: :flirt: :kiss2: :girl_sigh: :kiss: :girl_in_love: :heart:

No Curvy cosi' pero' non mi aiuti... io sono rimasto impantanato qui :big_boss: :

c'è lunga biografia di lady D e lady S su questo forum e inoltre si possono trovare scatti delle donzelle sia di profilo che di fronte... Sia vestite che ignude...

Ho provato con il motore di ricerca interno, con google, con yahoo, ho ritirato fuori la versione portable di lycos e excite (bei tempi quelli) ma niente, non ho capito di chi si stai parlando... gioco il jolly e chiedo l'aiuto del pubblico o la telefonata a casa ? :mda:

Ragazzi.... Ma i moderatori sono in vacanza?
Ci sono i sostituti?
Ma davvero x fare numero vi dovete tenere gente così sul forum...
Ma poi no... Giusto per..

Ora ti spiego... i moderatori sono persone serie e davvero impegnate... forse non hai idea di quanto sia impegnativo fare il moderatore al giorno d'oggi e in un forum del genere poi... infatti ce ne sono diversi altrimenti non ce la fanno... e poi hanno un lavoro la' fuori.

Quindi mettici circa 8 ore di lavoro al giorno + 1 ora pausa pranzo + 8 ore di moderazione del forum al giorno per 6 giorni la settimana.

La domenica uno tira il fiato, passa 8 ore a consultare 14 siti di annunci, il forum, le recensioni, 1/2 per fare la doccia, 1 ora per arrivare in zona "facile parcheggio" (detta anche "facile parcheggio - stocazzo") , in media 40 minuti in attesa che la loft di turno risponda finalmente al telefono, nonostante previo appuntamento concordato con congruo anticipo ad orario preciso, 35-40 minuti di sesso-palestra (i piu' bravi riescono a scrivere 1 ora), 1 ulteriore ora per riuscire a raggiungere il bar, perche' nel frattempo s'e' fatta ora di punta e sono tutti a intasare le strade, 3 ore di aperitivo a raccontare della mitologica trombata di due ore e mezzo con una conosciuta per caso su un sito di incontri, 1 ora per tornare a casa, 45 minuti per scrivere la rece, ovviamente cercando un link valido, perche' nel frattempo la ragazza o usa annunci gratis oppure ha gia' chiuso il profilo e risulta in tour in un'altra citta' a 3 ore di aereo di distanza.

Insomma, dove lo vedi il tempo per un po' di svago, mica hanno tempo di andare la cinema quelli, e' gente seria, e' gente impegnata...

"La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto."
...diceva il grande Bukowski

Ma soprattutto, che ci fai sveglia di prima mattina ?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto