Sezione cazzeggio, si cazzeggia.
Mi domandavo dove eri finito... ma ti serviva l'invito per arrivare ?
No Curvy cosi' pero' non mi aiuti... io sono rimasto impantanato qui :big_boss: :
c'è lunga biografia di lady D e lady S su questo forum e inoltre si possono trovare scatti delle donzelle sia di profilo che di fronte... Sia vestite che ignude...
Ho provato con il motore di ricerca interno, con google, con yahoo, ho ritirato fuori la versione portable di lycos e excite (bei tempi quelli) ma niente, non ho capito di chi si stai parlando... gioco il jolly e chiedo l'aiuto del pubblico o la telefonata a casa ?
Ragazzi.... Ma i moderatori sono in vacanza?
Ci sono i sostituti?
Ma davvero x fare numero vi dovete tenere gente così sul forum...
Ma poi no... Giusto per..
Ora ti spiego... i moderatori sono persone serie e davvero impegnate... forse non hai idea di quanto sia impegnativo fare il moderatore al giorno d'oggi e in un forum del genere poi... infatti ce ne sono diversi altrimenti non ce la fanno... e poi hanno un lavoro la' fuori.
Quindi mettici circa 8 ore di lavoro al giorno + 1 ora pausa pranzo + 8 ore di moderazione del forum al giorno per 6 giorni la settimana.
La domenica uno tira il fiato, passa 8 ore a consultare 14 siti di annunci, il forum, le recensioni, 1/2 per fare la doccia, 1 ora per arrivare in zona "facile parcheggio" (detta anche "facile parcheggio - stocazzo") , in media 40 minuti in attesa che la loft di turno risponda finalmente al telefono, nonostante previo appuntamento concordato con congruo anticipo ad orario preciso, 35-40 minuti di sesso-palestra (i piu' bravi riescono a scrivere 1 ora), 1 ulteriore ora per riuscire a raggiungere il bar, perche' nel frattempo s'e' fatta ora di punta e sono tutti a intasare le strade, 3 ore di aperitivo a raccontare della mitologica trombata di due ore e mezzo con una conosciuta per caso su un sito di incontri, 1 ora per tornare a casa, 45 minuti per scrivere la rece, ovviamente cercando un link valido, perche' nel frattempo la ragazza o usa annunci gratis oppure ha gia' chiuso il profilo e risulta in tour in un'altra citta' a 3 ore di aereo di distanza.
Insomma, dove lo vedi il tempo per un po' di svago, mica hanno tempo di andare la cinema quelli, e' gente seria, e' gente impegnata...
"La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto."
...diceva il grande Bukowski
Ma soprattutto, che ci fai sveglia di prima mattina ?