- Espulso
[FONT=Open Sans, sans-serif]Grazie kikko ma allora perche non dovevo chiamare le forze dell ordine sapendo che comunque non mi avrebbero fatto niente? Alcuni mi dicono che non dovevo fare niente ma se la prostituzione non e reato qual e il problema allora? Perche alcuni mi dicono che dovevo fare finta di niente?[/FONT]Matrix, io ti rispondo con calma per l'ultima volta, perchè sono di animo molto buono pure paziente.
Prima però voglio sottolineare che devi imparare a rispettare le persone che ti scrivono, perchè ci sono molti utenti che già ti hanno risposto la stessa cosa e tu continui a fare la stessa medesima domanda all'infinito, questo non è rispettoso per chi si prende del tempo a rispondere ad un tuo aiuto.
Ogni volta che una persona chiama le forze dell'ordine, e loro con la loro macchinina vengono ad ascoltare quello che hai da dire, SONO OBBLIGATI a prendere TUTTI I DATI e a scrivere IMMEDIATAMENTE UNA RELAZIONE/VERBALE SULL'EVENTO.
Chiami la polizia perchè hai salvato una ragazza che vagava al buio di notte? STESSA IDENTICA COSA, DATI PIU' LA RELAZIONE SCRITTA DELL'EVENTO.
Rimane comunque un foglio che loro hanno nei loro archivi sull'evento accaduto in quel giorno in quel esatta posizione, che loro possono a loro volta tracciare in caso altre indagini e crimini.
Ho sprecato già un post a dirti che denunciare non è una cosa così semplice perchè si può essere controdenunciati.
Ti hanno risposto almeno 40 persone la stessa cosa:
1)Non ti faranno NULLA;
2)Non ti riceverai niente a casa;
3)NON SARAI SCHEDATO;
4)Mo basta sta tranquillo.