SONORA - BRESCIA

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
57
Località
lago di garda sud
ieri sera ho fatto visita al sonora club centro commerciale dove c'è il bulli e pupe,
ingresso tessera consumazione 10€ bel localino ragazze tristi bevuto e scappato, forse nel fine settimana riproverò
 
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: sonora bs

fine settimana probabilmente già organizzato...altrimenti venivo a darti man forte, buona esplorazione.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2008
Messaggi
0
Reaction score
1
Re: sonora bs

è da poco che ha aperto vero?
Li però se non mi sbaglio il bulli la fà da padrone gli altri localini son sempre durati pochissimo per non dire altro o mi sbaglio?
Cmq se merita qnt prima una visitina ci scappa anche perchè con 10€ almeno bevi una volta
:dance:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: sonora bs

aleilrio ha scritto:
è da poco che ha aperto vero?
Li però se non mi sbaglio il bulli la fà da padrone gli altri localini son sempre durati pochissimo per non dire altro o mi sbaglio?
Cmq se merita qnt prima una visitina ci scappa anche perchè con 10€ almeno bevi una volta
:dance:

il Bulli & Pupe dura per tanti motivi, prima di tutto la qualità delle ragazze è nettamente superiore...anche se lo scotto da pagare è che appunto gli euro volano via facilmente...
io son stato una sola volta al Bulli & Pupe, mi son rifatto gli occhi ma poi dopo aver bevuto sono uscito...poi per carità se avrò dei soldi da dilapidare almeno so dove andare!!!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: sonora bs

La mia tecnica per non dilapidare tutto nei localini lap dance è quella di decidere già prima di entrare quanto spendere..so già se fare o meno il privè..non mi faccio convincere se ho deciso che quella sera mi limiterò a bere un paio di volte..un po' di esperienza l'ho fatta..
se poi una tipa mi interessa cerco di vederla fuori..non sempre va bene..bisogna tenere conto che molte ragazze fuori dai locali hanno una vita privata e sono mogli, fidanzate, mamme di qualcuno..
resto sempre del parere che il privè siano soldi sprecati paragonando il servizio ricevuto rispetto a quello di una loft..a meno che non serva per avere il contatto per l'incontro fuori..

comunque il sonora non l'ho mai testato..frequentavo l'x-file a Palazzolo (RIP) e ora spesso il Geena's a Paderno..con il Bulli e Pupe è vero..bellissime ragazze ma la qualità si paga..
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
57
Località
lago di garda sud
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: sonora bs

penso che il sonora sia un ex lap , dei privee non mi frega un cazzo , se proprio uso l'asporto ,magari per bere qualcosa fuori
e sondare il terreno
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
57
Località
lago di garda sud
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: sonora bs

ritornato al sonora , sono arrivato un po tardi le 2 , poche ragazze forse una 10a , di cui 4/5 carine mi sono seduto con una moretta non male (30€ 1/2ora ) ragazza da compagnia e basta , qualità come red apple o forse anche meglio
no lap, la gestione è un poco scassata
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
57
Località
lago di garda sud
Re: sonora bs

passato a visitare ieri , visto 2 new entry una mora taglio a caschetto e un bionda fisico da velina , veramente OK , peccato che il gestore e il cameriere siano 2 coglioni unici
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.276
Re: sonora bs

Buongiorno. Prima di tutto differenzierei i locali come bulli e pupe o il nuxuria di moniga con il life il sonora ed il red apple. I primi sono lap dance classici. Vale la pena andarci x vedere belle ragazze e farsi una e dico una sola bevuta. I privee sono inutili e costosissimi. I secondi li definirei luoghi x socializzare. Rifacendomi a qalke mese fa direi ke il life in città è quello con le ragazze meno carine. Il sonora lo frequentavo con la vecchia insegna ma il vostro parlarne mi fa capire ke il genere è rimasto lo stesso anke se sono subentrati i camerieri ke prima nn c'erano (meglio prima allora). Ho frequentato sullo stesso genere il locale a rezzato sotto lo squash, ex night club, dove di domenica puoi trovare anke trenta ragazze di tutti i generi ed età. Locale molto ampio, il rischio se nn si conosce nessuna ragazza è ke si debba fare una carrellata tipo Putin davanti alle forze armate o farsi aiutare dal cameriere ke ovviamente ti rifila quella ke vuole lui. I privee in questo genere di locali sono meno cari circa 60 euro 60 minuti, niente spettacolini solo kiakkere ma utili x creare un bel rapporto di amicizia da magari ampliare anke in esterno in base alle vostre necessità e aspettative. :biggrin: Grazie alle vostre info riprenderò la strada del Sonora e se avrò novità nn mancherò
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: sonora bs

direi più che giusta la considerazione di monet...
anche io ho notato la differenza fra i vari tipi di locale.
Al Bulli e Pupe non ci son mai stato ma son certo che l'ambiente sia differente da quello che si può trovar nel Life, ad esempio.
Darvi la mia opinione???
Io di locali di Lap prevalentemente ho frequentato solo il Geena's di Paderno e mi son sempre trovato bene, vado là, bevo qualcosa(anche di più in genere) e mi faccio 2 risate, se proprio sono in serata ci scappa un privè ma nulla di più.
Concludere qualcosa con queste ragazze fuori??? Finora a me non è mai successo, anche se quasi per certo so che qualcuno è andato a segno dopo innumerevoli privè e bidoni.

Locali come il Life?
Ci son andato poche volte, ma l'impressione è stata discreta.
Innanzitutto socializzare mi va bene, e ho anche una qualcerta dose di paraculaggine e parlantina che alle fanciulle piace tanto...son un galante poi, e quindi ho notato che le ragazze apprezzano anche questo lato.
Dico solo che in un posto come quello probabilmente basta essere un pò fortunato, e anche saperci fare, e dagli incontri si spunta sempre qualcosa.
Inoltre i prices, se paragonati al tempo concesso, son ben diversi che da un privè di lap dance, anche se ovviamente quello che accade in un locale di lap(dove in genere si spogliano) in altri posti non accade.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
57
Località
lago di garda sud
Re: sonora bs

la penso come gato, almeno passo 1/2 con una che vedo che posso divertimi , a differenza di una che me la fa sospirare
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.276
Re: sonora bs

Sono stato qualke giorno al sonora, poke ragazze e poke carine. Il problema di questi locali è ke se fai il privee con una diventi un po di sua propietà, difficilmente puoi provarci con della altre. Io ho portato a casa un numero, la ragazza è carina ma caratterialmente nn fa per me. Non mi resta ke tentare col life
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: sonora bs

monet ha scritto:
Sono stato qualke giorno al sonora, poke ragazze e poke carine. Il problema di questi locali è ke se fai il privee con una diventi un po di sua propietà, difficilmente puoi provarci con della altre. Io ho portato a casa un numero, la ragazza è carina ma caratterialmente nn fa per me. Non mi resta ke tentare col life

Hombre se vai al life avvisami...si sa mai che ti offro un drink se sono lì! :victory:
Decisamente il Life mi piace, anche perchè ho avuto anche il culo di trovare una carina e anche molto simpatica, oltretutto non è una rompiballe il che direi che è il pregio maggiore.
E poi, ma magari mi sbaglio, ho come l'impressione di andarle più a genio del normale...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
57
Località
lago di garda sud
Re: sonora bs

monet, non ti devi fare problemi fanno cosi da tutte le parti , li sono poche cercano di fartelo pesare ma se tu gli dici che vuoi conoscere un altra , o che stai aspettando un altra si ritirano subito, e non rompono
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
0
Re: sonora bs

Stasera sono passato, cosi per capire, Il sonora sembrava chiuso mentre al life entravano un paio di anzianotti ( be giovane nemmeno io sono) era piu gente al copacabana
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: sonora bs

krepio ha scritto:
Stasera sono passato, cosi per capire, Il sonora sembrava chiuso mentre al life entravano un paio di anzianotti ( be giovane nemmeno io sono) era piu gente al copacabana

al copacabana ci sarà sempre più gente...
è da un pò che non ci passo, magari nel week end 4 salti di latinoamericano li vado a fare...si sa mai che ci scappa qualche bell'incontro...
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
0
Re: sonora bs

è facile che una di queste sere ci vado, magari ci si incrocia
 
Commenta
Alto