SONORA - BRESCIA

Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: sonora bs

monet ha scritto:
Ieri sono tornato "ibernato" dalla montagna in moto quindi niente post-sera, mi rifarò infrasettimanalmente provando magari la tua idea, visto ke gli altri ragazzi hanno invaso il mio teritorio e con loro nn ho scampo hahahah :biggrin:

Se vai fammi un fischio, questa settimana posso muovermi senza problemi anche durante queste giornate lavorative...

Meeeeeeeeooooooooooowwwwwwwww...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: sonora bs

diffidato ha scritto:
E allora Elgato fai un fischio anche a me..ultimi giorni di libertà....

Tanto te lo ripeterò in separata sede...

NON SEI CREDIBILE QUANDO DICI COSI' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ani1.gif
ani1.gif
ani1.gif
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.276
Re: sonora bs

il diffi si ritira? noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: sonora bs

Calma..calma..non mi ritiro da nulla..anzi..spero di fare molti danni nei prossimi giorni a cominciare da stasera.. :biggrin:
solo che capitano periodi nei quali devo fare il bravo e stare in gabbia come un bravo compagno..una storia un po' incasinata..comunque lo stare in gabbia mi fa apprezzare molto di più la libertà.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.276
Re: sonora bs

Passato domenica sera al sonora. 20 ragazze e 5 clienti, entro e mi metto a al telefono con amico, intanto incomincio gioco di sguardi con morettina carina seduta accanto a bionda stangona (peccato non avere il compare). Appena finisco la telefonata sono pronto a passare al dunque ma...ke succede la mia solita sfortuna mi raggiunge la ragazza ke mi aveva agganciato la scorsa settimana :mda: 2 bolls e come al solito nn riesco ad essere maleducato. Butto via una mezzoretta di privee e poi me ne vado al Pigalle a reincontrare la mia "solita" amica quarantenne
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
57
Località
lago di garda sud
Re: sonora bs

monet ha scritto:
Passato domenica sera al sonora. 20 ragazze e 5 clienti, entro e mi metto a al telefono con amico, intanto incomincio gioco di sguardi con morettina carina seduta accanto a bionda stangona (peccato non avere il compare). Appena finisco la telefonata sono pronto a passare al dunque ma...ke succede la mia solita sfortuna mi raggiunge la ragazza ke mi aveva agganciato la scorsa settimana :mda: 2 bolls e come al solito nn riesco ad essere maleducato. Butto via una mezzoretta di privee e poi me ne vado al Pigalle a reincontrare la mia "solita" amica quarantenne
io sabato non c'era quella che cercavo sono fuggito subito
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
57
Località
lago di garda sud
arrivato qua dal red aple una consumazione con una ragazza rompicoglioni e non ho notato nessuna ragazza degna di nota particolare , livello basso
 
Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
107
Reaction score
1
Scusate l'ignoranza ma il life e il sonora sono lo stesso locale?
 
Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
107
Reaction score
1
Ah...innanzi tutto grazie per l'info..ma a sto punto esattamente il life dove si trova rispetto al sonora? grazie
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
wilson1 ha scritto:
Ah...innanzi tutto grazie per l'info..ma a sto punto esattamente il life dove si trova rispetto al sonora? grazie

Se sali dallo scivolo, o dalla scala chiocciola che c'è sul retro del centro Redona, ti trovi subito sulla sinistra l' ingresso del Copacabana, il life si trova esattamente a sinistra del Copa.
Comunque, giusto per semplificare...

[googlemap:zu60puec]http://maps.google.it/maps?q=45.533008,10.180785&num=1&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.563192,14.941406&ie=UTF8&ll=45.533054,10.180767&spn=0.00134,0.002411&z=19[/googlemap:zu60puec]

Dove è posizionato il cursore, è dove si trova lo scivolo che porta al Copa.
 
Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
107
Reaction score
1
Grazie Viva, sempre gentile e puntuale...tx
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
57
Località
lago di garda sud
visitato ieri sera con i compagni di merende , ne è valsa la pena la rossana è na bella figa , idem altre 4/5 che stazionavano aggiungeranno rece più dettagliata i compagni di merende
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Per me era la prima volta al Sonora o nuovo Sonora..visto che è cambiata la gestione e pure la distribuzione degli spazi interni..locale climatizzato..costo bevuta euro 10..costo offerta a girl euro 10..possibilità di privè a euro 30 per mezz'ora compresa bevuta, che alla fine si rivela la scelta più economica..locali prive' sufficientemente discreti..livello girls sufficiente con picchi alti..un po' di stress per farsi offire da bere appena entrati ma poi abbiamo potuto scegliere con calma con chi appartarci..io ho fatto un giretto di mezz'ora con una sudamericana carina..stavolta sono andato al sodo ravanando bene e con approccio molto aggressivo..eravamo già sul dunque per combinare un'uscita ma poi mi ha fatto intendere che correvo troppo..ci deve pensare..intanto abbbiamo fatto scambio di numeri..le ho detto di farsi sentire lei quando è pronta..se non mi chiama,nessun problema..alla fine il gestore ci ha pure offerto da bere..
non ho trovato la girl che mi ha fatto perdere la testa ma non escludo di ritestarlo a breve..
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
895
Reaction score
33
caspita 30 euro per mezz'ora di privé finora non l'avevo mai sentito,
questo deve essere il locale più economico d' Italia.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
57
Località
lago di garda sud
Dude ha scritto:
caspita 30 euro per mezz'ora di privé finora non l'avevo mai sentito,
questo deve essere il locale più economico d' Italia.
non è un lap quindi per prive intendeva un altra cosa ti apparti e ci discorri insieme e basta
 
Commenta
Alto