SONORA - BRESCIA

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.276
Re: sonora bs

Acc il 26 sera sono ricascato al Sonora con la solita............sono uscito dal privee verso mezzanotte e forse ho incontrato i vostri sguardi. Fortunatamente la ragazza ke sto frequentando dovrebbe cambiare locale dal primo di gennaio quindi posso ritornare al Sonora x farmi confortare da qualke altra ragazza magari, con piu fortuna.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: sonora bs

monet ha scritto:
Acc il 26 sera sono ricascato al Sonora con la solita...

Io ero in zona la sera della vigilia hombre, solita serata dolce e tranquilla con l'ormai mia prediletta del Life.
Avevo in programma di tentare qualcosa anche al Sonora ma non c'è mai stata l'occasione, magari ci si becca a bere qualcosa là una sera.
Un salutooooooooooooooo
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: sonora bs

in merito a quanto scriveva Monet..quando 'ste girl ti si attaccano addosso è finita..si giunge al punto di sperare che se ne vadano dal locale per tornarci..o addirittura si deve cambiare locale..pensano che solo perchè gli hai offerto una volta da bere o hai fatto un privè tutto gli sia dovuto..non esiste più neppure la parola grazie e se osi ribellarti ti fanno scenate incredibili..tutte le sfortune capitano a loro e tu sei l'unico che le può salvare..si..facendo i privè..mentre di incontri extra non se ne parla mai..
è questo il destino crudele a cui sto andando incontro ultimamente..
ma ogni tanto capita quella giusta.. :biggrin: ..è per questo che non mollo mai!!!!!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
57
Località
lago di garda sud
Re: sonora bs

monet ha scritto:
Acc il 26 sera sono ricascato al Sonora con la solita............sono uscito dal privee verso mezzanotte e forse ho incontrato i vostri sguardi. Fortunatamente la ragazza ke sto frequentando dovrebbe cambiare locale dal primo di gennaio quindi posso ritornare al Sonora x farmi confortare da qualke altra ragazza magari, con piu fortuna.
la mora e la bionda la mora si chiama tania la bionda non mi ricordo , penso che dietro compenso la mollino sennò a cagare subito saranno pure carine ma mi sembrano delle rompi e anche non allegre (un poco di più la bionda )
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
57
Località
lago di garda sud
Re: sonora bs

elgatonero ha scritto:
monet ha scritto:
Acc il 26 sera sono ricascato al Sonora con la solita...

Io ero in zona la sera della vigilia hombre, solita serata dolce e tranquilla con l'ormai mia prediletta del Life.
Avevo in programma di tentare qualcosa anche al Sonora ma non c'è mai stata l'occasione, magari ci si becca a bere qualcosa là una sera.
Un salutooooooooooooooo
non ti preoccupare mandale pure a cagare tutte le altre sono dalla tua parte
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
57
Località
lago di garda sud
Re: sonora bs

stiamo abbandonando il locale nessuna novità? penso che nel genere sia ancora uno dei low cost della citta
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
57
Località
lago di garda sud
Re: sonora bs

passatoieri sera nessuna novita di riglievo , non ho visto new entri di spiccoda provare , di certo il duo miki-mirella escono anche per lo sport
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
57
Località
lago di garda sud
Re: sonora bs

ieri sera visita di cortesia al sonora , niente di speciale ci saranno state 15 donne sedute in fila addochiato una certa sandra razza rom che sembrava carina seduta con un albanico pressato dalla miki e dalla sua amica sono fuggito a inizio serata ero al red aple segue di la
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
57
Località
lago di garda sud
Re: sonora bs

la sandra sopra citata è da scartare in quanto a detta di colleghe sue è una pianta grane (un cliente del red aple è stato picchiato dal suo ragazzo all' uscita del locale )
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.276
Re: sonora bs

nn riguarda il sonora ma nn volevo ke questo thread morisse. Domenica sera ho fatto un salto al Pigalle(?) zona squash per intendersi. Una trentina di ragazze, secondo me anke molto carine. Siamo locale genere Sonora quindi sceglere quella ke piace e sperare ke nasca qualcosa.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
57
Località
lago di garda sud
Re: sonora bs

non mi piace il pigalle mi sembra il supermercato della figa scazzata, se le guardi ti guardano come se le stessi disturbando
comunque questa settimana devo fare visita al sonora per tenermi informato
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.276
Re: sonora bs

almeno viva nn ci pestiamo i piedi hihiih. A me nn dispiace in quanto ampio molta scelta e qualità credo piu alta anke nella tipologia stessa della ragazza. Mi sono allacciato ad una post trentenne e vediamo come mi va altrimenti vengo a farti concorrenza
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
57
Località
lago di garda sud
Re: sonora bs

in questi locali non esiste la concorrenza esiste solo il neuro , quindi prima si arriva al sodo meno si spende
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
57
Località
lago di garda sud
Re: sonora bs

visitato ieri sera era da un pò che non entravo era tardi cica le 03,00 tante donne qualita medio bassa sparato un po di coglionate con una amica e andato via
 
Commenta
Alto