krepio ha scritto:ma al life la cosumazione costa 5 euro, mentre per la ragaazza?
monet ha scritto:Acc il 26 sera sono ricascato al Sonora con la solita...
la mora e la bionda la mora si chiama tania la bionda non mi ricordo , penso che dietro compenso la mollino sennò a cagare subito saranno pure carine ma mi sembrano delle rompi e anche non allegre (un poco di più la bionda )monet ha scritto:Acc il 26 sera sono ricascato al Sonora con la solita............sono uscito dal privee verso mezzanotte e forse ho incontrato i vostri sguardi. Fortunatamente la ragazza ke sto frequentando dovrebbe cambiare locale dal primo di gennaio quindi posso ritornare al Sonora x farmi confortare da qualke altra ragazza magari, con piu fortuna.
non ti preoccupare mandale pure a cagare tutte le altre sono dalla tua parteelgatonero ha scritto:monet ha scritto:Acc il 26 sera sono ricascato al Sonora con la solita...
Io ero in zona la sera della vigilia hombre, solita serata dolce e tranquilla con l'ormai mia prediletta del Life.
Avevo in programma di tentare qualcosa anche al Sonora ma non c'è mai stata l'occasione, magari ci si becca a bere qualcosa là una sera.
Un salutooooooooooooooo