SONORA - BRESCIA

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
57
Località
lago di garda sud
Re: sonora bs

visitina di cortesia ieri sera qalche fighetta buona cera in giro , ma quella che cercavo no ,fuga al red
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.276
Re: sonora bs

Non sarà tuo ma la tessera del supercliente dovrebbero dartela :biggrin: a me quella del superc..... :suicide2: Stamattina sono passato davanti in strada ma sembrava ancora tutto spento. X stasera sono indeciso sul da farsi
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.276
Re: sonora bs

Si sono messi a fare selezione ora? MIRACOLO E' da tanto ke nn ci passo devo farci un giro nei prox giorni
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
57
Località
lago di garda sud
Re: sonora bs

adesso che sonora , red aple e gli altri locali di brescia non fanno più entrare albanici e rom ed anno eliminatole rom fidanzate con i sopra citati penso che si sposteranno tutti al pigal , dove gli rom e albanesi hanno gia un buon dominio delle ragazze del locale (da fonte sicura) e sempre da fonte sicura goldone sempre ben allacciato in testa e occhi spalancati , sembra che ci sia qualcosa di strano in questo locale
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.276
Re: sonora bs

Strane cose intendi al Pig o al Son? Ovviamente al Pigalle c sono i classici gruppetti fra connazzionali. Per ora ho frequentato solo ukraine bielor ecc. Ovvio ke se mi dvesse capitare fra le mani una rumena giovane e strabella alzerei barriere su barriere poi, in generale è da folli credere di essere il primo e l'unico no?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
57
Località
lago di garda sud
Re: sonora bs

voci di popolo parlano di stare attenti alle rom , penso sia per questo motivo che hanno fatto pulizia di rom e albanici , puo darsi che ci sia un filo di verita perchè quelli ci vanno per trombare con quelle e loro si innamorano di loro, più sono nei casini e putridi ,ma basta che le portino a divertirsi , loro hanno tempo
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.276
Re: sonora bs

passato ieri sera, una decina di ragazze, niente di ke, fatto 2 kiakkere (1ora) con una rumena della quale nn ricordo il nome..chissa perkè nn me ne ricordo neanke uno di nome, strano vero? Vista la riapertura speravo in qualcosa di meglio,
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
57
Località
lago di garda sud
Re: sonora bs

teoria dice che dovrei passare stassera pero non sono sicuro al 100% perchè la stessa teoria direbbe che dovrei passare per l' esotica
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.276
Re: sonora bs

esotica sarebbe la ragazza o un locale?
dammi un coniglio :biggrin: x domenica sera, se torno al Pigalle ho 3 ragazze da accontentare, al sonora 1 ke nn mi ha fatto perdere la testa altrimenti provo il life
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
57
Località
lago di garda sud
Re: sonora bs

monet ha scritto:
esotica sarebbe la ragazza o un locale?
dammi un coniglio :biggrin: x domenica sera, se torno al Pigalle ho 3 ragazze da accontentare, al sonora 1 ke nn mi ha fatto perdere la testa altrimenti provo il life
esotica leno locale night sotto la pizzeria el caminito, per cambiare buttaci un occhio
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.276
Re: sonora bs

Ieri sono tornato "ibernato" dalla montagna in moto quindi niente post-sera, mi rifarò infrasettimanalmente provando magari la tua idea, visto ke gli altri ragazzi hanno invaso il mio teritorio e con loro nn ho scampo hahahah :biggrin:
 
Commenta
Alto