NOME INSERZIONISTA: Sonya
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/sonya-girls-accompagnatrice--MTY2ODQtYmUwYmRh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25? boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RA1,RAI2,BBJ,CIM,COF,Dildo
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, BBJ, CIM/COF
COMPENSO RICHIESTO: 170
COMPENSO CONCORDATO: 170 (100 1h, 150 1h + 20 CIM)
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: bona
ATTITUDINE: top
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso sulla strada
TELEFONO: 3511472640
LA MIA RECENSIONE:
la serata sarebbe volta ad una tranquilla seduta casalinga in solitaria. La moglie non era in vacanza ma dai suoceri.
la vacanza, decidevo di prendermela io.
ho le casse esangui in queste settimane, ma quella sera il solito pruritino puttanesco, istigato dall'occasione, mi fa grattare, oltre che le palle, anche il fondo del portafoglio.
gratta e gratta e scopro che mi devo fare il solito giretto al bancomat.
vado e nel mentre chiamo la sonya, e prendo appuntamento per le 21. mancano un paio di ore.
alle 20.30 circa arrivo alla Bovisa. Quanti ricordi mi sovvengono... Renata, Ambra e soprattutto l'adorabile e indimenticabile Angela hanno reso questo quartiere il mio preferito per le scorribande puttanifere.
tutto di esso mi è ormai familiare... quasi ogni toponomastica è stampata nella mia memoria.
ma veniamo a sonya.
parcheggio la uskemobile in via Patti. manca ancora un quarto d'ora e mi faccio due passi a zonzo.
Dopodichè, all'ora stabilita mi presento al civico, e, chiamata la pulzella, scopro quello che già immaginavo, e cioè che il portone verde fosse l'uscio puttanesco.
Non il massimo della privacy, ma ormai, anni di zingarate zoccolesche hanno quasi azzerato il mio pudore, almeno nella fase pre, perchè nel post, all'uscita, non so perchè provo sempre un brivido dovuto alla personale paranoia di essere osservato.
Entro nell'alcova, con la ferma e incrollabile convinzione di passarci soltanto 30 minuti, per evitare di dissanguare troppo il portafoglio.
Convinzione che svanisce in un attimo: mi è bastato vedere l'appartamento accogliente, e, soprattutto quella gran manza della sonya che subito ho rilanciato per l'ora.
Wait, mi dice, deve prima chiamare la centralinista per sapere se è possibile modificare il precedente accordo da mezza ora in una ora.
Avuto l'ok, apro, anzi ri-apro il portafoglio ad aggiungere un 50ello in più: al bancomat avevo prelevato oltremisura, perchè, cari amici, lo sapevo benissimo che appena la vedevo, sarebbe finita così....
La Sonya, che femminazza.
due cosce e un culo da far arrapare persino Cecchi Paone, due tettone probabilmente rifatte ma bene tanto da sembrare vere, che per gli amanti delle tette, credo possano sfiorare il top.
viso appariscente con labbrone carnose (potrebbe piacere o meno, ma comunque assolutamente carino), e, l'atteggiamento e attitudine, quelli giusti: si capisce al volo che la ragazza sa fare bene il mestiere.
è "vestita" con lingerie molto arrapante + calze nere autoreggenti.
Le faccio capire subito chi comanda, la prendo per la vita e le assesto due sculacci sul culo che rimbombano nella stanza.
Accenna un moto di divertita e finta "ribellione", subito placata da una stretta più decisa e da una terza sculacciata ancora più sonora: la ragazza sta al gioco, ha capito subito come mi piace che si comporti.
sarà un'ora in cui darò fondo a tutte le mie energie, non ho fatto altro che le solite due posizioni, continuamente intervallate l'una dall'altra: mission e pecos; delle altre, non me ne è mai fregato proprio un cazzo.
Sonya ha una gran resistenza.
alla fine, lei inginocchiata e io a sbatacchiargli il cappellone sul muso: spruzzo in bocca, sul muso, e scena da pornazzo con lei che fa la scarpetta con la lingua.
30 cum laude.
alcuni appunti per i sonya-puttanposteri:
i capelli: occhio a non tirarli. porta le extension e se le toccate maldestramente o troppo rudemente la testa e i capelli ve lo dice di fare attenzione.
la ragazza deve essere anche piuttosto istruita:
nel social time, le ho sciorinato, oltre ai classici scrittori russi più o meno universalmente conosciuti, anche alcuni autori dell'epoca sovietica, per usare un eufemismo, non proprio noti al grande pubblico, sui quali mi ha dato prova di assoluta conoscenza, sorprendendomi.
un paio di appunti per sonya:
credo porti un paio di lenti a contatto: alla mia domanda di quale colore fossero i suoi occhi mi ha risposto azzurri; io per la verità non ne capivo il colore;
ad ogni modo, fossi in lei, eviterei le lenti per mostrare il suo colore naturale che credo sia lo scuro. son sicuro che con i suoi occhi neri sarebbe ancora piu bella.
L'abbronzatura: mi sembra porti una velata, leggera abbronzatura. la cosa perplime forse piu me che sono un amante delle pelli bianche. oppure, non è un abbronzatura ma semplicemente la sua pelle che è piuttosto ambrata.
non so. una cosa è certa: è morbida come il velluto.
le foto nell'annuncio: la peggiorano. dal vivo è molto meglio. soprattutto le gambe, sono molto piu belle e affusolate di quanto non appaiano in foto.
Spero di poterci fare un atro giro entro la fine giugno, è quella la data che mi ha detto essere la scadenza di questo suo tour milanese.
Insomma, un'esperienza di buon livello.
Insomma, una chiavata della Madonna....
dopo i saluti, esco sulla strada. tutti guardano quel portone verde aprirsi e vomitare fuori il puttaniere. un applauso del quartiere precede la mia salita in macchina.
L'ipod è li che mi guarda...
C'è la tromba di Herb Alpert che mi aspetta...
Rise!
https://www.youtube.com/watch?v=vltC-O7PDYQ