CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sonya
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/sonya-girls-accompagnatrice--MTY2ODQtYmUwYmRh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, via Castelbarco
NAZIONALITA': Russia
ETA': Credo sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto un po' patinate e lievemente migliorative sul fisico, che è un po' meno perfetto di come appare in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: dfk, titfuck, bbj, deepthroath, 69, fingering rai1 e rai2, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 30 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: discreta manza succosa, belloccia, non una strafica
ATTITUDINE: Calcio Totale, gioca a tutto campo ricoprendo tutti i ruoli. Ma anche Calcio Champagne
REPERIBILITA': discreta, ma ho dovuto fare qualche telefonata prima di beccarla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tante, anzitutto soppalco con scala ripida. Percorso tortuoso per arrivare alla sala del banchetto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3512327936
LA MIA RECENSIONE:
Mi sento in gran forma e ho voglia di scopare duro. Punto dritto su Sonya che vedo essere tornata a Milano da poco. Presa dell'appuntamento lievemente faticosa perché ho dovuto fare alcune chiamate, ma niente di drammatico. La location la conosco bene perché ci sono già stato due volte di recente.
Arrivo con un leggero anticipo perché so di dover attendere l'sms con le indicazioni per affrontare un percorso tortuoso, vengo fatto salire subito e arrivo davanti alla fatidica porta socchiusa senza titubanze, perché ormai conosco bene la strada.
La ragazza che mi si para di fronte è leggermente meno bella di quello che mi aspettavo, ma è molto sorridente e nell'insieme mi piace. Altezza 1,65 circa, fisico non molto slanciato e "carnoso" (in senso buono), seno rifatto abbastanza bene (una terza piena), bel culo pagnottoso, discreto incarnato. Viso solare e sorridente un po' particolare ma carino, piuttosto largo (così come è larga la bocca)con gote e zigomi pronunciati. occhi di un azzurro molto intenso,ho avuto l'impressione che portasse delle lenti colorate (magari dico una cazzata...)
Abbiamo del social iniziale nel quale la ragazza si dimostra vispa e spigliata, con una notevole verve, parlando in inglese con qualche parola italiana. Versamento obolo, passaggio in bagno da lei agevolato con annessa raccomandazione di lavare tutto bene... Quando esco, la trovo seminuda a metà della scala che mi invita su con fare ammiccante e stuzzicoso. Nel seguirla non posso esimermi dal darle le prime tastate di culo.
Una volta su, inizia il festival dei dfk: baci belli profondi e appassionati , l'inizio mi piace molto. Andiamo avanti un po' a limonare duro, poi mi fa sedere sul letto e inizia un breve spogliarello. Quando sta per avventarsi sul birillo, le chiedo di cominciare con un po' di titfuck perché ha due pere che sebbene rifatte (abbastanza bene, si notano appena al tatto le protesi ed hanno una consistenza molto buona), sono molto succose e mi intrigano molto, e vengo accontentato.
Poi via di bbj, lo fa sparire tutto fino in fondo alla gola diverse volte, con tanto di accenno di soffocamento e colate di bava, ma è anche molto variato, senza per niente trascurare anche i gemelli.
Devo darmi un ritmo se voglio usufruire per bene di tutto il menù, quindi a malincuore la blocco e la ribalto sul letto. Lei capisce subito e mi offre la sua succosa patata portandosi le gambe fino vicino alla testa, io mi ci avvento e mi dò parecchio da fare, lei partecipa molto (mi viene da ridere amaro se penso che la precedente inquilina, su quello stesso letto, teneva le gambe semichiuse per ostacolare la mia azione e intanto pensava ai fatti suoi!). Inizio anche la mia azione di fingering su entrambi i canali, che continua anche quando passiamo a un bel 69.
Si passa quindi alla fase sex: mi sale sopra in smorza, che poi trasforma in una rana saltatrice, spingendo in entrambi i casi come un ossesso e contorcendosi molto. Ma io sono in gran forma e con il giusto livello di sensibilità, quindi gestisco la situazione senza problemi. E quando si passa a missionaria ci dò dentro in maniera pesante, lei apprezza molto e mi incita a scoparla forte. Durante tutte queste fasi, così come prima nel bbj, non manca mai un contatto visivo molto intenso. A pecorina spingo ancora più forte, quasi la tiro giù dal letto, finché il cellulare lampeggia ad indicare che mancano 5 minuti alla fine... La cosa mi fa perdere un pelo di poesia, per consolarmi della delusione la bacio e la digitalizzo ancora in entrambi i canali, poi ci disponiamo per il gran finale, condotto da lei con molta sapienza facendomi salire l'orgasmo piano piano, finché esplodo con forza nella sua bocca. Qualche scambio divertito di battute, con lei che mi dice che ama il sesso e le piace scopare forte, ricomposizione e social finale molto leggero, durante il quale continuiamo a baciarci e toccarci (lei è ancora completamente nuda). Mi accompagna alla porta, nel salutarla la ringrazio e le dico che sono stato davvero molto bene con lei, per tutta risposta mi salta al collo e mi pianta mezzo metro di lingua in bocca per 30 secondi buoni. Bel saluto, davvero.
Per concludere: alla ragazza piace il sesso, me lo ha anche detto ma soprattutto me lo ha dimostrato, con grande coinvolgimento ed energia in tutto l'incontro, ma anche tecnica ben rodata, sorrisi e malizia. Ragazza sveglia e simpatica. Grande incontro, grande scopata.