NOME INSERZIONISTA Sonya
CITTA'INCONTRO Milano Via Imbriani
NAZIONALITA' Russa
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/sonya-girls-accompagnatrice--MTY2ODQtYmUwYmRh.html
ETA' 25/26,
CONFORMITA' ANNUNCIO 100% annunci RR. Dal vivo notevole la pelle
SERVIZI OFFERTI di tutto di più Bbj,Toys, Daty,Fingering (con qualche cautela) Fk,Rai 1,Rai 2,Cim, COF, Role Playing
SERVIZI CONCORDATI Bbj,Toys, Fk,Daty,Rai 1/2,Cim. Più sorpresa finale (vedi oltre)
COMPENSO RICHIESTO 250 per 2 ore (un‘ora 150)+ 20 per Cim + 50 R2
DESCRIZIONE FISICA Non altissima, anche se bella figura con taccata introduttiva. Curve giuste, culo da infarto, bel seno, viso particolare che pero' a me piace molto (soggettivo). Attenzione ai capelli
ATTITUDINE Super PSE. SI esce sfiancati, vero top player, Leo Messi della trombata. Anche buon free time, a me è molto simpatica.
REPERIBILITÀ Centralinista sveglia ben nota. Conviene chiamare al mattino e bookare in giornata, a volte affollato da clienti credo ripetitivi
PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE Scala ripida per sala giochi
Tel.3511472640
LA MIA RECENSIONE
Ok ok ok, immagino già le perplessità…iscritto da due anni e zero recensioni. Sono uno dei tanti che ha utlizzato questo mitico forum senza dare contributi. Vivo tranquillo, faccio le mie cose, e uso le recensioni degli altri.
Conosco Sonya da diverso tempo, ed è senz’altro una delle mie favorite, anzi, probabilmente LA favorita, quindi liberi di valutare come ancor più parziale questa recensione. L’altra sera però si è superata. Anche per via dell'happy ending, mi sono convinto a scrivere la mia prima recensione, che peraltro conferma quanto leggo da altri da tempo.
Il luogo è noto a molti, zona un po’ fuori mano, etnica, con un’entrata su una strada con un certo scorrimento: non il massimo della privacy.
Organizzazione super efficiente ben nota, centralinista simpatica e paracula, whatsapp, italiano perfetto e puntualità. Busso, con il classico batticuore da punter. Lei spunta da dietro in lingerie top (a me frega poco, mi interessa la carne, ma lo dico giusto per gli appassionati), fresca e sorridente. Viso particolare, con qualche elemento caucasico. Lineamenti secondo me molto belli, insieme regolari e particolari, età direi sui 25/26.
Ti prende e da subito è a tuo disposizione, ma non da donna rassegnata al suo ruolo in partita, bensì da chi rilancia sempre la sfida. Qualcun altro l’aveva definita una vera macchina da guerra. FK a profusione, io la palpo dappertutto, su un corpo morbido che mi fa impazzire (per veline anoressiche rivolgersi altrove), grandissima energia. Occhio solo ai capelli, credo siano delle extensions, e qundi non bisogna tirare. Per il resto si può toccare, massaggiare, strofinare sempre tutto. Ma tutto tutto.
Divanetto in ingresso, mia svestizione, mentre questa bomba sexy mi sta addosso, un po’ di conversazione in inglese (il suo non male). italiano poco o niente, anche se comincia a conoscere le parole giuste.
Tappa in bagno (obbligatoria) per mani e amichetto (lo vuole pulito, perché poi è libera di esprimere la sua arte), salita sulla scale, e di sopra comincia il rodeo. Ero sbarbato, perché so che gradisce.
Che vi devo dire che gli altri non vi abbiano già detto, mi sono sentito attore (co-) protagonista un film porno in 3 D con servizo completo … non ha paura di niente BBJ al limite del soffocamento, sex toys, specchi che riflettono le sue forme , anal , 69 e tutte le posizioni che potete immaginare.
Cominciamo sdraiati come due che non lo fanno da settimane (nel mio caso abbastanza vero), poi cambio continuo di posizioni. Le metto l’amico in bocca e uso un toy nei suoi orifizi (gel per latoB) , poi 69 da impazzire, con le mani su quel sedere sodo e pieno che massaggio come una pagnotta. Al primo giro capitolo sul 69.
Decido di raddoppiare l’ora, un po’ di chiacchiere post-coitus, poi fra strofinamenti e palpate percepisco la ripresa dell’amico. Ulteriore lavaggio e poi nuovo giro. Questa volta (anche per miei limiti di età) parto io sulla sua patatina, lei gradisce e ride, poi comincia a piacerle. Duro un po’. Poi aggiungo nuovamente toy, poi mi sentro pronto per proporle l’anal. Da dietro è una visione incredibile, pelle di seta, culo morbido e schiena che si inarca. Nello specchio vedo la sua faccia che partecipa. SI masturba durante l’anal mi chiede di fare più forte. Ci alziamo dal letto, andiamo davanti allo specchio, la faccio piegare a gambe dritte, mi fa impazzire con i suoi “da da” mentre si masturba, con le mani si apre l’orifizio mentre io la colpisco.
Finchè non arriva la sorpresa finale : diventa donna fontana. Ragazzi, lo squirting mi fa uscire di testa, è il massimo del godimento della donna. lo lo avevo provato poche altre volte, di cui almeno un altro paio con lei. Mi butto sulla sua patata per bere tutto, con lei che gode e si rilassa. Recensione meritata.
Dato che ero rimasto indietro che alla seconda sono sempre più lento, lei servizievole con grande professionalità non molla il colpo , e mi finisce un BBJ con CIM da svenire.
Chiudo sfinito e svuotato, con nel naso e in testa ancora i suoi umori. Poi social gradevole e scherzoso, e anche un bicchiere di vino. Suona il telefonino/campanella, finita la ricreazione, baci fin sulla porta e via nel grigio della città.
Che bello avere trovato una così! Che scopata! Che donna! Credo resti ancora una ventina di giorni prima di tornare da Santa Madre Russia. Tanto vi dovevo, da tempo.
Valutazione personale finale 5 stelle con pubblicazione della tesi e bacio accademico. Dove volete voi.