Ma é sempre a Milano o fa tour?
La chiami e come ti risponde lei non ti saprà rispondere nessuno....
Ma é sempre a Milano o fa tour?
NOME INSERZIONISTA: Sonya
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tYmUwYmRh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Imbriani
NAZIONALITA': Russa
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: utilizzo di ritocco fotografico
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, RAI2, BBJ, CIM, COF, FK...
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, BBJ, FK, CIM, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 165 cm, bel viso, bellissimo seno, fianchi e culo un po' abbondanti.
ATTITUDINE: entusiastica
REPERIBILITA': buona di pomeriggio, più difficile la sera, sempre tramite centralinista
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini ripidi per arrivare al letto
TELEFONO: 3511472640
Ragazza dalla eccezionale predisposizione verso il sesso.
Entro, lascio il pattuito, due chiacchiere mentre comincio a slacciarmi, mi guarda e mi dice (in inglese) :”ma sei timido?” e via a limonare.
Riesco a malapena a togliere la camicia mentre mi palpeggia dappertutto, devo chiederle di darmi un attimo di tregua per denudarmi.
E’ la prima volta in vita mia che vengo molestato sessualmente.
Palpeggio e lecco quel seno materno e molto invitante, prima di atterrare sulla luna. Il Bbj è impressionante, continua fino a quando proprio le manca il fiato, una breve iperventilazione (stile allenamento sub) e poi via per altri minuti.
Potrei quasi lasciar fare e saltare rai1 da tanto che è brava, ma decido comunque di penetrarla nelle classiche posizioni.
Conclusione (ovviamente) in CIM.
Unica.
Incontrata in primavera, confermo rate e servizi.
ciao papunk una domanda. Mi risulta che ora sonya chieda 100 euro x anale (e 50 x cim) come extra rispetto alla tariffa 200/ 1 ora. Tu nella scheda dichiari 50 x anal. Tu ha fatto sconto? o sta rivedendo le tariffe ora che è indipendente?
Sei sicuro che ora sia indipendente?