ATTENZIONE: RECENSIONE SOSPETTA
NOME: Sonya
RIFERIMENTO INTERNET: Sonya Escort Girl Milano - Cell. 351.16.23.050 - Rosa Rossa
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Navigli
NAZIONALITA': Russia
ETA': 25, direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Daty, 69, DT, toys, CIM/CIF, Rai1 & Rai2
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Daty, toys, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 200 x 1h, plus 100 x Rai2, 50 x CIM/CIF
COMPENSO CONCORDATO: 200+100 Rai2
DURATA DELL'INCONTRO: 60’
DESCRIZIONE FISICA: Soda, certo non skinny. Forme giuste ai punti giusti, molto tonica. Deve avere fatto sport. Pelle e corpo di ragazza comunque giovane. Viso non banale, ma direi molto bello
ATTITUDINE: numero 1
REPERIBILITA': dipende dai giorni. A volte buona, a volte difficile, meglio scrivere whatsapp al mattino per appuntamento. Non credo prenda lei le prenotazioni
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Casa a ringhiera, ma ottima privacy. 4 gradini usciti dall’ascensore e altri 6/7 gradini una volta entrati
TELEFONO: 3511623050
RECENSIONE:
Vista un paio di volte da quando è rientrata. Star assoluta nel firmamento milanese, difficile aggiungere molto all’ampia enciclopedia già presente su questo sito. In breve, fra le più belle trombate della mia vita. La mia esperienza, anche di questi ultimi giorni è decisamente più simile a quella di Lordbyron che non all’ultima recensione.
Sommario dell’ultima visita. Entro all’ultimo piano dell’edificio in zona ticinese, mi apre la porta in lingerie molto sexy, e con le sue forme in bella vista. Ovviamente le salto subito addosso, tanto più che ormai ci conosciamo. Si può baciare e palpare, ma non troppo: attenta all’igiene in particolare delle mani. Per il momento, vietate digitalizzazioni, finchè non mi lavo.
Mi manda in bagno, doccia perché vengo giornata in ufficio, ed esco come mamma mi ha fatto, con tutto l’armamentario in tiro.
Si inginocchia e si fionda con la bocca sul mio amico. Che dire che non sia stato detto: un’artista, ed un’energia favolosa. Me lo divora, da tutte la parti, una forza spaventosa. Segue le istruzioni quando le chiedo ball licking, poi riparte sull’asta. Mi guarda con quegli occhioni senza fermarsi mai, che solo a ripensarci mi tira ancora. Purtroppo sono troppo arrapato e capitolo quasi subito, senza fare scattare extra.
Un po’ di conversazione in inglese (tutt’altro che scema e senz’altro molto molto simpatica), un bicchiere d’acqua e, visto che mi sono già un po’ sfogato, prendo io l’iniziativa.
Ragazzi… nel lettone e con quel culetto, vista da sotto è come un luna park. Gradisce il daty, le chiedo se posso prendere un toy, vado su Rai2 per prepararmi alla prossima mossa, lavoro di lingua e di toy, con lei che progressivamente ansima. Super partecipativa, come sempre. Do’ libero sfogo alla mia fantasia: uno spettacolo così non mi capita spesso.
Vestizione dell'amico, e via diretto in Rai2, che lei gradisce particolarmente. Cambio continuo di posizioni, lei sopra, io sopra, a letto, doggy, in piedi davanti allo specchio. Talmente porca che si apre le chiappe con le mani o si masturba mentre ci dò dentro. Credo di riuscire a farla venire e dopo diversi minuti di martellate, con il suo “dadada” in sottofondo, io capitolo nuovamente.
Una roba pazzesca. Non ne conosco altre così. Grazie Russia
PRO: energia, simpatia, apertura (in tutti i sensi) a ogni desiderio
CONTRO: è troppo. Da rovinarsi il portafogli. ________________________________________
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
Ultima modifica di un moderatore: