- Reaction score
- 898
Dopo questi chiarimenti cortesemente proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
lungi da me difendere una puttana, ma troppo facile tacere per anni e iniziare a parlare male guardacaso dopo 84 post con una media di 4,99...sono stato da lei molte volte in tutti questi anni
Buongiorno a tutti
ho letto con attenzione gli ultimi post sulla girl in questione e vorrei fare alcune osservazioni:
1. innanzitutto la girl, permettetemi di osservare, se dal punto di vista fisico sta dando i primi segnali di un leggero decadimento (in più di una recensione ne viene fatto cenno), dal punto di vista dell'umiltà l'abbiamo ormai persa .... una che si autodefinisce "l'unica, la russa più richiesta sulla piazza di Milano" ... dice tutto.
Io resto sempre del parere che il giudizio dovrebbe arrivare dai suoi clienti e non dovrebbe darselo lei stessa.... anche perchè, seppur valida, ma non è affatto l'unica
2. i rate da quando "si è messa in proprio" sono sensibilmente aumentati, a fronte di un servizio che, se va bene, è lo stesso di prima, quando non è addirittura inferiore (dato che ad esempio tutta la parte organizzativa non è più così ben gestita e impeccabile come lo era prima). Quelli indicati dall'ultimo collega non corrispondono al 100% (specie gli extra) con quello che mi ha snocciolato qualche sera fa quando incuriosito ho provato a contattarla
3. tra le ultime recensioni, ce n'è sicuramente almeno una fatta "ad arte"... (ciò si evince sicuramente da un dettaglio ... ) quindi questo potrebbe stare ad indicare che la caduta di colei che è stata sicuramente una delle TOP si sta consumando
Toporco, faccio fatica a comprendere il tuo post, specialmente il punto 2.
Se ti ha snocciolato cifre diverse da quelle scritte dal collega più in alto, perché non le hai riportate ?
Cos'è...non sei bravo in matematica ?