Sportiva che metteresti a novanta

Reaction score
525
Gli esperti dicono che la responsabilità del suo gioco sia da addebitare al padre allenatore. Tempo addietro ci fu una grossa polemica per dei giornalisti che in televisione avevano espresso questa idea. La Camila, a mezzo stampa, difese il genitore e tutto fini lì..
Le uniche evidenze oggettive sono che:
1) ha un talento che tutti le riconoscono
2) il padre la allena da sempre
3) ha vinto la "miseria" di 4 tornei e neppure di primissimo piano
Qualche corto circuito ci sarà pure....

Commenta
Reaction score
5.588
Sono d'accordo con te.... ma vuoi non perdonarla!? ;)

cam3.jpeg

Commenta
Reaction score
245
Le uniche evidenze oggettive sono che:
1) ha un talento che tutti le riconoscono
2) il padre la allena da sempre
3) ha vinto la "miseria" di 4 tornei e neppure di primissimo piano
come disse in un intervista circa 1 anno fa per lei il tennis è solo un lavoro.
un lavoro che tanti altri.
quello che le manca (e si vede) è la passione per quello che fa.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5.588
come disse in un intervista circa 1 anno fa per lei il tennis è solo un lavoro.
un lavoro che tanti altri.
quello che le manca (e si vede) è la passione per quello che fa.
Ho finito mezzora fa di vedere l'ultimo match di Camila.
Perso anche questo contro la numero 110 del mondo.
Perso perché la sua avversaria le tirava palle in back o in top, smorzate o tese, l'ha fatta impazzire. Camila invece tira solo piatto e forte, da sempre l'unica cosa che sa fare.
Che nervoso mi fa venire!!
Ho capito ormai bene che per lei il tennis è solo un lavoro, ma non è una dipendente pubblica che mette timbri seduta alla scrivania, Lei E' la sua Azienda, si deve migliorare, deve provare a fare cose nuove, che ti portino a non perdere partite con atlete che sono 70/80 posti sotto di te, quindi a vincere e a guadagnare di più. Ma quello che ha le basta.
Però mi fa incazzare ugualmente!
Se fosse una pay sarebbe come quelle che appena incassato il rate (prize money) ti direbbe, no questo non lo faccio (la smorzata), questo non mi piace (giocare in back), e così via... il classico Missile!

Screenshot-885.jpg

Commenta
Reaction score
245
Perso perché la sua avversaria le tirava palle in back o in top, smorzate o tese, l'ha fatta impazzire. Camila invece tira solo piatto e forte, da sempre l'unica cosa che sa fare.
Ho capito ormai bene che per lei il tennis è solo un lavoro, ma non è una dipendente pubblica che mette timbri seduta alla scrivania, Lei E' la sua Azienda, si deve migliorare, deve provare a fare cose nuove, che ti portino a non perdere partite con atlete che sono 70/80 posti sotto di te, quindi a vincere e a guadagnare di più. Ma quello che ha le basta.
Se fosse una pay sarebbe come quelle che appena incassato il rate (prize money) ti direbbe, no questo non lo faccio (la smorzata), questo non mi piace (giocare in back), e così via... il classico Missile!

Vedi l'allegato 458833
ha ormai 31 anni.....tempo 2 stagioni e secondo me si ritira
ha incassato 6 milioni di euro di premi in carriera..direi che sia apposto finchè campa.
finito con il tennis farà l'influencer

Commenta
Reaction score
2.609

Vedi l'allegato 458833
Potrebbe risultare la classica ...BELLA MA NON BALLA

Commenta
Reaction score
598
Cambiando completamente argomento. Quanta mazza da tamburo ha raccolto la Pellegrini. Avete notizia magari, provenienti dal mondo del nuoto sulle sue performance in vasca chiusa?

Commenta
Reaction score
525
Commenta
Alto