Sputtanato da rece positiva

Le nuove risposte in questo thread vengono inviate alla coda di approvazione.
Diciamo che questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, lo dico a malincuore perché la ragazza tutto sommato è gentile e carina nonché ben carrozzata, ma nel tempo, passata “l’infatuazione” iniziale ho iniziato a notare diverse cose

1. La signora, ahimè pratica praticamente con tutti e a prezzi ben differenti per la medesima prestazione da gfe, ho visto più di una volta dei rider di qualsivoglia nazionalità uscire dalla sua alcova ed essere baciati sulle labbra… per un paio di volte ha negato ma quando mi sono trovato sulle scale ed ho assistito alla scena in diretta lo ha ammesso con un “Su plata es tan bueno como el tuyo” e su questo ha ragione, ma da allora non le ho più praticato ne daty ne dfk ne mi sono fatto praticare bbj, non me ne vogliate ma già mi sono beccato un infezione perché un’altra ragazza praticava con personaggi poco dediti all’igiene personale, ho ancora gli incubi del tampone uretrale che mi fecero.
  2. Il “fidanzato” è un personaggio noto della scena Torinese, Napoletano trentenne pregiudicato a cui piace fare la bella vita con i soldi guadagnati dalla “ragazza”, onestamente mi gira un pochino vederlo girare su un diverso suv nuovo da 80k€ ogni 3 mesi, vestito di tutto punto anche grazie ai soldi che ho elargito alla ragazza… non lo so forse sbaglio ma forse è meglio darli a qualcun’altra questo punto
Purtroppo più hai a che fare con queste ragazze, più confidenza hai con loro e più cose sgradevoli inizi a scoprire.
Umanamente comprensibile, però non credo sia nostro compito giudicarle, così come non penso qualcuno qui avrebbe piacere di essere giudicate da loro, quelli che vedi baciare potrebbero pensare lo stesso quando lei bacia te, idem il ragazzo che se ne approfitta, altra volta ho letto queste cose e il mio punto di vista è lo stesso ovvero mi sentirei una merda a farmi mantenere nel lusso vendendo il corpo della mia "ragazza" ma una merda proprio che nemmeno vende il proprio, però sti cazzi eh se a loro due va bene così chi sono io per dire agli altri come vivere ? Poi se non ci vuoi andare per qualsivoglia motivo fai bene a non farlo, se ti fa fastidio che vivano così e non vuoi finanziare quei due soggetti fai bene a non cacciare una lira, però ecco è più che sufficiente chiuderla li come appunto hai fatto , a mio modesto avviso

Che ormai questo forum non fosse tanto segreto come lo era nei primi anni, si sapeva, ma quello che non ho capito perché se il collega ha fatto una buona recensione lei se la sia presa. Credo che sia anche nel suo interesse avere dei buoni feedback. Ma la gente è strana.
Ma ancor di più non capisco perché certi punter debbano parlare e far vedere certe recensioni. Sicuramente è perché sperano di avere un buon trattamento, senza capire però che per l'altra parte è un lavoro. Poveri decerebrati!!!!
Comunque punter, fatevi i cazzi vostri. Andate, divertitevi, giocate, chiacchierate, ma non parlate di recensioni, farle vedere, commentare o fare paragoni. Perché non si sa come possa prenderla la controparte. E infatti ...
Aspetta però...facciamo un distinguo
Ho già fatto una piccola analisi su piccolo campione di pay ...provato a scrivere direttamente da punterforum su wp ricevute poche risposte ...contattate da siti alternativi ecco magicamente la risposta...quindi un domanda conoscono il sito...si ...hanno qualcosa da nascondere? alcune si altre no ,al momento non saprei dirti sinceramente, se trattasi di ansia di prestazione Oppure non sempre hanno standard adeguati è quindi preferiscono non incontrare .

Che ormai questo forum non fosse tanto segreto come lo era nei primi anni, si sapeva, ma quello che non ho capito perché se il collega ha fatto una buona recensione lei se la sia presa. Credo che sia anche nel suo interesse avere dei buoni feedback. Ma la gente è strana.
Ma ancor di più non capisco perché certi punter debbano parlare e far vedere certe recensioni. Sicuramente è perché sperano di avere un buon trattamento, senza capire però che per l'altra parte è un lavoro. Poveri decerebrati!!!!
Comunque punter, fatevi i cazzi vostri. Andate, divertitevi, giocate, chiacchierate, ma non parlate di recensioni, farle vedere, commentare o fare paragoni. Perché non si sa come possa prenderla la controparte. E infatti ...
Credo che il collega, preso dalla foga del narratore avesse esagerato con le sigle riportate, e che di fronte alle molteplici pretese di un trattamento simile di tanti altri avventori che frequentano queste pagine la ragazza ad un certo punto si sia scazzata, visto che di fronte a molteplici no in fase di intervista in molti si siano tirati indietro credendo si trattasse di una sorta di disparità di trattamento…

Credo che il collega, preso dalla foga del narratore avesse esagerato con le sigle riportate, e che di fronte alle molteplici pretese di un trattamento simile di tanti altri avventori che frequentano queste pagine la ragazza ad un certo punto si sia scazzata, visto che di fronte a molteplici no in fase di intervista in molti si siano tirati indietro credendo si trattasse di una sorta di disparità di trattamento…
Credo che , in questi casi , bisogna trovare un certo equilibrio , non posso scrivere mi sono trovato bene 200 neuri mezz ora baci a stampo e pompino coperto , lei molto professionale (distaccata) mi ha fatto stare bene .Cosi fai la figura del pollo e le signorine cercano sempre il volatile da spennare

Credo che , in questi casi , bisogna trovare un certo equilibrio , non posso scrivere mi sono trovato bene 200 neuri mezz ora baci a stampo e pompino coperto , lei molto professionale (distaccata) mi ha fatto stare bene .Cosi fai la figura del pollo e le signorine cercano sempre il volatile da spennare
Che posso dirti….
Se bisogna mentire anche sul forum delle esperienze che si fanno a questo punto che si scrive a fare?

Poi si scrivono stupidaggini, la gente va con la recensione alla mano dalla ragazza pretendendo lo stesso trattamento e succede che se a quella girano perché qualcuno gira i tacchi lei perde tempo e denaro non ha tutti i torti a far girare il tuo numero nei gruppi con le altre colleghe
Lasciamo stare il fatto che io, un perfetto sconosciuto, adesso conosca nome, cognome, viso, foto con la compagna ecc. di un poveraccio che vive a 500 km da me e che molto probabilmente non incontrerò mai in vita mia, ma come questi dati sono finiti sotto i miei occhi e di cui poco mi interessa sono finiti, ahimè in mano a chissà quante altre ragazze, di sicuro la maggior parte, se non tutte se ne sbatterà, ma a me girerebbero le scatole.

!

La cosa che mi ha lasciato più basito era l’app che identifica nome e cognome del malcapitato che chiama!

Io ho una sim adatta solo a questo scopo, non ho mai usato quella sim per alcun altro scopo così come non ho mai usato la mia sim personale, eppure sulla sim secondaria era presente il mio vero nome, con tanto di commento riguardo il fatto che pagassi senza problemi e fossi tranquillo! La cosa folle è che io non ho detto il mio vero nome a nessuna!
!
Ciao, quale app sei riuscito a saperlo?
Non credo sia il noto NumBuster, se nessuno ha numero e nome vero non ci può essere associazione no?
A Torino?

Ciao, quale app sei riuscito a saperlo?
Non credo sia il noto NumBuster, se nessuno ha numero e nome vero non ci può essere associazione no?
A Torino?
No, purtroppo non sono riuscito a vedere chiaramente di che app si trattasse, ricordo solo che aveva un tema azzurro molto intenso, mi ha fatto vedere nome e cognome del collega solo per qualche secondo

Credo che l’app faccia associazione con i nomi che sono in rubrica e li condivida

Ma la cosa strana è, come detto in precedenza, che la sim che uso per contattare le girl è sempre e solo stata usata a quello scopo e nessuna delle persone che conosce il mio vero nome ha quel numero eppure (per fortuna non il cognome) era presente!

Si io opero principalmente a Torino, ma la ragazza in questione si sposta da nord ovest a nord est quasi tutte le settimane

E come ha fatto a leggere la recensione che la riguardava?
Proprio stasera ho svelato l’arcano…
Visto con i miei occhi sul cellulare di lavoro di un’amica… ogni volta che inseriamo una recensione che le riguardi arriva un messaggio wa legato a quel numero di telefono che le informa che sono state recensite sulla piattaforma con tanto di link che le porta alla recensione stessa….
Sta cosa mica la sapevo :unsure:

ogni volta che inseriamo una recensione che le riguardi arriva un messaggio wa legato a quel numero di telefono che le informa che sono state recensite sulla piattaforma con tanto di link che le porta alla recensione stessa….
Rimango ancora con molti dubbi. Non riguardo a te e al tuo racconto, quanto al fatto che sia possibile inviare un link ad una recensione e che questo link sia liberamente fruibile.
Provo a spiegarmi: ovviamente non ho mai provato a copiare il link di una determinata recensione (o di una discussione) e ad inviarlo successivamente a qualcun altro, magari via WA o Telegram. Tecnicamente la cosa, a livello informatico, è fattibilissima e molto semplice, si tratta solo di copiare appunto l'URL che porta ed identifica la recensione, URL che è presente sulla barra degli indirizzi del browser. Ad esempio se io copio il link di questa discussione sulla quale stiamo scrivendo ( tale link è https: //community.punterforum.com/threads/sputtanato-da-rece-positiva.390643/page-11#post-3568983) posso tranquillamente inserirlo in un messaggio WA che sto inviando ad un mio amico.
A quel punto il mio amico lo riceve e lo apre su un browser, che sia su computer o cellulare non cambia. E poi che succede? Non ne ho la certezza ma posso presumere che egli possa leggere il post e tutta la pagina della discussione. Questo perché il post si trova in una sezione di PF che è di libera lettura, al limite potrebbe essergli richiesta l'iscrizione qui su PF, dovrebbe cioè creare un user con nickname e password, ma quello non è un problema, la registrazione su PF è aperta a chiunque voglia farla.
Ma se invece io copio il link di una recensione (ad esempio https: //community.punterforum.com/threads/mary-3881521311.480818/thtc-pay) e lo invio, chi proverà ad aprirlo presumo che si vedrà apparire lo stesso messaggio che apparirebbe a me, e cioè una schermata in cui si dice che non ho i crediti necessari per leggere la recensione ecc. ecc.
Questo perché la lettura delle recensioni non è più libera a tutti.

Tutto questo che sta a significare? Significa che io ho solo quattro modi per leggere una recensione riguardante Mary 3881521331:
1) l'ho scritta io, quindi è ovvio che la possa leggere.
2) ho già recensito anche io quella stessa ragazza, motivo per cui il thread che la riguarda mi risulta accessibile e posso leggere tutte le recensioni su quella ragazza, anche quelle che inseriscono successivamente altri utenti. O quelle che hanno inserito prima della mia.
3) faccio una recensione su un'altra ragazza (Genoveffa), mi vengono dati 10 crediti e ne uso uno per leggere tutte le recensioni che riguardano la ragazza Mary.
4) compro dei crediti o una membership, anche senza recensire, per cui pagando posso leggere le recensioni di Mary.

Tu scrivi che qualcuno invia alle ragazze un link alle recensioni, ma questo qualcuno deve poterle leggere queste recensioni, e i modi per leggerle sono solo quattro, come ho detto.
Quindi ci troviamo di fronte a qualcuno che è iscritto su PF, può leggere le recensioni e successivamente le gira alle ragazze, inviando loro un link. Io però sospetto che il semplice invio del link della recensione non sia sufficiente, dato che chi lo ricevesse qualora provasse ad aprirlo si troverebbe di fronte il messaggio che ho citato prima, quello che dice Non disponi di crediti sufficienti per visualizzare 'Mary 3881521311'. Puoi eseguire una delle seguenti operazioni per visualizzare questo thread:

Il qualcuno in questione legge le recensioni (non solo i link a riguardo, legge proprio le recensioni al completo), probabilmente perchè è un utente con membership, ne copia il testo, genera un file di testo facilmente condivisibile (un PDF ad esempio) e poi lo condivide tramite un creatore di URL, che genera un link inviabile anche su chat WA e apribile da chiunque lo riceva.

Insomma, c'è qualcuno che qui su PF gioca sporco.
Che sia un magnaccia di agenzia, o una telefonista delle cosiddette scuderie, o una pay più intraprendente delle altre a livello informatico che fornisce una specie di servizio sindacale alle colleghe o un semplice puttaniere leccaculo verso le ragazze (c'è stato anche questo genere di utenti qui su PF) ha poca importanza.
La sostanza delle cose non cambia.

Ultima modifica:
A me è successo poco tempo fa, vado la prima volta dalla tipa x, la recensisco.. Torno la seconda volta,(e poi c'è stata la terza, la quarta, sicuramente ci sarà la quinta..) comunque, la seconda volta che sono tornato, mentre mi spogliavo in camera mi guarda e mi fa.. "sei tu quello che hai scritto xxx" si gli dico io, e lei ribatte.. - "e perché su punterforum mi Hai dato della stronza"... Sono rimasto un po' così, e ridendo gli ho risposto "perché lo sei, e lo sai di esserlo" lei è ironica, ci scherziamo ancora oggi su sta cosa.. Però uscendo mi sono chiesto, lei ha un profilo qui e si legge le recensioni che la riguardano(potrebbe essere e ci può stare) oppure qualche collega leccaculo della zona ha fatto la spia volendo ottenere chissà cosa..? Bella domanda,magari prossima volta chiedo a lei direttamente e mi tolgo il dubbio

Però uscendo mi sono chiesto, lei ha un profilo qui e si legge le recensioni che la riguardano(potrebbe essere e ci può stare) oppure qualche collega leccaculo della zona ha fatto la spia volendo ottenere chissà cosa..?
Guarda che ad una pay non basta avere un profilo qui su PF per leggere le recensioni, che siano solo le sue o anche quelle di altre ragazze. Proprio perché le recensioni non sono più visibili a chiunque, come era fino a qualche anno fa.
Per leggere una recensione la ragazza, oltre ad essere registrata come utente (uomo, ovviamente) ha a disposizione solo uno dei quattro metodi che ho elencato.
Perciò o si scrive se' stessa (come uomo) una recensione sul suo thread, cosa non impossibile; se ha una decente padronanza dell'italiano, anche se straniera, può benissimo creare una recensione che passi il vaglio della moderazione. È in grado di inserire dettagli veritieri, come la presenza dell'ascensore, la disponibilità del bagno, il numero e la qualità dei servizi, il tempo che concede o i soldi che richiede. E così via. Una volta accettata la recensione potrà leggere tutto ciò che viene scritto nel thread a lei dedicato.
Oppure, sempre registrata come uomo, può comprare il diritto a leggere. Questo implica l'uso di una forma di pagamento elettronico tracciabile, cosa che non è scevra da rischi di identificazione da parte di chi riceve il pagamento. La vedo un po' più complicata.
Terzo caso, un qualche cliente leccaculo gliele mostra, dal vivo o tramite link inviato. O addirittura mette a disposizione della ragazza le credenziali di accesso a PF, permettendole di leggere le recensioni; ma anche in questo caso non bastano username e password per leggere, occorre aver accesso alla lettura per mezzo di crediti o membership. Inoltre si correrebbe il rischio dell'uso contemporaneo di IP diversi da parte di quello che sembrerebbe essere lo stesso utente: io sono collegato da casa a PF tramite un IP internet, la ragazza è collegata nello stesso momento dal suo cellulare con un IP diverso, risulterebbe che l'utente Pincopallo è collegato contemporaneamente da due IP diversi, è già successo che ci siano stati ban per collegamenti da IP differenti che hanno fatto presupporre da parte dell'amministrazione la cessione delle credenziali di accesso, cosa che è ben specificato essere proibita.
La prima e la terza ipotesi, quest'ultima senza la cessione diretta delle credenziali ma solo col mostrare gli scritti, sono le più probabili secondo me.

A me non risulta che una pay, regolarmente registrata qui su PF come Donna o Transgender, possa leggere le recensioni che la riguardano, salvo usare uno dei metodi che ho elencato nel post precedente. Se qualcuno mi può smentire ben venga.

Forse, e dico forse perché proprio non lo so, chi ha un annuncio nelle piattaforme presenti in PF, riceve notifiche delle recensioni ed è abilitata a leggerle.

Ma alla fine, che sia uomo, donna, trans, ecc.. paga 1 credito e sblocca, no?
Il pagamento tramite carta non penso permetta a PF di sapere il vero nominativo dell’utente perché il pagamento (e quindi la trasmissione dei dati) avviene su un’altra piattaforma che è dell’intermediario del pagamento stesso e che dovrebbe garantire la riservatezza dei dati.

Per me si è iscritta, ha sbloccato il suo profilo e segue il thread: poi 2 opzioni:
1.come dici tu qualche amichetto gli invia il link quando c’è una nuova rece.
2. segue il thread e chiede di essere avvisa di nuovi contenuti via mail e attiva un servizio di notifica mail su whatsapp (probabilmente aiutata da qua che amichetto)

Propenderei più per la 1 cmq

Intervengo solo per chiarire un punto in modo semplice e senza polemiche: non c’è nessun “meccanismo occulto” o gioco sporco nella gestione dei link o delle recensioni. Se qualcuno copia e invia un link, quel link non cambia le regole di accesso: chi lo apre vede comunque quello che può vedere in base ai crediti/membership e alle regole del sistema. Le ipotesi su aggiramenti o dinamiche opache sono comprensibili come dubbi, ma restano supposizioni finché non ci sono elementi concreti.

Poi c’è una logica che a molti sfugge: male non fare, paura non avere. Seguendo questa discussione, con particolare riferimento a mr. 3 messaggi @lello1997, inizio a pensare che si sia palesato l’ennesimo che crede di essere iscritto a una loggia massonica sconosciuta, dove tutto è possibile, compreso l’utilizzo della recensione per perseguire scopi personali. Il punto non è tanto che la ragazza, in qualche modo, venga a conoscenza di una recensione a suo carico (cosa che ritengo estremamente trasparente per un settore dominato da sempre da ombre, dubbi, ritorsioni, favoreggiamenti e immondizie varie), ma COME la recensione viene utilizzata.

Ritengo infatti che, se una ragazza sovraespone la propria immagine chiaramente con la finalità di avere un certo tipo di vantaggio per la propria attività e quindi per le proprie finanze, sia anche corretto - da un certo punto di vista - che il “sistema” di scambio informazioni sia reso il più trasparente possibile, in modo tale da fornire beneficio ad entrambi: da una parte l’esercente, dall’altra i clienti. Così come chi lavora male è giusto che venga relegato a ruoli di minore importanza, allo stesso modo chi sfrutta la propria posizione di relatore di esperienze deve essere consapevole che (già detto all’alba dei tempi di PUNTERFORUM) deve allacciare il cervello alle dita prima di scrivere e, se reitera nei suoi comportamenti, è giusto escluderlo dall’utilizzo di uno strumento così potente di divulgazione.

Indietro
Alto