SQUIRTER - PIACENZA - NETGAPHONO

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.729
Reaction score
1.123
Età
55
Località
Reggio Emilia
Che browser usi? Prova Firefox...

PS: no, il suo cell non è referenziato da nessuna parte (almeno secondo Google)
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2008
Messaggi
79
Reaction score
1
Ho provato di tutto... (firefox, safari e explorer) ma temo che il problema sia proprio l'annuncio che é troppo vecchio...
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2008
Messaggi
79
Reaction score
1
Grandissimo... Ha funzionato (o per lo meno mi ha fatto spedire il messaggio) ora aspetto e spero che mi risponda presto... Grazie mille!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
71
Reaction score
26
Età
56
Località
Piacenza
la signora ha la tirella...mi ha contattato lei tramite un mio annuncio, ma io ho declinato veloce.
Dateci dentro ragazzi :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
219
Reaction score
59
Età
39
Località
Cremona
cioè cosa intendi ha bisogno di soldi? bè se ci pensi chi cazz vuoi che ci vada, chiede 100euro come un super trans del panorama milanese oppure come una loft di 20 anni fresca di mestiere, invece questa ha già fatto il tagliando dei 300.000km... fin quando tiene il motore....
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
come ti ha contattato lei?e cosa ti ha detto?ti ha detto esplicitamente che voleva trombare?
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
118
Reaction score
4
contattata, mi ha risposto dopo nemmeno un giorno. Voglio colpire il prima possibile, mi intriga molto.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
71
Reaction score
26
Età
56
Località
Piacenza
è da tempo che nn aggiorna il suo annuncio, mi ha contattato perchè io ognitanto cerco qualche milfona su netgaphono e lei mi ha risposto.
Cmq le tipa nn lo fa solo per soldi...ma le piace scopare e tanto, ed ha trovato il modo di unire utile e dilettevole. Non voglio entrare in particolari perchè conosco la sua storia personale...:sorry:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.netgaphono.it/incontri/squirt_1088262.html
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
NOME INSERZIONISTA: mi.....a
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: beh si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): all inclusive
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: beh....non molto bella, ma accettabile, burrosa, non soda
ATTITUDINE: buonissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino x entrare in casa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

l'ho incontrata mesi fa dopo aver letto una rece,contattata al link in questione mi ha risposto 2 giorni dopo, al telefono molto cordiale e molto disponibile, gia si capisce di che pasta è fatta! E' una schiava, una a cui piace farsi fare quasi di tutto, una a cui piace il sesso un pò estremo ed ha una passione per lo squirting!!!! Lei deve squirtare! è chiaramente urina,ma probabilmente lo sforzo o il rilascio dello sfintere la aiuta ad incrementare il piacere...non a caso ha il letto attrezzato con coperte specifiche (gommate) !!!! l'ho incontrata a casa sua, molto pulita,molto disponibile e gentile, non bella ma porca ed è cio che volevo! gran succhiatrice, lo vuole sentire in gola!lo adora sentire tra le tonsille non si fa nessun problema!e io l'ho scopata letteralmente in gola, mi ha leccato ovunque con voracità, poi l'ho fistata...ero lì per quello! l'ho penetrata per bene a mo di film tedesco passavo da una mano all'altra e non le bastava mai! piu ci davo e piu godeva! ogni volta che tiravo fuori il pugno partiva una schizzata !!! l'ho scopata in rai 1 e rai 2 per lei non fa nessuna differenza ! alla fine ha voluto bere tutto con un deep troath da manuale!!! un riposino e poi ho ricominciato di nuovo da capo!
ragazzi confermo la voglia di sesso che ha e confermo che è super super maiala, una schiava a cui puoi fare tante cose! lo so che per tanti conta principalmente l'estetica, ma per quelli come me che a volte cercano le prestazioni e le cose un pò estreme...questa è al top!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
ciao ragazzi sono nuovo del forum
volevo chiedervi come si puo' contattare la maiala se avete il numero
grazie mille.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
219
Reaction score
59
Età
39
Località
Cremona
se leggi pagine indietro il link è funzionante clicchi sul link ti si apre la pgina di netgaphono le mandi un e mail e lei ti risponde dopo poche ore col suo cel,che non mette nell annuncio...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.904
Reaction score
787
Località
Longobardia
quindi si fa fare tutto da tutti e da quanto scritto da alcuni recensori non disdegna il cabrio a tradimento (che concederebbe al cliente fidelizzato!). meglio i trans da cui vado che, nonostante la nomea e salvo rare eccezioni, non mi hanno mai fatto scherzi del genere...:sad: comunque chi ha un minimo di conoscenza medica e di esperienza con squirt sa bene che, spesso, quello millantanto da vere o supposte squirter non è squirt (residuo prostatico) ma in gran parte piscia trasparente (di tale "non colore" perché la più o meno finta spruzzatrice beve molta acqua prima dell'incontro) ed è tanto più probabile lo sia (piscia bianca, definiamola così) se il liquido in questione sgorga copioso dalla vagina come se fosse una fontana. insomma, probabilmente, mentre strabuzzate gli occhi davanti a tale "miracolo" la suddetta, in realtà, vi sta soltanto pisciando addosso...
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto