NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.netgaphono.it/incontri/squirt_1088262.html (non attivo). Con intelligenza e perseveranza, l’ho contattata lo stesso.
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (non c’è foto, ma cio’ che scrive fa)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nemmeno se n’è parlato
SERVIZI USUFRUITI: a rischio di dimenticarne qualcuno; squirting, deep throat, ball licking, anal rimming, fuck, anal, facial, brutal, swallow...
COMPENSO RICHIESTO: imbarazzata nel chiederlo, mi ha detto: Ma ne abbiamo parlato?
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h abbondante
DESCRIZIONE FISICA: pensate ad una ragazza 20 enne,ora scordatela in fretta. ora pensate ad una 50enne che non abbia mai fatto palestra, abbia avuto figli, non si trucchi. Monica è questa qui.
ATTITUDINE: maiala con estremo suo gusto, non ninfomane (spero di poter dare questo aggettivo a qualcuna prima o poi....ecco guardate un film di Tory lane, sandra Romain o Audrey Hollander e datevi la risposta dell'essere infomane...la nostra Valentina Nappi ci può riuscire alla grande fra qualche anno)
REPERIBILITA': dopo aver trovato il modo di contattarla, lunga trafila di mail e cell per organizzarci. Lo fa per hobby, per lei è un utile che unisce al dilettevole
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini di accesso all'appartamento, periferia, parcheggio con zero problemi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32758646xx
Monica è una donna normale che se la vedi per strada non ci fai proprio caso, mi ci rispecchio in chi ha scritto che assomiglia un po’ a Gianni Rivera,..beh come viso e capello ci può stare. Contattarla per me è stato facile (se siete abituati a far funzionare le rotelline che avete n’i capo) ma sappiate che se non siete liberi il pomeriggio- sera è impossibile incontrarla, il week-end è praticamente impossibile a causa del suo lavoro.
Mi reco in quel di Piacenza (più di 500 km a/r) e in perfetto orario sto per giungere da lei, quando a 4 km dal casello di uscita rimango bloccato in autostrada a causa di un cretino che con un bmw si infila dentro un carro attrezzi…. pompieri..ambulanze..polizia…vigili del fuoco…1,30 h di bestemmie e ritardo sulla tabellina di marcia…mi ero prefisso di stare li da lei almeno 2,30h per farmi distruggere e tornare a casa con i calzini al contrario, senza una scarpa, e con la testa leggerraaaaaaaaaa….ma mi devo accontentare di un’oretta che alla fin dei conti considero come un antipasto….
Ottima accoglienza, si beve un buon vino bianco offerto per brindare, passaggio mio in bagno senza problemi e via….qui immaginatevi cosa è possibile fare nel sesso…ecco questo è stato fatto. Monica ha bisogno di essere penetrata con almeno 3-4 dita nella bat-caverna per godere ma quando lo fa è molto genuina e schizza che è una bellezza, sono riuscito per 4 volte ad essere idraulico dell’acquedotto da riparare…e la pompa? Ma che spettacolo..mani zero, asta che sparisce in gola e tocca le tonsille, ogni tanto si deve fermare per i conati di vomito….la cosa più bella è il mio cim che non ho nemmeno il tempo di scaricare che sono ancora in estasi per l’orgasmo, con lei che si contorce dal piacere e gradisce il mio nettare per vie intestine, con una naturalezza che ho visto solo un’altra volta in una ragazza milanese 20enne che nel trombo è ridicola ma viaggia a litri di soccmel se siete di Bologna o sfaccim se di napoli, per tutto il resto d’Italia..s’è capito uguale…
Mi sento un Rocco (bruttissima e sottodimensionata imitazione) quando con il mio culone taglia 52 mi piazzo in faccia a lei e mi fo fare un anal rimming assurdo dove…lo ammetto ho goduto in un modo che mai avevo provato... se ci fosse stato uno pronto a prendermi, io etero convinto e fiero, avrei provato l’ebberezza dello sverginamento posteriore…
Monica se la si fa squirtare a dovere si infoia, e ricambia con passione…portandoti a ciò che tu raramente hai fatto con altre donne. Entrate tutte coperte, gommini dei “meglio che c’è”, ma credo che se le piaci e scatta il feeling, si offra nature. Il chè per me non esiste, nemmeno con una strafica 20enne che so essere dedita a notevoli dosi di cazzo….
È anche un’ottima persona, socievole, ha voglia di parlare, ma sta a voi rendervi interessanti e non banali perché questa donna il sesso lo fa con passione soprattutto e non come mestiere…proprio per questo senza tante seghe mentali, si gusta cio che offrite e che sapete fare, e dalla a alla z vi ricambia.
Se cercate la bella milf da palestra con il capello lungo e biondo raccolto in una coda, schicchettosa, col tacco 12, il leggins push-up, snob che c'è l'ha di platino di Cartier e tutte ste minchiate qua, andate a Milano allungando una 80 di km a soddisfare i vostri appettiti altamente raffinati ma con pietanze ristrette; in terra d’emila si mangia genuino, ruspante, CULatellO a bestia, si beve gutturnio ed alla fine si rutta di soddisfazione….
Vado via con lei a cui brillano gli occhi (e cazzo, ci mancherebbe sono un trentenne), che mi invita a tornare lasciandomi intendere porcate più estreme, sicchè lascio un 50ino per l’ottima compagnia ma la sensazione è stata che sarei potuto andar via ad “ufo”, per gli amici non toscani a gratis….
Se riesco ad imbastire una situazione dove mi organizza una “pluralitè sexuelle”con altre milf infoiate…perché no? E cmq credo che ritornerò a gustare altro, d’altronde ho etto che per ora è stato servito solo l’antipasto...