SQUIRTER - PIACENZA - NETGAPHONO

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.655
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Cari amici piacentini, dareste una mano ad fiorentino disposto seriamente ad incontrarla? L'ultimo link non è più attivo...se qualcuno mi può aiutare dandomi dritte o cel in privato, lo ringrazio di cuore. Ovviamente avrete garanzia di totale anonimato. Grazieeeeeeeee


Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

 
Commenta

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
24
chiedo scusa...chiedevo un aiuto a fin di bene!

Come ho scritto nella mia rece, più precisamente nel riferimento internet, le rece precedenti e un po' di ingegno aiutano a trovare il suo indirizzo e-mail.
Oltre non posso aiutarti per non violare la policy.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Non c`è più modo di contattare questa signora!
Qualcuno mi manda il suo numero o email via PM per cortesia.

Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
32
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.netgaphono.it/incontri/squirt_1088262.html (non attivo). Con intelligenza e perseveranza, l’ho contattata lo stesso.
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (non c’è foto, ma cio’ che scrive fa)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nemmeno se n’è parlato
SERVIZI USUFRUITI: a rischio di dimenticarne qualcuno; squirting, deep throat, ball licking, anal rimming, fuck, anal, facial, brutal, swallow...
COMPENSO RICHIESTO: imbarazzata nel chiederlo, mi ha detto: Ma ne abbiamo parlato?
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h abbondante
DESCRIZIONE FISICA: pensate ad una ragazza 20 enne,ora scordatela in fretta. ora pensate ad una 50enne che non abbia mai fatto palestra, abbia avuto figli, non si trucchi. Monica è questa qui.
ATTITUDINE: maiala con estremo suo gusto, non ninfomane (spero di poter dare questo aggettivo a qualcuna prima o poi....ecco guardate un film di Tory lane, sandra Romain o Audrey Hollander e datevi la risposta dell'essere infomane...la nostra Valentina Nappi ci può riuscire alla grande fra qualche anno)
REPERIBILITA': dopo aver trovato il modo di contattarla, lunga trafila di mail e cell per organizzarci. Lo fa per hobby, per lei è un utile che unisce al dilettevole
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini di accesso all'appartamento, periferia, parcheggio con zero problemi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32758646xx

Monica è una donna normale che se la vedi per strada non ci fai proprio caso, mi ci rispecchio in chi ha scritto che assomiglia un po’ a Gianni Rivera,..beh come viso e capello ci può stare. Contattarla per me è stato facile (se siete abituati a far funzionare le rotelline che avete n’i capo) ma sappiate che se non siete liberi il pomeriggio- sera è impossibile incontrarla, il week-end è praticamente impossibile a causa del suo lavoro.
Mi reco in quel di Piacenza (più di 500 km a/r) e in perfetto orario sto per giungere da lei, quando a 4 km dal casello di uscita rimango bloccato in autostrada a causa di un cretino che con un bmw si infila dentro un carro attrezzi…. pompieri..ambulanze..polizia…vigili del fuoco…1,30 h di bestemmie e ritardo sulla tabellina di marcia…mi ero prefisso di stare li da lei almeno 2,30h per farmi distruggere e tornare a casa con i calzini al contrario, senza una scarpa, e con la testa leggerraaaaaaaaaa….ma mi devo accontentare di un’oretta che alla fin dei conti considero come un antipasto….
Ottima accoglienza, si beve un buon vino bianco offerto per brindare, passaggio mio in bagno senza problemi e via….qui immaginatevi cosa è possibile fare nel sesso…ecco questo è stato fatto. Monica ha bisogno di essere penetrata con almeno 3-4 dita nella bat-caverna per godere ma quando lo fa è molto genuina e schizza che è una bellezza, sono riuscito per 4 volte ad essere idraulico dell’acquedotto da riparare…e la pompa? Ma che spettacolo..mani zero, asta che sparisce in gola e tocca le tonsille, ogni tanto si deve fermare per i conati di vomito….la cosa più bella è il mio cim che non ho nemmeno il tempo di scaricare che sono ancora in estasi per l’orgasmo, con lei che si contorce dal piacere e gradisce il mio nettare per vie intestine, con una naturalezza che ho visto solo un’altra volta in una ragazza milanese 20enne che nel trombo è ridicola ma viaggia a litri di soccmel se siete di Bologna o sfaccim se di napoli, per tutto il resto d’Italia..s’è capito uguale…
Mi sento un Rocco (bruttissima e sottodimensionata imitazione) quando con il mio culone taglia 52 mi piazzo in faccia a lei e mi fo fare un anal rimming assurdo dove…lo ammetto ho goduto in un modo che mai avevo provato... se ci fosse stato uno pronto a prendermi, io etero convinto e fiero, avrei provato l’ebberezza dello sverginamento posteriore…
Monica se la si fa squirtare a dovere si infoia, e ricambia con passione…portandoti a ciò che tu raramente hai fatto con altre donne. Entrate tutte coperte, gommini dei “meglio che c’è”, ma credo che se le piaci e scatta il feeling, si offra nature. Il chè per me non esiste, nemmeno con una strafica 20enne che so essere dedita a notevoli dosi di cazzo….
È anche un’ottima persona, socievole, ha voglia di parlare, ma sta a voi rendervi interessanti e non banali perché questa donna il sesso lo fa con passione soprattutto e non come mestiere…proprio per questo senza tante seghe mentali, si gusta cio che offrite e che sapete fare, e dalla a alla z vi ricambia.
Se cercate la bella milf da palestra con il capello lungo e biondo raccolto in una coda, schicchettosa, col tacco 12, il leggins push-up, snob che c'è l'ha di platino di Cartier e tutte ste minchiate qua, andate a Milano allungando una 80 di km a soddisfare i vostri appettiti altamente raffinati ma con pietanze ristrette; in terra d’emila si mangia genuino, ruspante, CULatellO a bestia, si beve gutturnio ed alla fine si rutta di soddisfazione….
Vado via con lei a cui brillano gli occhi (e cazzo, ci mancherebbe sono un trentenne), che mi invita a tornare lasciandomi intendere porcate più estreme, sicchè lascio un 50ino per l’ottima compagnia ma la sensazione è stata che sarei potuto andar via ad “ufo”, per gli amici non toscani a gratis….
Se riesco ad imbastire una situazione dove mi organizza una “pluralitè sexuelle”con altre milf infoiate…perché no? E cmq credo che ritornerò a gustare altro, d’altronde ho etto che per ora è stato servito solo l’antipasto...
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
ciao ragazzi,io ho incontrato la signora in questione l'anno scorso,incontro memorabile,ma ho perso il numero,ho provato a contattarla via mail ma non risponde mai...sapete se per caso si è ritirata?

ha qualche annuncio valido in giro,quelli su netgaphono sono morti!
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
985
Località
Frauenfeld e pianura padana
L'ho incontrata tante volte negli anni passati, poi ha iniziato a darmi buca sugli appuntamenti finché mi ha detto che si stava ritirando.
L'ho sentita ancora qualche volta mesi fa, perché c'era un buon rapporto, ma da tempo non risponde più al telefono e ai messaggi email.
Penso che l'abbiamo persa, però per una che chiude una riapre... penso che a breve avremo un grande ritorno sullo stesso genere di questa.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2009
Messaggi
24
Reaction score
2
Provata a chiamarla con numeri diversi, ma il telefono risponde subito con chiamata non accettata.Quindi forse ha alzato per il momento bandiera bianca.:preved:
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Tragedia....l'ho scoperta troppo tardi....maledizione!!!!!!

Adesso confido nella nuova proposta di pendolare! Non vedo l'ora di avere ulteriori informazioni!
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
70
Reaction score
2
Non si trova niente della donna in questione... Annunci, numero di telefono tutto cancellato
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.726
Reaction score
983
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Non si trova niente della donna in questione... Annunci, numero di telefono tutto cancellato
Non e vero :biggrin: se tu provavi a cliccare sui link delle reci trovi il link ancora attivo dove contattare la signorina via email .

Trispondo alla tua domanda : Tempimoderni ma non c'è il numero di telefono nell'annuncio ?

Ritorniamo che se avresti letto le reci LA REPERIBILITA dicono che inizialmente si comunica via email per poi accodarsi un incontro con eventuale index
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
207
Reaction score
38
Età
38
Località
Cremona
Ma basta con questa squirter cazzo,è una 65enne che ha deciso di ritirarsi dall'attività,non capisco tutto questo accanimento...vuotati un secchio d'acqua in testa e fingi di esser con lei...Se qualcuno è andato di recente evidentemente non scrive qui nel forum perchè senò ti avrebbe già risposto non credi?
 
Commenta
Alto