SQUIRTER - PIACENZA - NETGAPHONO

Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
130
scusa mark-jp, quanti shot hai esploso? e quanto tempo hai trascorso in dolce compagnia?

grazie!!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
785
Reaction score
388
Località
Analand
1 shot ( era disponibile al secondo e al terzo giro senza sovrapprezzo , ma io no volevo togliermi lo sfizio del servizio all inclusive ma poi dal secondo shot deve subentrare il fattore bellezza o non riparto).
2 ho passato una cinquantina di minuti.
3 in linea di principio è una gfe . non essendo la solita cinese che non capisce uncazz di italiano è un piacere discreto anche parlarci .
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Mantova
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.netgaphono.it/incontri/squirt_1088262.html (non più attivo)
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza zona Università Cattolica
NOME INSERZIONISTA: monica (nome di battaglia, ovviamente)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dice 48...dice!!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ha foto
SERVIZI OFFERTI: bbj,daty,69,cim,cob,rai1,rai2,fk, rimming AP
SERVIZI USUFRUITI : bbj, fk, rai1, rai2,cim
RATE DI PARTENZA: non concordato
RATE CONCORDATO: alla fine le lascio 50 Euro
DESCRIZIONE FISICA: signora abbondante... ( e ci vuole del fegato...)
ATTITUDINE: ninfomane
REPERIBILITA': essendo scaduto l' annuncio, cercando su google il nickname, si trovano altri "canali" per contattarla....recuperata la mail risponde nel giro di poche ore...

RECENSIONE:

Ragazzi è la mia prima race, siate clementi!!! :-D
Premesso che ultimamante mi sto buttando sul genere delle tettone-bbw-mature ( con possibilmente tutte e 3 le caratteristiche) leggo sul forum della signora in argomente e dopo una breve ricerca su google la contatto, prima via mail e poi le telefono.
Durante la conversazione è gentile e disponibile, non parliamo ne di sigle ne di rate, ma bensì di cosa le piace fare, di cosa mi piace fare e di cosa "volendo" possiamo fare. Chiede un incontro conoscitivo presso la sua location, sita in Piacenza-zona Università Cattolica, data la differenza di età notevole.
Dopo qualche giorno vado da lei verso le 17.30...entro un un bilocale con ingresso indipendente, ottima la privacy, sommariamente arredato, ma pulito e abbastanza ordinato.
Entro e la vedo... vestita con un jeans e una maglietta larga, calze ai piedi, mi accoglie questa signora ( prossima se nn superata la 50ina) con occhiali da nonna, capello corto e fisico abbondante e flaccido, viso spigoloso, struccata e, in parte, sdentata. Forse percepisce il mio disappunto e mi chiede se voglio andare via, ma decido di restare comunque per una chiacchierata...
Durante la conversazione si rivela una persona comunque simpatica e tuttosommato brillante, racconta la sua vita, parliamo del più e del meno, mi fa i complimenti, dice che posso tornare da lei quando voglio e pure gratis ( boh!!!!! ). Dopo 45 minuti, facendomi ammirare la sua collezione di vibratori, frustini, manette, corde a attrezzi vari, mi sale l'erezione, al che le propongo un approccio sul letto e lei certo non rifiuta. Ci spogliamo e la guardo nuda...insomma, meglio del viso...un pò flaccida ma tette una 4^ un pò cadente...insomma si può fare.... lei parte alla carica con un fk non troppo accennato ( per volere mio ), mi lecca dappertutto e si attacca letteralmente all'uccello, leccando, succhiando e prendendolo quasi tutto in bocca...fino in gola.
Si procede con tutte le sigle elencate sopra, rai1,rai2, la signora sdi impegna molto insomma, lei durante un'ora di pompaggio avra goduto almeno 5 volte, di cui l'ultima squirtandomi a tradimento sulla mano mentre sgrillettavo il clitoride.... venuta finale sulle tette con sbrodolata totale ( sua ).
Viene il momento del commiato e le chiedo quanto le devo, rimane titubante..."te vai già?! ma no...non so...ma torni vero?! ...quando vuoi...tutte le volte che vuoi... insomma dimmi quanto ti devo (faccio io)!!!" alla fine le lascio 50 Euro ed esco soddisfatto, spompato (un'ora e passa filata di pompaggio) e svuotato...
Forse ci torno, forse no, dipende dal livello ormonale, certo ci vuole fegato... ma daltronde che dire :
A CHIAVARE LE BELLE FIGHE SIAM BUONI TUTTI, IL VERO TROMBATORE PORTA A CASA LA PARTITA ANCHE QUANDO IL CAMPO E' IN PESSIME CONDIZIONI.... ahahaha

Ciao Ragazzi!!! Alla prossima!!!!
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
542
Reaction score
25
Località
Bologna
]CARATTERISTICHE GENERALI[/B]

NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.netgaphono.it/incontri/squirt_1088262.html (non più attivo)
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Piacentina!!!! Leggasi Italiana
ETA': 45 dichiarata..... reale 50 o forse piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI : tutti quelli che passano per la testa ad esclusione del fisting anale
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBBJ, DEEP THROAT, DATY, RAI 1,RAI 2, FISTING VAGINALE, SQUIRTING (PIPI') ,CIM SWALLOW
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: praticamente quasi 3 ore!!!!
DESCRIZIONE FISICA: Quasi BBW
ATTITUDINE: Maiala allo stato puro
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non lo ricordo se c'e' qualche gradino oppure no
INDEX RICERCHE :

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti!!!!!!!
Finalmente riesco a trovare un po di tempo per inserire anche la mia esperienza con la signora in questione.
Premetto che il mio incontro e' avvenuto esattamente 1 anno fa ( incontrata infatti nei primi giorni di Novembre dello scorso anno!!!!!)
Allora dopo avere letto varie rece di colleghi decido di contattare la signora tramite mail.
Nel giro di poco tempo mi arriva la risposta e lei si dimostra molto cordiale, inviandomi delle sue foto (senza viso), scrivendomi cio' che le piace fare (ma io ovviamente gia sapevo a cosa andavo incontro!!!!) e numero di telefono. Le foto che manda sono sue al 100% solo che nella realta' lei e piu' in carne di quello che si vede (saranno foto di qualche anno prima). La chiamo e credetemi siamo stati al telefono piu' di mezz'ora a parlare come se fossimo amici di vecchia data, parlando di cose normali e ogni tanto parlando di cose hot. Poi fissiamo l'appuntamento e il giorno dopo mi presento fresco come una rosa in quel di Piacenza (io vengo da Bologna). Appena la vedo, il mio primo pensiero e' stato : se non sapessi quello che combina a letto, me ne andrei subito, pero' sapendo ( o meglio prevedendo) quello che succedera' di li a poco decido di rimanere. Appena entrato mi fa subito un caffe' e da li iniziamo a parlare del piu' e del meno per diversi minuti, dopo di che su mia richiesta, prende il suo PC e inizia a farmi vedere un po di foto sue in azione e grazie a queste visuali il mio Jack diventa di ferro!!!! Le prendo la mano e le faccio sentire cosa l'aspettera' di li a poco, e lei incomincia ad accarezzarlo sopra i pantaloni e nel frattempo continua a farmi vedere foto sue ovviamente molto hot!!! Al che decido di partire all'azione e le metto la lingua in bocca e andiamo avanti di fk profondo per un po'!!!! Poi mi tiro fuori l'arnese e lo infilo nella bocca della squirter e lei se lo divora letteralmente. Andiamo avanti di Deep Throat per un bel po ; anzi diciamo che le scopo letteralmente la bocca!!!! Gran bbbj!!!! Dopo ci spogliamo e la voglio leccare io : patata completamente rasata come piace a me, la inizio a leccare e lei si inizia a bagnare subito di brutto. Inizio ad infilare dita da per tutto e subito si fa una chiazza sul divano di suoi umori. Decido quindi di spostarci sul letto, dove prima continuo con un daty molto apprezzato e nel frattemppo inizio ad infilare le dita una alla volta fino a quando la mia mano non sparisce completamente dentro il suo RAI 1!!!! A questo punto inizio a fistarla di brutto per diversi minuti e questo a lei piace da morire e tra un urlo e l'altro arriva la sua prima squirtata che inonda il letto ( come detto da altri colleghi il letto e' munito di cerata antipioggia!!!!!); qui pero' dall'odore capisco che e' inconfutabilmente pipi' e nient'altro!!!!! Quindi dopo aver continuato ancora la fistata per qualche minuto decido che e' il momento di passare a RAI 2 e lei praticamente non vedeva l'ora!!!!!! Si mette a pecora apro le sua chiappone e vedo il suo deretano nel quale credo entri tranquillamente anche l' Orient Express ( pero' non vuole il fist anale) ed entro senza nessuna resistenza, e comincio a sbatterla a piu' non posso. Cambiamo diverse posizioni sempre in RAI 2 e arriva la seconda suirtata ( sarebbe meglio dire pisciata pero' va bene uguale). A questo punto arriva il momento di capitolare, scappuccio, le do qualche affondo in gola e le riverso tutto il nettare, che lei, come se stesse bevendo un bicchiere di acqua, manda giu, con somma soddisfazione. Finite le danze mi sono sciacquato, le ho chiesto un' altro caffe' (dovevo rientrare a Bologna e ormai si era fatta mezzanotte) altre due chiacchiere e si riparte!!!!!! Sia ben chiaro se avessi voluto farne un'altra o di piu' non ci sarebbe stato nessun problema, ma a me andava gia benissimo cosi'. In conclusione lei e' una donna sicuramente brutta, quindi bisogna essere amanti del genere pero' vi posso garantire che sa come fare per far tenere l'arnese sempre di ferro!!!!!! CIAO!!!!!! polimar
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
buongiorno a tutti
sono mercante
volevo sapere come contattare la signorina , visto che tutti i link rimandano ad una pagina dove son osetitmane che lascio messaggi e la mia mail , ma non ricevo nessuna risposta.
come posso contattarla ? mi potete aiutare?
grazie a tutti
mercante
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
516
Reaction score
39
Interessante ..... Ma Cosa vuol dire johnDo : "squilla solo con penetrazione " ?!
grazie!
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
516
Reaction score
39
Con un vecchio telefonino ed il suo conseguente T9, scrivendo Rossana mi usciva sempre PORCONA.... Io avevo un'amica che si chiamava Rossana ed era una gran porcona! I caso della vita...... Sarà un po' la stessa cosa ah ah ah.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
32
Reaction score
0
Cari amici piacentini, dareste una mano ad fiorentino disposto seriamente ad incontrarla? L'ultimo link non è più attivo...se qualcuno mi può aiutare dandomi dritte o cel in privato, lo ringrazio di cuore. Ovviamente avrete garanzia di totale anonimato. Grazieeeeeeeee
 
Commenta

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
24
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.netgaphono.it/incontri/squirt_1088262.html (non attivo, nel senso che nel contatto dà sempre errore. Però il nome dell'inserzionista e le rece precedenti aiutano. E anche un po' di ingegno...)
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: a rischio di dimenticarne qualcuno; pissing, deep throat, ball licking, anal rimming, fuck, anal, facial, brutal, swallow...
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 2 h
DESCRIZIONE FISICA: molto molto abbondante
ATTITUDINE: estrema
REPERIBILITA': dopo aver trovato il modo di contattarla risponde in poche ore via e-mail
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini di accesso all'appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32758646xx

LA MIA RECENSIONE:
La mia vicina di casa.
Mi sono scopato la mia vicina di casa.
Monica è questa. Una donna che per strada non noteresti mai, ma che nelle quattro mura si vede e si sente.
E’ una donna simpatica e piacevole. Ti guarda negli occhi quando le parli e sorride in modo spontaneo.
Il sesso lo vive, non lo parla. A parlarne diventa quasi timida, nell’atto no. Tutto diventa fattibile ma non scontato. Per apprezzarlo appieno va portata là dove lei vuole farsi condurre.
Il mio feeling con lei è stato immediato, già telefonicamente. Ci siamo confidati e stuzzicati nel desiderio di incontrarci. I convenevoli hanno lasciato immediatamente lo spazio alle confessioni ed alle fantasie. Quello che a me sarebbe piaciuto fare e quello che a lei sarebbe piaciuto ricevere.
Piacenza non è a me vicina. L’ipotesi di un incontro sarebbe stata a me non immediata. A tre settimane circa.
Troppe.
Troppe per ciò che desideravo.
Una cercata coincidenza lavorativa mi ha permesso di incontrarla qualche giorno fa.
Quello che Monica concede è nella scheda tecnica e nelle recensioni precedenti.
Quello che non c’è va provato e vissuto…
 
Commenta
Alto