RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.netgaphono.it/incontri/squirt_1088262.html (non più attivo)
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza zona Università Cattolica
NOME INSERZIONISTA: monica (nome di battaglia, ovviamente)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dice 48...dice!!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ha foto
SERVIZI OFFERTI: bbj,daty,69,cim,cob,rai1,rai2,fk, rimming AP
SERVIZI USUFRUITI : bbj, fk, rai1, rai2,cim
RATE DI PARTENZA: non concordato
RATE CONCORDATO: alla fine le lascio 50 Euro
DESCRIZIONE FISICA: signora abbondante... ( e ci vuole del fegato...)
ATTITUDINE: ninfomane
REPERIBILITA': essendo scaduto l' annuncio, cercando su google il nickname, si trovano altri "canali" per contattarla....recuperata la mail risponde nel giro di poche ore...
RECENSIONE:
Ragazzi è la mia prima race, siate clementi!!! :-D
Premesso che ultimamante mi sto buttando sul genere delle tettone-bbw-mature ( con possibilmente tutte e 3 le caratteristiche) leggo sul forum della signora in argomente e dopo una breve ricerca su google la contatto, prima via mail e poi le telefono.
Durante la conversazione è gentile e disponibile, non parliamo ne di sigle ne di rate, ma bensì di cosa le piace fare, di cosa mi piace fare e di cosa "volendo" possiamo fare. Chiede un incontro conoscitivo presso la sua location, sita in Piacenza-zona Università Cattolica, data la differenza di età notevole.
Dopo qualche giorno vado da lei verso le 17.30...entro un un bilocale con ingresso indipendente, ottima la privacy, sommariamente arredato, ma pulito e abbastanza ordinato.
Entro e la vedo... vestita con un jeans e una maglietta larga, calze ai piedi, mi accoglie questa signora ( prossima se nn superata la 50ina) con occhiali da nonna, capello corto e fisico abbondante e flaccido, viso spigoloso, struccata e, in parte, sdentata. Forse percepisce il mio disappunto e mi chiede se voglio andare via, ma decido di restare comunque per una chiacchierata...
Durante la conversazione si rivela una persona comunque simpatica e tuttosommato brillante, racconta la sua vita, parliamo del più e del meno, mi fa i complimenti, dice che posso tornare da lei quando voglio e pure gratis ( boh!!!!! ). Dopo 45 minuti, facendomi ammirare la sua collezione di vibratori, frustini, manette, corde a attrezzi vari, mi sale l'erezione, al che le propongo un approccio sul letto e lei certo non rifiuta. Ci spogliamo e la guardo nuda...insomma, meglio del viso...un pò flaccida ma tette una 4^ un pò cadente...insomma si può fare.... lei parte alla carica con un fk non troppo accennato ( per volere mio ), mi lecca dappertutto e si attacca letteralmente all'uccello, leccando, succhiando e prendendolo quasi tutto in bocca...fino in gola.
Si procede con tutte le sigle elencate sopra, rai1,rai2, la signora sdi impegna molto insomma, lei durante un'ora di pompaggio avra goduto almeno 5 volte, di cui l'ultima squirtandomi a tradimento sulla mano mentre sgrillettavo il clitoride.... venuta finale sulle tette con sbrodolata totale ( sua ).
Viene il momento del commiato e le chiedo quanto le devo, rimane titubante..."te vai già?! ma no...non so...ma torni vero?! ...quando vuoi...tutte le volte che vuoi... insomma dimmi quanto ti devo (faccio io)!!!" alla fine le lascio 50 Euro ed esco soddisfatto, spompato (un'ora e passa filata di pompaggio) e svuotato...
Forse ci torno, forse no, dipende dal livello ormonale, certo ci vuole fegato... ma daltronde che dire :
A CHIAVARE LE BELLE FIGHE SIAM BUONI TUTTI, IL VERO TROMBATORE PORTA A CASA LA PARTITA ANCHE QUANDO IL CAMPO E' IN PESSIME CONDIZIONI.... ahahaha
Ciao Ragazzi!!! Alla prossima!!!!