RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.netgaphono.it/incontri/squirt_1088262.html
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: monique o monica (nome ovviamente di fantasia)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dai 45 a 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ha foto ergo è conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj,daty,69,cim,cob,rai1,rai2,fk, rimming AP
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: signora burrosamente abbondante con circa 4° di seno moto cadente
ATTITUDINE: è il suo mestiere
REPERIBILITA': non facile (deve rispondervi lei via mail per comunicare il cellulare)
RECENSIONE:
Non ho moltissimo da aggiungere rispetto alle precedenti rece dei colleghi e quindi come valore aggiunto daro’ maggiori dettagli al fine di gestire proficuamente l’incontro . A dettaglio posso dire che riceve la sera dopo le 17.30 e la mattina in casi eccezionali . Risponde mediamente dopo 2/3 gg indicando il numero di telefono . luogo è un bilocale pulito ma mediamente incasinato. Non risponde al telefono e si prende tutto il tempo che serve. L’aspetto tecnico è che ha una gran passera dove ci sta dentro tranquillamente una mano e il culo è morbido, lei è molto avvezza all’anale di cui è appasisonata . Come peso diciamo che stiamo sui 78/80. il rate non è negoziabile per avere “servizi intermedi” del tipo: per un soffocotto non ti fa risparmiare , dato il piacere di quel che fa e il trasporto, la cifra è legata ad un all inclusive non derogabile. Un must per chi ha voglia di provare tutto cio’ che avrebbe desiderato provare , ma non ha voluto chiedere (alla moglie/fidanzata). Ovviamente l’aspetto tra la milf consunta e la pre-granny dal capello corto , non testimonia a favore di un esperienza Fuck-proud-beauty (ovvero: sono orgoglioso di essermi fatto una figa), ma piuttosto massive/intesive-fuck-proud (ovvero: orgoglioso di aver provato di tutto).
Scusate il neologismi ma era per dare sapidità alla sensazione post oltre che pre e durante.
Morale, ho visto , ho fatto, sono fatto,soddis fatto…. Ma non torno per un double
Saluti signori