SQUIRTER - PIACENZA - NETGAPHONO

Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
48
Reaction score
2
Mi vorrei chiarire dato che ci tengo .
Se a una PAY piacciono certe pratiche fatti suoi ognuno decide della sua vita,
è la risposta "Ma non ce l'hai una moglie??????" che mi spaventa e mi rattrista.
Zorro ho letto molti tuoi post, e proprio non capisco questa tua bruttissima uscita, a me non fa ridere, ma proprio per nulla, e spero che non faccia ridere a nessun collega ciao
P.S.
quello che avevo da dire l'ho detto spero in una tua rettifica
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.654
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Nel linguaggio di internet, dei forum e nelle chat, postare un'emoticon che ride dopo un frase un po' forte e suscettibile di molteplici interpretazioni, qualifica la suddetta frase come una battuta.

Almeno in tal senso io l'ho interpretata.

Questo premesso, per rispondere a Johndoe, se la signora si propone come praticante di pratiche sado maso e un consocio vorrebbe usufruire di tali pratiche, siamo nell'ordine delle cose. L'importante che i ruoli siano ben chiari fin dall'inizio.

Prego però Smeraldo di non insistere a dichiarare le sue intenzioni, in quanto è formalmente vietato dalla policy dichiarare gli incontri. Si parla dopo, non prima.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
949
Località
Verona o giù di li
Pensavo,magari sbagliando, che la parola PICCHIARE associata a qualsiasi pratica sessuale, ma anche in generale, fosse bandita in modo categorico.
Non vorrei risultare un moralista, ma a mio avviso la parola sopra citata la considero sbagliata a prescindere....parere mio.
La signora nei suoi annunci menziona poi tale pratica? Schiaffi sul culo ok ma il sado è altro :)
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
207
Reaction score
38
Età
38
Località
Cremona
Meno male che è intervenuto il mod perchè a me ( e non solo a me,..) questo smeraldo che continuava a chiedere di picchiare la tipa mi aveva parecchio seccato!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
503
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Ciao vilas58...purtroppo non si possono postare numeri di telefono...bisogna che cerchi l annuncio su netgaphone e scrivi una e-mail alla tipa che ti rispondera' sicuramente con il suo numero di cell.
Cmq preparati perche e' roba per stomaci forti...
Spero di esserti stato utile....hola'.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
949
Località
Verona o giù di li
Sei pagine per poca roba....contattare la siura credo sia improbabile visto che gli annunci recenti non ce ne sono, tra l'altro quelli esistenti non permettono piu di rispondere via mail.
Siamo al cospetto di una maiala incredibile ma... super latitante.
Tra l'altro da quello che leggo più che squirters la vedo gran pisciona :)
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.312
Reaction score
16
Io ho avuto una gran sfiga, una volta che son capitato a Piacenza aveva il ciclo, la seconda volta che ci dovevo andare, già confermato con appuntamento, mi hanno annullato la trasferta all'ultimo minuto....era lo scorso luglio

Z.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
132
La signora è ancora abile e arruolabile, in quanto ho da un po di tempo uno scambio di email e anche qualche scambio telefonico, ma purtroppo per una serie di coincidenze non sono ancora riuscito ad incontrarla.
Non ho idea se ci sono ancora link validi da qualche parte, dal momento che i suoi contatti li ho da diversi mesi...
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
Sei pagine per poca roba....contattare la siura credo sia improbabile visto che gli annunci recenti non ce ne sono, tra l'altro quelli esistenti non permettono piu di rispondere via mail.
Siamo al cospetto di una maiala incredibile ma... super latitante.
Tra l'altro da quello che leggo più che squirters la vedo gran pisciona :)

[indirizzo email rimosso]
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
785
Reaction score
388
Località
Analand
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.netgaphono.it/incontri/squirt_1088262.html
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: monique o monica (nome ovviamente di fantasia)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dai 45 a 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ha foto ergo è conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj,daty,69,cim,cob,rai1,rai2,fk, rimming AP
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: signora burrosamente abbondante con circa 4° di seno moto cadente
ATTITUDINE: è il suo mestiere
REPERIBILITA': non facile (deve rispondervi lei via mail per comunicare il cellulare)


RECENSIONE:

Non ho moltissimo da aggiungere rispetto alle precedenti rece dei colleghi e quindi come valore aggiunto daro’ maggiori dettagli al fine di gestire proficuamente l’incontro . A dettaglio posso dire che riceve la sera dopo le 17.30 e la mattina in casi eccezionali . Risponde mediamente dopo 2/3 gg indicando il numero di telefono . luogo è un bilocale pulito ma mediamente incasinato. Non risponde al telefono e si prende tutto il tempo che serve. L’aspetto tecnico è che ha una gran passera dove ci sta dentro tranquillamente una mano e il culo è morbido, lei è molto avvezza all’anale di cui è appasisonata . Come peso diciamo che stiamo sui 78/80. il rate non è negoziabile per avere “servizi intermedi” del tipo: per un soffocotto non ti fa risparmiare , dato il piacere di quel che fa e il trasporto, la cifra è legata ad un all inclusive non derogabile. Un must per chi ha voglia di provare tutto cio’ che avrebbe desiderato provare , ma non ha voluto chiedere (alla moglie/fidanzata). Ovviamente l’aspetto tra la milf consunta e la pre-granny dal capello corto , non testimonia a favore di un esperienza Fuck-proud-beauty (ovvero: sono orgoglioso di essermi fatto una figa), ma piuttosto massive/intesive-fuck-proud (ovvero: orgoglioso di aver provato di tutto).
Scusate il neologismi ma era per dare sapidità alla sensazione post oltre che pre e durante.
Morale, ho visto , ho fatto, sono fatto,soddis fatto…. Ma non torno per un double

Saluti signori
 
Commenta
Alto