Volevo chiarire un paio di punti che trovo un po' "oscuri", dato che nel frattempo mi son data da fare...
1. Siete sicuri che solo pochissime donne possono provare lo squirting? Oppure ci sono tanti uomini che neppure ci provano? Dato che io l'ho scoperto casualmente col mio uomo ma dopo ben 3 anni di relazione, non darei per scontato nulla. E concordo con chi diceva che il coinvolgimento psicologico è fondamentale (almeno per me lo è).
2. Di recente ho provato un multisquirting, cioè diverse fontanelle. Ma non è che sono venuta trecento volte. Solo con l'ultima ho avuto l'orgasmo... questo per dire che fontanella non è per forza uguale a orgasmo. L'orgasmo si ha quando ci sono le contrazioni involontarie della patatina, non si può dire a priori se una fuoriuscita di liquido sia orgasmica.
3. Purtroppo è vero che spesso si fa il laghetto, ma basta usare dei piccoli accorgimenti. Direi che ne vale la pena, per il livello di godimento che dà...
non tutte le donne sono capaci di squirtare (lo dici tu stessa che ci sei riuscita dopo tre anni...) e soprattutto sono tanti gli uomini che nemmeno ci provano (basta leggere le reazioni più o meno spaventate o incredule nelle pagine precedenti).
In definitiva si tratta di un orgasmo vaginale (dato dalla stimolazione del punto G) e non clitorideo e per questo appare "diverso" ma non per questo meno appagante.