La vita è una sola. Ho sempre tradito durante rapporti brevi o lunghi che siano. L'essere furbi è farlo con gente con cui si ha rapporto e più null'altro a che fare. Tradire con qualcuna che conosci può portare inevitabilmente ad altre azioni. Sicuramente ne beneficerà portafoglio ma chi ha tanto da perdere può farsi male. Detto questo ho sempre avuto sia donne free che pay. È una malattia? Si ma non considero sfigato chi va solo free e nemmeno chi va a pay. C'è stato periodo della vita che andavo a fare il finto sugardaddy a 35 anni solo per sfida nel trovare una relazione vera (cosa poi successa con un figlio senza che vi fosse di mezzo il vile denaro). Ho altra figlia che non vedo quasi mai per volontà di una mia ex peraltro, e fortunatamente, mai sposata che ho lasciato per un'altra e questo è stato prezzo da pagare. Amen. Nessun senso di colpa, nessun pentimento anche perché la vita da puttaniere è mia e come tale resterà per sempre senza che nessuno/a ne venga a conoscenza. Poi magari arriverà giorno che mi prendono ma se fatto con minimo di accortezza dubito che mai accadrà.