Crepi, hai ragione. Ma fortunatamente tra un paio di mesi lei va via, non si tratta assolutamente di costruire una storia. Ma di fare un'avventura o esperienza. Di passare bei momenti che potrebbero non capitarmi mai piú. Io ho descritto i fatti cosi come sono successi per avere dei pareri. Tre me e lei a commuoversi è stata lei, ed è lei che dice di richiamarla io le ho detto piú volte con una certa freddezza (causa l'inglese) che non ho problemi se lei vuole non la chiamo piú, ma lei vuole che la richiami boh. Mi piace stare con lei, parlare e scopare, se riesco a farlo gratis mi diverto due mesi e tanti cari saluti.
per me, scusa, ma hai le idee ancora un bel pò confuse...a volte ti atteggi a Rocco "la apro come una golden" e cose simili, a volte dici che ti interessa...continui a dire che scrivi qui per chiarire le idee, ma ometti di specificare certe cose che potrebebro chiarirti le idee..(premetto: stare con una che ha interesse per me, sincero, solo per "scopare gratis"..e preoccuparsi di "essere preso per il culo"..corrisponde ad un ideale di legge della giungla, che non mi piace. Non voler essere fregati è un conto, giustissimo, fregare consapevolmente ..no, parlo per me ovviamente, tra la possibilità di essere fregato io e la possibilità di dare una fregatura ad una che magari mi vede come un amico, una fonte di positività, io preferisco rischiare di farmi male io)
Passando al lato pratico: anche io sono della scuola "chi non risica non rosica"...
Non ci hai detto tutta una serie di cose, che rendono un pò difficile dare suggerimenti che non siano generici: vivi con i tuoi? sei studente ma lavori anche? .lei è dell'Est, ma di dove? tra l'Ungheria o la Slovacchia o la Corea del Nord c'è una certa differenza. Il fatto che fra 2 mesi molli questo lavoro e torni a casa, per me non è un problema, anzi....se ti piace, metti il sedere su un aereo e la vai a trovare (appunto, ammesso che non viva in Corea del Nord..ed anche li...tutto è possibile). Parlate inglese, mica russo.. l'inglese se lo sai già, in una settimana lo rinfreschi!! Decidi cosa vuoi fare, veramente, senza dover dimostrare nè di essere un macho che "vado li e la pago e son fatti suoi e se me la dà gratis e ci rimette lei amen"..nè di essere un sentimentalone, ti piace? ti ci trovi bene? come hai giustamente detto, è una persona, magari le piaci veramente per quello che sei, e non per l'auto che hai, l'orologio, la casa o cose simili..., quindi, se ti piace, prendi le tue precauzioni (non solo sanitarie) ma anche se tu fossi legato alla migliore ragazza "italiana" con lavoro "normale" (notate le virgolette) di questo mondo, non credo ti indebiteresti per regalarle chisachè, giusto? e via. Il fatto che smetta fra 2 mesi? per me è positivo..cosa è meglio? freqnentare una che continua a lavorare, con tutte le possibili difficoltà o una che fra 10 mesi ti viene a trovare per le vacanze e magari nessuno si ricorda di lei? o comunque dopo 10 mesi che è partita si fa anche presto a lasciare la gente col dubbio che sia un altra?
Se invece non ti piace, e ti stuzzica solo l'idea di "divertirti senza impegno per due mesi"...per me, senza entrare in giudizi etici etc, lascerei perdere, il gioco in questi casi non vale mai la candela..troppe possibilità di problemi, troppo stress a gestirlo, comunque.