strana situazione chiedo consiglio

Reaction score
3
Sapete che vi dico...ho finito a scrivere...penseró a lei...tra mezz'ora la vedo di nuovo..
Grazie a tutti comunque, quando finirá tutto vi diró chi è. Io intanto ringrazio tutti veramente di cuore. Cercheró nel tempo di ripagarvi dei vostri consigli

Commenta
Reaction score
3
Io non voglio dar fastidio a nessuno e visto che come dicono in molti è una buffonata, ok mi fermo qui....quando finira tutto metto pure il link dell annuncio almeno mi riprendo la faccia che evidentemente ho perso in questi post.

Commenta

grandepunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Commenta
Reaction score
3
Brutta/bella situazione...
Ci diamo appuntamento, sto al bar e l aspetto, bevo una, due, tre birre e lei non arriva...pensavo tra me e me (ecco mi sta prende per culo). La chiamo non risponde e mi manda un sms: scusa ma sto cenando e dopo devo lavorare ho bisogno di soldi per pagare l affitto e l universitá non ho del tempo libero. Alché io le rispondo che l'avrei pagata come un cliente e voglio essere trattato come un cliente (sono stato abbastanza freddo). Arrivo a casa sua salgo lei è un pó giú di morale, parliamo inizio a baciarla e a farle capire che volevo farlo (lei non era in vestito da lavoro quindi penso mi avesse accolto solo per parlare), volevo essere trattato come un normale cliente...lei mi capisce e va di la a cambiarsi, torna e si vergogna, non so il perché (avevo bevuto abbastanza e son riuscito a.metter da parte sta cazzo di timidezza). Vabbe iniziamo i preliminari mi bacia di continuo mi graffia la schiena io le accarezzo il viso la guardo negli occhi (volevo farle capire che volevo far l amore con lei e non voglio solo sesso, non voglio usarla), mi fermo un attimo dolcemente le accarezzo e bacio le guance,l la guardo negli occhi e lei dice (testuali parole) tu ti dimenticherai di me...io le rispondo che non ci riuscirei mai nemmeno se lo volessi, lei mi risponde che le piaccio, io dico non è vero e lei ripete che le piaccio...altri bacetti...è ora del daty...gemiti contorsioni, viene e si sente...alla fine mi dice come here...(co na voce potente), ho pensato ok mo o la sfondo io o mi sfonda lei, vedemo chi vince....ci diamo dentro di brutto continui baci da parte sua, mi morde pure le labbra...vengo...mentre ci rivestiamo ridiamo scherziamo mi da i bacetti tipo fidanzatini mi abbraccia e mi dice andiamo fuori a fumare a quel punto suona il telefono (altro cliente) le dico vado via hai bisogno di altri soldi...mi abbraccia mi bacia le metto 100 euro sul tavolo...le dico che io non ho molti soldi, e anche se vorrei vederla ogni giorno non posso incontrarla spesso mentre lavora...lei mi dice non preoccuparti ti chiamo domani e ne parliamo...ora le cose son due o vuole incularmi di brutto e spillarmi parecchi soldi o (da quel che vedo) è interessata a me...ah approposito, durante il cambio posizione ci fermiamo un secondo a scherzare e perdo l erezione (abnorme figura di merda) le chiedo il cambio condom e fortunatamente torna sull attenti....ho confessato l'afflosciamento del batacchio non mi era mai successo prima (prendetela come prova di fiducia)

Commenta
Reaction score
22
Oh! Ecco... Finalmente!. Per me ti sei fatto proprio ma nella scopata coi fiocchi. Ancora non hai scoperto che gli passa per la testa, ma hai speso bene il centone... Adesso, più rilassato e a palle svuotate, non ti resta che aspettare che ti (ci :)) dice domani... Delle due l'una... O ti fa capire che con te ci sta davvero bene ma sei comunque un cliente, oppure ti fa chiaramente capire che gli sta bene vederti anche al di fuori dell'orario di lavoro perché le piaci; l'unica cosa a cui io starei o molto attento pero è la chiarezza... Risposte tipo "ni" o "so" non devono essere contemplate... In quei casi taglierei io... A domani.

Commenta
Reaction score
3
Quando aveva tempo "libero" non ho pagato...avrei potuto rinunciare ma volevo vederla e quindi ho preferito andare da lei nell'orario di lavoro anche se pagando. Ma è giusto cosí...io ora che sto mezzo brillo ho le idee piu chiare...vedo cosa mi dice domani, casomai torno da lei, se mi fa pagare (o non mi fa manco uno sconto), non ci torno piú...sia per evitare di spendere troppi soldi (che non ho), sia per evitare di starci male sentimentalmente un domani...anche se, devo dire che è stata forse la scopata piú intensa e profonda della mia (breve lo so) vita...e di ragazze non ne ho avute poche...e apparte la scopata, aveva proprio i comportamenti da fidanzata, sia prima che durante che dopo...

Commenta

grandepunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Manca l'index del tuo sponsor lucamel!!! Adesso ci fai una recensione vera??...,perché io credo che ti tradisce col primo che capita....hai lasciato 100 euro, come tutti noi;scusa,ma..devo scappare perché ho un appuntamento domattina con una xxx di nome yyy! P.S. chiedo gentilmente agli admin di rinominare il topic come "Lucamel love..is"..

Commenta
Reaction score
3
Tu con 100 euro la vedi per mezz ora, io l ho vista altre volte senza pagarla...probabilmente mi stara prendendo per culo hai ragione...non vedo per quale motivo devi esse cosi antipatico (per non dire altro), ma a chi cazzo dovrei racconta ste cose? Devo batterci il muso per forza da solo o posso avere il vostro aiuto? Cavolo ditelo subito alcuni mi chiedono di smetterla di scrivere altri invece sembrano disponibili...mettetevi d'accordo male che va vado a confessarmi dal prete ma dubito che lui sappia consigliarmi sul da farsi

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Spero ti vada bene, l'ultimo a Piacenza ha fatto fuori il padre e circuito la sorella...
Ok è un caso limite, ma prendi la cosa con le molle.

Ci devi uscire un pò, prima di farti un'idea di che persona sia (e molte volte non le si conosce neppure così, e qui il riferimento non è solo alle pay). Se non è disponibile, è attaccata alla moneta o è "confusa". Ho avuto un paio di relazioni con annesse convivenza con trans (soggetti abbastanza difficili, per varie ragioni) e una discreta faccia di tolla, per cui so di cosa parlo.
Se è disponibile a qualche uscita, sempre free, un punto a favore della tipa.

Commenta
Reaction score
34
non vedo per quale motivo devi esse cosi antipatico
Perché sei l'unico che non la considera una puttana e allora o sei un genio o sei stupido. Per me sei un genio ma non possiamo mica essere tutti uguali, ci sarà anche chi la pensa diversamente e la tua richiesta di metterci d'accordo mi sembra eccessiva.
Senza polemica con gli altri, solo per spiegarti come mai sei considerato un po' originale, ti racconto che in altri thread simili a questo il cliente innamorato cerca di redimerla, si fa in quattro per trovarle un lavoro malpagato ma regolare ed è inquieto perché teme che lei ci ricaschi. No non lo commenterò, ho già detto che non voglio polemizzare quì adesso anche perché nelle sedi giuste l'avevo già fatto. Avrai capito l'originalità del tuo atteggiamento di volerle bene così come è, forse ti conforterà sapere che siamo almeno in due.
Se non sei avezzo ai forum abituati a non cedere alle provocazioni.

Commenta
Reaction score
3
Luca ti dico alcune cose, primo penso che una buona percentuale di chi scrive qua ha avuto delle storie piu o meno intense con qualche pay nella sua storia di punter, poi ci sono come il sottoscritto che ha pure convissuto con un paio, ti scrivo perche tu capisca dove vai a finire (secondo me), 14 anni fa separato da poco durante un otr trovo una mai vista prima la carico prestazione piu che buona gfe a mille, parliamo e mi dice che e da un mese che lavora, per farla breve in 2 mesi siamo gia conviventi (lei non lavora piu) tutto ok per circa 2 anni, solo che dopo aver cambiato una decina di posti di lavoro (lei) non avendo tutta quella voglia di lavorare una sera mi dice che deve uscire con amiche ok dico io, ma la cosa si ripete molto frequentemente.... hai gia capito penso, soldi facili fanno gola a molti, e poi credimi una che fa questo difficilmente cambia prima o poi ci ricasca. la seconda storia invece e stata con una trans molto femminile, ci vivevo assieme ma lei durante il giorno lavorava ed io ne ero al corrente, ma in un altro appartamento, un giorno sul lavoro mi chiamano i cc di udine vado e mi trovo lei, praticamente non aveva voglia di uscire e faceva venire i clienti a casa mia, (anno 2007 lotta aperta contro la prostituzione) casa sigillata per un mese con relativi casini fortuna vuole che avevo un lavoro e stavo bene a soldi tanto di aver convint o il giudice a non dare sfruttamento........ ancora oggi lavorano tutte e due, quindi vedi un po tu, uomo avvisato mezzo.......
poi magari non sara il tuo caso, e vivrete felici e contenti con una marea di bambini, siamo vicini al natale e i miracoli possono starci, mah......... auguri a tutti, per te Luca doppi ti faranno comodo penso

Commenta
Reaction score
53
Crepi, hai ragione. Ma fortunatamente tra un paio di mesi lei va via, non si tratta assolutamente di costruire una storia. Ma di fare un'avventura o esperienza. Di passare bei momenti che potrebbero non capitarmi mai piú. Io ho descritto i fatti cosi come sono successi per avere dei pareri. Tre me e lei a commuoversi è stata lei, ed è lei che dice di richiamarla io le ho detto piú volte con una certa freddezza (causa l'inglese) che non ho problemi se lei vuole non la chiamo piú, ma lei vuole che la richiami boh. Mi piace stare con lei, parlare e scopare, se riesco a farlo gratis mi diverto due mesi e tanti cari saluti.

per me, scusa, ma hai le idee ancora un bel pò confuse...a volte ti atteggi a Rocco "la apro come una golden" e cose simili, a volte dici che ti interessa...continui a dire che scrivi qui per chiarire le idee, ma ometti di specificare certe cose che potrebebro chiarirti le idee..(premetto: stare con una che ha interesse per me, sincero, solo per "scopare gratis"..e preoccuparsi di "essere preso per il culo"..corrisponde ad un ideale di legge della giungla, che non mi piace. Non voler essere fregati è un conto, giustissimo, fregare consapevolmente ..no, parlo per me ovviamente, tra la possibilità di essere fregato io e la possibilità di dare una fregatura ad una che magari mi vede come un amico, una fonte di positività, io preferisco rischiare di farmi male io)
Passando al lato pratico: anche io sono della scuola "chi non risica non rosica"...
Non ci hai detto tutta una serie di cose, che rendono un pò difficile dare suggerimenti che non siano generici: vivi con i tuoi? sei studente ma lavori anche? .lei è dell'Est, ma di dove? tra l'Ungheria o la Slovacchia o la Corea del Nord c'è una certa differenza. Il fatto che fra 2 mesi molli questo lavoro e torni a casa, per me non è un problema, anzi....se ti piace, metti il sedere su un aereo e la vai a trovare (appunto, ammesso che non viva in Corea del Nord..ed anche li...tutto è possibile). Parlate inglese, mica russo.. l'inglese se lo sai già, in una settimana lo rinfreschi!! Decidi cosa vuoi fare, veramente, senza dover dimostrare nè di essere un macho che "vado li e la pago e son fatti suoi e se me la dà gratis e ci rimette lei amen"..nè di essere un sentimentalone, ti piace? ti ci trovi bene? come hai giustamente detto, è una persona, magari le piaci veramente per quello che sei, e non per l'auto che hai, l'orologio, la casa o cose simili..., quindi, se ti piace, prendi le tue precauzioni (non solo sanitarie) ma anche se tu fossi legato alla migliore ragazza "italiana" con lavoro "normale" (notate le virgolette) di questo mondo, non credo ti indebiteresti per regalarle chisachè, giusto? e via. Il fatto che smetta fra 2 mesi? per me è positivo..cosa è meglio? freqnentare una che continua a lavorare, con tutte le possibili difficoltà o una che fra 10 mesi ti viene a trovare per le vacanze e magari nessuno si ricorda di lei? o comunque dopo 10 mesi che è partita si fa anche presto a lasciare la gente col dubbio che sia un altra?
Se invece non ti piace, e ti stuzzica solo l'idea di "divertirti senza impegno per due mesi"...per me, senza entrare in giudizi etici etc, lascerei perdere, il gioco in questi casi non vale mai la candela..troppe possibilità di problemi, troppo stress a gestirlo, comunque.

Commenta
Reaction score
3
Quando ha tempo libero la vedo senza pagarla (anche se ne ha poco, in due tre mesi deve raccimolare molti soldi). Lore6 io ormai non so piú come ringraziarti...la prima volta le ho detto che potrebbe trovarsi un altro lavoro, lei ha risposto che fa questo lavoro per la prima volta da solo un mese e continuerá a lavorare per soli altri due mesi, non le piace il lavoro e lo fa per pagarsi gli studi all universitá ( mel ha detto lei, mi ha fatto vedere il sito dell universitá i suoi voti le sue materie) si è anche commossa, e quando vado a trovarla non finge piú di essere felice come la prima volta, ma è sempre triste. Io non la considero una puttana. Secondo me la puttana è chi fa questo lavoro a tempo indeterminato, per lei invece questo è solo un mezzo per un fine (appunto l universitá). Io non la considero una puttana e non la condanno, la ammiro, anche se è molto fragile è molto determinata e ha coraggio da vendere...un padre che spara per salvare il figlio da un aggressione è da considerare serial killer? Io penso di no...una persona che rovista nell'immondizia per trovare da mangiare è da considerare pezzente o animale randagio? Io penso di no...spero di rivederla in tailleur in un ufficio con la laurea appesa al muro e nei suoi occhi il ricordo di me...studiamo le stesse cose all universitá forse ci incontreremo per dei.meeting o consulenze aziendali chi lo sá...

Commenta
Reaction score
11
Ciao Luca, mi ha molto incuriosito il tuo post e l'ho letto quasi tutto...
voglio dirti solo che il fine non giustifica sempre i mezzi, lei vuole studiare ok e ha bisogno di soldi
ma ci sono tante altre ragazze che sono nella sua stessa condizione e non si vendono per soldi
ma sudano e si consumano le mani nei campi o altro, ma non vendono la propria dignità.
Ti dico che per essere un assassino basta uccidere una sola volta e per essere una prostituta
basta vendersi una volta sola...
Si più diffidente perché se non stai attento finirai senza soldi e con il cuore a pezzi...e magari tra qualche
mese tornerà in Italia per pagarsi il master a suon di marchette
è già difficile rapportarsi con una donna "normale" figuriamoci con una straniera che fa il lavoro più antico del mondo
ciao e buona vita ;)

Commenta
Reaction score
3
Lei è russa, e vive con i suoi genitori e sua sorella a casa sua. Io studio (le stesse cose che studia lei, stessa universitá) ma non lavoro..e vivo con i miei...sarebbe difficile se non impossibile per me andarla a trovare. Lei Mi ha detto basta che guidi per due giorni haha...ho studiato l'inglese ma non sono bravissimo a parlarlo (me la cavo). Pensate a quanto possa essere stato difficile in inglese, in pochi giorni e con una figa del genere creare questo feeling, farmi piacere da lei (tutte parole che mi ha detto e a volte dimostrato ma a cui non credo, colpa la mia poca autostima e diffidenza verso gli altri). Ci ho dormito su...rimango dell idea che ora vedró come si comporterá lei...se mi invita nuovamente a passare il suo scarso "free time" o se mi invita solo per pagarla...nel primo caso sarei felice di continuare a frequentarla (è gia successo un paio di volte di vederci nel suo tempo libero per un oretta e mezza ogni volta), nel secondo caso capisco che lei vuole solo soldi, le staró simpatico le piaceró ma rimango solo un "cliente preferito"...penso che il problema sia anche l amica con cui divide l appartamento, l affitto si paga a meta ma se lei non guadagna per star con me l amica penso s incazza a dover pagare di piú ovviamente...e infatti l amica non mi vede di buon occhio...

Commenta

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ma quanti anni hai Lucamel? Che università frequenti?

Io per mia esperienza, 3 pay, il primo passo per una concreta "frequentazione" è stato non tanto lo sconto, scopate gratuite, ma il concedermi dei rapporti come da fidanzatini, in genere a fine incontro, in un uscita per un aperitivo o cena, un rapporto uncover, scoppiato con molta passione. Poi col potrarsi della frequentazione con le analisi reciproche, ci siamo spinti nel sesso a 360 gradi, con poi vederci non solo più nella location di lavoro, ma uscendo fuori sia da me che anche in trasferta, al mare, in montagna ecc.
Secondo me tu sei ancora indietro...una puttana che prende i soldi resta sempre una puttana, il fatto che ti conceda del suo tempo per parlare non significa molto, sai quante volte andando coi miei amici nei night ho avuto il piacere di intrattenermi, parlando, con le lapperine senza dover pagar nulla, chiaramente perchè piacevo o mi ritenevano interessante. Quindi nel tuo caso non sei neanche al preludio di un ipotetica storiella di qualsiasi genere ora come ora.
Ricordati, il lupo perde il pelo, ma non il vizio, una che fa la puttana c'è l'ha nel sangue.
Potresti sognare un suo ritorno alla vita normale, "forse", se avessi un figlio da lei, ma anche questo non è sufficiente per avere la sicurezza che non riprenda a fare la zoccola. Sarei proprio curioso di vedere l'annuncio di questa tua ragazza universitaria.
Almeno dimmi di dove sei Lucamel, che città?!?

Ps. Occiò a guidare dopo aver bevuto, con 3 birre se ti fermavano, ti ritiravano sicuramente la patente.

Commenta
Alto