Leggere i vostri consigli è molto interessante. Vedere il vostro punto di vista di maschietti... non siamo solo noi donne ad essere "paranoiche" (in senso buono).
Il commento che mi è piaciuto di più è "Butta tutto te stesso senza remore, in una sola cosa trattieniti... i money."
E' curioso come oggi giorno siano più facili i rapporti pay che quelli free o pseudo-free.
Qualche sera fa ero a cena con delle amiche (normalissime, non assolutamente pay) e una di loro ha puntato un tipo che cenava con un amico. Ci siamo messe al tavolo accanto a questi 2, lei ha iniziato a scambiare 2 chiacchiere tranquille per attaccare bottone (trad. gliela avrebbe data in meno di 2 ore) e questi 2 hanno iniziato a raccontare fregnacce assurde del tipo "io sono stato in prigione bla bla bla...", poi prima si chiamano in un modo, poi cambiano nome... insomma hanno fatto la figura dei coglioni.
Avete idea di quante ragazze non fanno sesso perché trovano solo stupidelli in giro? E di quante ragazze stupidelle ci sono in giro, per par condicio. Bisogna recuperare un po' delle vecchie tecniche di approccio tranquille e rilassate altrimenti è proprio vero che la maggior parte dei ragazzi ti tratta da mignotta mentre i punter ti trattano da signora.
Resta il fatto che non ho capito come mai chi si dichiara "non professionista" chiede molti più money?! E' strano, non trovate?
Comunque, divertiti!

Secondo me la tipa inizierà a raccontare una storia triste strappalacrime per ottenere qualche aiuto. Si accettano scommesse.