Stranissima Occasione, se non rara.....

Reaction score
39
100 per un'ora con calma è ok, ma non è che lei viene apposta pensando di tornare a casa con quei 100€?
Per la stessa cifra sento che non è così facile trovare la stessa disponibilità considerando che viene in trasferta fuori Roma, non vorrei che poi ti bruciassi una buona chance in rapporto qualità-prezzo.

Commenta
Reaction score
0
sono stato molto chiaro.... ahimè... non posso offrirle nessun regalino per un incontro, non ne ho la possibilità questa settimana... devo tirare avanti fino a fine mese con 300 euro, eh visto il periodo che stiamo attraversando che aumenta anche laria li vedo un pò pochini..... se poi calcoliamo che le sole spese di benzina che ho sono 50 euro a settimana solo per andare a lavor, figuriamoci se posso permettermi un incontro pay ad oggi... mi è capitato l'imprevisto e non posso incontrarla, ma lei mi ha detto che vuole scendere a frosinone lo stesso per conoscerci....

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
sono stato molto chiaro.... ahimè... non posso offrirle nessun regalino per un incontro, non ne ho la possibilità questa settimana... devo tirare avanti fino a fine mese con 300 euro, eh visto il periodo che stiamo attraversando che aumenta anche laria li vedo un pò pochini..... se poi calcoliamo che le sole spese di benzina che ho sono 50 euro a settimana solo per andare a lavor, figuriamoci se posso permettermi un incontro pay ad oggi... mi è capitato l'imprevisto e non posso incontrarla, ma lei mi ha detto che vuole scendere a frosinone lo stesso per conoscerci....

con lei sei stato chiarissimo, gratis o niente.

Commenta
Reaction score
21
Qualche sera fa ero a cena con delle amiche (normalissime, non assolutamente pay) e una di loro ha puntato un tipo che cenava con un amico. Ci siamo messe al tavolo accanto a questi 2, lei ha iniziato a scambiare 2 chiacchiere tranquille per attaccare bottone (trad. gliela avrebbe data in meno di 2 ore) e questi 2 hanno iniziato a raccontare fregnacce assurde del tipo "io sono stato in prigione bla bla bla...", poi prima si chiamano in un modo, poi cambiano nome... insomma hanno fatto la figura dei coglioni.

Beh, a volte per attaccare bottone con una ragazza un po' di storie per costruirti il personaggio le racconti. Io tendenzialmente non racconto mai il lavoro che faccio sia perché quando dico ingegnere l'etichetta di "sfigato" è inevitabile, sia perché la maggior parte dei lavori sono noiosi alla lunga e molte ragazze vogliono essere "affascinate".

Commenta
Reaction score
21
Clay fidati le ragazze ti vedono come uno sfigato o al massimo come uno affidabile per sposarsi, mica come l'uomo con cui passare due ore di passione.

Commenta
Reaction score
96
La storia che un ingegnere sia sfigato e'la prima volta che la sento

Credo di capire il pensiero di meekong: non è una questione di reddito o di prestigio sociale ma il fatto di rendersi interessanti misteriosi ed intriganti: se gli racconti che so qualche stronzata tipo che fai il tatuatore di serpenti in madagascar fa molto più colpo.

Commenta
Reaction score
39
... ma non vorrei dire, ma è esattamente il contrario tra ingegnere e tatuatore. Quello che attira molte donne (in realtà chiunque) è il lavoro stabile. Un ingegnere ha più chance di un tatuatore, un barista, un cameriere. Anche per questo c'è la fissa del maschietto in divisa che è un lavoratore stabile e ha ricevuto una formazione militare che solitamente o apparentemente lo rende un uomo più rassicurante e di cui è più facile fidarsi.

Diventi sfigato perché ti senti sfigato. Ci vuole un po' di lavoro sull'autostima. Uno degli approcci che più ricordo con piacere fu con l'allenatore del mio ex. Sapendo che ci eravamo lasciati, mi incrociò per caso una sera e, con moglie e figlio a distanza, mi raggiunse con la scusa di salutarmi. Non perse tempo e mi disse che voleva vedermi e precisò che intendeva fare sesso. Lo disse con una tale sicurezza e uno sguardo così malizioso che sarebbe stato sciocco negarsi ^.^

Commenta
Reaction score
21
... ma non vorrei dire, ma è esattamente il contrario tra ingegnere e tatuatore. Quello che attira molte donne (in realtà chiunque) è il lavoro stabile. Un ingegnere ha più chance di un tatuatore, un barista, un cameriere. Anche per questo c'è la fissa del maschietto in divisa che è un lavoratore stabile e ha ricevuto una formazione militare che solitamente o apparentemente lo rende un uomo più rassicurante e di cui è più facile fidarsi.

Questo se mi incontri in una situazione in cui posso "sfruttare" i lati positivi del mio lavoro, quindi tipicamente una cena o incontri fra amici. Se devo "rimorchiarti" al bar o in discoteca ho poco tempo per far colpo e spingerti a continuare il discorso.

Commenta
Reaction score
42
A parte che bisogna avere gli attributi per fare una cosa del genere, penso anche che la reazione della stragrande maggioranza delle donne in seguito a tale affermazione sarebbe stata ben altra (un bel ceffone, un calcione nelle nostre parti basese et similia...).

Commenta
Reaction score
0
Antenne drittissime..... tutti gli accorgimenti del caso presi...... e in culo a lei se ce casca...:pleasantry:

Commenta
Reaction score
39
A parte che bisogna avere gli attributi per fare una cosa del genere, penso anche che la reazione della stragrande maggioranza delle donne in seguito a tale affermazione sarebbe stata ben altra (un bel ceffone, un calcione nelle nostre parti basese et similia...).

sì, bisogna avere una grande sicurezza

Commenta
Alto