Stranissima Occasione, se non rara.....

Reaction score
19
innanzitutto complimenti!! ..è andata bene!!!
..e adesso mica hai intenzione di sparire???..se anche dovessi fare 1 volta gratis, una volta con regalino, non sarebbe male!!

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
sono contento che ti sia andata bene....secondo me lei ha voluto "esaudire" una sua fantasia sessuale....
farlo con uno sconosciuto...

oppure voleva farla pagare a qualcuno in un modo fantasioso....:rofl:

Commenta
Reaction score
12
Buongiorno ragazzi....
eccomi qui a raccontarvi l'incontro avvenuto ieri nel primo pomeriggio.....
mi chiama verso le 13 "Spero che tu non sparisca" un bacio......

mah ... mi sa che la materia va approfondita, sempre con le dovute cautele passo per passo.

Devi capire, almeno io farei così.

E' davvero interessata a te, come cosa? "Scopamico", per relazione, per un guadagno, per tutte queste cose, una fantasia, un capriccio, una vendetta, ecc ecc .

Va e capisci ! :preved:

Commenta
Reaction score
0
Sinceramente la cosa mi ha lasciato un pò interdetto....
Non riesco a capire il suo interesse...... La tipa non è precisamente il mio tipo, anche se vado matto per le milf... sicuramente in quanto a porcaggine merita un 10 e lode.... vedremo come evolve la cosa... vi terrò aggiornati... anche se già i suoi sms e le sue telefonate sono diminuite di molto

Commenta
Reaction score
14
a caval donato non si guarda in bocca .. se la lasci perdere poi ti mangerai le dita .. fregatene dell'ètà e del resto, se è una che ci dà che ci dà coltivatela .. dà retta a uno che tante volte si è poi mangiato le dita .. col tempo scoprirai che non si vive di soli ricordi, e che di quella robina lì non c'è abbondanza come sembra .. a meno che tu non sia come silvio e allora le cose cambiano ..

Commenta
Reaction score
42
Concordo con quanto detto da giovanni lucchi. :good:Hai questa occasione, coltivatela, lavoratela, vedi come si evolve, se si evolve, se continua. Queste cose non capitano così spesso e quando capitano bisogna sfruttarle appieno, a maggior ragione che la cosa in questione non abbonda.
Magari un giorno, mangiandoti le mani, penserai: "Ma se avessi insistito, provato a vedere come sarebbe andta a finire, se ci fosse stato qualcosa in più..." Io sono dell'avviso che sia meglio un rimorso che un rimpianto.:wink:
Ovviamente sempre facendo attenzione e usando la testa!:wink:

Ultima modifica:
Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.526
A me è successa una cosa simile 6 anni fa.
Dopo un po' di titubanze mi ci sono buttato a capofitto.
E' durata tre anni. Il primo splendido, il secondo così così, il terzo un inferno (sarò ovviamente di parte ma il terzo un inferno non per colpa mia).
Il brutto che l'avevo nasata e me lo aspettavo che non poteva durare o finire bene.

Nel mio caso l'errore è che alla fine, anche questo sembra assurdo da credere, ci siamo innamorati.
O meglio, io sì, lei, col senno di poi, non so. Il problema è che asseriva di sì.

Due anni fa mi stava succedendo quasi la stessa cosa. Questa volta non me la sono sentita e ho piantato io tutto dopo il terzo incontro (il primo dove letteralmente ha cercato di saltarmi addosso).
Ho mollato forse perchè sono rimasto scottato dalla prima esperienza, forse perchè lei non mi prendeva veramente, forse (e sopratutto) perchè lei a mio avviso stava facendo una grossa cazzata: rischiava di buttare via tutta la sua vita e la sua famiglia con me. Anche se stavolta la lei di turno asseriva di poter gestire perfettamente la situazione.

Nonostante ciò, il mio consiglio è di provare ad approfondire la situazione. Quantomeno per capirci dentro meglio. Poi valuti.
Se non ti risponde già più, brutto da dire, ma non ricontattarla tua. Se ha veramente interesse si farà viva. Altrimenti è stata un po' "ipocrita".

Commenta
Reaction score
23
mah ... per me più di qualcosa non torna.

una donna se vuole darla via gratis può avere tutti gli uomini che crede,
questa mette un annuncio per farsi trombare pay ma poi accetta di farsi trombare gratis
da uno sconosciuto che ha risposto al suo annuncio paY senza mai averlo visto prima.
boh ... per me non sta in piedi questa storia.
Non ha nessun senso.

Commenta
Reaction score
0
beh.... non torna neanche a me se devo essere sincero....
liberissimo di dubitare di ciò che ho scritto fin'ora, la cosa è strana e sono io il primo ad ammetterlo... ma quest'è quanto mi stà accadendo.... ne più ne meno.....

Commenta
Reaction score
39
Ecco il luogo comune più falso che esista.

Esatto! Nel mondo free è' difficilissimo trovare un tipo a posto che non ti tratti come una mignotta. E' difficile trovare chi sa approcciare. Qualche giorno fa stavo tornando a casa dopo un incontro. Tacco a spillo, vestitino sexy, ma indossavo la giacca per coprirmi... era una splendida giornata e mi andava di prendere un po' di sole così sono andata al parchetto più isolato... mi sento chiamare, mi giro è c'è un ragazzo che mi chiede un informazione.... nel frattempo mi sfilo la giacca che non ne posso più... vabbè mi dice subito che la richiesta di info era solo per attaccare bottone... che si intravede il perizoma bianco sotto il vestito... sembra un pazzo con gli occhi fuori dalle orbite, mi scruta senza poesia... vado alla panchina e si piazza in modo da cercare di vedermi tra le gambe... poi dice che vorrebbe baciarmi... cerca pure di avvicinarsi... Logicamente lo mando via, ma posso dire che mai un punter si è comportato così sfacciato

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
mah ... per me più di qualcosa non torna.

una donna se vuole darla via gratis può avere tutti gli uomini che crede,
questa mette un annuncio per farsi trombare pay ma poi accetta di farsi trombare gratis
da uno sconosciuto che ha risposto al suo annuncio paY senza mai averlo visto prima.
boh ... per me non sta in piedi questa storia.
Non ha nessun senso.

beh.... non torna neanche a me se devo essere sincero....
liberissimo di dubitare di ciò che ho scritto fin'ora, la cosa è strana e sono io il primo ad ammetterlo... ma quest'è quanto mi stà accadendo.... ne più ne meno.....

non penso che PuntoFranco mettesse in dubbio la tua sincerità su quanto avevi scritto, ma è perplesso, come lo siamo tutti compreso tu, sul comportamento della "tua" ........ amica.

Commenta
Alto