sì, bisogna avere una grande sicurezza
O forse lui ti piaceva già da prima...
sì, bisogna avere una grande sicurezza
ok chef, antenne dritte e.. "in culo alla balena" come si suol dire !
O forse lui ti piaceva già da prima...
Resta il fatto che non ho capito come mai chi si dichiara "non professionista" chiede molti più money?! E' strano, non trovate?
---
tra l'altro se una che di professione diciamo fa l'impiegata per un migliaio di euro al mese, se vuole arrotondare non
credo che disdegni per una mezz'ora o un'ora di lavoro quello che normalmente guadagnerebbe in 8 ore!
saluti
fosse così tutte quante farebbero le pay-girl
se una non disdegna di fare sesso per soldi chi
glielo fa fare di avere un lavoro normale?
evidentemente non è così.
evidentemente farlo "esplicitamente" solo per denaro è considerato
dalla stragrande maggioranza in maniera negativa,
fa niente se poi la danno al "capo" per avere magari un
piccolo salto di qualità sul lavoro o solo per sentirsi più
"considerate" delle colleghe.
ritengo che sia più puttana una che lo fa per avanzare la carriera
o per ricevere favori vari o solo per far invidia alle colleghe
di una che lo fa esplicitamente per denaro che almeno è sincera
con se stessa per primo esopratutto con chi ha di fronte,
ho imparato, frequentandole, che certe pay-girl sono molto più
intimamente "oneste" di tante free che fan tanto le santerelline e poi
alla prima occasione non han remore di sorta.
... ok, missili esclusi ovviamente.
è una questione che mi sono posto più volte, accredita la tesi (peraltro da me abbastanza condivisa :D ) di quelli che preferiscono andare con le prostitute per risparmiare, cioè le cosidette free poi non sono mica così free,
tra l'altro se una che di professione diciamo fa l'impiegata per un migliaio di euro al mese, se vuole arrotondare non
credo che disdegni per una mezz'ora o un'ora di lavoro quello che normalmente guadagnerebbe in 8 ore!
saluti
Leggere i vostri consigli è molto interessante. Vedere il vostro punto di vista di maschietti... non siamo solo noi donne ad essere "paranoiche" (in senso buono).
Il commento che mi è piaciuto di più è "Butta tutto te stesso senza remore, in una sola cosa trattieniti... i money."
E' curioso come oggi giorno siano più facili i rapporti pay che quelli free o pseudo-free.
Qualche sera fa ero a cena con delle amiche (normalissime, non assolutamente pay) e una di loro ha puntato un tipo che cenava con un amico. Ci siamo messe al tavolo accanto a questi 2, lei ha iniziato a scambiare 2 chiacchiere tranquille per attaccare bottone (trad. gliela avrebbe data in meno di 2 ore) e questi 2 hanno iniziato a raccontare fregnacce assurde del tipo "io sono stato in prigione bla bla bla...", poi prima si chiamano in un modo, poi cambiano nome... insomma hanno fatto la figura dei coglioni.
Avete idea di quante ragazze non fanno sesso perché trovano solo stupidelli in giro? E di quante ragazze stupidelle ci sono in giro, per par condicio. Bisogna recuperare un po' delle vecchie tecniche di approccio tranquille e rilassate altrimenti è proprio vero che la maggior parte dei ragazzi ti tratta da mignotta mentre i punter ti trattano da signora.
Resta il fatto che non ho capito come mai chi si dichiara "non professionista" chiede molti più money?! E' strano, non trovate?
Comunque, divertiti!
Secondo me la tipa inizierà a raccontare una storia triste strappalacrime per ottenere qualche aiuto. Si accettano scommesse.
Possibilità concreta.Secondo me la tipa inizierà a raccontare una storia triste strappalacrime per ottenere qualche aiuto. Si accettano scommesse.
Bella avventura!!!! Mi ha fatto piacere leggerla Tutto è bene quel che finisce bene!!!