Stranissima Occasione, se non rara.....

Reaction score
2
Resta il fatto che non ho capito come mai chi si dichiara "non professionista" chiede molti più money?! E' strano, non trovate?

è una questione che mi sono posto più volte, accredita la tesi (peraltro da me abbastanza condivisa :D ) di quelli che preferiscono andare con le prostitute per risparmiare, cioè le cosidette free poi non sono mica così free,
tra l'altro se una che di professione diciamo fa l'impiegata per un migliaio di euro al mese, se vuole arrotondare non
credo che disdegni per una mezz'ora o un'ora di lavoro quello che normalmente guadagnerebbe in 8 ore!

saluti

Commenta
Reaction score
23
---
tra l'altro se una che di professione diciamo fa l'impiegata per un migliaio di euro al mese, se vuole arrotondare non
credo che disdegni per una mezz'ora o un'ora di lavoro quello che normalmente guadagnerebbe in 8 ore!

saluti

fosse così tutte quante farebbero le pay-girl
se una non disdegna di fare sesso per soldi chi
glielo fa fare di avere un lavoro normale?
evidentemente non è così.

evidentemente farlo "esplicitamente" solo per denaro è considerato
dalla stragrande maggioranza in maniera negativa,
fa niente se poi la danno al "capo" per avere magari un
piccolo salto di qualità sul lavoro o solo per sentirsi più
"considerate" delle colleghe.

ritengo che sia più puttana una che lo fa per avanzare la carriera
o per ricevere favori vari o solo per far invidia alle colleghe
di una che lo fa esplicitamente per denaro che almeno è sincera
con se stessa per primo esopratutto con chi ha di fronte,
ho imparato, frequentandole, che certe pay-girl sono molto più
intimamente "oneste" di tante free che fan tanto le santerelline e poi
alla prima occasione non han remore di sorta.
... ok, missili esclusi ovviamente.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
42
fosse così tutte quante farebbero le pay-girl
se una non disdegna di fare sesso per soldi chi
glielo fa fare di avere un lavoro normale?
evidentemente non è così.

evidentemente farlo "esplicitamente" solo per denaro è considerato
dalla stragrande maggioranza in maniera negativa,
fa niente se poi la danno al "capo" per avere magari un
piccolo salto di qualità sul lavoro o solo per sentirsi più
"considerate" delle colleghe.

ritengo che sia più puttana una che lo fa per avanzare la carriera
o per ricevere favori vari o solo per far invidia alle colleghe
di una che lo fa esplicitamente per denaro che almeno è sincera
con se stessa per primo esopratutto con chi ha di fronte,
ho imparato, frequentandole, che certe pay-girl sono molto più
intimamente "oneste" di tante free che fan tanto le santerelline e poi
alla prima occasione non han remore di sorta.
... ok, missili esclusi ovviamente.

Assolutamente d'accordo!!! La penso anche io così. L'ho già scritto da qualche altra parte in giro per il forum, non ricordo dove. Credo che alcune free, con i loro comportamenti, con il loro modo di agire siano più puttane di coloro che esercitano questo mestiere e che vengono indicate con tale nome.
Almeno queste ultime lo fanno per i soldi, per la necessità di un guadagno che permetta loro di campare, di tirare avanti , o magari per unire l'utile al dilettevole, mahanno comunque l'onestà di ammetterlo. Quante ne ho sentite dirmi "Si, faccio questo lavoro per i soldi". Queste ai miei occhi non saranno mai puttane, e non uso il termine puttana per indicarla. No. Tale parola si addice più ad altre situazioni, altre persone. La vera puttana, meritevole di tale denominazione, è ben altra. peccata che nell'opinione comune e ben pensante darla via per soldi è immorale e da puttana, assolutamente deplorevole, mentre darla via per ottenere benefici, avanzamenti di carriera, regali, cene, uscite, inviti, una vita agiata et similia o soltanto perchè intimamente è un "amica omnium", condizione da celare nella versione ufficiale da esibire in società, è un'altra cosa. Ai miei occhi è ben peggiore il secondo caso.
Anche perchè tali free sono subdole, infide, false, assolutamente meno oneste e sincere, non hanno l'onestà di ammettere ciò che fanno, e questo, a mio avviso, è davvero disgustoso. Perchè magari sono intimamente convinte che tutto ciò non è da puttana. Quando invece...

Ho imparato e sto imparando anche io grazie alla frequentazione di questo mondo, che certe pay girl sono molto più oneste, sincere e direi anche più genuine ed umane rispetto a quell'esercito di free santarelline, che possiamo incontrare ovunque, in un locale, in discoteca, e che all'apparenza sembrano tali, delle sante appunto, ma sotto sotto invece...
Facciamo attenzione ragazzi...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
39
è una questione che mi sono posto più volte, accredita la tesi (peraltro da me abbastanza condivisa :D ) di quelli che preferiscono andare con le prostitute per risparmiare, cioè le cosidette free poi non sono mica così free,

saluti

Esatto, io che infatti "arrotondo" oltre al mio lavoro normale non mi sognerei mai di chiedere cifre esose come invece ho letto e sentito riguardo molte "no prof" che non si sa come chiedono 200€ e pure di più :secret: Poi voglio dire, se ti fai pagare sei professionista o al massimo dilettante :whistle3:

Commenta
Reaction score
1
Leggere i vostri consigli è molto interessante. Vedere il vostro punto di vista di maschietti... non siamo solo noi donne ad essere "paranoiche" (in senso buono).
Il commento che mi è piaciuto di più è "Butta tutto te stesso senza remore, in una sola cosa trattieniti... i money."

E' curioso come oggi giorno siano più facili i rapporti pay che quelli free o pseudo-free.

Qualche sera fa ero a cena con delle amiche (normalissime, non assolutamente pay) e una di loro ha puntato un tipo che cenava con un amico. Ci siamo messe al tavolo accanto a questi 2, lei ha iniziato a scambiare 2 chiacchiere tranquille per attaccare bottone (trad. gliela avrebbe data in meno di 2 ore) e questi 2 hanno iniziato a raccontare fregnacce assurde del tipo "io sono stato in prigione bla bla bla...", poi prima si chiamano in un modo, poi cambiano nome... insomma hanno fatto la figura dei coglioni.

Avete idea di quante ragazze non fanno sesso perché trovano solo stupidelli in giro? E di quante ragazze stupidelle ci sono in giro, per par condicio. Bisogna recuperare un po' delle vecchie tecniche di approccio tranquille e rilassate altrimenti è proprio vero che la maggior parte dei ragazzi ti tratta da mignotta mentre i punter ti trattano da signora.

Resta il fatto che non ho capito come mai chi si dichiara "non professionista" chiede molti più money?! E' strano, non trovate?

Comunque, divertiti! :w00t:
Secondo me la tipa inizierà a raccontare una storia triste strappalacrime per ottenere qualche aiuto. Si accettano scommesse. :ok:

Non scommetterei un euro....la penso come te..

Commenta
Reaction score
23.447
Secondo me la tipa inizierà a raccontare una storia triste strappalacrime per ottenere qualche aiuto. Si accettano scommesse. :ok:
Possibilità concreta.
Mi terrei pronto con qualche buono pasto o con un paio di banconote da spendere all'hard discount.
Speriamo vada tutto ok. In bocca al lupo.

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno ragazzi....
eccomi qui a raccontarvi l'incontro avvenuto ieri nel primo pomeriggio.....
mi chiama verso le 13 dicendomi che stà prendendo il treno per farmi visita.... io le rammento per l'ennesima volta che non voglio fare incontro e non posso permettermi nessun regalino se non al massimo un caffè.... lei per l'ennesima volta mi conferma che non le interessa....
Arriviamo al dunque.... verso le 14 sono in stazione, la stò aspettando in macchina nel parcheggio antistante...lei scende dal treno ed uscendo dalla stazione mi chiama, le faccio capire dove sono posizionato e si avvicina....
Le foto che mi aveva inviato sono sicuramente le sue ma di qualche anno fà, molto patinate.... non è brutta ma... non propio ciò che mi aspettavo... mi aveva detto di non essere molto alta, ma diciamo che è più che bassina... sotto l'1,60....
cmq siamo in ballo e balliamo, vediamo dove vuole arrivare....sale in macchina e inizia una piacevole conversazione... devo dire che dalla sua ha dei magnifici occhi di un blu dove uno si può perdere facilmente... seno abbondante, una 4 misura... belle gambe, anche se in quanto a tonicità lasciano intravedere gli anni... 45.....
durante la conversazione le chiedo come mai avesse deciso di raggiungermi senza che io le avessi mai chiesto nulla e come mai mi cercasse continuamente, lei mi risponde che le era piaciuto il modo in cui mi ero approciato con lei e telefonicamente non le avevo mai fatto notare che la nostra conversazione era basata solo sullo scopo sessuale e su ciò che lei fà per arrotondare il lavoro principale....
nel frattempo ci spostiamo e ci avviamo per prendere un caffè continuando a parlare del più e del meno, arriviamo in un bar poco frequentato e soprattutto fuori zona... si prende il caffè mentre la conversazione continua molto tranquillamente..... nel risalire in macchina lei mi chiede come mai ancora non le ho chiesto di fare niente... li rimango un pò perplesso e le rispondo con tutta tranquillità che le avevo spiegato più volte che non potevo permettermi in questo periodo nessun tipo di incontro.... lei di sua risposta mi mette la mano sul fratellino che nel frattempo,dopo la sua domanda era già quasi in tiro.... mi chiede se ho un appartamento e che ha voglia di essere scopata....
dentro di me penso e ripenso ai vostri consigli e opto per la risposta più ovvia, mi dispiace ma ho i lavori in casa e non posso portarti li... se vuoi lo facciamo in macchina... lei continuando a frugare con la sua mano dentro i miei pantaloni, lo tira fuori e se lo infila in bocca facendomi capire che và più che bene..... la invito a fermarsi e opto per un posto tranquillo....
Arrivati, lei inizia a spogliarsi tirando fuori due tette da far paura con due capezzoli durissimi, anche se iniziano risentire della forza di gravità... ha un pò di pancetta e con mi dispiacere vedo la folta foresta che ricopre la sua parte intima.... purtroppo a me non piace....
mi abbassa i pantaloni, e se lo infila nuovamente in bocca...facendolo arrivare alle tonsille, io che la digitalizzo e lei che si bagna copiosamente.... mi incappuccia e mi fà capire che vuole cavalcarmi.... la cosa và avanti per una 20ina di minuti con lei che ha un ritmo forsennato... quando percepisce che stò per raggiungere il culmine, si toglie e mi dice che lo vuole in bocca... non disdegna di ingoiare il tutto....
ci rivestiamo, e la riaccompagno alla stazione dove ci salutiamo....
come conclusione....
Bellezza: 6
Porcaggine 10
igiene 7
la consiglierei volentieri a chi ama le mature, bassine e formosette... a ritrovare il link inerente su bakeca....
dopo un paio d'ore mi arriva un suo sms.... "Spero che tu non sparisca" un bacio......

Commenta
Alto