Stranissima Occasione, se non rara.....

S

satiro

Ospite
Ospite
Qualche sera fa ero a cena con delle amiche (normalissime, non assolutamente pay) e una di loro ha puntato un tipo che cenava con un amico. Ci siamo messe al tavolo accanto a questi 2, lei ha iniziato a scambiare 2 chiacchiere tranquille per attaccare bottone (trad. gliela avrebbe data in meno di 2 ore)...
"Cameriere... un tavolo accanto a quello delle signorine per favore!"

Bella... ogni tanto capitano le botte di vita. :biggrin:

Commenta
Reaction score
14
beh fataturchina, forse io non so cosa avrei avrei fatto vedendoti dal vivo lì nel parco .. forse avrei colto un fiore e te lo avrei porto .. forse avrei guardato con ammirazione il tuo vestitino facendoti i complimenti .. certamente avrei ammirato te, che in fondo sei sempre una femmina ..

Commenta
Reaction score
49
........Bhè!!...Non hai legami con nessuno, vivi da solo,le tue finanze sono spesso asfittiche, lavori come un negro notte compresa.(ma che cazzo fai?) rischi praticamente niente, quindi se continua a cercarti, perchè non coltivarla??........Azz!!!..Un pò di...sport ti fa solo bene!!!!In definitiva per un caffè val bene una pompa con ingoio!!!!!!

Commenta
Reaction score
0
eh cosa faccio..... il nick già dovrebbe portarti a capire il mio lavoro..... Chef...... :pleasantry:

Commenta
Reaction score
2
fosse così tutte quante farebbero le pay-girl
se una non disdegna di fare sesso per soldi chi
glielo fa fare di avere un lavoro normale?
evidentemente non è così.

evidentemente farlo "esplicitamente" solo per denaro è considerato
dalla stragrande maggioranza in maniera negativa,
fa niente se poi la danno al "capo" per avere magari un
piccolo salto di qualità sul lavoro o solo per sentirsi più
"considerate" delle colleghe.
...
eccetera
...

specifico in ritardo che la mia considerazione era esclusivamente rivolta alla categoria di "non-professionista-che-lo-fa-per-arrotondare-ma-chiede-il-doppio-della-professionista-allora-se-sei-veramente-non-professionista-accontentati-di-50-che-sarebbe-già-troppo (visto che non sei professionista) e-con-la-tua-professione-ufficiale-li-tiri-su-in-otto-ore"

(sì chiedo scusa che rispondo a un post di 2 pagine fa) ;)

Commenta
Reaction score
39
specifico in ritardo che la mia considerazione era esclusivamente rivolta alla categoria di "non-professionista-che-lo-fa-per-arrotondare-ma-chiede-il-doppio-della-professionista-allora-se-sei-veramente-non-professionista-accontentati-di-50-che-sarebbe-già-troppo (visto che non sei professionista) e-con-la-tua-professione-ufficiale-li-tiri-su-in-otto-ore"

Quoto il ragionamento

Commenta
Reaction score
23

(sì chiedo scusa che rispondo a un post di 2 pagine fa) ;)

se mettono annunci e lo fanno ripetutamente
sono a tutti gli effetti delle profesioniste,
tanto è vero che non si accontentano ed hanno tariffe fisse,
alle volte il lavoro "normale" serve a nascondere la vera professione
o a continuare di avere una vita "normale" nella società.
Il dichiararsi "no-prof" serve per attirare una certa tipologia di cliente.
Non illudiamoci.

Commenta
Reaction score
204
CHEF SEI UN GRANDE quello che ti è successo è il prototipo di un mio sogno ... farlo con una milf free.
Per quanto riguarda gli approcci è vero ci sono persone che sono squallide ... io se vedo una che mi piace:
1) cerco gioco di sguardi
2) trovo il coraggio e glielo dico invitandola ad uscire

il problema è trovare il coraggio ... quando l'ho fatto è sempre andato tutto bene

Commenta
Reaction score
0
la situazione è ferma purtroppo....
ho avuto dei seri problemi in famiglia e non ho avuto il minimo tempo per contattarla.... e lei se ne è anche risentita mettendo in dubbio la mia spiegazione del non cercarla.......

Commenta
Reaction score
4
Leggere i vostri consigli è molto interessante. Vedere il vostro punto di vista di maschietti... non siamo solo noi donne ad essere "paranoiche" (in senso buono).
Il commento che mi è piaciuto di più è "Butta tutto te stesso senza remore, in una sola cosa trattieniti... i money."

E' curioso come oggi giorno siano più facili i rapporti pay che quelli free o pseudo-free.

Qualche sera fa ero a cena con delle amiche (normalissime, non assolutamente pay) e una di loro ha puntato un tipo che cenava con un amico. Ci siamo messe al tavolo accanto a questi 2, lei ha iniziato a scambiare 2 chiacchiere tranquille per attaccare bottone (trad. gliela avrebbe data in meno di 2 ore) e questi 2 hanno iniziato a raccontare fregnacce assurde del tipo "io sono stato in prigione bla bla bla...", poi prima si chiamano in un modo, poi cambiano nome... insomma hanno fatto la figura dei coglioni.

Avete idea di quante ragazze non fanno sesso perché trovano solo stupidelli in giro? E di quante ragazze stupidelle ci sono in giro, per par condicio. Bisogna recuperare un po' delle vecchie tecniche di approccio tranquille e rilassate altrimenti è proprio vero che la maggior parte dei ragazzi ti tratta da mignotta mentre i punter ti trattano da signora.

Resta il fatto che non ho capito come mai chi si dichiara "non professionista" chiede molti più money?! E' strano, non trovate?

Comunque, divertiti! :w00t:
Secondo me la tipa inizierà a raccontare una storia triste strappalacrime per ottenere qualche aiuto. Si accettano scommesse. :ok:

Condivido praticamente tutto, ovviamente dal punto di vista del maschietto :wink:

Commenta
Alto