Discussione Sugar Daddy

Registrato
30 Marzo 2023
Messaggi
88
Reaction score
415
Età
53
Io ho finito i miei crediti su MSD... Non investirò nemmeno più un centesimo su questo sito..... Profili fake, messi per farti sprecare crediti... ragazzine che oggi si iscrivono ( tanto per loro è tutto gratis) e domani spariscono... richieste di sblocco da profili di tutto il mondo 🤣... IL GIOCO NON VALE LA CANDELA... Soprattutto quando è sito stesso che cerca di inculare il cliente....
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2023
Messaggi
74
Reaction score
289
Età
39
Opinione puramente personale, anche io ero riuscito a camuffare il mio TG ma come dissi mesi fa, gran perdita di tempo. Le ragazze belle ma anche solo carine ricevono 40-50 messaggi al giorno e non stanno dietro neppure a rispondere, nessuna si mette a cercare e scrivere, in generale. Di quelle che mi hanno scritto manco mezza era interessante.
Chiaro se siete Brad Pitt di aspetto e mettete nella descrizione "ho solo tagli da 500 nel portafoglio di Chanel in pelle di Dodo" ci sta che qualche ragazza altamente valida si invaghisca.
se sei ricco o sei Brad ( oppure entrambi ), non sei su msd per 🧹re... quindi siamo più o meno tutti sulla stessa barca per un motivo o per l'altro...

poi, certo...
se si pensa di riempire il 🆒️O a Killer Katrin avendo il borsello a tracolla pieno di monetine di rame e portandola al McDrive, tutto è possibile ma altamente improbabile...

conveniamo tutti sul fatto che è sempre una questione di fortuna, tanto più con le esperienze che vengono spesso riportate.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2022
Messaggi
179
Reaction score
642
Età
44
Località
Imola
conveniamo tutti sul fatto che è sempre una questione di fortuna, tanto più con le esperienze che vengono spesso riportate.

Concordo appieno, poi va beh ci sono alcuni che si pongono in maniera imbarazzante e lì è solo colpa loro ma se sei una persona normale come me di aspetto normale ti devi affidare molto al caso e puntare purtroppo sui grandi numeri, a forza di contattarne prima o poi quella giusta arriva.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2022
Messaggi
55
Reaction score
332
ragazzi le regole del gioco e gli accorgimenti per non sprecare crediti sono stati detti piu volte in queso thread, ci vuole pazienza ma di bimbe che ti scopi per una mattina intera con un esborso totale tra 200 e 400 euro si trovano.

Certo se appena vedete un profilo nuovo, senza foto, senza descrizione lo sbloccate é come giocare alla roulette: sono molte più le chance che sia una curiosa che si cancella dopo 3 ore, una che vende solo foto, una che non ha capito cosa le porterà il sito.

Io ne ho sbloccate un po' dopo aver controllato gli accessi, mandato le classiche domande, interagito con like...alcune mi hanno sparato 500 euro ma altre sono nel mio budget e le ho incontrate quindi direi che il sito funziona se usato con gli accorgimenti opportuni
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2023
Messaggi
114
Reaction score
293
ragazzi le regole del gioco e gli accorgimenti per non sprecare crediti sono stati detti piu volte in queso thread, ci vuole pazienza ma di bimbe che ti scopi per una mattina intera con un esborso totale tra 200 e 400 euro si trovano.

Certo se appena vedete un profilo nuovo, senza foto, senza descrizione lo sbloccate é come giocare alla roulette: sono molte più le chance che sia una curiosa che si cancella dopo 3 ore, una che vende solo foto, una che non ha capito cosa le porterà il sito.

Io ne ho sbloccate un po' dopo aver controllato gli accessi, mandato le classiche domande, interagito con like...alcune mi hanno sparato 500 euro ma altre sono nel mio budget e le ho incontrate quindi direi che il sito funziona se usato con gli accorgimenti opportuni
Dipende sempre da zona in cui cerchi
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2023
Messaggi
88
Reaction score
415
Età
53
Io ho sb
ragazzi le regole del gioco e gli accorgimenti per non sprecare crediti sono stati detti piu volte in queso thread, ci vuole pazienza ma di bimbe che ti scopi per una mattina intera con un esborso totale tra 200 e 400 euro si trovano.

Certo se appena vedete un profilo nuovo, senza foto, senza descrizione lo sbloccate é come giocare alla roulette: sono molte più le chance che sia una curiosa che si cancella dopo 3 ore, una che vende solo foto, una che non ha capito cosa le porterà il sito.

Io ne ho sbloccate un po' dopo aver controllato gli accessi, mandato le classiche domande, interagito con like...alcune mi hanno sparato 500 euro ma altre sono nel mio budget e le ho incontrate quindi direi che il sito funziona se usato con gli accorgimenti opportuni
Io ho sbloccato profili che erano presenti da mesi.... Sugar baby che hanno risposto alle mie domande.... Ma ho quasi sempre buttato i miei crediti.... Nell'ultimo periodo ho sbloccato...mi hanno risposto.... Poi sparite.... Ripeto.... IL GIOCO NON VALE LA CANDELA.... Io vado direttamente su quelle che hanno il nome o riferimento telegram... Oppure mi propongono direttamente su facebook.... Male che vada non mi rispondono o mi mandano a cagare....ma almeno non perdo crediti e soldi...
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
45
Reaction score
131
Località
conegliano
Io ho finito i miei crediti su MSD... Non investirò nemmeno più un centesimo su questo sito..... Profili fake, messi per farti sprecare crediti... ragazzine che oggi si iscrivono ( tanto per loro è tutto gratis) e domani spariscono... richieste di sblocco da profili di tutto il mondo 🤣... IL GIOCO NON VALE LA CANDELA... Soprattutto quando è sito stesso che cerca di inculare il cliente....
Io invece sto finendo i crediti sul conto corrente a provare le Sugar 😂😂😂
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2021
Messaggi
78
Reaction score
225
Età
47
Dalla chat intercorsa in questi giorni con la 19enne che dovrei vedere tra una settimana la baby mi è sembrata alquanto stupida e arrogantella.
Sono diviso tra l’idea di sfancularla e quella di incularla (si fa per dire, visto che non fa anale).
Se corrispondesse alle foto mi dispiacerebbe non provarla, considerato anche il rate modesto,solo che mi sta già sui coglioni.
I dilemmi del “giovane” daddy 😃.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
825
Reaction score
2.312

ragazzi le regole del gioco e gli accorgimenti per non sprecare crediti sono stati detti piu volte in queso thread, ci vuole pazienza ma di bimbe che ti scopi per una mattina intera con un esborso totale tra 200 e 400 euro si trovano.

Certo se appena vedete un profilo nuovo, senza foto, senza descrizione lo sbloccate é come giocare alla roulette: sono molte più le chance che sia una curiosa che si cancella dopo 3 ore, una che vende solo foto, una che non ha capito cosa le porterà il sito.

Io ne ho sbloccate un po' dopo aver controllato gli accessi, mandato le classiche domande, interagito con like...alcune mi hanno sparato 500 euro ma altre sono nel mio budget e le ho incontrate quindi direi che il sito funziona se usato con gli accorgimenti opportuni
Bisogna anche contestualizzare se sei in una città tipo Milano ,Roma ,Firenze ,Bologna, ti quoto ,le possibilità di concludere sicuramente ci sono ,ma se già ci spostiamo in posti in culo al mondo Veneto, Friuli ,ed altre oscenità di luoghi ,"lassa perd le dura"

p.s. Ho appena fatto il log sul sito, ho ricevuto dei kiss da Cardiff🇬🇧 ,e da Medellin 🇨🇴:ROFLMAO:,pensa un pò come siamo messi...
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
45
Reaction score
131
Località
conegliano
Bisogna anche contestualizzare se sei in una città tipo Milano ,Roma ,Firenze ,Bologna, ti quoto ,le possibilità di concludere sicuramente ci sono ,ma se già ci spostiamo in posti in culo al mondo Veneto, Friuli ,ed altre oscenità di luoghi ,"lassa perd le dura"

p.s. Ho appena fatto il log sul sito, ho ricevuto dei kiss da Cardiff🇬🇧 ,e da Medellin 🇨🇴:ROFLMAO:,pensa un pò come siamo messi...
Io sono in Veneto e vedo una Sugar nuova a settimana la prossima settimana ne ho due in test 😂😂😂
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
825
Reaction score
2.312
Io sono in Veneto e vedo una Sugar nuova a settimana la prossima settimana ne ho due in test 😂😂😂
Devo darti ragione sul Veneto ,rettifico ,ho appena allargato il campo di ricerca ,effettivamente c'è più fermento ,cosa ben diversa in Friuli ,rimane quello che e...
Senza tifuneraletolo.jpeg
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
176
Reaction score
463
Devo darti ragione sul Veneto ,rettifico ,ho appena allargato il campo di ricerca ,effettivamente c'è più fermento ,cosa ben diversa in Friuli ,rimane quello che e...
Vedi l'allegato 516271
Ragazzi non avete idea... qui in abruzzo non c'è veramente nessuna... non vi rendete conto... io mi sono buttato direttamente su Instagram...
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
3
Reaction score
5
Ciao a tutti, in fine mi sono buttato anch'io in questa esperienza. Ebbene, veneto, zona Venezia, risultato fegato grosso come un cocomero. Ho sbloccato oggi una ragazza che alle domande pre impostate sembrava disponibilissima, appena iniziata la chat mi dice che per incontrarci vuole prima un regalo via PayPal per capire se sono serio.
Sotto un'altra, acida come la morte, ma lo si capiva dalla presentazione, che subito mi dice che lei incontra a 600€. Nemmeno il tempo di ribattere che subito mi cancella e blocca. Altro degno di nota, al momento non pervenuto
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
539
Reaction score
761
Ciao a tutti, in fine mi sono buttato anch'io in questa esperienza. Ebbene, veneto, zona Venezia, risultato fegato grosso come un cocomero. Ho sbloccato oggi una ragazza che alle domande pre impostate sembrava disponibilissima, appena iniziata la chat mi dice che per incontrarci vuole prima un regalo via PayPal per capire se sono serio.
Sotto un'altra, acida come la morte, ma lo si capiva dalla presentazione, che subito mi dice che lei incontra a 600€. Nemmeno il tempo di ribattere che subito mi cancella e blocca. Altro degno di nota, al momento non pervenuto
Purtroppo due sblocchi non fanno statistica... Mediamente ce ne vorranno almeno 5 per una chat interessante e 10 per un incontro (a meno di non profilare bene prima dello sblocco... Ma dipende anche da quante ragazze ci sono in zona). Poi si può essere fortunati, la prima che sbloccai ci feci due aperitivi senza regalo e al secondo mi ringraziò con un gran pompino.
 
Commenta
Alto