È così che deve essere, mi sembra che alla fine ti sei divertito, e anche lei, prendendola un po' per mano potresti farla cresce e sperimentare altro... Con un po' di calma e un po' di fortunaIncontrata una sugarbaby che dire incontro tra luci e ombre...
Ne avevo parlato qualche post fa ne avevo sbloccato una eravamo passati su telegram poi non mi rispondeva più, ma risultava sempre collegata a mysd e mi aveva fatto girare le palle a distanza di qualche settimana ho visto che si era cancellata da mysd ma il contatto tg era ancora attivo la ricontatto e risponde subito. Mi ha detto che si era cancellata perchè era una perdita tempo tanti che volevano solo foto offrivano cifre da stradale o cifre da emiri ma non si presentavano persone inguardabili e ancora meno scopabili ecc... Le chiedo un incontro di qualche ora mi chiede 300 che abbasso subito a 200 con una serie di domande cerco di capire cosa è disposta fare e pare non abbia limiti: fk, venuta in bocca culo ecc... mi sembra il paradiso e fisso subito per martedì.
Lei è quella della foto e in viso è una delle più belle ragazze che abbia mai visto, il problema è il fisico quanto si spoglia vedo un seno molto sgonfio per avere 21 anni e smagliature sulla pancia però nel complesso è una ragazza più che carina, inizio a limonare e anche lì qualcosa non va penso avesse mangiato a pranzo qualcosa con l'aglio che nonostante fosse sera ancora si sentiva. A farla breve: era una vera no prof che chiedeva comunque un regalo, ma andava solo con chi le piaceva, era imbarazzata, inesperta e abbastanza passiva, ma mi ha fatto divertire perchè comunque faceva tutto quello che era stato detto (ad esempio il pompino era abbastanza monotono ma le piaceva fare deepthroat e mi ha inondato di saliva e la cosa mi eccitava un mucchio), ma soprattutto mi sembrava di scoparmi una vergine: era strettissima, gemeva, godeva e si vergognava ma allo stesso tempo mi diceva di non fermarmi e stato un tripudio di sudore orgasmi e saliva!