Hai 60 anni e ti fai scrupoli per un abbonamento di 70€? L'età conta fino a un certo punto buttati se poi non ti trovi bene il mese prossimo non lo rinnovi... Considera che io sono più di 2 anni che ogni mese mi faccio scrupoli se versare la quota di abbonamento, poi ci penso e se sono indeciso oltre al l'abbonamento su mysd faccio anche quello su seeking!Buongiorno, non ho ancora versato la quota di MSD, mi sto facendo degli scrupoli, ho 60 anni portari benino, leggo che la maggioranza di voi è sui 40:45 anni. Cosa ne pensate ?
Vero, mi sono quasi commosso, oltre che morto dal ridere 🤣Livelli altissimi.....PURA POESIA
Non è per i 70 euro, ne ho investiti di soldi in questo campo... farò come dici tu. GrazieHai 60 anni e ti fai scrupoli per un abbonamento di 70€? L'età conta fino a un certo punto buttati se poi non ti trovi bene il mese prossimo non lo rinnovi... Considera che io sono più di 2 anni che ogni mese mi faccio scrupoli se versare la quota di abbonamento, poi ci penso e se sono indeciso oltre al l'abbonamento su mysd faccio anche quello su seeking!
Vedi te, non sei davanti ad una pro che "questo è, questo paghi, vanno bene tutti", quindi le ragazze hanno una gamma di scelta enorme, o sei più bello o paghi di più, oppure prendi lo scarto, c'è poco da girarci intorno, se possono scegliere e quelle belle possono tutte vanno sempre dove gli conviene, che sia per uno o l'altro motivo.Buongiorno, non ho ancora versato la quota di MSD, mi sto facendo degli scrupoli, ho 60 anni portari benino, leggo che la maggioranza di voi è sui 40:45 anni. Cosa ne pensate ?
Si sono d accordo. Proverò, anche per testare l'offerta di Innsbuck in Austra, visto che conosco il tedesco, e sono a 1 ora di auto. Vi farò sapere..Vedi te, non sei davanti ad una pro che "questo è, questo paghi, vanno bene tutti", quindi le ragazze hanno una gamma di scelta enorme, o sei più bello o paghi di più, oppure prendi lo scarto, c'è poco da girarci intorno, se possono scegliere e quelle belle possono tutte vanno sempre dove gli conviene, che sia per uno o l'altro motivo.
Prova, non sarà un mese di abbonamento a rovinarti, per me sempre meglio togliersi il dubbio 👍🏻
Io ne ho 56, che cosa aspetti di averne 61?! Sbrigati... 😅Buongiorno, non ho ancora versato la quota di MSD, mi sto facendo degli scrupoli, ho 60 anni portari benino, leggo che la maggioranza di voi è sui 40:45 anni. Cosa ne pensate ?
Non saprei, ma ti dico solo che nella mia personale esperienza, anche se mi piacciono molto, non sono mai riuscito a concludere con un'araba... Nella mia esperienza sono state sempre molto avide, esose, richieste di anticipi, alla fine mai concluso... Non credo me le andrò mai più a cercare.Ciao ragazzi, mi sono registrato da poco nel sito.
Ho notato un gran numero di ragazze di origini arabe, egiziane ecc..
(Io cerco a Milano)
Confermate?
Io sulle arabe ho esperienze opposte alle tue: Incontrato nella mia vita 2 arabe: una italomarocchina l'altra tunisina e sono state entrambe fantastiche molto coinvolgenti, prezzi onesti e nessun anticipo. L:a tunisina però era parecchio lunatica nell'ora e mezza che siamo stati insieme in certi momenti mi saltava addosso che mi sentivo violentato, poi si fermava stizzita e mi dava del porco puttaniere e poi mi risaltava addosso ridendoNon saprei, ma ti dico solo che nella mia personale esperienza, anche se mi piacciono molto, non sono mai riuscito a concludere con un'araba... Nella mia esperienza sono state sempre molto avide, esose, richieste di anticipi, alla fine mai concluso... Non credo me le andrò mai più a cercare.
Buongiorno, non ho ancora versato la quota di MSD, mi sto facendo degli scrupoli, ho 60 anni portari benino, leggo che la maggioranza di voi è sui 40:45 anni. Cosa ne pensate ?
Ohi.. quando però loro scrivono 20 e ne hanno 25 non siete/siamo propri contenti.. per me mentire è sempre sbagliato, se poi non gli vai bene hai buttato solo tempo, anzi entrambi. Poi non lamentatevi che imbrogliano loro o che chiedono soldi prima perché appunto c'è gente che gli fa perdere tempo.Io scriverei che ne hai 55
Ohi.. quando però loro scrivono 20 e ne hanno 25 non siete/siamo propri contenti.. per me mentire è sempre sbagliato, se poi non gli vai bene hai buttato solo tempo, anzi entrambi. Poi non lamentatevi che imbrogliano loro o che chiedono soldi prima perché appunto c'è gente che gli fa perdere tempo.
Vero, però noi siamo quelli che pagano... Oltretutto si suggeriva di dichiarare 5 anni di meno, non è che la ragazza si troverà di fronte un sessantenne al posto di un quarantenne, poi potrebbe essere benissimo che non dimostri sessant'anni.Ohi.. quando però loro scrivono 20 e ne hanno 25 non siete/siamo propri contenti..
Le due ragazze che ho incontrato di arabo avevano solo il Dna perchè erano sempre vissute in Italia. Erano pulitissime e a livello di pelle non ho sentito nessun odore particolareA proposito di arabe o nord-africane......io tempo fa incontrai una di origini arabe e nn ho avuto una bella esperienza.....ragazza forse allergica la sapone e all'acqua.....nn so se è stata una cosa limitata a questa ragazza o è una cosa generale.....
A chi li ha incontrate, come sono a livello di igiene e odore della pelle?
So che la pelle ha un odore forte x natura rispetto alla nostra e quindi se nn hanno un igiene perfetto si rischia di compromettere l'incontro.......vostre esperienze a riguardo?
Le due ragazze che ho incontrato di arabo avevano solo il Dna perchè erano sempre vissute in Italia. Erano pulitissime e a livello di pelle non ho sentito nessun odore particolare
Se fossimo a professioniste ti direi che cambia di meno, anche se alcune lo scrivono tipo no under 30 o no over 60, però a SB anche se paghi non è come andare a pro.. poi per carità, ognuno opera come crede legittimo, io di base le bugie le evito, non credo in quasi nulla ma nel karma un po' si, quando poi mi trovo chi mente sull'età non è piacevole.Vero, però noi siamo quelli che pagano... Oltretutto si suggeriva di dichiarare 5 anni di meno, non è che la ragazza si troverà di fronte un sessantenne al posto di un quarantenne, poi potrebbe essere benissimo che non dimostri sessant'anni.
Mi è capitato con le nere africane (quindi non arabe del nord Africa... Che peraltro più o meno scherzando si riferiscono ai neri africani come "africani" o "negri", per evidenziare che loro sono del nord e hanno la pelle più chiara ... Ognuno ha i suoi polentoni e terroni insomma ... ) o anche nere caraibiche... Queste appena sudano hanno un odore di selvatico inconfondibile ... A volte magari sono pure pulite ma gli abiti hanno un forte odore... Quando capita, se riesco, appena arrivo in albergo le sbatto sotto la doccia (prima due bacetti e poi con la scusa di fare la doccia insieme...)A proposito di arabe o nord-africane......io tempo fa incontrai una di origini arabe e nn ho avuto una bella esperienza.....ragazza forse allergica la sapone e all'acqua.....nn so se è stata una cosa limitata a questa ragazza o è una cosa generale.....
A chi li ha incontrate, come sono a livello di igiene e odore della pelle?
So che la pelle ha un odore forte x natura rispetto alla nostra e quindi se nn hanno un igiene perfetto si rischia di compromettere l'incontro.......vostre esperienze a riguardo?
Mi è capitato con le nere africane (quindi non arabe del nord Africa... Che peraltro più o meno scherzando si riferiscono ai neri africani come "africani" o "negri", per evidenziare che loro sono del nord e hanno la pelle più chiara ... Ognuno ha i suoi polentoni e terroni insomma ... ) o anche nere caraibiche... Queste appena sudano hanno un odore di selvatico inconfondibile ... A volte magari sono pure pulite ma gli abiti hanno un forte odore... Quando capita, se riesco, appena arrivo in albergo le sbatto sotto la doccia (prima due bacetti e poi con la scusa di fare la doccia insieme...)
Ovviamente la cosa è generale, vale anche per le bianche, gialle... ... Se la baby non è pulita e profumata è un problema e cerco di docciarla