- Reaction score
- 2.990
E chi lo dice? Non è mica una pro…Caro collega è inaccettabile che una sugarbaby non si faccia scopare ad un appuntamento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E chi lo dice? Non è mica una pro…Caro collega è inaccettabile che una sugarbaby non si faccia scopare ad un appuntamento.
E chi lo dice? Non è mica una pro…
Lo dice @Redlights la mia risposta è basata nello specifico sulla sua esperienza dove si lamenta del fatto che lei non abbia voluto scopare,presumo quindi che ci fossero stati accordi presi in precedenza che non sono stati rispettati. Al contrario in generale se un daddy concorda con una baby di uscire a cena, farsi una passeggiata mano nella mano per il parco previo compenso senza rapporto sessuale è libero di fare ciò che vuole. L'obbligo non è andare a letto ma rispettare gli accordi, a maggior ragione con una fidelizzata. Io per primo il primo incontro faccio un drink conoscitivo anche perché se non ci fosse intesa ognuno è libero di tornare a casa, ma se dovessi organizzare di vedermi con una sugarbaby già incontrata 10 volte che all'appuntamento mi fa l'isterica e non vuol scopare la sfanculo e ovviamente non le do un euroE chi lo dice? Non è mica una pro…
Lo dice questoE chi lo dice?
che implica l'esistenza di un accordo in essere da tempo, visto che si tratta di una fidelizzata, secondo il quale nel corso delle uscite la ragazza è pagata anche (e soprattutto presumo) per scopare.ieri sera non ha voluto neanche scopare
La cosa è irrilevante, dal momento che ha già accettato più volte dei soldi per fare sesso.Non è mica una pro…
Riporto la frase che intendo io: “Caro collega è inaccettabile che UNA sugarbaby non si faccia scopare ad un appuntamento.”Lo dice questo
che implica l'esistenza di un accordo in essere da tempo, visto che si tratta di una fidelizzata, secondo il quale nel corso delle uscite la ragazza è pagata anche (e soprattutto presumo) per scopare.
La cosa è irrilevante, dal momento che ha già accettato più volte dei soldi per fare sesso.
Riporto la frase che intendo io: “Caro collega è inaccettabile che UNA sugarbaby non si faccia scopare ad un appuntamento.”
Capito? UNA sugarbaby. Non la sugarbaby in questione, ma UNA.
A questo io mi riferivo come commento.
Si, ma come si dice ? Chi va per questi mari, questi pesci va pescandoNon si è fatta scopare la sera ma il pomeriggio si
ma il punto non è quello, è la attitudine scazzata e la rottura di coglioni che toglie tutta la poesia all'incontro
Le mogli sono li a rompere i coglioni, le SB a farti divertire dentro e fuori il letto
Hai centrato esattamente il puntoSi, ma come si dice ? Chi va per questi mari, questi pesci va pescando
Normalmente, si cerca una SB in luogo di una professionista, proprio perché quello che differisce le 2 esperienze è che con la prima si può provare a creare una sorta di rapporto … nella migliore delle ipotesi, una specie di pseudo relazione. Se è questo quello che rende stimolante e gratificante, rapportarsi con una SB, piuttosto che con altre figure che pur potrebbero dispensare sesso dietro compenso, scevro da qualsiasi “ danno collaterale “, bisognerebbe mettere in conto che qualcuna di queste ragazze … viziate, cercate, blandite, pompate … possa iniziare a creare quei problemi da cui fugge chi è disposto a pagare per fare sesso.
Chiaramente, quando la SB inizia a comportarsi come si comporterebbe una qualsiasi compagna con cui si ha un rapporto : Ciaone, ed avanti un’altra.
Oggi su MSD ho scoperto che esistono, o comunque sono richieste, anche le sugarmammy.
Potete aprire una discussione sulle sugarmammy sarei interessato , ma parto proprio da zero.Oggi su MSD ho scoperto che esistono, o comunque sono richieste, anche le sugarmammy.
Guarda che dovresti aprirla tu la discussione, se ti interessa l'argomento, qui sono tutti Sugar Daddies, o aspiranti tali, che pagano ragazze giovani, dovresti chiedere a dei giovani che vogliono farsi pagare da donne mature.Potete aprire una discussione sulle sugarmammy sarei interessato , ma parto proprio da zero.
Potete aprire una discussione sulle sugarmammy
Ci sono anche sugargranny
Guarda che dovresti aprirla tu la discussione, se ti interessa l'argomento, qui sono tutti Sugar Daddies, o aspiranti tali, che pagano ragazze giovani, dovresti chiedere a dei giovani che vogliono farsi pagare da donne mature.
Cosa intendi? Per farsi scopare a pelo?scommetto una con capello lungo biondo/castano, piccolina, con una paccata di foto nel profilo... se è lei, all'inizio era più divertente per rapporto costo/tempo/divertimento!
...occhio perchè le piace farsi scopare a pelo.
senza gomminoCosa intendi? Per farsi scopare a pelo?
E' più comune di quanto si pensi, soprattutto per quelle che lo fanno con un daddy per la prima volta. Sono abituate a scopare a pelo con i loro coetanei e quindi al gommino non ci pensano. In compenso ci dobbiamo pensare noi, poiché tra i giovani malattie come clamidia, creste di gallo, candida ed altre insidiose infezioni batteriche o fungine sono diffusissime. Senza parlare del rischio gravidanza indesiderata. Soprattutto per i daddies sposati, ritrovarsi con una peste portata a casa sarebbe alquanto imbarazzante. Ricordate che San Goldone è il nostro protettore.senza gommino
Giusto, verissimo e ben detto. Spero solo che adesso non si aprano pagine di sentenze sulle malattie veneree, con successivo richiamo dei moderatori sul fatto che in proposito c'è già un thread.E' più comune di quanto si pensi, soprattutto per quelle che lo fanno con un daddy per la prima volta. Sono abituate a scopare a pelo con i loro coetanei e quindi al gommino non ci pensano. In compenso ci dobbiamo pensare noi, poiché tra i giovani malattie come clamidia, creste di gallo, candida ed altre insidiose infezioni batteriche o fungine sono diffusissime.
Scusate il doppio post. Questa domanda ha già avuto risposta per quanto riguarda un primo incontro più o meno positivo. Il problema vero per me è la percentuale di quelle che hanno davvero chances di diventare SB. In genere una seconda possibilità cerco di darla, perchè a volte la prima impressione può essere sbagliata, la baby può essere imbarazzata, non riesce a dire quello che desidera ecc. Cerco di creare le condizioni migliori (ad esempio il pranzo o l'aperitivo che anche @pisellatore69 consiglia) per capirle prima di andare in camera. A volte non basta.Si può affermare che il 90% degli iscritti nel giro di sei mesi o più non ha mai incontrato una baby?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.