Discussione Sugar Daddy

Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
78
Reaction score
141
Si trova qualcosa di interessante, ci vuole un po' di pazienza..... dipende dalle zone e magari se si ha la possibilità di spostarsi come me è un vantaggio...
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2017
Messaggi
57
Reaction score
83
Località
Itaca
Fatta una giornata ed una notte fuori con mia SB abituale ma è diventata una grandissima rompi cazzo, questa è l'ultima volta che la vedo.
E non le va bene mangiare nulla perché ingrassa (cosa non vera), si lamentava di tutto, ieri sera non ha voluto neanche scopare. Mai più ora serve una alternativa

Notizia Interessante è che ora frequenta un paio di SB di Milano come amiche (brasiliane con labbra a canotto) e anche lì giù cazzate tipo: mica parliamo degli sugar daddy quando ci vediamo, mica organizziamo orge, mica siano puttane. Con quel tono schifato, arrogante ed ipocrita di chi sputa nel piatto in cui mangia

Come avete intuito sono abbastanza schifato anche considerando che conosco la tipa da due anni e ovviamente la preferivo prima ma si sa queste quando vedono il soldo poi cambiano

Non per farmi gli affari tuoi ma quanto ti costa la baby in questione?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2020
Messaggi
4
Reaction score
6
Età
40
Sbloccata una ragazza su Milano e passati a chat telegram
Dopo i saluti e qualche scambio di informazioni reciproche sono andato al sodo per capire disponibilità e importi
Massima disponibilità ma alla cifra di €800!!
Allora solo per una mia curiosità ho richiesto delle foto aggiuntive , ebbene inguardabile ma realmente un cesso
Chiusa la discussione e salutata anche se 800 euro non li avrei pagati neanche lontanamente a prescindere
A disposizione in privato per info così evitate di buttare crediti
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
222
Reaction score
1.134
Fatta una giornata ed una notte fuori con mia SB abituale ma è diventata una grandissima rompi cazzo, questa è l'ultima volta che la vedo.
E non le va bene mangiare nulla perché ingrassa (cosa non vera), si lamentava di tutto, ieri sera non ha voluto neanche scopare. Mai più ora serve una alternativa

Notizia Interessante è che ora frequenta un paio di SB di Milano come amiche (brasiliane con labbra a canotto) e anche lì giù cazzate tipo: mica parliamo degli sugar daddy quando ci vediamo, mica organizziamo orge, mica siano puttane. Con quel tono schifato, arrogante ed ipocrita di chi sputa nel piatto in cui mangia

Come avete intuito sono abbastanza schifato anche considerando che conosco la tipa da due anni e ovviamente la preferivo prima ma si sa queste quando vedono il soldo poi cambiano
Caro collega è inaccettabile che una sugarbaby non si faccia scopare ad un appuntamento. Già detto e ripetuto più volte che la sugarbaby non è la ragazza conosciuta su badoo o meeting, ogni incontro è basato su un compenso previa prestazione. Puoi portarla a cena e avere qualche piccola discussione su cosa mangia o divergenze su qualche argomento, può essere che in preciclo sia scazzosa ma che non voglia andare a letto con te non esiste! non è una fidanzata e ci sono degli accordi da rispettare, si chiama business, ci sono in mezzo soldi ergo è una forma di lavoro e in ambito lavorativo si esige serietà. Voglio vedere se si presentasse al lavoro e dicesse al titolare che sta seduta davanti alla scrivania ma non farà nulla tutto il giorno. Qui è la stessa cosa. Io le avrei detto chiaramente che la nostra collaborazione finiva. Via una ne trovi altre 5. A questo proposito rispondo a @Maxto8967 che chiedeva come comportarsi al primo appuntamento, ti consiglio di iniziare una chat pragmatica, cercando in pochi messaggi di concludere un appuntamento nel minor tempo possibile, stipula un gentleman agreement che ritieni il più possibile vantaggioso e soprattutto chiarisci tempistiche del incontro e nel possibile quello che lei è disponibile a fare e cosa non fa. Eviterai di trovarti in camera con una che non fa orale, non bacia, e deve essere a casa dopo mezz'ora perché deve aiutare la nonna a fare la polenta. Tu paghi ergo Le condizioni le detti tu, non dimenticarti tassativamente di bere un drink conoscitivo prima di andare a in motel. Bene ora una piccola analisi sulla situazione su mysd, zona Milano c'è sempre un via vai di profili 18/22 anni che si iscrive e poi sparisce o ghosta, i 22/25 spesso sono già professioniste sotto mentite spoglie, al momento ho in piedi una ex sugarbaby 25yo contattata su seeking qualche mese fa che si è ri fatta viva molto gentile ma fisicamente do un 6.5 poi una di Verona 23yo magra tettine fisicamente 7.5 ma di viso 5 e un'altra su Milano 22 anni ottimo fisico e bel viso che tuttavia è sparita da 12 ore e non mi risponde su telegram....i regali variano dai 200 ai 300€ spero nel weekend di pisellare la milanese se si fa viva. Ovviamente in qualsiasi caso ci sarà recensione. Una saluto dalla spiaggia. Ps a tutti gli sugardaddy non andate ad Alassio potreste rischiare rottura coronarie.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
186
Reaction score
2.892
E chi lo dice? Non è mica una pro…

Premetto: io sono uno che se paga cerca sesso, punto. Detto questo, ho mollato MSD dopo un mese circa per tanti motivi già detti.

Ma il rapporto SD/SB come dici non prevede che necessariamente ci sia sempre uno scambio "soldi x sesso", ma anche solo per tempo, compagnia o altro.

Poi giustamente ognuno cerca quello che vuole, e se non gli garba non paga, il rapporto deve essere vantaggioso reciprocamente altrimenti si rompe l'equilibrio, ma come dici il sesso non è sempre e comunque dovuto e fondamentale. Francamente all'inizio non era chiarissimo nemmeno a me, e credo ad alcuni altri non sia chiaro, quello che molti cercano è proprio un mero rapporto di meretricio. Infatti io sono tornato SOLO a quello, se pago.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
222
Reaction score
1.134
E chi lo dice? Non è mica una pro…
Lo dice @Redlights la mia risposta è basata nello specifico sulla sua esperienza dove si lamenta del fatto che lei non abbia voluto scopare,presumo quindi che ci fossero stati accordi presi in precedenza che non sono stati rispettati. Al contrario in generale se un daddy concorda con una baby di uscire a cena, farsi una passeggiata mano nella mano per il parco previo compenso senza rapporto sessuale è libero di fare ciò che vuole. L'obbligo non è andare a letto ma rispettare gli accordi, a maggior ragione con una fidelizzata. Io per primo il primo incontro faccio un drink conoscitivo anche perché se non ci fosse intesa ognuno è libero di tornare a casa, ma se dovessi organizzare di vedermi con una sugarbaby già incontrata 10 volte che all'appuntamento mi fa l'isterica e non vuol scopare la sfanculo e ovviamente non le do un euro
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.218
Reaction score
40.678
Località
Milano
E chi lo dice?
Lo dice questo
ieri sera non ha voluto neanche scopare
che implica l'esistenza di un accordo in essere da tempo, visto che si tratta di una fidelizzata, secondo il quale nel corso delle uscite la ragazza è pagata anche (e soprattutto presumo) per scopare.
Non è mica una pro…
La cosa è irrilevante, dal momento che ha già accettato più volte dei soldi per fare sesso.
 
Ultima modifica:
Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
235
Reaction score
1.835
Lo dice questo

che implica l'esistenza di un accordo in essere da tempo, visto che si tratta di una fidelizzata, secondo il quale nel corso delle uscite la ragazza è pagata anche (e soprattutto presumo) per scopare.

La cosa è irrilevante, dal momento che ha già accettato più volte dei soldi per fare sesso.
Riporto la frase che intendo io: “Caro collega è inaccettabile che UNA sugarbaby non si faccia scopare ad un appuntamento.”
Capito? UNA sugarbaby. Non la sugarbaby in questione, ma UNA.
A questo io mi riferivo come commento.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
78
Reaction score
141
Riporto la frase che intendo io: “Caro collega è inaccettabile che UNA sugarbaby non si faccia scopare ad un appuntamento.”
Capito? UNA sugarbaby. Non la sugarbaby in questione, ma UNA.
A questo io mi riferivo come commento.

Si diciamo che pisellatore ha sbagliato l articolo.....da quello si capisce in generale e non nello specifico della ragazza di cui parlava Red.....
Cmq sono d accordo con alcuni di voi sopra...... ognuno incontra una baby in base alle proprie esigenze e i patti vanno mantenuti insieme al regalo concordato.....chi ci esce con una baby x parlare, chi x scopare, chi per una cena ecc....
L' importante è rispettare i patti insieme al regalo stabilito prima dell' incontro....
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
549
Reaction score
775
Mi era chiaro che Sicuramente hanno scopato prima, poi la sera si è comportata da fidanzata che non aveva voglia.... A quel punto subentrano rapporti personali, circostanze, regalo etc...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.594
Reaction score
5.774
Non si è fatta scopare la sera ma il pomeriggio si
ma il punto non è quello, è la attitudine scazzata e la rottura di coglioni che toglie tutta la poesia all'incontro
Le mogli sono li a rompere i coglioni, le SB a farti divertire dentro e fuori il letto
Si, ma come si dice ? Chi va per questi mari, questi pesci va pescando 🤷‍♂️
Normalmente, si cerca una SB in luogo di una professionista, proprio perché quello che differisce le 2 esperienze è che con la prima si può provare a creare una sorta di rapporto … nella migliore delle ipotesi, una specie di pseudo relazione. Se è questo quello che rende stimolante e gratificante, rapportarsi con una SB, piuttosto che con altre figure che pur potrebbero dispensare sesso dietro compenso, scevro da qualsiasi “ danno collaterale “, bisognerebbe mettere in conto che qualcuna di queste ragazze … viziate, cercate, blandite, pompate … possa iniziare a creare quei problemi da cui fugge chi è disposto a pagare per fare sesso.
Chiaramente, quando la SB inizia a comportarsi come si comporterebbe una qualsiasi compagna con cui si ha un rapporto : Ciaone, ed avanti un’altra.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
36
Reaction score
134
Età
53
Si, ma come si dice ? Chi va per questi mari, questi pesci va pescando 🤷‍♂️
Normalmente, si cerca una SB in luogo di una professionista, proprio perché quello che differisce le 2 esperienze è che con la prima si può provare a creare una sorta di rapporto … nella migliore delle ipotesi, una specie di pseudo relazione. Se è questo quello che rende stimolante e gratificante, rapportarsi con una SB, piuttosto che con altre figure che pur potrebbero dispensare sesso dietro compenso, scevro da qualsiasi “ danno collaterale “, bisognerebbe mettere in conto che qualcuna di queste ragazze … viziate, cercate, blandite, pompate … possa iniziare a creare quei problemi da cui fugge chi è disposto a pagare per fare sesso.
Chiaramente, quando la SB inizia a comportarsi come si comporterebbe una qualsiasi compagna con cui si ha un rapporto : Ciaone, ed avanti un’altra.
Hai centrato esattamente il punto
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.218
Reaction score
40.678
Località
Milano
Potete aprire una discussione sulle sugarmammy sarei interessato , ma parto proprio da zero.
Guarda che dovresti aprirla tu la discussione, se ti interessa l'argomento, qui sono tutti Sugar Daddies, o aspiranti tali, che pagano ragazze giovani, dovresti chiedere a dei giovani che vogliono farsi pagare da donne mature.
 
Commenta
Alto