Beato te.....io nn ho trovato nemmeno una.....
Se intendi ragazze semplici tra i 18 e i 23 anni come alcune che si vedono su SA e MSD che cercano un daddy per togliersi qualche sfizio e si accontentano di cifre relativamente basse, quelle sono difficili da trovare.
Altro discorso riguardo a modelle, hostess, ragazze immagini e influencer (di bassa/media/alta notorietà).
Ti dico sulla base della mia esperienza:
1) quelle che hanno un onlyfans, ci sono discrete probabilità che siano disponibili a cena, dopocena e vacanze.
2) modelle pro o semi-pro che nei post instagram sono spesso da sole, con foto vacanziere, bikini e pose/video provocanti, e nessuna foto (o quasi) in compagnia di uomini
3) come sopra per le influencer
Ma i costi sono quasi sempre alti...
La meno cara che avevo trovato è stata una modella semi-pro che per una giornata intera ha voluto 700 euro. Non ne voleva sapere di aperitivo o caffè conoscitivo a cifre più basse, cosa che preferisco sempre fare per capire almeno un po' chi ho davanti e se vale l'investimento per qualcosa di più lungo. Non si era parlato esplicitamente di dopocena ma le avevo fatto capire che di sera ci saremmo fermati in albergo a riposare dopo una lunga giornata partita in mattinata. Alla fine in albergo ci siamo bevuti un bicchiere di spumante e finalmente fatto le nostre cose, e dopo il suo regalino (prestazione di un'ora) mi ha chiesto di comprarle una cosa su internet, e altri 150 euro partiti. Seconda prestazione il mattino dopo ma molto meno entusiasmante, e doccia insieme. Alla fine tra albergo quattro stelle, cachet della modella + regalo, bar e ristoranti, il bilancio totale era stato di oltre 2000 euro. Lo shopping in giornata se l'era pagato da sola, nonostante ci avesse provato a farmi sborsare pure lì (no assoluto da parte mia, quelle sono cose che faccio solo se ci si frequenta regolarmente)
La più cara di tutti invece, una influencer con molti molti follower, mi aveva sparato 500 euro per aperitivo e, se lei mi avesse trovato interessante da poter proseguire, 5000 euro al giorno per una vacanza di almeno una settimana. Non le ho manco risposto e sono sparito.