Hai qualche dritta interessante nel triangolo TV PD VE?Un po’ truffaldine credo le avevo contattate anche io
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai qualche dritta interessante nel triangolo TV PD VE?Un po’ truffaldine credo le avevo contattate anche io
la fame figliolo... un deserto senza fineHai qualche dritta interessante nel triangolo TV PD VE?
Onestamente non mi preoccupo di come l’altro potrebbe vedere la cosa. Ma dubito che lei gli abbia detto come ha ottenuto i soldi per il regaloBeh, caro @bruscetta tu fai una tua giusta … per te …. diversificazione, ancorché classificazione, ma mi piacerebbe sapere cosa penserebbe della ragazza in questione … la stessa che tu hai promosso a pieni voti, citandola quasi ad esempio … il ragazzo a cui è stato fatto un regalocomprato a suoni di pompini e fica arrossata.
Magari, per lui, sarebbe una zoccola di merda ?Tu che ne pensi ? Convieni con me che la discriminante resta sempre … da quale parte analizzi la faccenda ?
"Occhio non vede, cuore non duole" Una delle mie massime preferite, la base su cui poggia tutto l'ambaradan del nostro hobby puttanesco!Ma dubito che lei gli abbia detto come ha ottenuto i soldi per il regalo![]()
Il problema più grande è che la maggior parte delle donzelle presenti, sono di una qualità estetica mediocre. A mia personalissima opinione per sborsare 200/300 soldi per andare con una che a 20/30 anni manco mi voltavo a guardare si deve avere un livello di testosterone altissimo, cosa che purtroppo io non ho più.la fame figliolo... un deserto senza fine
...e se ti sposti poco cambia!Il problema più grande è che la maggior parte delle donzelle presenti, sono di una qualità estetica mediocre. A mia personalissima opinione per sborsare 200/300 soldi per andare con una che a 20/30 anni manco mi voltavo a guardare si deve avere un livello di testosterone altissimo, cosa che purtroppo io non ho più.
Due settimane fa ho incontrato una giovanissima, si vedeva che era super impacciata ed emozionata, aveva bisogno di soldi per fare il regalo al fidanzato che compiva gli anni il giorno dopo: non aveva necessità di mangiare, aveva un lavoro, voleva solo un extra per togliersi altrettanti sfizi extra. Si è fatta scopare per due ore (non consecutive) durante un incontro di 3 ore e mezza. Ha goduto, le è piaciuto, un'ora dopo ha pubblicato una storia su IG in cui si stava facendo uno spritz in un noto bar del posto, il giorno dopo ancora ha pubblicato storie del compleanno del suo ragazzo, "te quiero mi amor", gli occhi felici, la bocca sorridente, la fica arrossata (ma questo lo sapevo solo io): queste sono le ragazze per cui faccio questo gioco, non le zoccole di merda.
Mi hai fatto sorridereIl problema più grande è che la maggior parte delle donzelle presenti, sono di una qualità estetica mediocre. A mia personalissima opinione per sborsare 200/300 soldi per andare con una che a 20/30 anni manco mi voltavo a guardare si deve avere un livello di testosterone altissimo, cosa che purtroppo io non ho più.
300 per 24 grande affareMi hai fatto sorridere
In effetti a 20/30 anni trombavo molto di meno! Adesso pur con un considerevole calo ormonale scopo con soddisfazione anche quelle meno avvenenti (che come sempre mi regalano le migliori porcate ed i migliori orgasmi)
E trovo siano soldi ben spesi 150/200 euro... Una figa o veramente figa va dai 400 in su e facilmente sarà piena di paletti... E per me non vale la pena
Questi i miei personali gusti ed esperienze
(Non escludo in futuro di spendere una bella cifra per qualche bella ragazza... Tipo a novembre ho fatto un 24 ore a 300 per la ragazza e più circa 700 di spese accessorie, bella esperienza)
Io ne ho 70 e ti assicuro che mi tira ancora l'uccello.Buongiorno, non ho ancora versato la quota di MSD, mi sto facendo degli scrupoli, ho 60 anni portari benino, leggo che la maggioranza di voi è sui 40:45 anni. Cosa ne pensate ?
Io si, con una marocchina. Loro vogliono arrivare vergini al matrimonio perciò ti concedono solo il culo. Non l'avesse mai detto ... le ho scavato un tunnelIo ne ho 56, che cosa aspetti di averne 61?! Sbrigati...
Al massimo lascerai perdere se non trovi riscontri positivi...
Non saprei, ma ti dico solo che nella mia personale esperienza, anche se mi piacciono molto, non sono mai riuscito a concludere con un'araba... Nella mia esperienza sono state sempre molto avide, esose, richieste di anticipi, alla fine mai concluso... Non credo me le andrò mai più a cercare.
Beh, una che spompina e si fa scopare e magari inculare da un altro per fare un regalo al fidanzato, tanto ne è innamorata, è davvero un fenomeno da analisi antropologica. Speriamo che diventino tutte così.Due settimane fa ho incontrato una giovanissima, si vedeva che era super impacciata ed emozionata, aveva bisogno di soldi per fare il regalo al fidanzato che compiva gli anni il giorno dopo:
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.