A marzo ho incontrato una ragazza trovata casualmente su Tinder, in cui si autocitava Sugar Baby in cerca di Sugar Daddy. Ho fatto un report all’epoca proprio su questa discussione, ma quello che non sapevo allora era che la tipa aveva il ragazzo da almeno due anni.
Ovviamente non aveva nulla della Sugar Baby, alla fin fine era la classica ragazza che lavorava al night e che cercava di arrotondare con gli incontri. Però per 300 euro si era fatta letteralmente sbattere come un tappeto per tutto il pomeriggio, finché non le era uscito “tu dalla prossima volta non paghi, se continuerai a scoparmi così”.
Ora, il sottoscritto, pur con la consapevolezza che il 90% delle volte che dicono così in realtà stanno solo facendo un’operazione di marketing per assicurarsi un futuro incontro a pagamento, è solito prendere esattamente alla lettera certe incaute affermazioni; sicché, quando a distanza di qualche giorno mi ha ricercato, ho immediatamente rappresentato che ero ben disponibile a concederle il bis, ma che non avrei tirato fuori nemmeno un centesimo bucato. Ovviamente l’idea di mollarmela gratuitamente era tutta fuffa e quando le ho dolcemente risposto “allora non sono interessato” mi ha raccontato la storia strappalacrime che doveva andare dal dentista, che le servivano proprio 300 euro e che davvero dalla volta successiva sarebbe stato tutto gratis. Le consigliai di farsi pagare il dentista da qualcun altro e di farsi viva quando fosse cessata l’emergenza ortodonto-economica.
Si incazzò mandandomi a quel paese. Ma senza bloccarmi.
Circa un mese fa ha iniziato a pubblicare su WhatsApp degli stati insieme a un ragazzo. “Amore mio” e cuoricini a go go. In uno di questi stati era rimasto visibile un account Instagram, vado a dare un’occhiata e trovo il profilo di questo ragazzo dove c’erano foto insieme a lei fin dal 2022


Le mie visualizzazioni ai suoi stati non passano inosservate e un bel giorno mi scrive qualcosa a riguardo, tipo “adesso mangiati le mani, sono fidanzata e la fica te la scordi”.
Non aspettavo altro: ma perché il dentista non te lo sei fatto pagare dal cornuto? Io potrò anche mangiarmi le mani, ma tu ti sei mangiata di gusto il mio sperma e poi sei andata a baciare quel poveretto.
Non mi ha più scritto!
