Signori, spero di non avervi scandalizzato troppo con quella storia della tipa fidanzata, ma in questo mondo le ragazze impegnate sono un buon 20-25%, stando alla mia media.
E personalmente l’idea di pagare e scopare, facendoci spesso e volentieri le peggio porcate, chi tornerà tra le braccia di un altro mi da enorme soddisfazione 🤷🏻♂️
Non proprio ... ci avevo già fatto un overnight a 300. Quel giorno era la sua festa ed il regalo sarebbe stato l'albergo, la spa esclusiva e la cena stellata ... sono state 24 ore belle e adrenalitiche (ho già raccontato in dettaglio) siccome però rompeva il cazzo che non gli avevo fatto anche un regalino fisico e voleva andare a fare shopping ... per calmare/salvare la situazione le ho dato anche i 300 cash (che avevo preventivato che cmq sarebbero serviti ... il sesso è stato no limits per tutto il tempo ...)300 per 24 grande affare
Legittima ogni domanda, ma prendersi il disturbo di leggere una decina di pagine indietro non sarebbe male. Peraltro in questo thread c'è una costante confusione fra esperienze nell'uso di un sito specifico (MSD), con tutte le domande tecniche sui crediti e quant'altro, e le esperienze con sugarbabies, indipendentemente che si trovino su MSD, SA, HW (su cui c'è l'apposita discussione Hostesswing), o Wostess o in una chat di telegram con una onlyfanser. L'importante è che si instauri un rapporto SD/SB, con tutte le gioe e gli scazzi che ne conseguono. Quando parlo delle mie, mi riferisco a qualunque dei siti suddetti, usati contemporaneamente o in fasi diverse. Forse qualche volonteroso e capace (che io non sono) dovrebbe aprire una discussione "Problemi coi siti di sugarbabies o simili" e lasciare questa alle esperienze con le suddette. Che sono di gran lunga la cosa più interessante fin da pagina 01. Tra l'altro è periodo di vacanze, e sarebbe indicativo sapere se qualcuno ne ha già organizzata una con la sua
Forse vi stupirà ma ci sono molti che non chiedono altro. Certo è una nicchia, ma significativa. La mia sb number one, che è modella con migliaia di followers, riceve quasi quotidianamente richieste di schiavetti (in gergo money slaves). Ce n'era uno divertentissimo che voleva fare videochiamate offrendo un tot al minuto facendosi trattare da ... cane. Dico letteralmente. Voleva farsi umiliare tipo "hai fatto la pipì in casa, vergognati". E lei essendo educata dopo un po' non sapeva più cosa dirgli e chiedeva a me. Infatti si è stufata e l'ha bloccato. Quindi ci sono anche quelli, eccome. Solo non li definirei SD, per rispetto alla categoria se non altro.Dite che pure lei lo fa per sfizio? 🤣
Infatti: quelli sono money slave o feticisti di qualche tipo che pagano per il loro feticcio appunto.Solo non li definirei SD
Invece per quanto riguarda lo "sfizio" non so se lo definirei esattamente così. Ad ogni modo un paio di anni fa ho incontrato una onlyfanser salita anche all'onore delle cronache (solo una volta perchè poi si era montata la testa per il regalo). Era gennaio sottozero ed è arrivata con un microabito con le spalle scoperte, sotto praticamente nuda e sopra un giubbotto. Vi lascio immaginare le occhiate al distinto ristorante a cui l'ho portata. Si è scolata una bottoglia e mezzo e in camera mi ha detto "quando bevo divento nonfomane". L'ho già raccontato. Il fatto nuovo è che oggi vedo una delle sue rispostine su Instagram. A uno che chiedeva "com'è che sei così troiona inside" ha risposto "tutte lo siamo". Tanto vi dovevo.Dite che pure lei lo fa per sfizio? 🤣
Queste sono quelle babies che vogliono adottare una tecnica che, in un rapporto SB/SD, si chiama "rinsing", termine che in Inglese significa appunto risciacquare, strizzare, ovvero toglierti tutti i tuoi soldi senza concederti nulla. E' quello che cercano i cosiddetti "moneyslave", ossia individui masochisti che ci godono ad essere sfruttati e spremuti economicamente senza essere contraccambiati. E' semplicemente una forma di masochismo come quella di chi ci gode a farsi strizzare i coglioni o camminare con i tacchi sul glande. Qualcuno ci sarà anche che cerca questa perversione e queste ragazze cercano proprio questi individui.Dite che pure lei lo fa per sfizio? 🤣
Della serie: “Ma che c’ho scritto rinsing-lione in fronte?” 😅😂🤣ossia individui masochisti che ci godono ad essere sfruttati e spremuti economicamente senza essere contraccambiati.
Fantastico.Una mi ha detto che un tizio le ha pagato 30 euro per farsi insultare per 30min su telegram...manco la video call ha dovuto fare, ma co un capezzolo gli ha mostrato.
E pensare io credevo fossero troppi i 350€ per 2 shots che mi aveva proposto una!per 2 short dovevo darle doppia tariffa (cioè 400cucuzze)
Un pò un classico questo.Una avevamo concordato tutto, durata, sigle, rate, ma ora pare sparita...
A marzo ho incontrato una ragazza trovata casualmente su Tinder, in cui si autocitava Sugar Baby in cerca di Sugar Daddy. Ho fatto un report all’epoca proprio su questa discussione, ma quello che non sapevo allora era che la tipa aveva il ragazzo da almeno due anni.Ci sarebbe da dire anche quelle che si dichiarano single.....e chi ne darebbe la certezza?!
A marzo ho incontrato una ragazza trovata casualmente su Tinder, in cui si autocitava Sugar Baby in cerca di Sugar Daddy. Ho fatto un report all’epoca proprio su questa discussione, ma quello che non sapevo allora era che la tipa aveva il ragazzo da almeno due anni.
Ovviamente non aveva nulla della Sugar Baby, alla fin fine era la classica ragazza che lavorava al night e che cercava di arrotondare con gli incontri. Però per 300 euro si era fatta letteralmente sbattere come un tappeto per tutto il pomeriggio, finché non le era uscito “tu dalla prossima volta non paghi, se continuerai a scoparmi così”.
Ora, il sottoscritto, pur con la consapevolezza che il 90% delle volte che dicono così in realtà stanno solo facendo un’operazione di marketing per assicurarsi un futuro incontro a pagamento, è solito prendere esattamente alla lettera certe incaute affermazioni; sicché, quando a distanza di qualche giorno mi ha ricercato, ho immediatamente rappresentato che ero ben disponibile a concederle il bis, ma che non avrei tirato fuori nemmeno un centesimo bucato. Ovviamente l’idea di mollarmela gratuitamente era tutta fuffa e quando le ho dolcemente risposto “allora non sono interessato” mi ha raccontato la storia strappalacrime che doveva andare dal dentista, che le servivano proprio 300 euro e che davvero dalla volta successiva sarebbe stato tutto gratis. Le consigliai di farsi pagare il dentista da qualcun altro e di farsi viva quando fosse cessata l’emergenza ortodonto-economica.
Si incazzò mandandomi a quel paese. Ma senza bloccarmi.
Circa un mese fa ha iniziato a pubblicare su WhatsApp degli stati insieme a un ragazzo. “Amore mio” e cuoricini a go go. In uno di questi stati era rimasto visibile un account Instagram, vado a dare un’occhiata e trovo il profilo di questo ragazzo dove c’erano foto insieme a lei fin dal 2022 🦌🦌🦌
Le mie visualizzazioni ai suoi stati non passano inosservate e un bel giorno mi scrive qualcosa a riguardo, tipo “adesso mangiati le mani, sono fidanzata e la fica te la scordi”.
Non aspettavo altro: ma perché il dentista non te lo sei fatto pagare dal cornuto? Io potrò anche mangiarmi le mani, ma tu ti sei mangiata di gusto il mio sperma e poi sei andata a baciare quel poveretto.
Non mi ha più scritto! 😅🤷🏻♂️
Ora indica Rivalta di TOSempre nei gg scorsi contattata una su TG, nick uguale, età indicata 46 su VR, ovviamente l'età nn è quella, lo scrive anche le, ne ha 18 e se è veramente lei sarebbe una bomba.....ho chiesto alcune foto e me le ha inviate, dice che fa anche incontri dopo un po di conoscenza.
Cmq le ho chiesto videochiamata conoscitiva (normale) e pareva ben disposta, ma nei giorni a seguire solo letture dei miei messaggi e nessuna risposta....le ho anche scritto che essendo iscritta da poco è anche normale abbia dei dubbi o ripensamenti sugli incontri, mentre per video foto etc aveva inviato la lista prezzi. Peccato.
Ieri indicava essere su FI 🤷♂️
sentite condoglianzeUn minuto di silenzio in mio onore dopo che la baby storica da più di due anni (anzi quasi 3) mi ha appena detto di essersi innamorata e che non se la sente più di vedermi.....i funerali si terranno domani alle 11.