E ti sei perso un passaggio si : da quando sono fidanzato, non faccio incontri, l’ho tranquillamente dichiarato in più di un thread. Spero che, ora, almeno questa ti sia chiara.Scusa se mi permetto, ma mi sfugge un passaggio dei tuoi post precedenti.....
Critichi le Sb che sono fidanzate e fanno incontri o viceversa, Ad che sono sposati o fidanzati.....e poi dici che sei attualmente fidanzato e fai incontri......
Non mi è tanto chiara la cosa.....
In realtà io criticavo l SD che prima dichiarano di essere attratti dal mondo SB, perché nella fattispecie c’è … a parer loro … più genuinità, meno finzione, più partecipazione, ma sopratutto nulla a che vedere con le professioniste del “ settore “, e poi sono i primi a criticare la SB di turno che si comporta da non professionista, dichiarando di voler uscire “ dal giro “, perché si è fidanzata, ma soprattutto perché è innamorata.
Ma mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro e critico nell’intervento in cui ho espresso questo concetto
Non critico in assoluto le SB fidanzate che fanno incontri … è un problema che attiene alla loro moralità e alla loro sensibilità …, dico solo che se una persona è realmente innamorata, mai e poi mai tradirebbe il proprio partner … a prescindere dalla cifra in ballo e dalle opportunità che si possono creare. Diversamente, in realtà, non si è veramente innamorati.
Come vedi, non era una critica … che nella fattispecie non compete a me fare … , ho solo espresso ciò che penso in merito all’innamoramento.