Vedi caro @RedFox11, con la tua cortese risposta … della quale, ti ringrazio …, hai svelato in maniera limpida l’arcano e la genesi che hanno generato la frase di cui stiamo discettando.Potrei essere sembrato ironico ma in realtà non lo sono: frequento 2 bimbe (27 e 23) che sono fidanzate, lo fanno per soldi, quando siamo in motel chiamano il loro ragazzo e ci chiacchierano per 10 mon così sono sicure che lui per le due ore successive non le cercherà e potranno trombare bene con me.
E ti assicuro che baciare loro i piedi e le gambe mentre ragionano al telefono con il fidanzato é eccitante per me (e credo anche per loro) quindi la consiglio come pratica a tutti gli amici del forum
Gli vengo in bocca e poi le bacio...
... Ma loro sono innamorate...sí saranno anche innamorate del tizio che le aspetta a casa ma gli piacciono anche i centoni che gli do io (non ho l'arroganza di dire che gli piace anche come le trombo perché sono con suo dei miei limiti/egoismi nell'arte amatoria).
Le 2 ragazze di cui parli tu, quelle che ti procurano eccitazione mentre parlano al telefono 📞 con i rispettivi fidanzati … mentre tu baci i loro piedi e loro gambe …, non hanno la benché minima idea di cosa voglia dire essere innamorati … men che meno posso parlare d’amore, che è totalmente ossimoro a personaggi del genere.
Non sta a me spiegare cosa siano sentimenti nobili quali l’innamoramento e l’amore … c’hanno provato, in maniera certamente più pertinente e in modo mirabile, filosofi, poeti e pensatori … tra l’altro sarebbe pure OT, quindi mi astengo, ma fidati è tutto tranne ciò che provano le 2 sgallettate che tu foraggi a suon di centoni.
Comprendo, a questo punto, lo spirito con cui hai esortato il collega a provarci lo stesso … evidentemente, se questo è il livello delle disagiate che ingrossano le fila delle SB, è certamente lecito avere retropensieri e dubitare della bontà dei loro sentimenti 🤷♂️
Se mi permetti, però, un consiglio … i consigli si danno, ma non è obbligatorio ascoltarli e/o seguirli …, semmai dovesse ricapitarti di utilizzare nella stessa frase “ amore/innamoramento e SB “, cortesemente ricordati di aggiungerci uno smile ( 😁 ). Fallo per il rispetto che si deve a quelle realmente innamorate, che non meritano d’essere associate a persone del genere.