Discussione Sugar Daddy

Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.792
Reaction score
7.582
Potrei essere sembrato ironico ma in realtà non lo sono: frequento 2 bimbe (27 e 23) che sono fidanzate, lo fanno per soldi, quando siamo in motel chiamano il loro ragazzo e ci chiacchierano per 10 mon così sono sicure che lui per le due ore successive non le cercherà e potranno trombare bene con me.

E ti assicuro che baciare loro i piedi e le gambe mentre ragionano al telefono con il fidanzato é eccitante per me (e credo anche per loro) quindi la consiglio come pratica a tutti gli amici del forum

Gli vengo in bocca e poi le bacio...
... Ma loro sono innamorate...sí saranno anche innamorate del tizio che le aspetta a casa ma gli piacciono anche i centoni che gli do io (non ho l'arroganza di dire che gli piace anche come le trombo perché sono con suo dei miei limiti/egoismi nell'arte amatoria).
Vedi caro @RedFox11, con la tua cortese risposta … della quale, ti ringrazio …, hai svelato in maniera limpida l’arcano e la genesi che hanno generato la frase di cui stiamo discettando.
Le 2 ragazze di cui parli tu, quelle che ti procurano eccitazione mentre parlano al telefono 📞 con i rispettivi fidanzati … mentre tu baci i loro piedi e loro gambe …, non hanno la benché minima idea di cosa voglia dire essere innamorati … men che meno posso parlare d’amore, che è totalmente ossimoro a personaggi del genere.
Non sta a me spiegare cosa siano sentimenti nobili quali l’innamoramento e l’amore … c’hanno provato, in maniera certamente più pertinente e in modo mirabile, filosofi, poeti e pensatori … tra l’altro sarebbe pure OT, quindi mi astengo, ma fidati è tutto tranne ciò che provano le 2 sgallettate che tu foraggi a suon di centoni.

Comprendo, a questo punto, lo spirito con cui hai esortato il collega a provarci lo stesso … evidentemente, se questo è il livello delle disagiate che ingrossano le fila delle SB, è certamente lecito avere retropensieri e dubitare della bontà dei loro sentimenti 🤷‍♂️
Se mi permetti, però, un consiglio … i consigli si danno, ma non è obbligatorio ascoltarli e/o seguirli …, semmai dovesse ricapitarti di utilizzare nella stessa frase “ amore/innamoramento e SB “, cortesemente ricordati di aggiungerci uno smile ( 😁 ). Fallo per il rispetto che si deve a quelle realmente innamorate, che non meritano d’essere associate a persone del genere.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
221
Reaction score
945
Comunque il top delle SB innamorate (😂, smile aggiunto come suggerisce @Sergio65) sono quelle che ingoiano non tanto per l’eccitazione del momento, ma per il gusto trasgressivo di limonarsi il moroso (😂) appena tornate a casa e poterti scrivere “l’ho appena baciato senza sciacquarmi la bocca”.
Magari non sarà vero, ma l’operazione di marketing per invogliarti a rivederla è eccellente!
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
87
Reaction score
253
Località
conegliano
Comunque il top delle SB innamorate (😂, smile aggiunto come suggerisce @Sergio65) sono quelle che ingoiano non tanto per l’eccitazione del momento, ma per il gusto trasgressivo di limonarsi il moroso (😂) appena tornate a casa e poterti scrivere “l’ho appena baciato senza sciacquarmi la bocca”.
Magari non sarà vero, ma l’operazione di marketing per invogliarti a rivederla è eccellente!
Potrebbero quasi chiedere un 50ino in più solo per il gesto
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
122
Reaction score
224
Vedi caro @RedFox11, con la tua cortese risposta … della quale, ti ringrazio …, hai svelato in maniera limpida l’arcano e la genesi che hanno generato la frase di cui stiamo discettando.
Le 2 ragazze di cui parli tu, quelle che ti procurano eccitazione mentre parlano al telefono 📞 con i rispettivi fidanzati … mentre tu baci i loro piedi e loro gambe …, non hanno la benché minima idea di cosa voglia dire essere innamorati … men che meno posso parlare d’amore, che è totalmente ossimoro a personaggi del genere.
Non sta a me spiegare cosa siano sentimenti nobili quali l’innamoramento e l’amore … c’hanno provato, in maniera certamente più pertinente e in modo mirabile, filosofi, poeti e pensatori … tra l’altro sarebbe pure OT, quindi mi astengo, ma fidati è tutto tranne ciò che provano le 2 sgallettate che tu foraggi a suon di centoni.

Comprendo, a questo punto, lo spirito con cui hai esortato il collega a provarci lo stesso … evidentemente, se questo è il livello delle disagiate che ingrossano le fila delle SB, è certamente lecito avere retropensieri e dubitare della bontà dei loro sentimenti 🤷‍♂️
Se mi permetti, però, un consiglio … i consigli si danno, ma non è obbligatorio ascoltarli e/o seguirli …, semmai dovesse ricapitarti di utilizzare nella stessa frase “ amore/innamoramento e SB “, cortesemente ricordati di aggiungerci uno smile ( 😁 ). Fallo per il rispetto che si deve a quelle realmente innamorate, che non meritano d’essere associate a persone del genere.

Scusa se mi permetto, ma mi sfugge un passaggio dei tuoi post precedenti.....
Critichi le Sb che sono fidanzate e fanno incontri o viceversa, Ad che sono sposati o fidanzati.....e poi dici che sei attualmente fidanzato e fai incontri......
Non mi è tanto chiara la cosa.....
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2023
Messaggi
56
Reaction score
151
Età
40
Ma sì che cazzo ce ne frega dell’amore, l’importante è sborare.
Ad ogni modo dopo un periodo un po’ smorto in cui mi sono sacrificato ad incontrare tipe un po’ esose (ma alcune veramente di bellezza top, per cui per me ne valeva la pena) ho trovato una ragazza sui 25 anni veramente valida da fidelizzare, disposta a stare insieme anche una giornata, e disponibile a fare di tutto per 300. Primo incontro da colazione a pomeriggio, due scopate in hotel con in mezzo pranzetto, nella seconda ho testato subito anche il lato b, molto bene così.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
866
Reaction score
2.506
Comunque il top delle SB innamorate (😂, smile aggiunto come suggerisce @Sergio65) sono quelle che ingoiano non tanto per l’eccitazione del momento, ma per il gusto trasgressivo di limonarsi il moroso (😂) appena tornate a casa e poterti scrivere “l’ho appena baciato senza sciacquarmi la bocca”.
Magari non sarà vero, ma l’operazione di marketing per invogliarti a rivederla è eccellente!
CalifornicationImmagine.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.792
Reaction score
7.582
Scusa se mi permetto, ma mi sfugge un passaggio dei tuoi post precedenti.....
Critichi le Sb che sono fidanzate e fanno incontri o viceversa, Ad che sono sposati o fidanzati.....e poi dici che sei attualmente fidanzato e fai incontri......
Non mi è tanto chiara la cosa.....
E ti sei perso un passaggio si : da quando sono fidanzato, non faccio incontri, l’ho tranquillamente dichiarato in più di un thread. Spero che, ora, almeno questa ti sia chiara.
In realtà io criticavo l SD che prima dichiarano di essere attratti dal mondo SB, perché nella fattispecie c’è … a parer loro … più genuinità, meno finzione, più partecipazione, ma sopratutto nulla a che vedere con le professioniste del “ settore “, e poi sono i primi a criticare la SB di turno che si comporta da non professionista, dichiarando di voler uscire “ dal giro “, perché si è fidanzata, ma soprattutto perché è innamorata.
Ma mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro e critico nell’intervento in cui ho espresso questo concetto 🤔
Non critico in assoluto le SB fidanzate che fanno incontri … è un problema che attiene alla loro moralità e alla loro sensibilità …, dico solo che se una persona è realmente innamorata, mai e poi mai tradirebbe il proprio partner … a prescindere dalla cifra in ballo e dalle opportunità che si possono creare. Diversamente, in realtà, non si è veramente innamorati.
Come vedi, non era una critica … che nella fattispecie non compete a me fare … , ho solo espresso ciò che penso in merito all’innamoramento.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
87
Reaction score
253
Località
conegliano
Ma sì che cazzo ce ne frega dell’amore, l’importante è sborare.
Ad ogni modo dopo un periodo un po’ smorto in cui mi sono sacrificato ad incontrare tipe un po’ esose (ma alcune veramente di bellezza top, per cui per me ne valeva la pena) ho trovato una ragazza sui 25 anni veramente valida da fidelizzare, disposta a stare insieme anche una giornata, e disponibile a fare di tutto per 300. Primo incontro da colazione a pomeriggio, due scopate in hotel con in mezzo pranzetto, nella seconda ho testato subito anche il lato b, molto bene così.
Facciamole fatturare queste ragazze che meritano
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2022
Messaggi
277
Reaction score
1.042
Località
Imola
Potrei essere sembrato ironico ma in realtà non lo sono: frequento 2 bimbe (27 e 23) che sono fidanzate, lo fanno per soldi, quando siamo in motel chiamano il loro ragazzo e ci chiacchierano per 10 mon così sono sicure che lui per le due ore successive non le cercherà e potranno trombare bene con me.

E ti assicuro che baciare loro i piedi e le gambe mentre ragionano al telefono con il fidanzato é eccitante per me (e credo anche per loro) quindi la consiglio come pratica a tutti gli amici del forum

Gli vengo in bocca e poi le bacio...
... Ma loro sono innamorate...sí saranno anche innamorate del tizio che le aspetta a casa ma gli piacciono anche i centoni che gli do io (non ho l'arroganza di dire che gli piace anche come le trombo perché sono con suo dei miei limiti/egoismi nell'arte amatoria).

Dirò una cosa impopolare ma a me una che fa così fa schifo, non riuscirei mai ad andarci, magari il suo uomo è anche uno che la tratta bene ed è innamorato, dovrei fregarmene e essere egoista e sborrare e basta ma siccome sono stato cornuto in un paio di storie importanti mi danno proprio fastidio certi personaggi.
Sei fidanzata e lo tradisci? Bene, ma se fai cose tipo chiamarlo prima di farti sborrare in bocca e ci godi anche allora sei solo una merda.
Chiudo l'OT scusate.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2021
Messaggi
143
Reaction score
433
Età
47
L’altro giorno pensavo a quanto le pettinature e gli abiti facciano il monaco in una donna.
Dovevo incontrare la mia sb dopo alcune settimane che non ci vedevamo e, visto che in genere veste molto casual o sportivo, le avevo chiesto, per una volta, di mettersi un vestitino tipo uno che aveva già indossato una volta prima di andare all’università.
L’aspettavo in camera - visto che era in ritardo e in strada si moriva dal caldo - e, vedendo entrare una donna fasciata in un abito aderente con i capelli boccolosi lunghi, diversi dai soliti piastrati, con scarpe col tacco, dico “ha sbagliato stanza”
Si gira dopo aver chiuso a chiave la porta ed era lei 😂.
Peraltro rispetto all’ultima volta che ci eravamo visti aveva perso 5 kg per lo stress degli esami…e quindi il vestito indossato esaltava meravigliosamente le sue forme.
Ho detto in passato che se avessi incontrato la mia sb per strada non mi sarei girato.
Martedì scorso mi ha fatto rimangiare quello che avevo detto.
L’unico inconveniente è stato il post al ristorante, così appariscente mi sembrava di aver scritto sd in fronte.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2022
Messaggi
277
Reaction score
1.042
Località
Imola
L’unico inconveniente è stato il post al ristorante, così appariscente mi sembrava di aver scritto sd in fronte.

Sai cosa? Che a volte ho la sensazione che tanti uomini guardino e vorrebbero essere al nostro posto però ammetto che l'essere molto al centro dell'attenzione per la differenza d'età è un qualcosa che non mi mette proprio a mio agio.
L'ultima baby con la quale sono andato a pranzo aveva 19 anni ma gliene potevi dare 16 tranquillamente, devo dire che vedere i ragazzini suoi coetanei guardare di continuo ridendo e facendo commenti un pò mi dava noia.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2017
Messaggi
30
Reaction score
88
Località
Piemonte
Occhio che ci sarebbe una tipa Angelicaare che si dichiara di Rivalta ed indica nella bio che
Se non sei pronto a viziarmi non mi scrivere neanche.
PS: Prima di fare un incontro ci vuole un minimo di virtuale
e la mia vera età non è quella scritta nel sito. Stesso nome di là.
(profilo tlg uguale)

Pare abbia avuto lo stesso profilo su VR e FI
Non è detto sia falso il profilo perchè capita che le baby cambino location come per gettare la rete da pesca in un altro mare e tirar su qualcosa, ma magari bisogna fare attenzione a contattarla: per esempio a cosa chiede per incontro minimo virtuale
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2021
Messaggi
143
Reaction score
433
Età
47
Sai cosa? Che a volte ho la sensazione che tanti uomini guardino e vorrebbero essere al nostro posto però ammetto che l'essere molto al centro dell'attenzione per la differenza d'età è un qualcosa che non mi mette proprio a mio agio.
L'ultima baby con la quale sono andato a pranzo aveva 19 anni ma gliene potevi dare 16 tranquillamente, devo dire che vedere i ragazzini suoi coetanei guardare di continuo ridendo e facendo commenti un pò mi dava noia.
Nel mio caso c’era giusto una coppia poco più grande di me che però si faceva i fatti suoi, piuttosto era la cameriera, coetanea o di poco più grande della baby, che mi metteva un po’ a disagio.
Non che avesse fatto nulla di scortese, ma nella mia testa mi domandavo cosa potesse pensare.
E comunque anche la mia baby (che aveva di suo esagerato nell’essere appariscente), camminando in strada mi ha detto che si sentiva a disagio anche per i tacchi più alti del solito.
Credo che non le chiederò di ripetere l’esperienza, anche se vederla così è stato fantastico.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2023
Messaggi
84
Reaction score
337
Età
40
Occhio che ci sarebbe una tipa Angelicaare che si dichiara di Rivalta ed indica nella bio che
Se non sei pronto a viziarmi non mi scrivere neanche.
PS: Prima di fare un incontro ci vuole un minimo di virtuale
e la mia vera età non è quella scritta nel sito. Stesso nome di là.
(profilo tlg uguale)

Pare abbia avuto lo stesso profilo su VR e FI
Non è detto sia falso il profilo perchè capita che le baby cambino location come per gettare la rete da pesca in un altro mare e tirar su qualcosa, ma magari bisogna fare attenzione a contattarla: per esempio a cosa chiede per incontro minimo
con il virtuale per quanto riguarda il sottoscritto, farebbe la fame lei e tutte le "colleghe" sue!

...o si scopa, oppure i soldi li vedono col binocolo alla rovescia!
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.314
Reaction score
45.730
Località
Milano
Sai cosa? Che a volte ho la sensazione che tanti uomini guardino e vorrebbero essere al nostro posto però ammetto che l'essere molto al centro dell'attenzione per la differenza d'età è un qualcosa che non mi mette proprio a mio agio.
L'ultima baby con la quale sono andato a pranzo aveva 19 anni ma gliene potevi dare 16 tranquillamente, devo dire che vedere i ragazzini suoi coetanei guardare di continuo ridendo e facendo commenti un pò mi dava noia.
Guarda che i ragazzini possono ridere al momento per cazzeggiare fra loro, ma quando tornano a casa si ammazzano di seghe invidiando il "vecchio" che si tromba la fighetta al posto loro. Mi succedeva 40 anni fa, non si chiamavano Sugar Babies ma la situazione era la stessa, quindi per me i ragazzini attuali possono tranquillamente ridere su 'sto cazzo... 😎
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
122
Reaction score
224
Guarda che i ragazzini possono ridere al momento per cazzeggiare fra loro, ma quando tornano a casa si ammazzano di seghe invidiando il "vecchio" che si tromba la fighetta al posto loro. Mi succedeva 40 anni fa, non si chiamavano Sugar Babies ma la situazione era la stessa, quindi per me i ragazzini attuali possono tranquillamente ridere su 'sto cazzo... 😎

Bellissima l' esclamazione finale....
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
122
Reaction score
224
E ti sei perso un passaggio si : da quando sono fidanzato, non faccio incontri, l’ho tranquillamente dichiarato in più di un thread. Spero che, ora, almeno questa ti sia chiara.
In realtà io criticavo l SD che prima dichiarano di essere attratti dal mondo SB, perché nella fattispecie c’è … a parer loro … più genuinità, meno finzione, più partecipazione, ma sopratutto nulla a che vedere con le professioniste del “ settore “, e poi sono i primi a criticare la SB di turno che si comporta da non professionista, dichiarando di voler uscire “ dal giro “, perché si è fidanzata, ma soprattutto perché è innamorata.
Ma mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro e critico nell’intervento in cui ho espresso questo concetto 🤔
Non critico in assoluto le SB fidanzate che fanno incontri … è un problema che attiene alla loro moralità e alla loro sensibilità …, dico solo che se una persona è realmente innamorata, mai e poi mai tradirebbe il proprio partner … a prescindere dalla cifra in ballo e dalle opportunità che si possono creare. Diversamente, in realtà, non si è veramente innamorati.
Come vedi, non era una critica … che nella fattispecie non compete a me fare … , ho solo espresso ciò che penso in merito all’innamoramento.

Mi scuso x l intervento nn opportuno.....ora è chiaro!
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
142
Reaction score
303
Località
venezia
Racconto la mia esperienza proprio di due giorni fa.
Conosco una SB di Verona (che comunque nel sito era iscritta come SB di Vicenza.(Bo' certe cose non le capisco).
La sblocco e passiamo a telegram.
Ci scriviamo per due giorni stupito del fatto che mi ha sempre risposto velocemente.
Fissiamo un incontro conoscitivo in un pub della sua zona dove mi raggiunge in macchina e non chiede anticipi o altro.
Ci vediamo e devo dire che è una bella ragazza di 24 anni bionda con tutte le forma a posto.
Ci parliamo per un'oretta e successivamente proprio lei mi propone di andare in hotel non chiedendomi un regalo esatto ma dicendomi di darle ciò che volevo.
Stavo accettando quando lei stessa mi dice che assolutamente non vuole che usiamo il preservativo perchè non è abituata e non le piace...............io declino immediatamente la cosa dicendo che a me interessa come prima cosa la mia salute e quella degli altri e non ci pensavo nemmeno di trombare una senza preservativo visto che non la conoscevo minimamante e stessa cosa era per lei.
Si incazza dicendomi di tutto e di più, prende e se ne va...............
Queste sono proprio pazze....................non ho parole
 
Commenta
Alto